Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline orchetto

*****
12951
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #200 il: 21 Mag 2018, 11:52 »
Un gemellaggio che si sta vivendo come una costrizione ma è così da tempo. Episodi simili capitano a volte anche con la rubentus e con i napoletani ma almeno li non c'è questa cappa del gemellaggio imposto.
Io non sto dicendo che i gruppi ultras non devono stringere amicizie tra di loro, ma se la gestissero loro. E comunque striscione fuori luogo quello comparso in Nord sulla "stessa strada tra Lazio e le merde dell'intere".
Bisogna trovare un modo per far capire questa cosa alla Società e alla Nord e comuqnue giusto che a sto punto se pigliassero oltre al sud ovest anche la Maestrelli o almeno metà con cordone divisorio bello largo in mezzo.

Offline valpa62

*
3684
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #201 il: 21 Mag 2018, 11:54 »
Tra l'altro come ha detto Daniela interisti sulle scale e in piedi alle vetrate dove spesso ho visto tifosi Laziali anche anziani che sono stati allontanati.Servizio d'ordine pessimo.
Sono d'accordo su fare una richiesta di gruppo come abbonati di questo settore che sembra il più penalizzato in queste occasioni.
Ma perché,visto che sono gemellati,non se ne vanno affanculo nei settori nord?Provassero no?

Offline Seleco

*
282
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #202 il: 21 Mag 2018, 13:04 »
Situazione intollerabile nei distinti sud est.
Mi dispiace dirlo ma la Lazio ci ha lasciati soli. E non è la prima volta

Offline cippolo

*
3966
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #203 il: 21 Mag 2018, 13:14 »
Mandata anch'io email alla Lazio di protesta dopo quella che avevo già mandato a Lazio Napoli Lazio Milan e Lazio Juve.  Ma come per le altre volte sicuramente non riceverò risposta. Ma qualcuno sa quanti sono gli abbonati in distinti Sud est? Per quanto riguarda una denuncia collettiva Io sono prontissimo a farla. ieri non è successo niente perché noi tifosi della Lazio siamo tranquilli e non come dicono tutti che siamo violenti. Ma sta cosa deve finire perché poi uno si stanca di essere preso per il c*** nel proprio settore e alla fine finisce male

Offline cippolo

*
3966
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #204 il: 21 Mag 2018, 13:16 »
Altra domanda ma qui sul lazio.net Esiste un responsabile degli irriducibili che mi spiega il motivo di questo c**** di gemellaggio? voglio sapere da un esponente degli irriducibili il motivo di questo gemellaggio con una squadra che ci ha sempre fatto torti sia sulla compravendita di giocatori sia su partite rubate.spiegatemi il motivo di questo c**** di gemellaggio

Offline Daniela

*****
26050
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #205 il: 21 Mag 2018, 13:17 »
Mandata anch'io email alla Lazio di protesta dopo quella che avevo già mandato a Lazio Napoli Lazio Milan e Lazio Juve.  Ma come per le altre volte sicuramente non riceverò risposta. Ma qualcuno sa quanti sono gli abbonati in distinti Sud est? Per quanto riguarda una denuncia collettiva Io sono prontissimo a farla. ieri non è successo niente perché noi tifosi della Lazio siamo tranquilli e non come dicono tutti che siamo violenti. Ma sta cosa deve finire perché poi uno si stanca di essere preso per il c*** nel proprio settore e alla fine finisce male

qualcuno parla di 500 abbonati...non saprei sinceramente
comunque disponibile ad una denuncia

Offline Duca

*****
6197
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #206 il: 21 Mag 2018, 13:34 »
Se volete una risposta sensata dovete interpellare quel genio di Canigiani...
Ha alzato i prezzi per fare cassetta tendo chiusa la Maestrelli il più possibile per spremere i laziali che secondo il suo geniale intento avrebbero prima dovuto riempire la Tevere. Ma vista la mal parata ( a quei prezzi) ha aperto un pezzo di Maestrelli e poi tutta dando di fatto accesso a ventimila interisti.
Bilnacio? Uno stadio con un terzo di tifosi ospiti; un incasso di 2,5 Milioni di euro a fronte di 40 milioni euro perduti per la mancata qualificazione.
Se Canigiani fosse stato un pochino più intelligente, avrebbe abbattuto i costi sia in Eurpola league e sia le ultime di campionato in modo da creare una bolgia permanente che sono certo che ci avrebbe  portato parecchi punti in più. Purtroppo questo è il genio Canigiani e questi i risultati. Bravo!
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #207 il: 21 Mag 2018, 13:44 »
Se volete una risposta sensata dovete interpellare quel genio di Canigiani...
Ha alzato i prezzi per fare cassetta tendo chiusa la Maestrelli il più possibile per spremere i laziali che secondo il suo geniale intento avrebbero prima dovuto riempire la Tevere. Ma vista la mal parata ( a quei prezzi) ha aperto un pezzo di Maestrelli e poi tutta dando di fatto accesso a ventimila interisti.
Bilnacio? Uno stadio con un terzo di tifosi ospiti; un incasso di 2,5 Milioni di euro a fronte di 40 milioni euro perduti per la mancata qualificazione.

I ventimila sarebbero venuti lo stesso. Il problema è che invece che lasciare a loro disposizione il DSE avrebbe dovuto estendere il settore ospiti fin dall'inizio almeno a metà maestrelli come ha aveva fatto per la Juve. In questo modo, magari, gli interisti si sarebbero compattati di più e non sarebbero stati così schifosamente preponderanti in Sud Est.

Comunque io non vedo altra soluzione che chiedere alla società che l'abbonamento in sud-est( magari con un sovrapprezzo, se necessario) preveda lo spostamento( su base volontaria ) in Tevere non solo per il derby, ma anche nelle partite contro le strisciate e il Napoli, così a seconda delle situazioni, la Società può anche decidere se lasciare tutta curva e distinti Sud agli ospiti. Se incassiamo di più, ben vengano anche i calabresi vari, purchè stiano ben lontano dal mio culo.

Offline orchetto

*****
12951
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #208 il: 21 Mag 2018, 13:47 »
le soluzioni logistiche proposte sono giuste ma nel caso dell'nitere se ne esce solo se capiscono che il gemellaggio c'è solo tra gruppo ultras e gruppo ultras e non tra tifoseria e tifoseria

Offline SSL

*
7931

Offline SSL

Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #209 il: 21 Mag 2018, 13:51 »
le soluzioni logistiche proposte sono giuste ma nel caso dell'nitere se ne esce solo se capiscono che il gemellaggio c'è solo tra gruppo ultras e gruppo ultras e non tra tifoseria e tifoseria
I gemellaggi sono una cazzata enorme
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #210 il: 21 Mag 2018, 13:51 »
le soluzioni logistiche proposte sono giuste ma nel caso dell'nitere se ne esce solo se capiscono che il gemellaggio c'è solo tra gruppo ultras e gruppo ultras e non tra tifoseria e tifoseria

Lo potrebbero capire solo di fronte ad una rissa spaventosa, che secondo me è davvero dietro l'angolo. Ma ovviamente non è nell'interesse di nessuno, quindi tanto vale che Canigiani lavori, una volta ogni tanto.

Per assurdo, a questo punto, al limite converebbe di più non prevedere abbonamenti per il Sud Est, se poi agli abbonati di quel settore non sono garantiti i diritti per tutto il campionato.

Offline valpa62

*
3684
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #211 il: 21 Mag 2018, 13:57 »
Di manca solo che siamo noi a dover lasciare il nostro settore.Derby a parte,settore ospiti e curva Maestrelli sono più che sufficienti a contenere le tifoserie più numerose.
Caniggiani cominciasse a lavorare seriamente a come risolvere il problema una volta per tutte!

Offline Daniela

*****
26050
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #212 il: 21 Mag 2018, 13:59 »
ho appena chiamato LSR citando il regolamento
ma la questione non è compresa....la Lazio non può impedire a tifosi ospiti non dichiarati di acquistare il biglietto ma DEVE allontanarli dallo stadio (DA REGOLAMENTO dello Stadio Olimpico che si sottoscrive al momento dell'acquisto) se si presentano con le sciarpette o non hanno un comportamento consono

il prossimo anno mi porto il regolamento e sporgo denuncia :x

Offline Nano

*
1358
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #213 il: 21 Mag 2018, 14:04 »
MORTACCI LORO E DE STI QUADRUMANI NERAZZURRI
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #214 il: 21 Mag 2018, 14:04 »
Di manca solo che siamo noi a dover lasciare il nostro settore.Derby a parte,settore ospiti e curva Maestrelli sono più che sufficienti a contenere le tifoserie più numerose.
Caniggiani cominciasse a lavorare seriamente a come risolvere il problema una volta per tutte!

No. Con l'attuale sistema di vendita Canigiani può far poco. Se lo juventino che viene con figli non vuole essere sottoposto alle restrizioni del settore ospiti, perchè magari è romano e non vuole uscire a mezzanotte, si fa il Sud Est e nessuno può impedirglielo. Per questo propongo che lo spostamento sia su base volontaria: se uno non vuole(giustamente) cedere il suo posto a nessuno, anche a costo di fare un corso accelerato di crotonese, può tranquillamente restare nel suo settore.

ho appena chiamato LSR citando il regolamento
ma la questione non è compresa....la Lazio non può impedire a tifosi ospiti non dichiarati di acquistare il biglietto ma DEVE allontanarli dallo stadio (DA REGOLAMENTO dello Stadio Olimpico che si sottoscrive al momento dell'acquisto) se si presentano con le sciarpette o non hanno un comportamento consono

il prossimo anno mi porto il regolamento e sporgo denuncia :x

Allontanare qualcuno significa creare comunque momenti di tensione. A quel punto la scelta più comoda per tutti è imporre a noi quattro gatti abbonati in sud-est la situazione de facto.
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #215 il: 21 Mag 2018, 14:05 »
ho appena chiamato LSR citando il regolamento
ma la questione non è compresa
....la Lazio non può impedire a tifosi ospiti non dichiarati di acquistare il biglietto ma DEVE allontanarli dallo stadio (DA REGOLAMENTO dello Stadio Olimpico che si sottoscrive al momento dell'acquisto) se si presentano con le sciarpette o non hanno un comportamento consono

il prossimo anno mi porto il regolamento e sporgo denuncia :x
ma che ti aspettavi? che la radio della società andasse contro l'operato della società?  :)
come detto prima e come ribadito da altre persone, finchè non scoppierà una rissa (e li ovviamente i cattivi saremo noi Laziali), non fregherà a nessuno del problema, in primis alla società

E questo è un vero peccato, perchè la società ,per molte altre cose, si è rilevata molto sensibile verso il tifoso

Offline valpa62

*
3684
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #216 il: 21 Mag 2018, 14:08 »
Bene anzi male perché i responsabili del servizio d'ordine questa norma non la applicano.Se è nel regolamento altrimenti la tolgano visto che non sono in grado di farla rispettare!

Offline Daniela

*****
26050
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #217 il: 21 Mag 2018, 14:10 »
ma che ti aspettavi? che la radio della società andasse contro l'operato della società?  :)
come detto prima e come ribadito da altre persone, finchè non scoppierà una rissa (e li ovviamente i cattivi saremo noi Laziali), non fregherà a nessuno del problema, in primis alla società

E questo è un vero peccato, perchè la società ,per molte altre cose, si è rilevata molto sensibile verso il tifoso

guarda io mi limito alla norma
(in questo caso il regolamento)
c'è
qualcuno deve farla rispettare
altrimenti è responsabile
se vogliono una causa civile, la farò

peraltro dopo di me ha chiamato un'altra tifosa
la cui figlia si è fratturata un polso per una rissa
che è avvenuta vicino a lei , coinvolgendola suo malgrado :x
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #218 il: 21 Mag 2018, 14:13 »
Io rispetto tutti , sono assolutamente per la non violenza, ma sti gemellaggi me hanno rotto er ca..o.
Ognuno si tifi la sua squadra stando nei propri settori e non rompa le palle a casa nostra come noi non dobbiamo romperle (e non mi pare che lo facciamo) a casa d'altri.
E poi sti nerazzurri della minchia che da hanno saccheggiano la nostra rosa me stanno sulle palle molto più che altri....
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #219 il: 21 Mag 2018, 14:14 »
guarda io mi limito alla norma
(in questo caso il regolamento)
c'è
qualcuno deve farla rispettare
altrimenti è responsabile
se vogliono una causa civile, la farò

peraltro dopo di me ha chiamato un'altra tifosa
la cui figlia si è fratturata un polso per una rissa
che è avvenuta vicino ale :x
Daniela, forse mi sono espresso male: non era una critica verso te, era per dire che non mi aspettavo risposta diversa dalla radio ufficiale della Lazio.

Anche stamattina alle 8.30 mi è capitato di ascolatre 5 minuti la trasmissione, e avevano detto la stessa identica cosa "come facciamo noi a limitare l'acquisto dei biglietti?"
Fin qui tutto bene, capisco il loro discorso
Ma come detto da altri, diverso è entrare nel settore con vessilli della squadra avversaria! La colpa è tutta degli addetti ai tornelli che dovrebbero BLOCCARE certe cose! Ma quelli si sa, fanno quello che gli viene detto di fare....
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod