Semifinale C.I.

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cry

*
3929
Re:Semifinale C.I.
« Risposta #1000 il: 22 Mar 2017, 20:25 »
Capacissimi.
E ovviamente con gli urtrasse della sudicia ricominceranno immediatamente i gravissimi imcidenti prima e dopo.
È tutto studiato, mi pare chiarissimo.
e rimettono le barriere un altra volta

Offline Ranxerox

*****
18186
Re:Semifinale C.I.
« Risposta #1001 il: 22 Mar 2017, 20:37 »
La cosa più preoccupante è che 'ste schifezze le fanno alla luce del giorno. Penso che il messaggio che vogliono mandare a tutti sia proprio quello che se la comandano e che sono coperti dal potere.
Quindi meglio non mettersi sulla loro strada.
Peraltro questo fa intuire quanto siano preoccupati di essere eliminati dalla Coppa Italia dalla Lazio dopo l'enculada del 26 Maggio. Per loro sarebbe veramente insostenibile.

Offline Bambino

*
5103
Re:Semifinale C.I.
« Risposta #1002 il: 22 Mar 2017, 20:54 »
e rimettono le barriere un altra volta

tanto poi je fanno ossssadiooo de proprietà e le barriere non ce saranno più..

quello che mi chiedo è perché pallocca se sbatte tanto per farle togliere.. sembrava avesse capito che razza di "fottuti idioti" siano i tifosi piscioruggine..

Offline charlie

*
9669
Re:Semifinale C.I.
« Risposta #1003 il: 22 Mar 2017, 21:01 »
tanto poi je fanno ossssadiooo de proprietà e le barriere non ce saranno più..

quello che mi chiedo è perché pallocca se sbatte tanto per farle togliere.. sembrava avesse capito che razza di "fottuti idioti" siano i tifosi piscioruggine..

Pallotta mica è scemo.
Sa benissimo che per la guerra vera, quella dello stadio, ha bisogno dell'appoggio incondizionato del bobolo, quello che paga, quello che vota.

Offline cry

*
3929
Re:Semifinale C.I.
« Risposta #1004 il: 22 Mar 2017, 23:25 »
Pallotta mica è scemo.
Sa benissimo che per la guerra vera, quella dello stadio, ha bisogno dell'appoggio incondizionato del bobolo, quello che paga, quello che vota.
esattamente
Re:Semifinale C.I.
« Risposta #1005 il: 23 Mar 2017, 08:28 »
Avete rotto il ca@@o de piagne, state a diventá come quelli che avete sempre preso per il culo. E le barriere, e tagliavento, e l'erba alta, e lotti, e la Raggi, er palazzo: li abbiamo sempre presi per il culo per i complotti e mo stamo a diventá peggio de loro.

Poi se ve dicono che sete complessati e riprendono i vostri post sui social per prendervi per il culo, abbozzate perché è quello che emerge da quello che scrivete.

Il laziale è diverso, il laziale al limite spacca lo stadio durante e dopo le zozzate in campo (vd Lazio-Atalanta al Flaminio decenni fa) ma non piagne e grida ai complotti interplanetari un mese prima.

A te ospite che leggi invece: possono pure regalavve i biglietti con 50€ sopra, ve dovete presentá e guardarci in faccia per giocarcela viso a viso, col tuo che avrá sempre un livido della stessa forma della coppa in palio.

Offline vaz

*****
54598
Re:Semifinale C.I.
« Risposta #1006 il: 23 Mar 2017, 08:29 »
come non essere d'accordo.

Offline BomberMax

*****
19970
Re:Semifinale C.I.
« Risposta #1007 il: 23 Mar 2017, 08:37 »
Avete rotto il ca@@o de piagne...............


non c'e' traccia di pianti

Offline turco

*****
3005
Re:Semifinale C.I.
« Risposta #1008 il: 23 Mar 2017, 09:25 »
Io non voglio spaccare lo stadio per le zozzate in campo perché non voglio le zozzate in campo, visto che in alcuni degli ultimi derby abbiamo subito zozzate in campo...

Scusate le ripetizioni...  :=))

Offline eagle75

*
3594
Re:Semifinale C.I.
« Risposta #1009 il: 23 Mar 2017, 12:09 »
Quando giocano loro dovrebbero mettere degli aspiratori per la puzza di m.erda

 :asrm

Offline surg

*
7452
Re:Semifinale C.I.
« Risposta #1010 il: 23 Mar 2017, 19:53 »
Io non voglio spaccare lo stadio per le zozzate in campo perché non voglio le zozzate in campo, visto che in alcuni degli ultimi derby abbiamo subito zozzate in campo...

Scusate le ripetizioni...  :=))
Io nel caso di zozzate in campo non voglio spaccare lo stadio

Offline robylele

*****
36633
Re:Semifinale C.I.
« Risposta #1011 il: 23 Mar 2017, 20:32 »
Avete rotto il ca@@o de piagne, state a diventá come quelli che avete sempre preso per il culo. E le barriere, e tagliavento, e l'erba alta, e lotti, e la Raggi, er palazzo: li abbiamo sempre presi per il culo per i complotti e mo stamo a diventá peggio de loro.

Poi se ve dicono che sete complessati e riprendono i vostri post sui social per prendervi per il culo, abbozzate perché è quello che emerge da quello che scrivete.

Il laziale è diverso, il laziale al limite spacca lo stadio durante e dopo le zozzate in campo (vd Lazio-Atalanta al Flaminio decenni fa) ma non piagne e grida ai complotti interplanetari un mese prima.

A te ospite che leggi invece: possono pure regalavve i biglietti con 50€ sopra, ve dovete presentá e guardarci in faccia per giocarcela viso a viso, col tuo che avrá sempre un livido della stessa forma della coppa in palio.

post interessante.
Magari vorrei non si spaccasse lo stadio, però effettivamente temere complotti settimane prima mi pare esagerato.

A me basta che non arbitri Tagliavento perché scarso, provocatore e riomanista nell'animo. Per il resto non vedo problemi particolari, neanche se fanno due gol nel primo quarto d'ora.

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Semifinale C.I.
« Risposta #1012 il: 23 Mar 2017, 20:40 »
Io quoto eagle75
 :asrm

Offline robylele

*****
36633
Re:Semifinale C.I.
« Risposta #1013 il: 23 Mar 2017, 20:43 »
Io quoto eagle75
 :asrm

pure io, pure io. Mi era sfuggito il suo post, sintetico ed efficace oltre che molto aderente alla realtà.
Re:Semifinale C.I.
« Risposta #1014 il: 24 Mar 2017, 10:27 »
Leggevo di Biglia squalificato per la prossima partita dell'Argentina. Tornerà prima a Roma per preparare al meglio Sassuolo e derby?

Offline ssl1900

*
3362
Re:Semifinale C.I.
« Risposta #1015 il: 24 Mar 2017, 10:30 »

A me basta che non arbitri Tagliavento perché scarso, provocatore e riomanista nell'animo. Per il resto non vedo problemi particolari, neanche se fanno due gol nel primo quarto d'ora.

Se così fosse al terzo gol della partita (o nostro o loro) mi verrebbe un infarto  :(

Sono consapevole che quella sera stringerò il culo fin dal primo minuto della partita ma subire 2 gol dopo un quarto d'ora sarebbe troppo crudele. Inizio ad avere una certa età e la mia salute ne risentirebbe seriamente ...

 :asrm

Offline samu_s

*****
9820
Re:Semifinale C.I.
« Risposta #1016 il: 24 Mar 2017, 10:43 »
Leggevo di Biglia squalificato per la prossima partita dell'Argentina. Tornerà prima a Roma per preparare al meglio Sassuolo e derby?

Non è stato ammonito nella partita di ieri con il Cile quindi rimarrà in Sud America.
Re:Semifinale C.I.
« Risposta #1017 il: 24 Mar 2017, 11:11 »
Non è stato ammonito nella partita di ieri con il Cile quindi rimarrà in Sud America.
Sul l'articolo della gazza online lo davano per squalificato. Peccato non sia così 😩
Re:Semifinale C.I.
« Risposta #1018 il: 24 Mar 2017, 11:35 »
Sul l'articolo della gazza online lo davano per squalificato. Peccato non sia così 😩

Ci avevo creduto anch'io.

Poi ho verificato sul Clarin: non è stato ammonito, quindi giocherà a La Paz e dovrà fare anche gli straordinari, visto che mancherà Mascherano...  :S
Re:Semifinale C.I.
« Risposta #1019 il: 24 Mar 2017, 16:28 »
Ci avevo creduto anch'io.

Poi ho verificato sul Clarin: non è stato ammonito, quindi giocherà a La Paz e dovrà fare anche gli straordinari, visto che mancherà Mascherano...  :S

Contrordine... :o riporto comunicato dal sito ufficiale della Lazio:

Lucas Biglia con la Nazionale Argentina per la sfida contro il Cile valida per le Qualificazioni al Mondiale 2018.

La formazione Albiceleste vince di misura contro il Cile. Lucas Biglia parte titolare e rimane in campo per l’intero match.

L’Argentina sarà impegnata anche il 28 marzo - ore 22:00 - contro la Bolivia allo Stadio Hernando Siles di La Paz sempre per la fase di qualificazione al Mondiale 2018 che si terrà in Russia.

Lucas Biglia però non potrà prendere parte all'incontro in quanto squalificato.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod