as rioma merda

0 Utenti e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:as rioma merda
« Risposta #6900 il: 15 Gen 2018, 14:01 »






Ma qualcuno sa cosa c'e' scritto sotto le parti coperte?
E perche' le coprono? Quando erano altre tifoserie non e' stato mai coperto niente mi pare

Offline Hicks

*
9281
Re:as rioma merda
« Risposta #6901 il: 15 Gen 2018, 14:06 »
A sto punto pretendo di sapere cosa hanno censurato.
Re:as rioma merda
« Risposta #6902 il: 15 Gen 2018, 15:33 »
non c'è nessuno che passa da quelle parti? così per sapere cosa è stato censurato.
Re:as rioma merda
« Risposta #6903 il: 15 Gen 2018, 15:43 »
v
e
r
m
e

i suppose
Re:as rioma merda
« Risposta #6904 il: 15 Gen 2018, 15:43 »
Eccolo là








L'ultimo è pura goliardia eh...
Re:as rioma merda
« Risposta #6905 il: 15 Gen 2018, 16:14 »
Che simpatiche canaglie.

Offline NEMICOn.1

*
7298
Re:as rioma merda
« Risposta #6906 il: 15 Gen 2018, 17:41 »
Ormai se la so presa nder culo .....
nel nuovo stadio , se ci sarà , col cazzo mettono piede che poi la cosa del riconoscimento visivo è vecchia di 5 anni , che fa dormivano ?? :)
Re:as rioma merda
« Risposta #6907 il: 15 Gen 2018, 19:20 »
Eccolo là






Ma sta roba la trovo sull’hp di Corriere, Repubblica, gazzetta, corsport, sui titoli de tg1, tg5...me sa che è meglio che magno tranquillo me sa :x


L'ultimo è pura goliardia eh...

Offline Slasher89

*****
12246
Re:as rioma merda
« Risposta #6908 il: 16 Gen 2018, 10:37 »
Strapieni di debiti, come fanno a stare ancora in piedi??

Merde putride.

Offline paolo71

*****
19313
Re:as rioma merda
« Risposta #6909 il: 16 Gen 2018, 10:45 »
ce vorrebbe il ritorno de dibenedetto...
Re:as rioma merda
« Risposta #6910 il: 16 Gen 2018, 14:49 »
Strapieni di debiti, come fanno a stare ancora in piedi??

Merde putride.

Se senti loro sono meravigliati del fatto che devono vendere e non possono fare come la Juventus che compra e si rinforza ogni anno.
Il loro motto è: Pallotta caccia li sordi!!!  :) :asrm
Re:as rioma merda
« Risposta #6911 il: 16 Gen 2018, 15:09 »
Magari morite tutti e male, luride merde!  :stop
 :asrm  :asrm  :asrm
Re:as rioma merda
« Risposta #6912 il: 16 Gen 2018, 15:24 »
Se senti loro sono meravigliati del fatto che devono vendere e non possono fare come la Juventus che compra e si rinforza ogni anno.
Il loro motto è: Pallotta caccia li sordi!!!  :) :asrm

La colpa e' della banca . In puro stile minculpop .

Ecco anche io sono attanagliato da dubbio amletico :

Ci fanno o ci sono ?

La teoria idiotina mi porta al ci sono .
La stampa loro amica mi fa propendere per il ci fanno .

Ps : Comunque a milano e dintorni dovreste sentire cosa si sta inventando la stampa per il mercato di gennaio di inda e merdaland .
Merde docet e si vede .

PS2 : a proposito . ma la dichiarazione di homportamenti sulle capacita' dei suoi dirigenti che gli hanno portato L.Lopez sono a presa pewr il chiulo come penso io ?
Re:as rioma merda
« Risposta #6913 il: 16 Gen 2018, 15:34 »
La colpa e' della banca . In puro stile minculpop .

Ecco anche io sono attanagliato da dubbio amletico :

Ci fanno o ci sono ?

La teoria idiotina mi porta al ci sono .
La stampa loro amica mi fa propendere per il ci fanno .

Ps : Comunque a milano e dintorni dovreste sentire cosa si sta inventando la stampa per il mercato di gennaio di inda e merdaland .
Merde docet e si vede .

PS2 : a proposito . ma la dichiarazione di homportamenti sulle capacita' dei suoi dirigenti che gli hanno portato L.Lopez sono a presa pewr il chiulo come penso io ?

Un idiota prestato al telegiornalismo ha appena affermato che la colpa è del Fair play finanziario:
"«Salah? E’ stato venduto malissimo. Ha fatto 24 gol, il doppio di Coutinho e vale 40 milioni, cioè un quarto di Coutinho, vuol dire che è stato venduto in fretta proprio per le regole che la Roma deve rispettare. Vendendo in questo modo non si costruisce e non si costruirà mai una squadra vincente. Capisco le esigenze di Fair Play finanziario, ma le contesto perchè sono restrittive. Secondo me bisogna fare un passo in avanti se si vuole vincere qualcosa, un anno almeno senza vendere e magari anche senza comprare. Se la Roma è in questa situazione è dovuta solo a una cosa: la cessione di Salah che non è stata riparata con un acquisto di pari livello. Un anno fermi! Fermi! tanto che possono farti il blocco del mercato? Va bene, mi bloccano il mercato. Bisogna trovare il modo di restare un anno senza vendere e bisogna protestare e far cambiare il Fair Play finanziario che ha ottenuto il risultato opposto di quello che doveva avere».

Non scrivo il nome e il cognome perché mi fa schifo anche a digitarlo. Fa coppia con Bergomi.
Re:as rioma merda
« Risposta #6914 il: 16 Gen 2018, 15:44 »
Hanno censurato per rispetto del simpatico e incolpevole animale

Offline flender

*****
2210
Re:as rioma merda
« Risposta #6915 il: 16 Gen 2018, 15:49 »
Un idiota prestato al telegiornalismo ha appena affermato che la colpa è del Fair play finanziario:
"«Salah? E’ stato venduto malissimo. Ha fatto 24 gol, il doppio di Coutinho e vale 40 milioni, cioè un quarto di Coutinho, vuol dire che è stato venduto in fretta proprio per le regole che la Roma deve rispettare. Vendendo in questo modo non si costruisce e non si costruirà mai una squadra vincente. Capisco le esigenze di Fair Play finanziario, ma le contesto perchè sono restrittive. Secondo me bisogna fare un passo in avanti se si vuole vincere qualcosa, un anno almeno senza vendere e magari anche senza comprare. Se la Roma è in questa situazione è dovuta solo a una cosa: la cessione di Salah che non è stata riparata con un acquisto di pari livello. Un anno fermi! Fermi! tanto che possono farti il blocco del mercato? Va bene, mi bloccano il mercato. Bisogna trovare il modo di restare un anno senza vendere e bisogna protestare e far cambiare il Fair Play finanziario che ha ottenuto il risultato opposto di quello che doveva avere».

Non scrivo il nome e il cognome perché mi fa schifo anche a digitarlo. Fa coppia con Bergomi.

Appena letto un fenomeno.
Questa è l'apertura:
 «Il Fair play finanziario è’ un sistema che è fallito, perchè ha tarpato le ali ad alcuni club ed ha permesso a quelli più forti economicamente di volare sempre più alto. E’ un sistema palesemente fallimentare, invece di diminuire il gap lo ha aumentato». Poi sulla situazione finanziaria del Milan: «Io non dico nemmeno per quale squadra faccio il tifo, figuriamoci se faccio campagna elettorale».

 :asrm :asrm :asrm :asrm
Re:as rioma merda
« Risposta #6916 il: 16 Gen 2018, 16:35 »
Stammerda.

Offline NEMICOn.1

*
7298
Re:as rioma merda
« Risposta #6917 il: 16 Gen 2018, 16:50 »
Un anno fermi! Fermi! tanto che possono farti il blocco del mercato? Va bene, mi bloccano il mercato.

Cosi è la volta buona che falliscono oltre a non vincere una ceppa  :)

Online turco

*****
3005
Re:as rioma merda
« Risposta #6918 il: 16 Gen 2018, 17:11 »
Non me la prendo con lui, ma con la moglie.  :=))

Offline Kredskin

*****
8992
Re:as rioma merda
« Risposta #6919 il: 16 Gen 2018, 17:30 »
Diciamo che levando il riferimento alle merde ed i deliri su alcuni passaggi, il senso del discorso è giusto, perché i top club alla fine se ne sbattono e continuano, attraverso artifici, a spendere e spandere fregandosene del FPF.
E' effettivamente vero che il divario, invece di diminuire, è aumentato.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod