LAZIO-Juve

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online gianluca72

*
3946
Re:LAZIO-Juve
« Risposta #140 il: 26 Ago 2016, 16:06 »
Conferenza Inzaghi..
Morrison sul mercato perché la Lazio ha il numero giusto di giocatori a centrocampo.

Keita fuori per scelta tecnica..
Re:LAZIO-Juve
« Risposta #141 il: 26 Ago 2016, 16:07 »
Conferenza Inzaghi..
Morrison sul mercato perché la Lazio ha il numero giusto di giocatori a centrocampo.

Keita fuori per scelta tecnica..
forse si giocherà con 343

Offline andyco

*****
13365
Re:LAZIO-Juve
« Risposta #142 il: 26 Ago 2016, 16:10 »
Ma Lulic e Radu tornano da due infortuni lunghi.


Il famoso spogliatoio...

Offline sergione

*
2540
Re:LAZIO-Juve
« Risposta #143 il: 26 Ago 2016, 16:11 »
Se la Juve ha un punto debole, sono le fasce.
Bisogna buttare dentro gente che spinge e salta l'uomo, quindi via con i Lukaku, Basta, F.A. e Kishna.
Djo nel mezzo.
Un 4-5-1 di Erikssoniana memoria.

Offline nordest2

*
7616
Re:LAZIO-Juve
« Risposta #144 il: 26 Ago 2016, 16:25 »
la defezione di bonucci per noi dato positivo
come lui nessun difensore nel nostro campionato per rendimento

Offline nordest2

*
7616
Re:LAZIO-Juve
« Risposta #145 il: 26 Ago 2016, 16:35 »
la defezione di bonucci per noi dato positivo
come lui nessun difensore nel nostro campionato per rendimento
anche se leggo adesso che è per problemi personali in famiglia............quindi in bocca al lupo

Offline chuck6

*
4551
Re:LAZIO-Juve
« Risposta #146 il: 26 Ago 2016, 16:48 »
Avevo letto che il figlio piccolo aveva avuto un delicato intervento giorni fa...
Re:LAZIO-Juve
« Risposta #147 il: 26 Ago 2016, 17:25 »
Avevo letto che il figlio piccolo aveva avuto un delicato intervento giorni fa...

Spero tutto bene, anzi benissimo. Forza piccolo Bonucci.

Online Palo

*****
13917
Re:LAZIO-Juve
« Risposta #148 il: 26 Ago 2016, 17:33 »
Se la Juve ha un punto debole, sono le fasce.
Bisogna buttare dentro gente che spinge e salta l'uomo, quindi via con i Lukaku, Basta, F.A. e Kishna.
Djo nel mezzo.
Un 4-5-1 di Erikssoniana memoria.

Doveroso l'augurio al piccolo di Bonucci.

Perché Djo? Immobile non ti piace?
Re:LAZIO-Juve
« Risposta #149 il: 26 Ago 2016, 17:59 »
Doveroso l'augurio al piccolo di Bonucci.

Perché Djo? Immobile non ti piace?

perchè Djo fa tanto lavoro sporco, forse

Offline ssl1900

*
3362
Re:LAZIO-Juve
« Risposta #150 il: 26 Ago 2016, 17:59 »
Vigilia di Lazio-Juventus, a prendere la parole in casa biancoceleste è il tecnico Simone Inzaghi. Segui il LIVE di Tuttomercatoweb.com: Sulla sfida: "Sono tutti banchi di prova, il primo è stato superato su un campo difficile, la squadra è stata bravissima. Ora abbiamo la Juve, sappiamo che dobbiamo fare la partita perfetta e sperare che non siano nella loro massima giornata. Accade raramente. Vedremo di fare il nostro meglio". Sul modulo: "Abbiamo provato qualche alternativa, al di là dei moduli dobbiamo dare la giusta interpretazione e i singoli devono fare una partita straordinaria. Abbiamo provato il 3-4-3 e il 4-3-3 a cui difficilmente ho rinunciato. Vedremo l'allenamento di oggi e quella di domani mattina. Su Keita e Morrison: "Morrison è sul mercato, insieme alla società stiamo cercando una destinazione, è un giocatore di qualità ma a centrocampo abbiamo un numero giusto di giocatori. Keita sta meglio, ha svolto un lavoro coi preparatori, per questa partita è una scelta tecnica. Poi vedremo". Sulla partita: "Dovremo cercare di metterla sulla corsa e sull'intensità contro giocatori formidabili. Dovremo fare qualcosa di eccezionale". Sul mercato e il sostituto di Candreva: "Penso che arriverà, la società sta lavorando. Mancano 5 giorni al termine del mercato, ma finora ho pensato di più alla partita". Su Felipe Anderson: "L'ho trovato molto bene, c'è anche la possibilità che parta dall'inizio" Su Keita: "Non è convocato per scelta tecnica" Sul valore da dare alla gara: "E' importantissima, sarebbe stato meglio affrontare una squadra più abbordabile. Il calendario ha detto questo, di giocare la prima fuori e poi la Juve. Bisognerà essere in una giornata eccezionale. Su Radu e Bastos: "Radu, Bastos, Lulic e Felipe hanno lavorato bene. Sono tutti convocabili". Sul possibile vantaggio di affrontare adesso la Juventus: "C'è qualcuno che dice questo, ma sono gli stessi uomini. Io avrei preferito affrontare un'altra squadra. Poi comunque bisogna affrontare tutte, va bene così. Sul lavoro svolto sui gol incassati: "Anche in fase difensiva abbiamo concesso la traversa di Paloschi in 60 minuti, su un'occasione fortuita. C'è stata anche la bravura degli avversari. Si è minimizzato sulla nostra vittoria, ma io credo che contro Gomez, D'Alessandro e Paloschi a Bergamo vinceranno in pochi. Loro avevano 14 amichevoli sulle gambe, è stata una vittoria di grande è prestigio. Sul mercato del club: "Il mercato ha bisogno di tempi, penso a tutti gli allenatori, anche l'Inter ha comprato un giocatore oggi e non sarà pronto per questa giornata. Non riguarda solo la Lazio ma tutte le società hanno problemi relative alle trattative. Su come scardinare la difesa della Juve: "Stiamo provando soluzioni alternative, sappiamo che hanno la difesa della Nazionale, hanno Buffon in porta, hanno preso Pjanic, Dani Alves, Benatia, me ne dimentico sicuramente qualcuno. A difesa schierata sono quasi imperforabili".

Avanti Lazio ... semo n'impasto de forza e volontà con tanto core come nessuno c'ha!

Re:LAZIO-Juve
« Risposta #151 il: 26 Ago 2016, 18:19 »
Dopo un anno e più torniamo allo stadio tuti e tre...io, mia figlia e il figlio ultrasse....avanti Laziotta nostra!!  :since :wlazio: :bandes: :band5:
Re:LAZIO-Juve
« Risposta #152 il: 26 Ago 2016, 18:57 »
Dopo un anno e più torniamo allo stadio tuti e tre...io, mia figlia e il figlio ultrasse....avanti Laziotta nostra!!  :since :wlazio: :bandes: :band5:

A scanso di equivoci preciso tutti e tre perché lo scorso anno eravamo solo io e l'aquilotta..... ;) :since :asrm

Offline gentlemen

*
14232
Re:LAZIO-Juve
« Risposta #153 il: 26 Ago 2016, 19:03 »
Leggo di difesa a 3 possibile....ma che fai Simone, ricominciamo con questi assurdi cambi di modulo, che hanno poi condannato Pioli e mandato in malora una stagione.
Meglio perdere una partita che mandare in confusione la squadra, eppure avevo apprezzato il fatto che pur di non cambiare modo di gioco ha schierato l'ex primavera Lombardi.
Re:LAZIO-Juve
« Risposta #154 il: 26 Ago 2016, 19:32 »
formazione ancora provata col 3-4-3 forza ragazzi!  :ssl
Re:LAZIO-Juve
« Risposta #155 il: 26 Ago 2016, 19:47 »
Leggo di difesa a 3 possibile....ma che fai Simone, ricominciamo con questi assurdi cambi di modulo, che hanno poi condannato Pioli e mandato in malora una stagione.
Meglio perdere una partita che mandare in confusione la squadra, eppure avevo apprezzato il fatto che pur di non cambiare modo di gioco ha schierato l'ex primavera Lombardi.

Mi auguro anche io che Simone non si  inventi una difesa a 3, mai provata in amichevole, proprio contro la Juve.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:LAZIO-Juve
« Risposta #156 il: 26 Ago 2016, 19:57 »
L'ha usata con l'Atalanta e sulla carta è l'unica cosa da fare.

Offline chuck6

*
4551
Re:LAZIO-Juve
« Risposta #157 il: 26 Ago 2016, 20:04 »
Spero non finisca come a Leverkusen.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:LAZIO-Juve
« Risposta #158 il: 26 Ago 2016, 20:08 »
A me piace l'idea della difesa a 3 contro la Juve. Dai che domani gli spacchiamo il culo.  :ssl :since :ssl :since :ssl
Re:LAZIO-Juve
« Risposta #159 il: 26 Ago 2016, 20:12 »
L'ha usata con l'Atalanta e sulla carta è l'unica cosa da fare.

Solo alla fine, e non riuscivamo a ripartire in alcun modo.

Sulla carta, con la Juve perdi comunque. Provare a giocare a specchio, ma senza alcun tirocinio adeguato, non mi pare una gran strategia. Mi pare più logico provare a fare il tuo solito, magari con maggiore accortezza (metti Cataldi come mezz'ala, SMS tra le linee a fare il guastatore, uno svelto come FA a girare intorno a Ciruzzo ovvero a partire a razzo in contropiede).

Poi, in generale, sulla possibilitá di far giocare la Lazio a 3 sono anche io possibilista, pur con una marea di dubbi (i principali: SMS che fine fa? Parolo come si troverebbe? Perderemmo i suoi inserimenti?)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod