34^ giornata serie A (28-30 aprile)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:34^ giornata serie A (28-30 aprile)
« Risposta #80 il: 28 Apr 2017, 23:12 »
La Juve è forte, ma, considerando gli scontri in C.L., secondo me il "palazzo" dovrebbe favorirci per domenica mentre vedo il Napoli vincente a S.Siro.

Il palazzo IMHO 'n te se 'nchiula proprio.

Hanno più interesse a spingere un merde-Juve con interesse di classifica e un campionato il più possibile "in bilico".
Re:34^ giornata serie A (28-30 aprile)
« Risposta #81 il: 28 Apr 2017, 23:13 »
Se... il "palazzo" favorirà le merde per tenere aperto il campionato, altroché... :lol:

Come può il "palazzo" favorire le merde???

Offline seagull

*****
10955
Re:34^ giornata serie A (28-30 aprile)
« Risposta #82 il: 28 Apr 2017, 23:16 »
In ottica coppa Italia, no.(ammesso che la Juve batta il
Monaco)

Il mio obiettivo, oggi, è il quarto posto. La finale della CI è lontana.
Re:34^ giornata serie A (28-30 aprile)
« Risposta #83 il: 28 Apr 2017, 23:18 »
Il mio obiettivo, oggi, è il quarto posto. La finale della CI è lontana.

Quarto o quinto posto non cambia nulla.

Offline simcar

*****
9125
Re:34^ giornata serie A (28-30 aprile)
« Risposta #84 il: 28 Apr 2017, 23:18 »
Che catzo di culo l'Atalanta, pareggio al 90' con tre rimpalli in area. Rigore solare negato alla Juve, Berisha decisivo. Su Sky di parla di rimonta dell'asmafia. La Juve paga il primo tempo non giocato.
Re:34^ giornata serie A (28-30 aprile)
« Risposta #85 il: 28 Apr 2017, 23:22 »
Il mio obiettivo, oggi, è il quarto posto. La finale della CI è lontana.
Giusto.   :D

Offline Bambino

*
5103
Re:34^ giornata serie A (28-30 aprile)
« Risposta #86 il: 28 Apr 2017, 23:24 »
La Juve è forte, ma, considerando gli scontri in C.L., secondo me il "palazzo" dovrebbe favorirci per domenica mentre vedo il Napoli vincente a S.Siro.

scusa ma non ti seguo... perché dovrebbero favorire noi??
hanno la possibilità di riaprire il campionato, le merde hanno lo scontro con la juve in casa.. senza offesa, mi sembra una lettura quantomeno ingenua..

Offline Juvek

*
204
Re:34^ giornata serie A (28-30 aprile)
« Risposta #87 il: 28 Apr 2017, 23:30 »
La Juve ha fatto una bella caxxata.

Con i 3 punti il campionato era pressochè chiuso.

Con il pareggiotto resta aperto quel tanto che basta per toglierle energie preziose per la CL e (speriamo) per la finale di C.I.

...a meno che il campionato non lo chiudiamo noi domenica. Ma da quello che Guida ci ha fatto capire in alto hanno altre idee...
Certo che la vittoria sarebbe stata l'epilogo definitivo, ma quando prepari il biscotto la sconfitta non puoi escluderla nella premessa. Senza prescindere dalla semifinale di champions imminente, il punto certo di oggi per la Juve è d'oro, e molto probabilmente ci farà vincere il campionato. Se oggi avessimo perso, saremmo stati costretti a vincere il derby con una pressione pazzesca che avrebbe giovato al toro. Ora, bastandoci il pareggio (per andare a Roma con un margine di almeno 4 punti), è molto probabile che lo vinciamo... e con sei punti all'Olimpico stai pur certo che diventeranno nove (di certo non saranno 3)... ma se ci andassimo con soli 3 punti il rischio non sarebbe trascurabile dal punto di vista ambientale. Sembra un punto marginale, ma toglie la Juve da una pressione mentale che potrebbe favorire la rometta. Certo, questa squadra mediocre dovrebbe vincerle tutte, ma il calcolo la Juve (non rimandatela in B solo per colpa mia :P ) l'ha fatto per mettersi al sicuro da un'estrema sfiga non prevista, e soprattutto contro chi si scanserà per vederci perdere in maniera clamorosa. Io mi fido solo della Lazio: dateci una mano ragà... da soli non potremo farcela sempre... ;) :)
Ps: Ribadisco la mia creatività emotiva... il fratello juventino sia comprensivo! ;) 

Sir Boneddu

Sir Boneddu

Re:34^ giornata serie A (28-30 aprile)
« Risposta #88 il: 28 Apr 2017, 23:31 »
Guida non se l'è sentita un'altra volta... Questo arbitro contro di noi è davvero sfortunato. Se fossi un tifoso della Lazio sarei abbastanza preoccupato per il derby, stanno tenendo in vita la Roma il più a lungo possibile, se contiamo i rigori non dati a noi e quelli regalati a loro sto campionato finiva a febbraio. Comunque l'Atalanta è una gran bella squadra, secondo me Gagliardini si sta mangiando le palle, è andato all'Inter con l'obiettivo zona-Champions e sta 8 punti sotto la zona-Uefa dove c'è proprio la sua ex-squadra. E' inutile, l'ambiente Inter rovinerebbe anche Messi.
Re:34^ giornata serie A (28-30 aprile)
« Risposta #89 il: 28 Apr 2017, 23:32 »
scusa ma non ti seguo... perché dovrebbero favorire noi??
hanno la possibilità di riaprire il campionato, le merde hanno lo scontro con la juve in casa.. senza offesa, mi sembra una lettura quantomeno ingenua..
Da che mondo è mondo e da quello che è sempre avvenuto in passato(almeno in Italia), le squadre impegnate in Europa hanno sempre avuto protezioni reali o psicologiche nel nostro campionato.
Per cui aspettiamoci la vittoria del Napoli e minimo un pareggio per noi nel "lunch match".
A proposito del "lunch match" noi inauguriamo a questa ora un derby e dal 1900 tutto quello che inauguriamo lo abbiamo sempre vinto!!!

Offline Bambino

*
5103
Re:34^ giornata serie A (28-30 aprile)
« Risposta #90 il: 28 Apr 2017, 23:37 »
Da che mondo è mondo e da quello che è sempre avvenuto in passato(almeno in Italia), le squadre impegnate in Europa hanno sempre avuto protezioni reali o psicologiche nel nostro campionato.
Per cui aspettiamoci la vittoria del Napoli e minimo un pareggio per noi nel "lunch match".
A proposito del "lunch match" noi inauguriamo a questa ora un derby e dal 1900 tutto quello che inauguriamo lo abbiamo sempre vinto!!!

aho, magari.. spero tu possa avere ragione.. :)
Re:34^ giornata serie A (28-30 aprile)
« Risposta #91 il: 28 Apr 2017, 23:39 »
aho, magari.. spero tu possa avere ragione.. :)
Io mi rifaccio sempre alla storia, che non è infallibile ma è sicuramente indicativa.
Re:34^ giornata serie A (28-30 aprile)
« Risposta #92 il: 28 Apr 2017, 23:47 »
Da che mondo è mondo e da quello che è sempre avvenuto in passato(almeno in Italia), le squadre impegnate in Europa hanno sempre avuto protezioni reali o psicologiche nel nostro campionato.
Per cui aspettiamoci la vittoria del Napoli e minimo un pareggio per noi nel "lunch match".
A proposito del "lunch match" noi inauguriamo a questa ora un derby e dal 1900 tutto quello che inauguriamo lo abbiamo sempre vinto!!!

Si, se non fosse che la squadra in Europa è quella che ha dominato il campionato italiano negli ultimi 5 anni, vincendo addirittura un campionato senza mai perdere una partita, facendo 102 punti quando la seconda ne fece 85, oppure arrivando ad un certo punto a -13 dalla vetta per poi finire il campionato a +9 sulla seconda. Le inseguitrici invece, sono due squadre che (nessuno lo dice) stanno lì perché gli altri due top club del Calcio italiano devono ricostruire, e proprio non ce la fanno a star dietro alla Juventus, però stanno simpatiche ai poteri forti e allora il campionato è monotono se la Juve stravince... ci fossero Lazio e Fiorentina al secondo e terzo posto il campionato andrebbe benissimo così, anzi, il divario dovrebbe divenire sempre più grande.

Offline migdan

*****
5943
Re:34^ giornata serie A (28-30 aprile)
« Risposta #93 il: 29 Apr 2017, 08:08 »
Non per fare preventivamente la vittima, ma domenica non giocheremo contro Stronzman e Salah, domenica scenderanno direttamente in campo Azatoth e Cthulhu. Battere il merda significherebbe svuotare di ogni significato merda-Juve, pestando i piedi a tutti, televisioni in prima fila. Nel calcio di una volta questo succedeva spesso, in altri sport succede, domani mi auguro con tutto il cuore che succeda, ma, se non riusciranno a surclassarci con le loro forze temo che di fischi in Trefoloni-Tagliavento style ne ascolteremo molti.
Re:34^ giornata serie A (28-30 aprile)
« Risposta #94 il: 29 Apr 2017, 09:49 »
Non per fare preventivamente la vittima, ma domenica non giocheremo contro Stronzman e Salah, domenica scenderanno direttamente in campo Azatoth e Cthulhu. Battere il merda significherebbe svuotare di ogni significato merda-Juve, pestando i piedi a tutti, televisioni in prima fila. Nel calcio di una volta questo succedeva spesso, in altri sport succede, domani mi auguro con tutto il cuore che succeda, ma, se non riusciranno a surclassarci con le loro forze temo che di fischi in Trefoloni-Tagliavento style ne ascolteremo molti.


Ma ormai le TV i soldi li han già presi da sponsor ed abbonati...

In ogni caso la Juve dovrebbe anche steccare sabato in casa con il toro...


Indipendentemente da ciò che farà la riomma alla Juve sono sufficienti 7 punti tra toro, Crotone e Bologna. Le prime due in casa

Offline bak

*
20168
Re:34^ giornata serie A (28-30 aprile)
« Risposta #95 il: 29 Apr 2017, 09:55 »
Non riesco a vedere niente di positivo da questa partita:

- in chiave Juve tenere l'1-2 avrebbe ammazzato il campionato e, con il Napoli impegnato in casa Ambrosiana dove difficilmente vincerà, la buzzi&carminati avrebbe anche potuto giocare per il pari. Con questo pari domani saranno indiavolati, col potere che li spinge. Sarò strano io, ma più li vedo distanti dalla vetta e meglio mi sento, e sabato c'è anche il derby della Mole con il Toro che comunque ha quei due tre giocatori che possono fare male;
- in chiave Atalanta prendono un punto insperato. Teoricamente sarei contento se l'E.L. la conquistassero Lazio e Atalanta, ma tenermeli dietro di un punto sarebbe stato molto meglio, anche in vista di domani.

PS: scusate il pessimismo cosmico ma mi sono svegliato alle 4:15 per vedere come era finita e, da allora non ho ripreso sonno  :roll:

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:34^ giornata serie A (28-30 aprile)
« Risposta #96 il: 29 Apr 2017, 10:07 »
Un pizzico di ottimismo altrimenti mi fate salire l'ansia;)
Ok, il Merda ora deve vincere e quindi deve fare la partita...
Sicuri che sia uno svantaggio? Loro che entrano in campo al grido del loro cappetano "aho, dovemo che da vince anacapito".
Vediamo.

Offline FeverDog

*****
15253
Re:34^ giornata serie A (28-30 aprile)
« Risposta #97 il: 29 Apr 2017, 10:08 »
Mi trovo con bak, esclusa la sveglia alle 4,15

Offline robylele

*****
36633
Re:34^ giornata serie A (28-30 aprile)
« Risposta #98 il: 29 Apr 2017, 10:20 »
il pari di Bergamo favorisce la Lazio. Ora l'asrioma giocherà per vincere a tutti i costi e questo nel calcio significa perdere.

Inoltre arbitra Orsato.

Dopo asrioma-Juve penso che il Napoli arriverà alla seconda posizione, tenendola fino alla fine.

Se andrà così il preliminare, ragionevolmente, l'asrioma lo perderà, costringendoli così a riunire i libri contabili per portarli in tribunale.
Lo dico da sportivo neutrale.   :sisisi:

Offline bak

*
20168
Re:34^ giornata serie A (28-30 aprile)
« Risposta #99 il: 29 Apr 2017, 10:40 »
Inoltre arbitra Orsato.

Killeraggio indiretto in più fasi:

- rigore solare negato alla Juve, da quell'incapace di Guida
- dai una letta e vedi i precedenti dei due segnalinee di domani.

Oh poi io ero d'accordo con IB quando diceva che non c'erano sei punti tra Juve e iscritti per motivi di ordine pubblico e che probabilmente al termine del trittico BG-derby-satanisti lo stesso era ridotto. Comunque derby di domani a parte il roma deve giocare contro Milan a Milano e Juve, non è che se la portano da casa.
Speriamo si svegli sto cazzo di Higuain e ricominci a segnare, non solo in Coppa Italia.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod