MOTO GP

0 Utenti e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bambino

*
5103
Re:MOTO GP
« Risposta #300 il: 26 Giu 2017, 01:39 »
Forza Max.

max?  :o
spero tu non ti riferisca a biaggi, rosicone e piagnone come pochi, degno tifoso delle merde..

comunque oggi gara incredibile, forse una delle più belle di sempre, torna a vincere valentino con una gara spettacolare nella cattedrale della velocità, può stare simpatico o no, può piacere o no, ha omaggiato il fesso con un casco dedicato, vero, ci sono rimasto malissimo anche io e l'ho già detto, però è fortissimo, non so se il più forte di sempre, alcuni dicono di si ma io non ne ho vissuti alcuni altrettanto bravi a detta di molti, ma oggi è stato sublime, a 38 anni suonati ha dato a tutti una lezione di tecnica, coraggio e classe..
io lo seguo praticamente da sempre ed ero al mugello alla sua prima vittoria in quel circuito, MOSTRO!!!

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:MOTO GP
« Risposta #301 il: 26 Giu 2017, 14:06 »
max?  :o
spero tu non ti riferisca a biaggi, rosicone e piagnone come pochi, degno tifoso delle merde..

comunque oggi gara incredibile, forse una delle più belle di sempre, torna a vincere valentino con una gara spettacolare nella cattedrale della velocità, può stare simpatico o no, può piacere o no, ha omaggiato il fesso con un casco dedicato, vero, ci sono rimasto malissimo anche io e l'ho già detto, però è fortissimo, non so se il più forte di sempre, alcuni dicono di si ma io non ne ho vissuti alcuni altrettanto bravi a detta di molti, ma oggi è stato sublime, a 38 anni suonati ha dato a tutti una lezione di tecnica, coraggio e classe..
io lo seguo praticamente da sempre ed ero al mugello alla sua prima vittoria in quel circuito, MOSTRO!!!
Si tratta di fargli gli auguri di pronta guarigione dopo un brutta caduta in allenamento! Non esageriamo mo' eh, cosa c'entra? ;) Va bene essere tifosi di Valentino (anch'io lo sono) ma addirittura criticare una persona che fa un "in bocca al lupo" è assurdo, stiamo uscendo fuori dai limiti dell'essere sportivi... A maggior ragione in questo sport.
Tra l'altro oggi compie gli anni così come Marco Lucchinelli, auguri ad entrambi! Doppi per Max, riprenditi presto! ;))

Offline Bambino

*
5103
Re:MOTO GP
« Risposta #302 il: 26 Giu 2017, 18:01 »
Si tratta di fargli gli auguri di pronta guarigione dopo un brutta caduta in allenamento! Non esageriamo mo' eh, cosa c'entra? ;) Va bene essere tifosi di Valentino (anch'io lo sono) ma addirittura criticare una persona che fa un "in bocca al lupo" è assurdo, stiamo uscendo fuori dai limiti dell'essere sportivi... A maggior ragione in questo sport.
Tra l'altro oggi compie gli anni così come Marco Lucchinelli, auguri ad entrambi! Doppi per Max, riprenditi presto! ;))

a è vero, non ci avevo pensato, avevo visto la cosa solo dal lato sportivo, non avevo pensato all'incidente, naturalmente cambia tutto.

FORZA MAX!
Re:MOTO GP
« Risposta #303 il: 26 Giu 2017, 21:26 »
max?  :o
spero tu non ti riferisca a biaggi, rosicone e piagnone come pochi, degno tifoso delle merde..

comunque oggi gara incredibile, forse una delle più belle di sempre, torna a vincere valentino con una gara spettacolare nella cattedrale della velocità, può stare simpatico o no, può piacere o no, ha omaggiato il fesso con un casco dedicato, vero, ci sono rimasto malissimo anche io e l'ho già detto, però è fortissimo, non so se il più forte di sempre, alcuni dicono di si ma io non ne ho vissuti alcuni altrettanto bravi a detta di molti, ma oggi è stato sublime, a 38 anni suonati ha dato a tutti una lezione di tecnica, coraggio e classe..
io lo seguo praticamente da sempre ed ero al mugello alla sua prima vittoria in quel circuito, MOSTRO!!!

Dovizioso leader del mondiale se lo sono perso in tanti.

Offline Bambino

*
5103
Re:MOTO GP
« Risposta #304 il: 26 Giu 2017, 22:17 »
Dovizioso leader del mondiale se lo sono perso in tanti.

si è vero, è passato un po in secondo piano, sta facendo un grande mondiale, spero riesca a rimanere li fino alla fine e a giocarsi la vittoria.
Sarei molto contento se riuscisse a vincere il mindiale, se lo merita per quello che sta facendo, non è stato molto fortunato nel corso della sua carriera, ha 31 anni e un solo mondiale vinto in 125, è la sua occasione.
Bravissimo anche petrucci!!!

Offline Salohcin

*****
7579
Re:MOTO GP
« Risposta #305 il: 31 Ago 2017, 21:00 »
Incidente per Valentino Rossi...si è rotto la gamba  :s :s :s
Re:MOTO GP
« Risposta #306 il: 31 Ago 2017, 21:05 »
Appena sentito.  :(
Non c'è ancora certezza ma si dice tibia e perone.
Poca pupazza che sfiga.
Forza Vale!!!

Offline Bambino

*
5103
Re:MOTO GP
« Risposta #307 il: 31 Ago 2017, 21:20 »
Appena sentito.  :(
Non c'è ancora certezza ma si dice tibia e perone.
Poca pupazza che sfiga.
Forza Vale!!!

co sto cavolo di enduro però... che cazzo, DAJE CAMPIONE!!!
Re:MOTO GP
« Risposta #308 il: 31 Ago 2017, 21:23 »
Sbaglio o da quando ha voluto omaggiare ercappetano non ne ha più imbroccata una?
Re:MOTO GP
« Risposta #309 il: 31 Ago 2017, 21:27 »
Posso dì che godo?
Re:MOTO GP
« Risposta #310 il: 31 Ago 2017, 22:50 »
Insomma.....
Questo è uno che negli anni ha sverniciato tutti i suoi presunti rivali (uno a caso Gibernau).
Lui è ancora lì che vince, gli altri sono spariti.
Fenomeno vero. Non a caso in tutti i circuiti del mondo almeno la metà degli spettatori hanno la maglia col 46.

Poi, per carità, avrai le tue ragioni.

Offline cippolo

*
3956
Re:MOTO GP
« Risposta #311 il: 01 Set 2017, 22:10 »
Re:MOTO GP
« Risposta #312 il: 01 Set 2017, 23:47 »
Perché?

Tifo Ducati e non l'ho mai sopportato. Per me è come il Capitone.
Re:MOTO GP
« Risposta #313 il: 02 Set 2017, 00:27 »
In un caso parliamo di un giocatore che aveva ottimi colpi e intorno al quale è stata costruita una mitologia da quattro soldi per farlo apparire quello che non era.
Vale la sua posizione (anche l'eccessivo,  talvolta, dover fare il simpatico a tutti i costi) se l'è costruita giro dopo giro, gran premio dopo gran premio.
Poi, per carità, i gusti sono gusti.
Re:MOTO GP
« Risposta #314 il: 02 Set 2017, 15:46 »
Piu' che il capitone mi ricorda Alberto Tomba .

Versioni sportive del Marchese del Grillo .

Re:MOTO GP
« Risposta #315 il: 02 Set 2017, 20:06 »
Piu' che il capitone mi ricorda Alberto Tomba .

Versioni sportive del Marchese del Grillo .

Un altro simpatico. Però Tomba non aveva il ritorno mediatico di Rossi o Totti. Quel giudizio unanime sulle qualità umane e tecniche, quell'odioso plebiscito che mette d'accordo tutti. A loro è permesso tutto e qualsiasi cosa facciano è giusta: dalla più odiosa scorrettezza in campo/pista o nellla vita. Qualunque cosa possa metterli in cattiva luce viene soffocata dalla stampa e dagli stessi tifosi. "Si ok ha evaso le tasse, ma ha fatto bene".

Offline Bambino

*
5103
Re:MOTO GP
« Risposta #316 il: 02 Set 2017, 20:25 »
Un altro simpatico. Però Tomba non aveva il ritorno mediatico di Rossi o Totti. Quel giudizio unanime sulle qualità umane e tecniche, quell'odioso plebiscito che mette d'accordo tutti. A loro è permesso tutto e qualsiasi cosa facciano è giusta: dalla più odiosa scorrettezza in campo/pista o nellla vita. Qualunque cosa possa metterli in cattiva luce viene soffocata dalla stampa e dagli stessi tifosi. "Si ok ha evaso le tasse, ma ha fatto bene".

simpatie e antipatie sono più che legittime, ci mancherebbe, ma non paragonate valentino rossi con totti, aldilà del peso mediatico uno è un campione l'altro è il nulla.. rossi è pompato perché 9 volte campione del mondo, l'altro è pompato perché funge come le noccioline per le scimmie allo zoo, con tutto il rispetto per le scimmie...
Re:MOTO GP
« Risposta #317 il: 02 Set 2017, 20:35 »
simpatie e antipatie sono più che legittime, ci mancherebbe, ma non paragonate valentino rossi con totti, aldilà del peso mediatico uno è un campione l'altro è il nulla.. rossi è pompato perché 9 volte campione del mondo, l'altro è pompato perché funge come le noccioline per le scimmie allo zoo, con tutto il rispetto per le scimmie...

Ho forse discusso la sua capacità di andare in motocicletta? No.
Accomuno questi due personaggi per i motivi esposti precedentemente. Poi nei rispettivi campi certo, c'è un'enorme differenza tecnica, ma non possiamo negare che boro de oro sia stato un grande calciatore.

Offline Bambino

*
5103
Re:MOTO GP
« Risposta #318 il: 02 Set 2017, 20:43 »
Ho forse discusso la sua capacità di andare in motocicletta? No.
Accomuno questi due personaggi per i motivi esposti precedentemente. Poi nei rispettivi campi certo, c'è un'enorme differenza tecnica, ma non possiamo negare che boro de oro sia stato un grande calciatore.

si si, certo, non te la prendere..  :)
non era un attacco a te, però non si possono paragonare, ripeto, uno è stato forte, l'altro è un campione, aldilà delle simpatie..
nello sport contano le vittorie, uno ha vinto, l'altro ha visto vincere...
Re:MOTO GP
« Risposta #319 il: 02 Set 2017, 21:32 »
si si, certo, non te la prendere..  :)
non era un attacco a te, però non si possono paragonare, ripeto, uno è stato forte, l'altro è un campione, aldilà delle simpatie..
nello sport contano le vittorie, uno ha vinto, l'altro ha visto vincere...

Ma figurati se me la prendo :)
Però uno è uno sport di squadra, l'altro no.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod