Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2120 il: 19 Feb 2018, 23:25 »
Ma voi pensate cheall'ultima giornata possa giocare contro l'inter se saranno in lotta contro di noi?
Per me come detto mesi fa, non ha saputo rinunciare ai soldi, e questo checchè se ne dica, è un tratto distintivo degli olandesi (lui e la SEG).
Io non avrei permesso a Bastos di firmare l'altro giorno con la SEG, quindi da vendere subito anche costui prima che ci crei altri problemi. COme fatto con altri procuratori, vei calenda, abbandonare coloro che non "in sintonia" con la società

Offline Charlot

*****
18425
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2121 il: 19 Feb 2018, 23:26 »
Semo tutti rumeni de roma...
 :=))

Ciao De Vrij, vai a vincere co' Candreva.

Online TheVoice

*****
6456
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2122 il: 19 Feb 2018, 23:27 »
Ma voi pensate cheall'ultima giornata possa giocare contro l'inter se saranno in lotta contro di noi?

Penserei piuttosto a lasciare l'Inter dietro 4 punti con l'ultima da giocare.

E le m.erde a 5, se possibile....

Offline JSV23

*
18733
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2123 il: 19 Feb 2018, 23:30 »
Penserei piuttosto a lasciare l'Inter dietro 4 punti con l'ultima da giocare.

E le m.erde a 5, se possibile....
io non so se all'ultima giornata noi saremo in corsa per la Champions.
Di sicuro però non lo sarà l'Inter, su questo mi ci giocherei soldi.
Più probabile il Milan a questo punto.

Offline Charlot

*****
18425
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2124 il: 19 Feb 2018, 23:39 »
io non so se all'ultima giornata noi saremo in corsa per la Champions.
Di sicuro però non lo sarà l'Inter, su questo mi ci giocherei soldi.
Più probabile il Milan a questo punto.

Teoricamente più squadre lottano e più si abbassa la quota CL. Il milan nelle prossime due avrà merde e derby... tifo per i pareggi, sempre.

Offline Raizen

*****
3384
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2125 il: 19 Feb 2018, 23:41 »
Sai che non ho capito dove porta il tuo discorso?
Chi è il giudice ultimo degli alibi, o presunti tali?
Io?
Te?
Oppure Inzaghi, che lo vede tutti i giorni?
Il mio discorso porta al fatto che de Vrij, da ora in poi, dovrebbe essere trattato con il pugno di ferro e non con i guanti (non solo dal mister, ma dalla società tutta esclusi i calciatori per ovvi motivi). Roba che se un giorno non si presenta all'allenamento perché ha il raffreddore gli mandi una visita fiscale a casa per controllare che sia vero. Capito cosa intendo per 0 alibi? un giudice unico non esiste, ma è la società tutta che deve metterlo spalle al muro per dimostrare che razza di uomo è, in "positivo" (diciamo relativamente) se dovesse comportarsi in modo esemplare da qui alla fine o in negativo se dovesse comportarsi da cane. Spero di essere stato più chiaro  :beer:
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2126 il: 19 Feb 2018, 23:43 »
Francamente, sopratutto in questo momento di difficoltà, le parole del DS hanno un peso. Molto preciso: nessuno si nasconda.
Io ho rinfacciato molte volte alla società la mancanza di verità nella comunicazione.  Stavolta la verità è stata detta e esposta a tutti. E tutti si sono fatti un'idea. Mai come in questo caso 100 laziali su 100 pensano la stessa cosa.
Ergo, il direttore ha fatto la cosa giusta.
Si meritasse lo stipendio sino all'ultimo euro e desse il fritto. Dopodiché, adios.

Offline gentlemen

*
14216
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2127 il: 19 Feb 2018, 23:45 »
Eppure penso che la storia non sia finita qui.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2128 il: 19 Feb 2018, 23:46 »
Se va all'inter è proprio vero che il Dio danaro può tutto....altro che le caxxate che sparano nelle interviste.... gli obiettivi o il vincere trofei sono solo specchietti x le allodole..

Online TheVoice

*****
6456
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2129 il: 19 Feb 2018, 23:49 »
Il mio discorso porta al fatto che de Vrij, da ora in poi, dovrebbe essere trattato con il pugno di ferro e non con i guanti (non solo dal mister, ma dalla società tutta esclusi i calciatori per ovvi motivi). Roba che se un giorno non si presenta all'allenamento perché ha il raffreddore gli mandi una visita fiscale a casa per controllare che sia vero. Capito cosa intendo per 0 alibi? un giudice unico non esiste, ma è la società tutta che deve metterlo spalle al muro per dimostrare che razza di uomo è, in positivo se dovesse comportarsi in modo esemplare da qui alla fine o in negativo se dovesse comportarsi da cane. Spero di essere stato più chiaro  :beer:

Io credo che l'obiettivo sia il bene della Lazio.

