MOTO GP

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:MOTO GP
« Risposta #280 il: 17 Lug 2016, 14:56 »
Che fregatura  :S
Re:MOTO GP
« Risposta #281 il: 17 Lug 2016, 14:56 »
Era initiate così bene...
Re:MOTO GP
« Risposta #282 il: 17 Lug 2016, 14:57 »
Era initiate così bene...
iniziata

Online SSL

*
7931

Online SSL

Re:MOTO GP
« Risposta #283 il: 17 Lug 2016, 14:59 »
Dovi e rossi davanti per un bel po' di giri...marquez in difficoltà (6/7 posto) Lorenzo tra gli ultimi...
Ad un certo punto marquez va nella sabbia e subito rientra ai box montando le gomme da asciutto!
Gira 5\6 secondi più veloce degli altri che non rientrano e va a vincere in tranquillità...
Rossi ottavo
Dovi terzo.
Lorenzo quindicesimo
Azzo bella gara allora.. Mi sa che il mondiale si avvicina per Marquez.. Grazie!
Re:MOTO GP
« Risposta #284 il: 17 Lug 2016, 15:23 »
Peccato perché dai box hanno chiamato il dottore per diversi giri a partire da quando ne mancavano 13.  Marquez che aveva già cambiato , con l asciugarsi della pista recuperava sette secondi a giro.

Secondo me il dottore pensava sperava che sarebbe ricominciata la pioggia.
Peccato perché per oltre metà gara avevamo 3 italiani sul podio con 2 Ducati .
Non è andata malissimo.

Re:MOTO GP
« Risposta #285 il: 17 Lug 2016, 17:05 »
Valentino oggi ha fatto una gran caxxata. Se fosse rientrato come richiesto avrebbe vinto eh vabbè sempre un fenomeno è

Offline bak

*
20168
Re:MOTO GP
« Risposta #286 il: 17 Lug 2016, 21:18 »
Troppa voglia di strafare in Rossi; tra oggi e il Mugello s'è bruciato una cinquantina di punti.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:MOTO GP
« Risposta #287 il: 17 Lug 2016, 21:25 »
Troppa voglia di strafare in Rossi; tra oggi e il Mugello s'è bruciato una cinquantina di punti.
Il problema è che marquez non sbaglia nulla...il karma gli fa un baffo!

Offline Bambino

*
5103
Re:MOTO GP
« Risposta #288 il: 17 Lug 2016, 21:44 »
Troppa voglia di strafare in Rossi; tra oggi e il Mugello s'è bruciato una cinquantina di punti.

sicuramente ha la ferita dello scorso anno ancora aperta e sanguinante, però mi aspettavo un po più di freddezza da lui in alcune circostanze.. rimane un grande campione comunque..

Offline ronefor

*****
9177
Re:MOTO GP
« Risposta #289 il: 25 Mar 2017, 12:32 »
Moto GP 2017

Domani si inizia...dico la mia e torno nel Limbo

1) Il campionato lo vince Vinales
2) Bimbominkia Marquez irretito dal suddetto scivolerà parecchie volte e non entrerà nei primi tre
3) Valentino il grande , ormai eterno secondo, arriverà...secondo
4) Dovizioso finirà davanti al "simpatico" Lorenzo
5) Outsider Bautista


P.S. a fine stagione Valentino annuncerà a 39 anni il ritiro

Offline Bambino

*
5103
Re:MOTO GP
« Risposta #290 il: 26 Mar 2017, 20:16 »
Moto GP 2017

Domani si inizia...dico la mia e torno nel Limbo

1) Il campionato lo vince Vinales
2) Bimbominkia Marquez irretito dal suddetto scivolerà parecchie volte e non entrerà nei primi tre
3) Valentino il grande , ormai eterno secondo, arriverà...secondo
4) Dovizioso finirà davanti al "simpatico" Lorenzo
5) Outsider Bautista


P.S. a fine stagione Valentino annuncerà a 39 anni il ritiro

io fossi rossi li manderei a fare in culo adesso... situazione paradossale, ieri prove annullate per pioggia, ora ritardata la partenza a non si sa quando, prima hanno rimandato di 5 minuti, poi di 10.. ora non si sa.. stanno rovinando anche questo sport.. che palle..

Online cippolo

*
3966
Re:MOTO GP
« Risposta #291 il: 26 Mar 2017, 21:37 »
Comunque alla faccia di Sky,Mediaset,Rai e compagnia cantando mi sono visti sia la MotoGP che la formula 1 gratis e in diretta. Tutto legalmente senza pagare niente.
Formula uno su RTL e MotoGP su euro sport in chiaro sul satellite astra.

P.s. Grande Valentino

Offline Bambino

*
5103
Re:MOTO GP
« Risposta #292 il: 22 Mag 2017, 23:38 »
Moto Gp
Nicky Hayden è morto, addio ad un bravo ragazzo, forse sfortunato..

R.I.P.
Re:MOTO GP
« Risposta #293 il: 23 Mag 2017, 00:35 »
Moto Gp
Nicky Hayden è morto, addio ad un bravo ragazzo, forse sfortunato..

R.I.P.

Mi spiace tantissimo. L'ho anche conosciuto anni fa quando era regazzetto. Un bravo ragazzo.

Offline Bambino

*
5103
Re:MOTO GP
« Risposta #294 il: 03 Giu 2017, 15:19 »

Offline Bambino

*
5103
Re:MOTO GP
« Risposta #295 il: 03 Giu 2017, 15:30 »
ho appena sentito l'intervista a vale rossi (sono appena finite le qualifiche del mugello, rossi secondo), ha dedicato un casco a tytty dicendo che è stato uno dei sportivi italiani più importanti di sempre, ci sono rimasto male, non tanto per la cosa in se, ma dire certe cose da uno che ha vinto tutto ad uno che non ha vinto nulla mi fa strano, sembra come se devono farlo per forza... bho..
tra l'altro rossi è sempre stato uno che quello che deve dire lo dice senza problemi.. nel periodo del triplete, da interista, prendeva in giro il merda insieme a materazzi.. mostrò anche una maglia con scritto "non è successo", quando i piscio-ruggine dicevano "non succede, ma se succede.."

mha...
Re:MOTO GP
« Risposta #296 il: 03 Giu 2017, 16:25 »
Ma che vuoi che ne sanno, il tifo è superficiale e i media tutti ne hanno fatto una specie di campione (di stoc....)

Questo è luca marini, il fratello di rossi, col suo idolo e la sua faccia da fesso in ogni foto



http://www.ilrestodelcarlino.it/pesaro/sport/luca-marini-francesco-totti-1.3107796

Com'è che grida la curva nord all'annuncio della sostituzione di uno, tipo, del palermo?  :beer:

Offline Bambino

*
5103
Re:MOTO GP
« Risposta #297 il: 03 Giu 2017, 16:35 »
Ma che vuoi che ne sanno, il tifo è superficiale e i media tutti ne hanno fatto una specie di campione (di stoc....)

Questo è luca marini, il fratello di rossi, col suo idolo e la sua faccia da fesso in ogni foto



http://www.ilrestodelcarlino.it/pesaro/sport/luca-marini-francesco-totti-1.3107796

Com'è che grida la curva nord all'annuncio della sostituzione di uno, tipo, del palermo?  :beer:

 :o

questa non la sapevo.. ma chi è sto marini??

il figlio scemo?   :=))
Re:MOTO GP
« Risposta #298 il: 03 Giu 2017, 16:40 »
è il fratello di vale, corre in moto 2 per il suo team.
hanno in comune mamma stefania.
solo che valentino è figlio di graziano rossi, ex pilota.

johnnybgoode

johnnybgoode

Re:MOTO GP
« Risposta #299 il: 09 Giu 2017, 14:55 »
Forza Max.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod