Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline edge24

*****
8851
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4660 il: 22 Giu 2018, 21:45 »
per ora te sta a ascoltà
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4661 il: 22 Giu 2018, 21:57 »
Appena terminata la partita, è giunta l'offerta di Marty Feldman direttamente recapitata al presidente Lotito.
Per il centrocampista serbo che ha fortemente deluso durante questi mondiali, l'ad Marty Marotta ha appena offerto Longobucco, Storgato e Rampulla

Offline Biafra

*
10678
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4662 il: 22 Giu 2018, 22:10 »
come vado scrivendo da sempre sto milinkovic è una vera pippa.

se proprio dobbiamo ritrovarcelo in squadra l'anno prossimo
è il momento che igli gli offra un contratto decennale,
come riserva per far rifiatare Murgia oppure per la coppa italia potrebbe andar bene sto ragazzo secondo me



Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4663 il: 22 Giu 2018, 22:14 »


Delude, senza mezzi termini. Primo tempo nel quale il suo apporto fisico si fa sentire, ma quando il fattore fisico fa la differenza il centrocampista che tutti vogliono non riesce a tenere il passo. Ed evapora.

te a volte fai paura  :=))
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4664 il: 22 Giu 2018, 22:26 »
D'altronde ce semo tenuti sul groppone fior de bidoni, ce terremo per altri dieci anni pure questo. :D :D

Offline Raizen

*****
3384
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4665 il: 22 Giu 2018, 22:28 »
io pure,
però a differenza tua spero che si mangi almeno 4 o 5 goal da solo davanti al portiere,
segni due autogoal di testa,
si faccia ammonire perchè tira caccole all'arbitro
e chiuda con una stupida espulsione tirando un cazzotto a un compagno di squadra.

un fenomeno del genere, uno dei più grandi che abbia mai visto con la nostra maglia, se proprio deve,
deve lasciare la Lazio il più tardi possibile (possibilmente mai).

Stasera deve giocare malissimo,
deve fare pena,
e pretendo che,
mentre sta in lacrime, con il procuratore che gli messaggia che real,mufc,paris,city,barca hanno ritirato le offerte di acquisto,

negli spogliatogli si materializzi iglone nostro a consolarlo con un contratto decennale.

 :s
Gli immensi poteri taumaturgici di Biafra  :hail:  :beer:
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4666 il: 22 Giu 2018, 22:32 »
Mi dispiace per il ragazzo ma secondo me la serbia e' troppo lenta in assoluto ed in generale la svizzera ha una squadra superiore soprattutto in difesa e a centrocampo. Comunque io sostengo che, pur essendo un fenomeno quando gioca avanti, lo e' molto di piu' da mezzala tuttofare come gioca da noi.

Offline Biafra

*
10678
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4667 il: 22 Giu 2018, 22:33 »
sbaglierò, ma secondo me ci vorrebbero uno o due anni alla salernitana per vedere se sto tizio ha davvero potenzialità,

comunque abbate dice che ci sarebbe un'interessante offerta dell'entella ma si aspetta il rilancio del cittadella mentre l'ascoli sta alla finestra,

speriamo che lotito non la faccia troppo lunga stavolta per sto pennellone altrimenti ce lo ritroviamo sul monte stipendi anche l'anno prossimo

Offline marco87

*
13869
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4668 il: 22 Giu 2018, 22:41 »
siete simpaticissimi ragazzi, siete molto ironici, mi fate morire dalle risate. :=))
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4669 il: 22 Giu 2018, 22:43 »
Mi state dicendo che la Serbia esce subito e che Sergej rimane con noi?  :muchlove:

Offline trax_2400

*****
17765
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4670 il: 22 Giu 2018, 22:44 »
Mi state dicendo che la Serbia esce subito e che Sergej rimane con noi?  :muchlove:
Se Biafra si impegna sì!!!
 :) :) :)

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4671 il: 22 Giu 2018, 22:44 »
Per la preparazione sarebbe ottimo, arriverebbe fra un mesetto. Per il morale no, spero non gli vengano dubbi. Le stagioni postmondiale possono essere devastanti.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4672 il: 22 Giu 2018, 22:47 »
A sto punto se proprio deve partire spero lo prenda l ascoli  :)

Offline Biafra

*
10678
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4673 il: 22 Giu 2018, 22:52 »
Per la preparazione sarebbe ottimo, arriverebbe fra un mesetto. Per il morale no, spero non gli vengano dubbi. Le stagioni postmondiale possono essere devastanti.


è giovanissimo, gioca con una nazionale zeppa di mezze seghe che l'ha sempre schifato,
spero escano ai gironi,
questo è un fenomeno e il fenomeno voglio che lo faccia solo con la nostra maglia.

se teniamo lui e prendiamo un centrale decente senza vendere altri pezzi pesanti l'anno prossimo li sfondiamo tutti selvaggiamente, tutti, dal primo all'ultimo.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4674 il: 22 Giu 2018, 22:57 »
Boh sarò strano io ma io ho sperato che vincesse la partita da solo e che tutti dicessero cazzo sto fenomeno gioca nella SS Lazio.

Ma so strano io.

Offline arturo

*****
14738
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4675 il: 22 Giu 2018, 22:57 »
 :love2: Biafra!

Offline Biafra

*
10678
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4676 il: 22 Giu 2018, 23:01 »
:love2: Biafra!

aho, c'abbiamo lo stesso numero di topic....
coincidenze?

 :)
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4677 il: 22 Giu 2018, 23:03 »
Boh sarò strano io ma io ho sperato che vincesse la partita da solo e che tutti dicessero cazzo sto fenomeno gioca nella SS Lazio.

Ma so strano io.

Quello è perchè hai un bidone dell'immondizia al posto del cuore.
Noi del gruppo informale 'gay per Sergej' lo vorremmo vedere giocare con noi assieme al figlio.

Offline robylele

*****
36633
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4678 il: 22 Giu 2018, 23:03 »
ci sarebbe un'interessante offerta dell'entella ma si aspetta il rilancio del cittadella mentre l'ascoli sta alla finestra


 :lol:
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #4679 il: 22 Giu 2018, 23:11 »
Titoli dei giornali domani
Tuttosporc:
Lotito e adesso che ci dici?
Sottotitolo: ad essere ingordi a volte ci si fa del male
Eppure avrebbe dovuto capire che i tira e molla non servono, che l'interesse del dottor Marotta e del Cavalier Agnelli era volto a rendere competitiva la compagine romana già sotto choc per aver fallito per l'ennesima volta un insperato traguardo e per la roboante campagna acquisti della roma (*) .
Che cosa pretendeva il patron biancoceleste per un ragazzotto alla prima positiva esperienza dopo un anno trascorso per lo più in panchina?
I soldi ,tanti, davvero troppi, più 3 dei migliori giocatori della squadra bianconera.
Chi troppo vuole nulla stringe.
Adesso Lotito quando si vedrà recapitare le offerte dell'Empoli che offre Krasic, del Parma che propone Ciciretti , del Sassuolo che ha da giocarsi la carta Matri ritorno di fiamma per i laziali, cosa dirà?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod