NFL 2014-2015: free agency, draft, stagione, playoffs, superbowl

0 Utenti e 30 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

NFL 2014-2015: free agency, draft, stagione, playoffs, superbowl
« il: 25 Mar 2014, 15:35 »
Inizia la caccia al 49° Superbowl che si terrà, verosimilmente, il 1 febbraio 2015 nello stadio dei Cardinals (originariamente era previsto a Kansas City).

L'8 maggio inizia il draft, nel frattempo è in corso la free agency che purtroppo non ho avuto modo di seguire con grande attenzione. Tra i movimenti principali segnalo:

Tate ai Lions, Decker che va ai Jets come Vick, Boldin rimane a SF, Jones che da GB va ai Raiders i quali prendono anche Woodley, Smith dai Panthers ai Ravens (purtroppo) che tengono anche Jacoby Jones, Sanders che lascia Pittsburgh per Denver la quale firma anche con Ware, Talib e T.J. Ward, Nicks va ad Indianapolis, Peppers a GB, Revis a NE così come LaFell, Byrd a NO, Albert a Miami, TB prende Johnson e Verner, Carolina rifirma il solo Hardy, i NYG cambiano mezza difesa...

Denver rinforza alla grande la difesa e si ricandida a grande favorita (ad ora), bel colpo di NO che deve però rischia di perdere Graham, e di NE con Revis. Bene anche i Colts e secondo me anche i Raiders. Male, invece, i Panthers e pure i Jets che continuano a ricordarmi l'inter morattiana (Vick era veramente quello che serviva?)

Restano ancora sulla piazza i vari Moreno, Jones-Drew, Austin, oltre che Sanchez (vorrei vedere chi se lo prende).

Questione Draft: quest'anno avrò visto si e no un paio di partite del college. Non posso esprimere opinioni. Sembra però che quest'anno al primo giro ci sia più spazio per QB e WR rispetto allo scorso anno. Un giocatore che non verrà sicuramente scelto al primo giro (forse nemmeno al secondo o al terzo) ma che a me piace tantissimo è Tajh Boyd, QB di Clemson..sono curioso di vedere che fine farà.

Ripropongo poi una annosa questione. E' meglio costruire il proprio roster buttandosi sulla free agency o facendo affidamento allo scounting e quindi puntando sulle scelte al draft? Ogni squadra ha il suo credo. Qui propongo una statistica seppur non esaustiva...
http://www.nfl.com/qs/footballogy/episode-2-building-a-roster.jsp



Re:NFL 2014-2015: free agency, draft, stagione, playoffs, superbowl
« Risposta #1 il: 27 Mar 2014, 11:51 »
Bravo LeTissier per aver aperto il topic.
Le partite di college non le ho mai viste per cui non conosco nessuno, preferisco la freeagency anche se ultimamente i miei Bears hanno pescato bene al draft. Grande colpo, secondo me, dei Bears nella freeagency, hanno preso Jared Allen e Lamarr Houston più due safety un LB ed un altro DE. Hanno in mente di rendere più aggressiva e veloce la difesa che può solo migliorare visto l'ultimo posto dello scorso anno. Con Allen e Houston come DE, Briggs, Williams e Mclellin come LB non credo che i QB avversari avranno molto tempo per liberarsi del pallone. Comunque la difesa mi sta piacendo, credo che manchi ancora un uomo di riserva sulla linea difensiva e a CB. Poi manca un QB ed un OT di riserva e credo che prenderanno tutto nel draft. Non vedo l'ora di vedere Allen con la casacca blu-orange. Peccato per McCow che è andato a Tampa, giustamente attratto da un posto di titolare, e Devin Hester, che adoro letteralmente, che è andato ai Falcons.
I Broncos sembrano essersi definitivamente attrezzati per il SB, Sanchez, che a me non fa assolutamente impazzire sembra destinato agli Eagles.
Ma Tebow? Non lo vuole più nessuno.....
Re:NFL 2014-2015: free agency, draft, stagione, playoffs, superbowl
« Risposta #2 il: 24 Apr 2014, 14:06 »
Rilasciato questa notte il calendario NFL per la stagione che verrà. Apre le danze un gustosissimo Packers - Seahawks il 4 settembre.

Calendario piuttosto agevole per i miei Steelers, bisogna essere onesti (le sfide più complicate mi sembrano essere addirittura quelle di division...) anche se poi con il corso della stagione tutto può succedere.

Tra un paio di settimane il draft...si inizia già a sentire odore di football!  :cool3:

Re:NFL 2014-2015: free agency, draft, stagione, playoffs, superbowl
« Risposta #3 il: 24 Apr 2014, 14:18 »
I miei Bears invece nelle prime otto partite andranno a fare visita nell'ordine a:
49ers, Jets, Panthers, Falcons, Patriots, speriamo bene, mi sembra un calendario bestiale.
Comunque, secondo me abbiamo fatto un'ottima free agency e nel draft secondo me pescheremo ancora in difesa per le posizioni di CB e DL all'inizio e piu' avanti per QB e OL. Vedremo, comunque l'acquisto di Jared Allen m'ha fomentato.
Forza Bears

frontwards

frontwards

Re:NFL 2014-2015: free agency, draft, stagione, playoffs, superbowl
« Risposta #4 il: 25 Apr 2014, 10:49 »
watch out bears fan! see you on Sept 22nd  :beer:

J-E-T-S...jets jets jets! and let's go cj2k!

Re:NFL 2014-2015: free agency, draft, stagione, playoffs, superbowl
« Risposta #5 il: 28 Apr 2014, 14:59 »
I know it will be a very difficult start for the Bears, and with last year defense I could see nothing but a bad day against Chris Johnson (not to forget also Eric Decker). But 2014 will be another history...we will watch out CJ but you have to watch out Allen and Houston......on defense and Jeffery, Cutler, Mashall and Forte on offense..... :)

See you on Sept 22nd

Go Bears!!!

frontwards

frontwards

Re:NFL 2014-2015: free agency, draft, stagione, playoffs, superbowl
« Risposta #6 il: 30 Apr 2014, 13:29 »
Cominciamo con l'8 maggio e il Draft  :beer:

i Bears vanno con il 14? chi pensi prenderanno?


io vado...The New York Jets with the 18th pick Wide Receiver from LSU Odell Becham Jr.   :D
dai speriamo.


o Eric Ebron (TE) from NC


Re:NFL 2014-2015: free agency, draft, stagione, playoffs, superbowl
« Risposta #7 il: 06 Mag 2014, 13:00 »
Adesso scrivi in italiano perché hai visto che con l'inglese ho perso confidenza da quel dì  :)...

Io non ho idea chi prenderanno i Bears. Penso che abbiamo bisogno di gente in difesa a DT, LB e CB soprattutto, nella free agency abbiamo preso due S, a CB abbiamo Jennings e confermato Tillmann che però come dicono in america will not get any younger. Penso che DT Donald, come dicono tutti, potrebbe essere la nostra scelta, che colmerebbe il vuoto lasciato da Melton.
Ma i Bears negli ultimi anni hanno fatto tutto a sorpresa, lo scorso anno hanno preso Long, pro bowl 2013, che tutti davano come una scelta da terzo round così come McLellin l'anno prima che in effetti non è che abbia brillato.
Dico comunque un difensore, CB o DT

FORZA BEARS

frontwards

frontwards

Re:NFL 2014-2015: free agency, draft, stagione, playoffs, superbowl
« Risposta #8 il: 07 Mag 2014, 11:45 »
ma ti pare...it's not in my style.
actually, football should be discussed in english!  ;)
ok, i think that with the 14th if he's still available DA Bears should pick this beast!

kid is tough and you definitely need a safety.
i'll tell you one more...if he's available at 18 i hope we draft him!


Re:NFL 2014-2015: free agency, draft, stagione, playoffs, superbowl
« Risposta #9 il: 08 Mag 2014, 16:06 »
Manca poco ormai,
sono molto curioso di vedere chi sceglieremo, avremmo bisogno sicuramente anche di un safety ma gli unici reparti difensivi che non sono stati toccati in free agency sono CB e DT. Se hanno intenzione di spostare Young, DE arrivato dai Lions, a tackle secondo me pescano un CB.
Ma come già detto io non sono un tecnico ed i Bears negli ultimi anni non hanno mai rispettato i pronostici relativi alle scelte. Magari hanno notato un ragazzo che da pronostico dovrebbe uscir al terzo, quarto giro ma hanno sentore che un'altra squadra lo possa scegliere prima di loro nel secondo, ed ecco che fanno una scelta che nessuno prevede. L'anno scorso sono stati perculeggiati perchè hanno scelto Long, giocatore senza grande esperienza, come Offensive Guard con la scelta n° 20, e alla fine questo ti ha fatto il Pro Bowl. Però la posizione l'avevano azzeccata....per cui secondo me potremmo pescare nell'ordine DT o CB o S.
Domani vediamo......
BUON FOOTBALL
Re:NFL 2014-2015: free agency, draft, stagione, playoffs, superbowl
« Risposta #10 il: 08 Mag 2014, 16:12 »
Se avessi giocato a football mi sarebbe piaciuto giocare CB o Free Safety,
così tanto per...visto che siamo in tema.

frontwards

frontwards

Re:NFL 2014-2015: free agency, draft, stagione, playoffs, superbowl
« Risposta #11 il: 09 Mag 2014, 06:05 »
ma ti pare...it's not in my style.
actually, football should be discussed in english!  ;)
ok, i think that with the 14th if he's still available DA Bears should pick this beast!

kid is tough and you definitely need a safety.
i'll tell you one more...if he's available at 18 i hope we draft him!


presa! Welcome to the Jets

frontwards

frontwards

Re:NFL 2014-2015: free agency, draft, stagione, playoffs, superbowl
« Risposta #12 il: 09 Mag 2014, 06:40 »
oggi WR e TE
e poi manca un OLB.
vediamo dai!
 ;)
Re:NFL 2014-2015: free agency, draft, stagione, playoffs, superbowl
« Risposta #13 il: 09 Mag 2014, 10:08 »
I Jets hanno preso il giocatore che ti piaceva, contento per voi.
I Bears hanno preso un CB, bene così. Secondo me avrebbero preso Donald ma ce l'hanno soffiato i Rams con la scelta 13. Selezioneremo un DT oggi, secondo me.
FORZA BEARS

frontwards

frontwards

Re:NFL 2014-2015: free agency, draft, stagione, playoffs, superbowl
« Risposta #14 il: 09 Mag 2014, 10:17 »

frontwards

frontwards

Re:NFL 2014-2015: free agency, draft, stagione, playoffs, superbowl
« Risposta #15 il: 09 Mag 2014, 10:39 »
btw, mezza squa'...abito a chicago. quindi no problem!
dai! spero per voi in round 2 e 3. il primo ha fatto schifo.

frontwards

frontwards

Re:NFL 2014-2015: free agency, draft, stagione, playoffs, superbowl
« Risposta #16 il: 09 Mag 2014, 12:42 »
Re:NFL 2014-2015: free agency, draft, stagione, playoffs, superbowl
« Risposta #17 il: 09 Mag 2014, 14:59 »
Per come la vedo io Cleveland, tra quelle che avevano le scelte più alte, è quella che se l'è giocata meglio passando il Qb alla 8 per poi ritrovarselo (e potendo addirittura scegliere) alla 22 e lasciando Bridgewater ai Vikings ai quali comunque è andata benone.
Una cosa del genere (con una trade) l'avrebbero potuta fare i Jaguars che onestamente con la 3 in mano avrebbero potuto fare molto meglio. Bortles (per quelle poche partite in cui l'ho visto) non mi pare un "franchise qb" e Jacksonville ha tanto da costruire. Magari scendendo un po' e con due chiamate a disposizione al primo giro potevano fare una cosa tipo Cleveland.

Per quanto riguarda Pittsburgh ammetto di non conoscere Shazier ma le necessità erano: CB (soprattutto), WR e LB. Con i CB migliori andati nelle chiamate precedenti la scelta mi è sembrata sensata. Di WR e CB se ne trovano a valanghe nei prossimi round. Al massimo si poteva cercare una trade ma non so se Shazier sarebbe rimasto per più di 3 o 4 picks.

frontwards

frontwards

Re:NFL 2014-2015: free agency, draft, stagione, playoffs, superbowl
« Risposta #18 il: 09 Mag 2014, 15:22 »
dei WR che sono rimasti vorrei Marqise Lee (magari) o Jordan Matthews. per me sara' "trade time" perche stiamo a 17.
e i Jets devono assolutamente prendere, se e' ancora disponibile (third round) Troy Niklas (TE, Notre Dame).
we'll see
 ;)
Re:NFL 2014-2015: free agency, draft, stagione, playoffs, superbowl
« Risposta #19 il: 09 Mag 2014, 15:41 »
btw, mezza squa'...abito a chicago. quindi no problem!
dai! spero per voi in round 2 e 3. il primo ha fatto schifo.


Dove abiti a chicago? Io sono stato a La Grange, Western Springs.
Come l'hanno presa questa scelta di Fuller?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod