Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
mi sembra che la verità in questo caso sia nel mezzo
(per quanto mi duole dirlo considerata l'antipatia per Alemanno)

forte incompetenza alla base:
ha sottovalutato le indicazioni metereologiche, come un pivello, e adesso si arrapica sugli specchi accusando la PC e tralasciando il fatto che anche con pochi spruzzi di acqua Roma si blocca figurati con un'imbiancatina...
venerdì, avrebbe dovuto tenere Uffici e scuole chiuse questo avrebbe evitato la gran parte del traffco che poi è rimasto bloccato sul raccordo o anche sulle principali strade di Roma...

detto questo, è chiaro che Roma, arrivata l'emergenza, non è in grado di fronteggiarla...mancano spargisale, spalaneve, persino le pale....

PS: ho sentito che oggi 340 persone sono state impegnate per spalare m.erd...ops neve all'olimpico per assicurare la partita della seconda squadra di Roma...questo si che è uno scandalo....

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ho una brutta serata..

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
stasera ho visto il pezzo di chiusura del programma della Dandini .

Ascanio Celestini ed i "ca.zzi vostri" .

Grande .

Alla faccia di quelli convinti che SB o la lega siano il problema politico piu' grosso di questo paese.

Nel frattempo Monti , fra un articolo 18 e l'altro , parla del problema neve in questo paese dall'estero.

Finalmente , forse , la natura ha deciso di intervenire .

Almeno lei non ha l'arco costituzionale che l'appoggia.

Maledetta extraparlamentare .

Mi sfogo cosi'. E' meglio e piu' sano. per tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: daniela il 05 Feb 2012, 00:27
dicci, dicci
un po' nostalgia, un po' rosicata che domani non vado a Genova non solo per la Lazio ma perchè non rivedo una persona, un po' rabbia perchè tanto pure se ci andassi non cambierebbe la situazione.. :(

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: silvia84 il 05 Feb 2012, 00:49
un po' nostalgia, un po' rosicata che domani non vado a Genova non solo per la Lazio ma perchè non rivedo una persona, un po' rabbia perchè tanto pure se ci andassi non cambierebbe la situazione.. :(
Shopping terapia baby  8) in questi casi bisogna spegnere il cervello  :pp

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
sono due giorni che non faccio altre che cucinare provando nuove ricette..
meno male che domani torno al lavoro..
oddio, sempre se ci riesco  :roll:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
de alemagno e dell'atac,45 minuti ad aspettare il 71 dalle 6,10 alle 6,55 .
a quel punto ho chiamato il servizio informazioni dell'atac, e che me rispondono ???
"ah si, mi faccia vedere, il 71 è stato soppresso"
eccerto n'avviso scritto alle fermate in questione per rendere edotti gli utenti che ve danno quasi 300 € l'anno no eh ???
l'animadelimejomortaccivostra

:x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: BiancoAzzurro il 05 Feb 2012, 17:50
sharp...

http://www.atac.roma.it/index.asp?r=13318&p=159

'n'occhiata qui no eh? :DD

biancazzu'  secondo te Io alle 6 di mattina prima di uscire da casa dovevo consultare il sito dell'atac ?
e una persona anziana che non sa neanche che cazze' internet che fa se trasforma nell'uomo di ghiaccio alla fermata ?
ma daje su, un cazzo de servizio su strada che (come si faceva sempre) avesse il compito mettere i cari vecchi cartelli alle fermate interessate con tutti gli amichetti sua che ha fatto entra' lo potevano pure organizzare,

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Stamattina alla sei magari no, ma ieri. Stamo nel 2012, i modi per informarsi ci sono. :))

Idem per il vecchietto (che poi 'ndo cazzo va er vecchietto alle sei de mattina de domanica? :DD) che non ha internet, visto che esistono i numeri de telefono.

Vabbè che fa tutto schifo, che non ci sono più le mezze stagioni, che ste stava mejo quanno se stava peggio, però boh...a volte siamo noi secondo me.  ;)

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
Nel caso dei trasporti pubblici o di qualsiasi cosa inerente al pubblico, non sono io che devo informarmi. Sono gli altri che devono informarmi.

Secondo me eh.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: BiancoAzzurro il 05 Feb 2012, 18:25
Stamattina alla sei magari no, ma ieri. Stamo nel 2012, i modi per informarsi ci sono. :))

Idem per il vecchietto (che poi 'ndo cazzo va er vecchietto alle sei de mattina de domanica? :DD ) che non ha internet, visto che esistono i numeri de telefono.

Vabbè che fa tutto schifo, che non ci sono più le mezze stagioni, che ste stava mejo quanno se stava peggio, però boh...a volte siamo noi secondo me.  ;)

beato a te che non devi uscire a quell'ora Io ci esco praticamente sempre e de vecchietti ce ne stanno svariati
alle fermate dei bus, che poi sai perché ho aspettato 45 minuti per telefonare ?
perché anche se sul sito dell'atac danno i passaggi del 71 ogni 12' alle volte l'ho aspettato per 40'
e se mandi mail di protesta ai signorini sai che fanno : niente nun te rispondono (e per segnalare il disservizio nel tempo di e-mail ne ho mandate ben 5, per far ciò mi sono dovuto anche registrare al sito)
Io me sarei cagatountantinoercazzo almeno prima quando c'era ciccio di nonna papera
il servizio utenti dell'atac ti contattava e ti dava spiegazioni a proposito della tua e-mail,
adesso hanno risolto il problema dei disservizi, non rispondono quindi non esistono

ps leggo solo ora

Citazione di: vaz il 05 Feb 2012, 18:39
Nel caso dei trasporti pubblici o di qualsiasi cosa inerente al pubblico, non sono io che devo informarmi. Sono gli altri che devono informarmi.

Secondo me eh.

che è quello che dicevo Io  ;)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Secondo me eh.
Quindi oltre a scriverlo sul sito che dovrebbero fa?
Telefonatte a casa?

No perchè se io esco la mattina, magari col freddo de sti giorni e arrivo alla fermata e leggo che l'autobus non c'è ho fatto comunque un viaggio a vuoto, mentre magari, senza andare lì, sarei andato ad un'altra fermata a prendere un altro mezzo, no?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

che volgarità

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
Citazione di: BiancoAzzurro il 05 Feb 2012, 19:40
Quindi oltre a scriverlo sul sito che dovrebbero fa?
Telefonatte a casa?

No perchè se io esco la mattina, magari col freddo de sti giorni e arrivo alla fermata e leggo che l'autobus non c'è ho fatto comunque un viaggio a vuoto, mentre magari, senza andare lì, sarei andato ad un'altra fermata a prendere un altro mezzo, no?

mettere un cartello alla fermata, di modo da evitare che la gente aspetti invano al gelo.
semplice. cosa che tra l'altro succede in ogni dove.

porgascogne

Visitatore
a volte mi sembra che per qualcuno la vita sia una semplice, tranquilla, placida, menefreghistica sequela de sticazzi

Contenuto sponsorizzato

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Ma perchè Roma ha mezzi pubblici degni di questo nome?

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.472
Io, se fossi l'atac assumerei biancoazzurro ha nel dna la filosofia dell'azienda:
1) il lavoratore esce da casa senza aver consultato il sito...colpa sua, anzi deve consultare i siti delle varie aziende con cui avrà la ventura di scontrarsi: comune di roma, atac, inps...ma, poichè nel frattempo che ne ha consultato uno, un altro potrebbe aver variato...riconsultarli tutti in tutte le possibili combinazioni es:
comune, atac, inps
comune, inps, atac
atac, inps, comune
atac, comune, inps
inps, atac, comune
inps comune, atac
e alla fine soddisfatto di sè tecnologico può recarsi  in ufficio...dove trova una lettera di licenziamento, nonostante art 18, per reiterati ritardi...gulp doveva consultare il sito dell'orologio

2) il vecchietto, insonne, esce presto di casa?...non lo può fare se è un giorno di festa, se è un prefestivo forse, se è un feriale lo può fare ma con parsimonia.

ciò per uscire di casa oramai non si deve più consultare l'oroscopo ma il SITO???

Discussione precedente - Discussione successiva