Marco Parolo (Topic ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #1900 il: 06 Apr 2018, 11:12 »
Ancora a di' che questo va sotituito, che nun je la fa più, che c'ha na certa... Corre per tre, si infila, segna anche gol bellissimi, è un giocatore di un'intelligenza estrema. E lo dimostra la sua intervista di ieri sera. Forza Marco!

Offline seagull

*****
10945
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #1901 il: 06 Apr 2018, 23:55 »
E quando lo trovi un altro così, questo conosce tutti gli spicchi dell’Olimpico e degli altri stadi dove gioca la Lazio.
Un monumento ci vuole.

Offline zorba

*****
10076
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #1902 il: 23 Apr 2018, 17:29 »
Tra poco aggiornamenti sulle sue condizioni fisiche (così riferisce in diretta Cristiano Ditta su LSR).

Stay tuned...

Offline Omar65

*****
7064
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #1903 il: 23 Apr 2018, 19:40 »
Novità?

Offline Kappa

*
2749
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #1904 il: 23 Apr 2018, 21:35 »
Novità?
direi non bene: circa 20 giorni per infortunio muscolare. Penso stagione finita...

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #1905 il: 23 Apr 2018, 21:37 »
Ma mannaggia la pupazzo. Proprio adesso oh, sul più bello...
Nun ce se crede...
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #1906 il: 23 Apr 2018, 21:38 »
direi non bene: circa 20 giorni per infortunio muscolare. Penso stagione finita...
secondo errore grave nella gestione di questo fondamentale calciatore, dopo la finale di C.I. dello scorso anno contro la Juve: sta male, lasciarlo una settimana a riposo e provare a recuperarlo le ultime 2/3 partite, no eh?

Offline TheVoice

*****
6444
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #1907 il: 23 Apr 2018, 21:42 »
Peccato.

Ma secondo me per l'Inter ce la fa.

Murgia e Di Gennaro daje!

Offline FeverDog

*****
15051
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #1908 il: 23 Apr 2018, 21:47 »
dal sito di Benedetti:
ROMA- Prima dell’incontro tra arbitri, capitani e allenatori delle venti squadre di Serie A al CONI, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti, commentando l’infuocata corsa Champions: “ “Pensiamo alla nostra classifica, mancano 4 partite importanti, cercheremo di giocarle al massimo. La Juventus giocherà forte contro Inter e Roma? Penso di sì, come sempre ha fatto. Già contro l’Inter non sarà facile. Ma pensiamo a noi stessi: andremo su un campo difficile come quello di Torino cercando di dare tutto. Infortunio Parolo? Sta bene, a Torino ci sarà”..


Sarà vero?

Offline edge24

*****
8848
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #1909 il: 23 Apr 2018, 22:01 »
non trascurate che Marco è una macchina. due anni fa giocò (bene) con due costole incrinate col verona e segnò pure
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #1910 il: 23 Apr 2018, 22:05 »
Lulic offre ampie garanzie da interno.

Offline carib

*****
30354
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #1911 il: 24 Apr 2018, 16:44 »
secondo errore grave nella gestione di questo fondamentale calciatore, dopo la finale di C.I. dello scorso anno contro la Juve: sta male, lasciarlo una settimana a riposo e provare a recuperarlo le ultime 2/3 partite, no eh?
a me sembra di aver capito che quanto gli è capitato non ha alcun nesso con l'infortunio precedente. A domanda precisa, il medico della Lazio alla fine di Lazio-samp ha riferito che aveva recuperato in pieno altrimenti non sarebbe sceso in campo  ;)

cuchillo

cuchillo

Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #1912 il: 24 Apr 2018, 17:19 »
Lulic offre ampie garanzie da interno.

Ma infatti, pur venerando Parolo, mi sembra una disgrazia contenuta.
Se Lukaku continua a essere decente come in queste ultime uscite, non mi pare un dramma.
Certo, molto meglio avercelo, eh. Tanto più che Leiva è diffidato.

Offline Cesio

*
14682
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #1913 il: 24 Apr 2018, 17:56 »
Lulic offre ampie garanzie da interno.

Difatti io farei partire Parolo dalla panchina per non rischiare
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #1914 il: 24 Apr 2018, 19:18 »
Peccato.

Ma secondo me per l'Inter ce la fa.

Murgia e Di Gennaro daje!
Meglio Lukaku-Lulic

Offline bizio67

*
17084
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #1915 il: 25 Apr 2018, 09:24 »
Forse salta solo Torino

skizzo87

skizzo87

Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #1916 il: 25 Apr 2018, 09:39 »
a me sembra di aver capito che quanto gli è capitato non ha alcun nesso con l'infortunio precedente. A domanda precisa, il medico della Lazio alla fine di Lazio-samp ha riferito che aveva recuperato in pieno altrimenti non sarebbe sceso in campo  ;)
Per me non va esclusa la possibilita' che si sia fatto male alla stessa gamba, magari per colpa di un contrasto, perche' quella gamba era gia' sollecitata.

Il medico ha detto questo, ma sono gli stessi medici che hanno dato l'ok per Immobile, Biglia, Parolo e Felipe Anderson negli ultimi due anni ( e ci siamo bruciati un cambio ogni volta dopo pochi minuti e/o abbiamo perso il giocatore per molto + tempo).

Tanto per dire una cosa, Inzaghi nella conferenza stampa aveva parlato di due giocatori in dubbio perche' non era sicuro delle condizioni fisiche (Lulic e Parolo). Non credo che si passa dal dubbio della vigilia alla piena operazionalita' nel giro di 24 ore.

Offline carib

*****
30354
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #1917 il: 25 Apr 2018, 21:20 »
Per me non va esclusa la possibilita' che si sia fatto male alla stessa gamba, magari per colpa di un contrasto, perche' quella gamba era gia' sollecitata.

Il medico ha detto questo, ma sono gli stessi medici che hanno dato l'ok per Immobile, Biglia, Parolo e Felipe Anderson negli ultimi due anni ( e ci siamo bruciati un cambio ogni volta dopo pochi minuti e/o abbiamo perso il giocatore per molto + tempo).

Tanto per dire una cosa, Inzaghi nella conferenza stampa aveva parlato di due giocatori in dubbio perche' non era sicuro delle condizioni fisiche (Lulic e Parolo). Non credo che si passa dal dubbio della vigilia alla piena operazionalita' nel giro di 24 ore.
Nulla di personale ma mi fido più della dichiarazione ufficiale del medico della Lazio, rispetto al tuo "non credo" e ai tuoi nessi che faccio fatica a collegare. Anche perché l'ok definitivo è SEMPRE  del giocatore.

Offline Emfio

*****
2434
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #1918 il: 26 Apr 2018, 14:35 »
io sono il fan numero 1 però ricordiamoci che senza Parolo abbiamo vinto, non ne farei un dramma.
Anzi, direi che la Lazio senza Parolo ha convinto a pieno, con un centrocampo più veloce e dinamico

ultimamente Parolo correva tanto, un maratoneta, però mancava di lucidità nella fase conclusiva

riposare fa bene pure a lui
qui non c'è nessun insostituibile


skizzo87

skizzo87

Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #1919 il: 26 Apr 2018, 15:04 »
Nulla di personale ma mi fido più della dichiarazione ufficiale del medico della Lazio, rispetto al tuo "non credo" e ai tuoi nessi che faccio fatica a collegare. Anche perché l'ok definitivo è SEMPRE  del giocatore.
Ripeto lo staff medico deve spiegare molte cose. Non e' normale che molte volte che hai il giocatore in dubbio fino alla vigilia (dichiarazioni Inzaghi), lo devi togliere nella prima mezz'ora di partita. 
L'ok definitivo e' sempre del giocatore, allora abbiamo dei giocatori che preferiscono acciaccati pur di giocare. Lodevole come atteggiamento e attaccamento, ma magari dovrebbero capire che vanno contro la squadra se giocano al 60% ed escono al 25'.

A me manda ai matti (e saro' strano io), che Inzaghi prova Caicedo come punta, ma poi c'e' Immobile (non al 100%) che gli dice voglio giocare e viene schierato in campo. Nelle ultime settimane e' successo almeno 3/4 volte. ma questo e' un altro discorso
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod