Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline mazzok

*****
6649
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #6040 il: 17 Ago 2018, 12:41 »
voglio la diretta twitter da parte di erlikkhan e alex73
 :)
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #6041 il: 17 Ago 2018, 12:42 »
In un comunicato ufficiale il milan ha chiuso il mercato.
Le news segnalano un suicidio in zona Tor Vergata. Suicidio a contratto, claro...

Offline sorazio

*
10617
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #6042 il: 17 Ago 2018, 12:43 »
ma qualcuno che scrive ai 2 genii?

Offline Kobra

*
2753
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #6043 il: 17 Ago 2018, 12:45 »
voglio la diretta twitter da parte di erlikkhan e alex73
 :)

 :beer:
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #6044 il: 17 Ago 2018, 12:48 »
Pare che al responsabile comunicazioni non abbiano detto che Elliott in persona sta chiudendo l'operazione in gran segreto, ecco spiegato il comunicato.

In realtà Milinkovic è stato visto al casello autostradale di Orte mentre indossava una maglia rossonera, diretto a Milanello.

Talmente segreto che non lo sanno nemmeno Lotito e tare

Offline PARISsn

*****
20907
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #6045 il: 17 Ago 2018, 12:49 »
"Con l'arrivo di Bakayoko, Castillejo e Laxalt, AC Milan termina le operazioni in entrata di questa sessione estiva di mercato".



ma qualcuno puo' postare su twitter a quel cazzaro???  8)

Online giggio

*****
10672
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #6046 il: 17 Ago 2018, 12:52 »
Qualcuno mi spiega come questo mitomane abbia avuto questa "risonanza"? Stanno dappertutto eh, non è l'unico, ma di solito ci si fa una risata
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #6047 il: 17 Ago 2018, 12:58 »
È scontento?

Beh uno se deve pure porta' avanti col lavoro... Tra poco è gennaio.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #6048 il: 17 Ago 2018, 12:59 »
voglio la diretta twitter da parte di erlikkhan e alex73
 :)

Nun me fido

Sto collassando

Ma in Polinesia sono le 20?
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #6049 il: 17 Ago 2018, 12:59 »
Spero sia come dite voi.


Adesso festa Rilancia dicendo che stanno ancora trattando e annuncio dopo chiusura borsa perché già stanno speculano sul titolo Lazio

si ma se alla fine qualcuno ti ci manda poi non è che ti offendi eh??

Offline PARISsn

*****
20907
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #6050 il: 17 Ago 2018, 13:02 »
Qualcuno mi spiega come questo mitomane abbia avuto questa "risonanza"? Stanno dappertutto eh, non è l'unico, ma di solito ci si fa una risata

ma la risonanza l'ha avuta solo qui e tra i milanisti boccaloni che leggevano i suoi twitter....in questi 3 giorni..da quando sto malato mentale farnetica che  è tutto fatto e le visite sono prenotate...nessun giornale...nessuna trasmissione...ne di Marzio...insomma nessuno proprio ha riportato st'eventualita'...manco che ci fosse un abbozzo di trattativa...nulla di nulla...hanno avuto il coraggio di dire che nessuno sapeva nulla perche era Elliott direttamente che aveva concluso tutto....ma se nessuno sapeva  nulla come facevano a sapere ?? l'aveva chiamati Elliott ??? fatto sta che  purtroppo va detto che pure qui sopra c'e gente che non sta bene di testa...hanno cominciato a riportare i twitter...qualcuno ( come me ) è andato a verificare...altri hanno cominciato a scrivere che SErgej era ito....ed è nata tutta la cagnara di questi 2 giorni....io..come ho detto...ho cercato verifiche  in tutto il mondo web....ho trovato una foto che ho pubblicato di Sergej con la fidanzata che passeggia al Colosseo ieri alle 5 e 30 del pomeriggio....cioe' uno che deve fa le visite mediche stamattina a Milano sta a passeggia' per Roma a quell'ora?? mi hanno risposto che era una foto di addio e le visite erano per le 14  8)

Offline Brixton

*
4903
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #6051 il: 17 Ago 2018, 13:03 »
Talmente segreto che non lo sanno nemmeno Lotito e tare

Non solo. Talmente segreto che gli unici a saperlo da giorni sono quattro scemi su Twitter, venuti a conoscenza della cosa chissà come.

P.S.
Una domanda sola a chi da giorni sta sfracagnando i co.glioni da giorni con questa scemenza. Mi dite una sola ragione logica (sottolineo logica) per cui Lotito avrebbe dovuto mettere in piedi questa pantomima: accordarsi in segreto con Elliott dieci giorni fa (che non si capisce perché, condurrebbe lui la trattativa invece di chi sta fa facendo il mercato del Milan, ma tant'è). Tra l'altro per una cifra nettamente inferiore a quella di cui si è sempre parlato. Tenere tutto nascosto sino a oggi. Fare uscire il tutto solo con il mercato prossimo alla conclusione, in modo da avere la scusa per non reinvestire il ricavato della cessione.
Masochismo? Nostalgia delle contestazioni? Oppure si imberta il tutto facendo risultare a bilancio spese straordinarie di pulizia e vigilanza per 80 milioni? O magari è un burlone tipo il Marchese del Grillo, che si diverte a combinare questo scherzo per vedere l'effetto che fa, con Ricciotto-Tare che per telefono gli racconta come si sono incazzati i tifosi della Lazio, mentre lui prudententemente trova riparo in una località nascosta?
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #6052 il: 17 Ago 2018, 13:04 »
Farmaci.
Unica via.

boh.
al limite anche la salaria, come unica via.
o la tiberina, almeno da quel che vedo quando ci passo.
almeno prima dei farmaci, sicuro.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #6053 il: 17 Ago 2018, 13:06 »
si ma se alla fine qualcuno ti ci manda poi non è che ti offendi eh??

Fai pure, siamo ancora in democrazia

Offline Slasher89

*****
12298
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #6054 il: 17 Ago 2018, 13:12 »
ma la risonanza l'ha avuta solo qui e tra i milanisti boccaloni che leggevano i suoi twitter....in questi 3 giorni..da quando sto malato mentale farnetica che  è tutto fatto e le visite sono prenotate...nessun giornale...nessuna trasmissione...ne di Marzio...insomma nessuno proprio ha riportato st'eventualita'...manco che ci fosse un abbozzo di trattativa...nulla di nulla...hanno avuto il coraggio di dire che nessuno sapeva nulla perche era Elliott direttamente che aveva concluso tutto....ma se nessuno sapeva  nulla come facevano a sapere ?? l'aveva chiamati Elliott ??? fatto sta che  purtroppo va detto che pure qui sopra c'e gente che non sta bene di testa...hanno cominciato a riportare i twitter...qualcuno ( come me ) è andato a verificare...altri hanno cominciato a scrivere che SErgej era ito....ed è nata tutta la cagnara di questi 2 giorni....io..come ho detto...ho cercato verifiche  in tutto il mondo web....ho trovato una foto che ho pubblicato di Sergej con la fidanzata che passeggia al Colosseo ieri alle 5 e 30 del pomeriggio....cioe' uno che deve fa le visite mediche stamattina a Milano sta a passeggia' per Roma a quell'ora?? mi hanno risposto che era una foto di addio e le visite erano per le 14  8)

In realtà mi sembra di aver capito dai tweet di quel minus habens di Intrieri che la fonte sarebbe Festa che sarebbe culo e camicia con il presidente del Milan Paolo Scaroni che sarebbe quello che ha chiuso la trattativa che sarebbe una cosa totalmente fuori dal calciomercato.

Che al mercato mio padre comprò.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #6055 il: 17 Ago 2018, 13:14 »
Fai pure, siamo ancora in democrazia

ma per carità, mica io, ma qualcuno lo trovi sicuro.
comunque democrazia non è nè libertà di mandare in quel posto chiunque,
nè libertà di scrivere qualsiasi stupidaggine uno ha in testa come se fosse il verbo,
nè tantomeno diffonderle e amplificarle, ste cazzate.
e qui dentro sti giorni si è ampiamento passato il segno, con sta storia.

perchè qua dentro c'è almeno uno che si è esposto fin da subito a dire che sergej resta, ed è stato subito etichettato come cazzaro.
questi invece invece spaccano il cazzo da settimane in base al nulla che c'è nelle loro testaccedicazzo vuote, e bisogna stare appesi ad ogni loro rutto, pure se lo chiamanio cinguettio.

Offline Slasher89

*****
12298
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #6056 il: 17 Ago 2018, 13:14 »
Non solo. Talmente segreto che gli unici a saperlo da giorni sono quattro scemi su Twitter, venuti a conoscenza della cosa chissà come.

P.S.
Una domanda sola a chi da giorni sta sfracagnando i co.glioni da giorni con questa scemenza. Mi dite una sola ragione logica (sottolineo logica) per cui Lotito avrebbe dovuto mettere in piedi questa pantomima: accordarsi in segreto con Elliott dieci giorni fa (che non si capisce perché, condurrebbe lui la trattativa invece di chi sta fa facendo il mercato del Milan, ma tant'è). Tra l'altro per una cifra nettamente inferiore a quella di cui si è sempre parlato. Tenere tutto nascosto sino a oggi. Fare uscire il tutto solo con il mercato prossimo alla conclusione, in modo da avere la scusa per non reinvestire il ricavato della cessione.
Masochismo? Nostalgia delle contestazioni? Oppure si imberta il tutto facendo risultare a bilancio spese straordinarie di pulizia e vigilanza per 80 milioni? O magari è un burlone tipo il Marchese del Grillo, che si diverte a combinare questo scherzo per vedere l'effetto che fa, con Ricciotto-Tare che per telefono gli racconta come si sono incazzati i tifosi della Lazio, mentre lui prudententemente trova riparo in una località nascosta?

Ma poi, secondo loro, ci davano 30 milioni adesso, due giocatori (Borini e Bonaventura) ed altri 50 milioni pagabili in 2 anni, dal prossimo anno. Forse.

Dicono che Lotito c'ha pensato. Seduto sul water.

Offline Baldrick

*****
8060
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #6057 il: 17 Ago 2018, 13:15 »
Poesia pura, guardate l'ora del tweet: https://twitter.com/GFI65/status/1030380703005978624?s=19

Praticamente il Milan gli ha alzato il comunicato in faccia.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #6058 il: 17 Ago 2018, 13:24 »
ma e' tornato Luther Blisset?
daje

Offline Masters

*
2839
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #6059 il: 17 Ago 2018, 13:26 »
ma sta gente chi cazzo e'? :s :s :s ...me fanno na pena i bilanisti che gli rispondono pure....adesso, che a me er sor lotiten non mi piace da sempre e' risaputo, ma presentarsi con la pseudo offerta a rate.....ce lo vedo che al cell je dice a Tare " ma sti peracottari che vonno"? :D :D :D
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod