Nba

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online vaz

*****
54418
Re:Nba
« Risposta #660 il: 30 Giu 2017, 12:40 »
ne parlano su the vertical, in genere sono molto precisi

Sources on @TheVertical: Boston working to sequence the acquisitions of Gordon Hayward and Paul George.

se dovessero arrivare, i Cavs potrebbero non dover giocare in ciabatte

Online vaz

*****
54418
Re:Nba
« Risposta #661 il: 30 Giu 2017, 12:48 »
ah, sembra che pure Melo vada a Houston

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Nba
« Risposta #662 il: 30 Giu 2017, 12:50 »
Sara' che non sono un esperto, ma finora le trade fatte mi hanno stupito.
A cominciare da quelle Butler per continuare con quella di CP3, la seconda la capisco uno po' di piu' da parte dei Clippers che altrimenti lo avrebbero perso in free agency, cosi' almeno pigliano qualcosa.
Certo ora e' Houston che rischia di restare con il cerino in mano, l'anno prossimo CP3 sara' free agent e se le cosa non funzionano subito mi sa che si spostera' di nuovo.

Pure i lakers non ho ben capito che stanno facendo, ho come l'impressione che sara' un mercato strano, se queste sono le premesse.
Anch'io non sono un esperto! Mi piace il basket e l'Nba in particolare, la seguo, tuttavia non da bravo analista sicuramente! :) La trade di Butler parte Chicago è stata incomprensibile, dà via il migliore giocatore praticamente per poco rispetto al suo valore attuale. Se molti criticano, giustamente per carità eh, la dirigenza Knicks (Phil Jackson è vero che ha guadagnato tanto ma almeno al draft ha pescato bene) allora quella dei Bulls è in confusione totale per non dire un disastro completo. Minnesota invece si è rafforzata parecchio e adesso vorrebbe sostituire Rubio con un play più pericoloso al tiro. Comunque stanno facendo dei buonissimi movimenti.
CP3 dicono che abbia promesso di rinnovare con Houston, quindi sulla carta non dovrebbe esserci nessun problema l'anno prossimo, anche se i risultati non fossero subito in linea con le aspettative.
I Lakers hanno fatto secondo me delle scelte giuste anche se rischiose, la trade che ha portato D'Angelo Russell ai Nets con Mozgov (liberandosi del suo folle contratto) in cambio di Brook Lopez e Kyle Kuzma però se non dovesse completarsi diciamo cosi con l'acquisizione di Paul George, farebbe storcere un po' il naso ai tifosi lacustri. Alla fine credo che PG13 andrà ai Los Angeles Lakers nonostante i forti interessamenti soprattutto dei Celtics e dei Cavaliers, ma "solamente" nel 2018.
Poi il mercato Nba è bello anche per il fatto di essere imprevedibile come abbiamo visto più volte, quindi posso essere smentito prontamente :=))
Re:Nba
« Risposta #663 il: 30 Giu 2017, 15:36 »
ah, sembra che pure Melo vada a Houston

giocano co 3 palloni?

Offline syrinx

*****
21610
Re:Nba
« Risposta #664 il: 30 Giu 2017, 17:11 »
Vabbe' la difensa sara' una bomba pero'.


Re:Nba
« Risposta #665 il: 30 Giu 2017, 18:54 »
Qualche problemino di convivenza/difesa per i Rockets lo intravedo anch'io  :)

però forse di palloni ne "bastano" due, perlomeno Paul non è un giocatore egoista... ;)

(o no?)

Offline Splash

*****
37958
Re:Nba
« Risposta #666 il: 01 Lug 2017, 08:00 »
Mercato scintillante : Rubio ai Jazz per liberare spazio salariale per far firmare Jeff Teague e poi il bombone di Mosca, Paul George ad OKC in cambio di Oladipo e Sabonis.

Online vaz

*****
54418
Re:Nba
« Risposta #667 il: 01 Lug 2017, 10:01 »
Bella trade

Offline Zoppo

*****
17628
Re:Nba
« Risposta #668 il: 01 Lug 2017, 17:09 »
Alla fine sta stravincendo GSW.
Re:Nba
« Risposta #669 il: 03 Lug 2017, 10:45 »
Sarà che mi avvio lentamente a diventare un VDM, ma io preferivo quando identificavi una franchigia con un nome, una faccia

Knicks - Pat Ewing
Lakers - Magic
Celtics - Bird
Bulls - MJ
76ers - Barkley

e così via.

Oggi non ce se capisce più un cazzo.
E' anche vero che il basket in sè è cambiato, sembra un altro sport oggi.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Nba
« Risposta #670 il: 03 Lug 2017, 10:53 »
Finalmente i miei Sixers inizieranno a giocare!!!

Trust The Process  :beer:

Offline Splash

*****
37958
Re:Nba
« Risposta #671 il: 05 Lug 2017, 09:45 »
Hayward ai Celtics nel modo peggiore possibile per i Jazz, in pratica gliel`ha messo in quel posto con il suo tempismo. (oltre ad una bella lettera di merda)

Online vaz

*****
54418
Re:Nba
« Risposta #672 il: 05 Lug 2017, 09:53 »
gallinari intanto rimedia un contrattone dai Clippers per stare l'n-esima volta fuori dai PO

Offline Zoppo

*****
17628
Re:Nba
« Risposta #673 il: 06 Lug 2017, 08:22 »
Secondo me invece vede i PO uscendo al primo turno.
Però se aveva scelto di cambiare aria era la metà migliore tra le ultime pretendenti...


Certo con Paul era meglio...
Re:Nba
« Risposta #674 il: 06 Lug 2017, 22:09 »
Secondo me invece vede i PO uscendo al primo turno.

Anche perché arriva pure Teodosic! Molto, molto curioso di vederlo all'opera oltreoceano...

Offline Valon92

*
16737
Re:Nba
« Risposta #675 il: 31 Lug 2017, 01:11 »
Gallinari salta gli Europei :s

In amichevole lotta a rimbalzo, l'avversario gli mette una mano in faccia, lui reagisce con una strattonata ed un pugno, risultato mano fratturata.

Offline Zoppo

*****
17628
Re:Nba
« Risposta #676 il: 31 Lug 2017, 08:13 »
E' un cog.lione

Ok che IMHO sta nazionale non andava da nessuna parte.
Ma quello che ha fatto ieri è veramente da cojo.ne. E nemmeno è la primissima volta.

Bravo Danilo

Online vaz

*****
54418
Re:Nba
« Risposta #677 il: 31 Lug 2017, 08:29 »
stupido come totti, poteva farlo capire in altro modo che voleva tornare in NBA.

Offline Zoppo

*****
17628
Re:Nba
« Risposta #678 il: 31 Lug 2017, 08:33 »
Che poi ok la preparazione, ma come te viene in mente...

Già siamo nelle mani di Belinelli e non è un bene...

Offline Dissi

*****
22212
Re:Nba
« Risposta #679 il: 31 Lug 2017, 12:41 »
E' un cog.lione

Ok che IMHO sta nazionale non andava da nessuna parte.
Ma quello che ha fatto ieri è veramente da cojo.ne. E nemmeno è la primissima volta.

Bravo Danilo

secondo me col gallo, che al momento è il giocatore italiano più forte, avremmo potuto fare bene
ora non credo

(che poi è stato tagliato gentile e qualcuno ha subito preso il suo posto. evidentemente un imbecille ci deve stare per contratto )
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod