Pepperon Go

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Pepperon Go
« Risposta #80 il: 18 Ago 2016, 19:51 »
Questo avvistamento vale sette bonus, a uno
Re:Pepperon Go
« Risposta #81 il: 18 Ago 2016, 21:04 »
OT

e, mentre pensavo di mettere un commento sulla netta maggioranza di abbigliamento merdico in giro rispetto ai nostri coi colori del cielo, dovuto, credo, più a una certa sobrietà di stile che a mera differenza di numero...
... ecco che appare sulla spiaggia di Misano un signore con t-shirt nera-celeste stile maglia bandiera e pantaloncino macron sempre nero-celeste, con la stessa espressione che metto su io quando indosso roba con l'aquila sul petto fuori dallo stadio, e cioè "sì...sono laziale...e allora...problemi?"   8)

EOT

Online Tarallo

*****
111506
Re:Pepperon Go
« Risposta #82 il: 19 Ago 2016, 08:00 »
Spiaggia Silvi. Partita di beach soccer tra ragazzini. In porta il cicciottello/a (sesso indefinito, capelli lunghi da femmina ma speranza che sia un maschio, sennò poveraccia) maglia nera credo originale da allenamento, e pantaloncino ... del
Manchester United!!!
Bono. Ventotene, ragazzino maglia peperonica e pantaloncino del.... Bayern!!! Fra te e me 14-2. È record!
Re:Pepperon Go
« Risposta #83 il: 20 Ago 2016, 20:27 »
Attenzione! Prendo la linea dal centro commerciale fiordaliso di Rozzano (mi) per segnalare la presenza, alle ore 19.50, di bambino presumibilmente egiziano con maglia peperonica tarocca. L'abbigliamento era completato da shorts ordinari e coppola a scacchi bianconeri ben calcata sul capo.
La tarocchità del capo si desumeva da numero 11 e nome di "m. salah" sulle spalle, mentre sul petto comparivano a sinistra scudo non più ufficiale, quello con le lettere asr intrecciate, e logo della casa di abbigliamento sulla destra composto di due lettere specchiate che richiamavano quello della ripudiata robe di kappa.
Peperoni in val padana, dunque, e linea allo studio, non prima di avere dichiarato tutto il nostro schifo per quei colori di merda!

Offline Palo

*****
13856
Re:Pepperon Go
« Risposta #84 il: 21 Ago 2016, 07:37 »
Spiaggia Silvi. Partita di beach soccer tra ragazzini. In porta il cicciottello/a (sesso indefinito, capelli lunghi da femmina ma speranza che sia un maschio, sennò poveraccia) maglia nera credo originale da allenamento, e pantaloncino ... del
Manchester United!!!
Stesso bambino/a ieri pomeriggio: stessa maglietta ma pantaloncini Barca ... Oggi, se lo vedo, gli chiedo se quelli del Bayern li aveva già messo tre giorni fa.

Offline Bambino

*
5103
Re:Pepperon Go
« Risposta #85 il: 22 Ago 2016, 04:24 »
Sì, bello il gioco, bello tutto...
Peró chi come me vive lontano è proprio difficile partecipare.
Eccheccà!!!

mica vero, basta un po d'impegno..




direttamente da Nassau (bahamas), quanto me la valutate???  :pp
Re:Pepperon Go
« Risposta #86 il: 22 Ago 2016, 10:01 »
Sabato sera festa di Sant'Oreste individuati 2 soggetti uno con felpa bianca l'altro con felpa da benzinaio  :asrm

Offline bak

*
20168
Re:Pepperon Go
« Risposta #87 il: 22 Ago 2016, 12:12 »
Attenzione! Prendo la linea dal centro commerciale fiordaliso di Rozzano (mi) per segnalare la presenza, alle ore 19.50, di bambino presumibilmente egiziano con maglia peperonica tarocca. L'abbigliamento era completato da shorts ordinari e coppola a scacchi bianconeri ben calcata sul capo.
La tarocchità del capo si desumeva da numero 11 e nome di "m. salah" sulle spalle, mentre sul petto comparivano a sinistra scudo non più ufficiale, quello con le lettere asr intrecciate, e logo della casa di abbigliamento sulla destra composto di due lettere specchiate che richiamavano quello della ripudiata robe di kappa.
Peperoni in val padana, dunque, e linea allo studio, non prima di avere dichiarato tutto il nostro schifo per quei colori di merda!

Indove lavoro (una Questura), non avete idea di quante di queste persone indossino capi riferiti alle zecche parassite.
Ultimo in ordine di tempo, un ragazzo di quelli provenienti da Ventimiglia e smistati in tutta Italia, con la maglia di Pellizzoli.
Re:Pepperon Go
« Risposta #88 il: 24 Ago 2016, 10:17 »
Quanto vale ragazzino quindicenne con zaino peperone in spiaggia?
Re:Pepperon Go
« Risposta #89 il: 24 Ago 2016, 11:35 »
Quanto il rom all'ufficio postale con busta della monnezza e zaino pepperonico?

Offline bak

*
20168
Re:Pepperon Go
« Risposta #90 il: 24 Ago 2016, 11:53 »
Quanto vale ragazzino quindicenne con zaino peperone in spiaggia?

Quanto il rom all'ufficio postale con busta della monnezza e zaino pepperonico?

Scrivo 0 e Porto 3

Offline calimero

*
5988
Re:Pepperon Go
« Risposta #91 il: 24 Ago 2016, 12:57 »
Topic amaro, dal mio punto di vista non ci trovo nulla da ridere, dovremmo piuttosto riflettere sul perchè anche fuori regione/nazione questa città sia oramai rappresentata solo da quei colori di merda

Forse perché sono solo i peperones da adulti che vanno in giro vestendosi come se dovessero giocare a calcetto. Provate a fare lo stesso gioco con gli juventini di età superiore a 13 anni e non ne troverete nessuno.

Offline carib

*****
30354
Re:Pepperon Go
« Risposta #92 il: 24 Ago 2016, 20:07 »
non ci posso credere, portano la pesantezza anche dentro un topic come questo

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Pepperon Go
« Risposta #93 il: 24 Ago 2016, 20:44 »
non ci posso credere, portano la pesantezza anche dentro un topic come questo

Stacce. (Cit.)
Re:Pepperon Go
« Risposta #94 il: 24 Ago 2016, 23:44 »
ma l'avvistamento di peperones in questo forum è quotato o vale solo se quando digitano da tastiera indossano quei coloracci di merda?
Re:Pepperon Go
« Risposta #95 il: 25 Ago 2016, 02:41 »
Hai pensato di proporre l'app alla Konati ?

Offline Bambino

*
5103
Re:Pepperon Go
« Risposta #96 il: 25 Ago 2016, 03:06 »
intervengo ancora da Nassau, giovane (18-20 anni all'incirca) spagnolo  :o con maglia demmerda credo da allenamento.

p.s. foto munito per eventuale verifica...

 :asrm
Re:Pepperon Go
« Risposta #97 il: 25 Ago 2016, 23:39 »
Sí, certo, dicono tutti cosí...

Le foto si devono da postare subito, caro mio!
Tiè fresca fresca:



Un'oretta fa qui a Colonia.
 :)

PS
Avevi ragione tu in un post dei giorni scorsi
 :beer:

PS2
Quanti punti vale?
Considerate che è tedesco...
Re:Pepperon Go
« Risposta #98 il: 26 Ago 2016, 00:23 »
Fünf punten.
Achtung, Pepperonen!

Offline mazzok

*****
6649
Re:Pepperon Go
« Risposta #99 il: 26 Ago 2016, 01:06 »
andrebbe stabilito un coefficiente di difficoltà dettato sia dalla lontananza dell'avvistamento dal luogo con la più alta concentrazione di romici, simbolicamente il circo massimo, sia dall'ambito, un conto è un avvistamento al bar un altro a una rappresentazione kabuki
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod