Nba

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vaz

*****
54418
Re:Nba
« Risposta #580 il: 20 Feb 2017, 12:40 »
si fanno insistenti anche voci su Paul George a NO
Re:Nba
« Risposta #581 il: 20 Feb 2017, 12:43 »
si fanno insistenti anche voci su Paul George a NO

Questa sarebbe clamorosa.

Sulla trade di stanotte invece, penso che a livello di cervello, per fare un nome a caso, Keita in confronto a Cousins sia Zichichi. Ho detto tutto.

Offline Zoppo

*****
17628
Re:Nba
« Risposta #582 il: 20 Feb 2017, 12:49 »
ammazza, hanno fatto una trade assurda. Prendono uno dei lunghi migliori della Lega dando in cambio morchia varia.

La trade è ottima.
E' in ottica futura e di salary che non so...

Cousins (oltre ad essere forte quanto matto) è a scadenza e di certo non rifirma se non ad un massimo salariale che NO non può dare per intero...
Dovranno intervenire pesantemente sulle guardie ma di scelte non ce ne hanno e da scambiare il nulla...

Per il resto io so felice, figurati.
Coppia pazzesca e AD con buone possibilità ai playoff...

P.S. Io vorrei vedere Davis in una squadra da titolo eh. Quindi ragiono con quella visione...

Offline Zoppo

*****
17628
Re:Nba
« Risposta #583 il: 20 Feb 2017, 12:55 »
si fanno insistenti anche voci su Paul George a NO

Oddio Và...

Con quali asset? Almeno che Indiana sia completamente impazzita e lo dà per il nulla...

Comunque leggevo che i Lakers erano ad un passo da Boogie prima di NO

Offline vaz

*****
54418
Re:Nba
« Risposta #584 il: 20 Feb 2017, 13:24 »
si, ma i Kings volevano Ingram.



Con quali asset? Almeno che Indiana sia completamente impazzita e lo dà per il nulla...


boh, gli ultimi rumours parlano di o George o Butler a NO. Io riferisco  :=))

Offline Splash

*****
37958
Re:Nba
« Risposta #585 il: 20 Feb 2017, 13:52 »
All-in assurdo da entrambe le parti : i Kings in pratica hanno guadagnato una sola first pick (e non sara` manco troppo alta); i Pelicans hanno guadagnato il prestito di Boogie che probabilmente non rifirmera`. In pratica due squadre disperate che hanno fatto una mossa disperata.

Offline Zoppo

*****
17628
Re:Nba
« Risposta #586 il: 20 Feb 2017, 17:03 »
D'accordo in parte Splash perchè da qualsiasi punto di vista tu possa vedere la trade quà ci guadagna una franchigia sola.

E bene ha fatto NO a cogliere l'attimo. Veramente un furto.

Offline Splash

*****
37958
Re:Nba
« Risposta #587 il: 20 Feb 2017, 17:37 »
Guarda, se hai una situazione come quella dei Pelicans una occasione simile la devi cogliere assolutamente, ma sopratutto perchè la posizione di partenza era demmerda e in pratica stavi rovinando gli anni migliori di Davis. Se però a fine stagione ti ritrovi pure con qualche asset in meno, in pratica sei costretto a cedere pure Davis.
Non so se sia possibile economicamente, ma vedo probabile il passaggio di Cousins a LA a fine stagione.

Offline Zoppo

*****
17628
Re:Nba
« Risposta #588 il: 21 Feb 2017, 09:15 »
Non so se sia possibile economicamente, ma vedo probabile il passaggio di Cousins a LA a fine stagione.

Guarda, può essere tutto e hai ragione che i Pelicans erano un disastro.
Però prendere un top-10 o top-15 fate voi per due veterani scarsi (di cui con due anni di contratto - galloway mi pare) un rookie scarso di 25 anni più 2 seconde scelte è un furto. Tra l'altro Cousins è in scadenza tra un anno e mezzo e si prendono altri due asset in scadenza che puoi o riutilizzare o far scadere senza inficiare nel salary del prossimo anno.

Furto se c'è ne è uno.
Comunque lo spazio per rifirmare Boogie c'è, certo che è un rischio, ma un rischio che andava corso a queste condizioni...

Offline Zoppo

*****
17628
Re:Nba
« Risposta #589 il: 21 Feb 2017, 09:19 »
EDIT

Mi sono sbagliato con Tyreke Evans
Re:Nba
« Risposta #590 il: 24 Feb 2017, 09:04 »
a LAL molto probabile Paul George, giovani di talento spero che Magic riesca a far ripartire i LAL.

Offline Zoppo

*****
17628
Re:Nba
« Risposta #591 il: 24 Feb 2017, 10:34 »
Trade deadline senza ulteriori colpi importanti.

Regine incontrastate Toronto e NOLA
Toronto se avesse delle vere super - star e non derozan/lowry sarebbe una bella contender a cleveland

Offline vaz

*****
54418
Re:Nba
« Risposta #592 il: 24 Feb 2017, 10:35 »
Forza Celtics

Offline Splash

*****
37958
Re:Nba
« Risposta #593 il: 24 Feb 2017, 11:56 »
Guarda, può essere tutto e hai ragione che i Pelicans erano un disastro.
Però prendere un top-10 o top-15 fate voi per due veterani scarsi (di cui con due anni di contratto - galloway mi pare) un rookie scarso di 25 anni più 2 seconde scelte è un furto. Tra l'altro Cousins è in scadenza tra un anno e mezzo e si prendono altri due asset in scadenza che puoi o riutilizzare o far scadere senza inficiare nel salary del prossimo anno.

Furto se c'è ne è uno.
Comunque lo spazio per rifirmare Boogie c'è, certo che è un rischio, ma un rischio che andava corso a queste condizioni...
No, guarda , Hield ha appena compiuto 23 anni e una delle scelta e` del primo giro. Chiaramente, tecnicamente Cousins vale molto di piu`, ma e` lontano dall`essere un top 10-top 15. I Kings con lui i PO non gli hanno visti manco di striscio e per uno che dovrebbe essere tra i migliori della Lega dice molto sul suo impatto. Detto questo, la scelta di mandare via Cousins dovrebbe aiutare i Kings a pescare nella top 10 del futuro draft, visto che in caso di scelta inferiore il pick passerebbe ai Bulls. E due probabili lottery pick in un draft che si preannuncia profondissimo non sono da buttare via per tenere in squadra uno che alla fine era parte del problema e probabilmente non della soluzione.

Ieri intanto i Kings hanno demolito i Nuggets.

Regine incontrastate Toronto e NOLA
Toronto se avesse delle vere super - star e non derozan/lowry sarebbe una bella contender a cleveland
Toronto gioca demmerda, con ISO continue sopratutto da parte di DeRozan, che soffre i difensori piu` alti di lui e quindi ai PO fa ridere, visto che gli vengono prese le misure. Pure Lowry fino ad'ora ha lasciato a desiderare per quanto riguarda le sue performance ai PO.

Il colpo piu` importante di ieri IMHO e` stato Noel ai Mavs.

Offline vaz

*****
54418
Re:Nba
« Risposta #594 il: 01 Mar 2017, 08:43 »
sembra lesione del crociato per durant.
ciao warriors, ciao

Offline Zoppo

*****
17628
Re:Nba
« Risposta #595 il: 07 Mar 2017, 13:51 »
sembra lesione del crociato per durant.
ciao warriors, ciao

Vabbè Durant un mese e torna...

Ottimo Bogut a Cleveland dopo 50 secondi (st'anno la vedo dura...)


Ok Westbrook, ok Harden...ma mi sa che quel premio tocca darglielo a Kawhi

Offline vaz

*****
54418
Re:Nba
« Risposta #596 il: 07 Mar 2017, 13:52 »
mamma mia che stagione Kawhi. e che squadra gli Spurs.
Re:Nba
« Risposta #597 il: 12 Mag 2017, 18:01 »
Manu... :hail:


Offline vaz

*****
54418
Re:Nba
« Risposta #598 il: 16 Mag 2017, 09:30 »
quindi:

GSW - SAS già sull'1-0 dopo la porcata di Pachulia su Kawhi.

ad est una sulla carta bellissima

CEL - CAV

tifo con tutto il cuore il folletto bostoniano e i grandi vecchi di San Antonio. Ma penso che la finale sarà la solita.

pronostici:

4-2 e 1-4

Offline giggio

*****
10664
Re:Nba
« Risposta #599 il: 16 Mag 2017, 09:45 »
Che disdetta per Leonard, fa veramente rabbia
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod