BIlancio 2018: 1 Coppa, qualif. EL, semifinale CI, quarti Finale EL

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline genesis

*****
23909
Re:BIlancio 2018: 1 Coppa, qualif. EL, semifinale CI, quarti Finale EL
« Risposta #40 il: 21 Mag 2018, 14:56 »
Voto 7,5

Buona verso l'ottimo.
Ci avessero dato il nostro saremmo arrivati terzi.
Dobbiamo lavorare sui difetti emersi (difesa, mancanza di valide alternative).

Offline Des1900

*
3850
Re:BIlancio 2018: 1 Coppa, qualif. EL, semifinale CI, quarti Finale EL
« Risposta #41 il: 21 Mag 2018, 15:02 »
Prima di dare un voto è necessario scindere le due realtà parallele.

REALTA':
VOTO 8,5 sul campo, perché forse vi siete dimenticati di certe partite dove siamo stati costretti a fare gli alieni per poter vincere contro arbitro e sistema.  Purtroppo non ci siamo riusciti sempre, neanche il real ci riuscirebbe.
Io ne conto giusto un paio di partite dove potevamo fare di più, ma il tutto va visto sempre in un'ottica totale. Considerando le fatiche fisiche e mentali a cui ci hanno sottoposto.

REALTA' DEGLI ALLENATORI DA FORUM:
VOTO 6. Abbiamo buttato via tutto per colpa nostra. 6 di fiducia per la supercoppa.
Re:BIlancio 2018: 1 Coppa, qualif. EL, semifinale CI, quarti Finale EL
« Risposta #42 il: 21 Mag 2018, 15:02 »
Stagione anche per me da 7. Tre epiloghi amari (ci metto anche la Coppa Italia), da squadra ancora troppo inesperta e prigioniera di amnesie brevi ma fatali.
Sarà durissima nei prossimi mesi, ma non è ancora la fine del mondo.
Per ora prego solo per una cosa: che ci sia ancora unità tra società e tifosi come si è intravisto in questi ultimi mesi.
Insieme si deve ripartire.

P.s.: ieri sera, ovviamente, non ero così ottimista... :s

Offline cartesio

*****
22159
Re:BIlancio 2018: 1 Coppa, qualif. EL, semifinale CI, quarti Finale EL
« Risposta #43 il: 21 Mag 2018, 15:06 »
Credo che la stagione possa essere definita sufficente.
In fondo molti di noi vedevano questa squadra tra il quinto e il sesto posto, ed è andata proprio così.

E magari, dopo un eventuale scudetto, Credo che la stagione possa essere definita sufficiente.
In fondo molti di noi vedevano questa squadra al primo posto, ed è andata proprio così.


Insomma una stagione potrebbe essere definita più che sufficiente - mica eccellente - solo in caso di miglioramento delle previsioni di tifosi che magari ignorano le condizioni degli avversari, fatto essenziale per fare previsioni. Pur sapendo che in Italia si vive in regime sportivo-mafioso, combattendo con conglomerati industrial-sportivi tra i quali gli amichetti di Mediaset, quelli della FIAT e quelli di Unicredit.

Sufficiente...

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:BIlancio 2018: 1 Coppa, qualif. EL, semifinale CI, quarti Finale EL
« Risposta #44 il: 21 Mag 2018, 15:07 »
7.5 per me.

ottimo inzio, tra supercoppa, campionato e gironi EL. Buono il proseguio, ma gravi gli errori a Salisburgo e ieri, altrimenti sarebbe stato 9 anche con un'uscita, ma a testa alta, in semifinale di EL.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:BIlancio 2018: 1 Coppa, qualif. EL, semifinale CI, quarti Finale EL
« Risposta #45 il: 21 Mag 2018, 16:02 »
E magari, dopo un eventuale scudetto, Credo che la stagione possa essere definita sufficiente.
In fondo molti di noi vedevano questa squadra al primo posto, ed è andata proprio così.


Insomma una stagione potrebbe essere definita più che sufficiente - mica eccellente - solo in caso di miglioramento delle previsioni di tifosi che magari ignorano le condizioni degli avversari, fatto essenziale per fare previsioni. Pur sapendo che in Italia si vive in regime sportivo-mafioso, combattendo con conglomerati industrial-sportivi tra i quali gli amichetti di Mediaset, quelli della FIAT e quelli di Unicredit.

Sufficiente...

No guarda, hai proprio sbagliato obiettivo. Cercati altri post va.
Sto commentando il risultato finale e basta.
Poi ho pure specificato, il 5 posto ci stava nelle previsioni, ma aver fallito (i motivi li ho già detti con forza in altri topic) fa scendere inevitabilmente il voto, se non altro a livello emotivo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod