Nba

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online vaz

*****
54418
Re:Nba
« Risposta #660 il: 30 Giu 2017, 12:40 »
ne parlano su the vertical, in genere sono molto precisi

Sources on @TheVertical: Boston working to sequence the acquisitions of Gordon Hayward and Paul George.

se dovessero arrivare, i Cavs potrebbero non dover giocare in ciabatte

Online vaz

*****
54418
Re:Nba
« Risposta #661 il: 30 Giu 2017, 12:48 »
ah, sembra che pure Melo vada a Houston

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Nba
« Risposta #662 il: 30 Giu 2017, 12:50 »
Sara' che non sono un esperto, ma finora le trade fatte mi hanno stupito.
A cominciare da quelle Butler per continuare con quella di CP3, la seconda la capisco uno po' di piu' da parte dei Clippers che altrimenti lo avrebbero perso in free agency, cosi' almeno pigliano qualcosa.
Certo ora e' Houston che rischia di restare con il cerino in mano, l'anno prossimo CP3 sara' free agent e se le cosa non funzionano subito mi sa che si spostera' di nuovo.

Pure i lakers non ho ben capito che stanno facendo, ho come l'impressione che sara' un mercato strano, se queste sono le premesse.
Anch'io non sono un esperto! Mi piace il basket e l'Nba in particolare, la seguo, tuttavia non da bravo analista sicuramente! :) La trade di Butler parte Chicago è stata incomprensibile, dà via il migliore giocatore praticamente per poco rispetto al suo valore attuale. Se molti criticano, giustamente per carità eh, la dirigenza Knicks (Phil Jackson è vero che ha guadagnato tanto ma almeno al draft ha pescato bene) allora quella dei Bulls è in confusione totale per non dire un disastro completo. Minnesota invece si è rafforzata parecchio e adesso vorrebbe sostituire Rubio con un play più pericoloso al tiro. Comunque stanno facendo dei buonissimi movimenti.