Nel breve periodo credo che il bene della Lazio sia riuscire a raggiungere gli obiettivi, CL in primis.

Con il contributo di tutti coloro siano abili e arruolabili.

La gestione della rosa, e quindi anche di De Vrij, spetta a Inzaghi, in funzione dei nostri obiettivi.

Tre partite di fila (o tre panche di fila) lo deciderà lui.

A me frega solo che quelle tre partite la Lazio le vinca.

E credo pure a te
 :D

Offline Torakiki

*
1330
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2130 il: 19 Feb 2018, 23:50 »
Ero certo se ne sarebbe andato anche perché da un punto di vista economico e professionale l'occasione di un salto in avanti era troppo ghiotta per non essere colta. Sono altresì convinto che darà il suo fino in fondo pur avendo probabilmente già firmato con qualche altra squadra (come giustamente sottilnea qualcuno più su sarebbe inverosimile che si assumesse il rischio di giocare per mesi senza un contratto per gli anni a venire).

Ciò che piuttosto mi stupirebbe sarebbe la firma con una qualunque squadra italiana che non fosse la Juventus, l'unica in grado da queste parti di garantirgli una carriera di livello.

Offline Charlot

*****
18425
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2131 il: 19 Feb 2018, 23:51 »
Eppure penso che la storia non sia finita qui.

Tare ha fatto bene, è un segnale per tutti, procuratori, giocatori, ambiente... parlare di contratti prima che di calcio è destabilizzante... il messaggio è chiaro, chi ama il progetto e la maglia può restare e verrà ricompensato (Ciro, Parolo, LA, Strakosha, SMS, ecc.), chi vuole andare via e prendere soldoni e trofei può andare a Milano.
 ;)

Offline Sheridan

*
4505
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2132 il: 19 Feb 2018, 23:54 »
questo è una merda vera, ma la società poteva fare uno sforzo in più per pareggiare l'offerta e poi venderselo bene.

così perdiamo un botto di soldi che la lazio non può permettersi di perdere

Offline Omar65

*****
7064
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2133 il: 19 Feb 2018, 23:57 »
Non avendo mai fatto parte della schiera degli adoratori di Stefanello, lo posso mandare affanculo senza astio e con il sorriso sulle labbra.
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2134 il: 20 Feb 2018, 00:08 »
questo è una merda vera, ma la società poteva fare uno sforzo in più per pareggiare l'offerta e poi venderselo bene.

così perdiamo un botto di soldi che la lazio non può permettersi di perdere

Non avete ancora capito che non firmavano??? Gli abbiamo offerto il massimo che possiamo offrire... Noi , per ora, 4M non li diamo a nessuno

Offline Raizen

*****
3384
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2135 il: 20 Feb 2018, 00:13 »
Io credo che l'obiettivo sia il bene della Lazio.

Nel breve periodo credo che il bene della Lazio sia riuscire a raggiungere gli obiettivi, CL in primis.

Con il contributo di tutti coloro siano abili e arruolabili.

La gestione della rosa, e quindi anche di De Vrij, spetta a Inzaghi, in funzione dei nostri obiettivi.

Tre partite di fila (o tre panche di fila) lo deciderà lui.

A me frega solo che quelle tre partite la Lazio le vinca.

E credo pure a te
 :D
Certo, per me viene prima di tutto la Lazio  :since del resto me ne frega relativamente un par de ca.zzi cit.  :beer:
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2136 il: 20 Feb 2018, 00:19 »
Ho visto andare via Chinaglia , Giordano in situazioni ben peggiori di questa .

Non ho visto andare via Signori .

Ho visto partire Nesta .

Mi dispiace ma anche STIGRANCATSI .

Non gli auguro del male .

Solo di fare una grane EL l'anno prossimo .

E sarebbe gia' un miracolo .

FMSSL

FMSSL

Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2137 il: 20 Feb 2018, 00:34 »
Fai il tuo fino all'ultima giornata, poi vattene a fanculo.  :bye:

Offline ES

*****
20560
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2138 il: 20 Feb 2018, 00:37 »
Problema è con seg o con giocatore?
Aspettiamo a scrivere la parola fine.
Comunque il danno sarebbe grande, ma non vitale.
La Lazio oggi può permettersi di andare sul mercato anche senza i soldi della sua cessione.
Io mi sento tranquillo.
In ogni caso avremo una grande Lazio anche il prossimo anno.

Offline Hicks

*
9281
Re:Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)
« Risposta #2139 il: 20 Feb 2018, 00:38 »
Scommetto che Tare ha già di meglio nel suo taccuino. Sempre se già non lo abbiamo in casa.

Mai amato personalmente.. ne riconosco l'indubbio valore, ma perdere i Nesta o gli Stam cui ogni tanto l'ho letto accostato era sinceramente tutto un altro universo.

Nel caso, penso proprio l'Inter sia il posto giusto per te, caro piccolo Stefan :bye:.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod