OAKLAND ATHLETICS BASEBALL (no tengo dinero oh oh oh)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline GGW

*
468

Offline GGW

OAKLAND ATHLETICS BASEBALL (no tengo dinero oh oh oh)
« il: 27 Mag 2015, 17:02 »
Questo topic restera' desolatamente vuoto ma se anche uno solo ha visto MONEYBALL e si e' innamorato della storia (vera) beh,qua' possiamo parlare del gioco,della squadra,di Billy Beane,insomma di Baseball.ho visto che non c'era neanche un topic dedicato e giustamente ho voluto riempire un vuoto.ovviamente non mi aspetto chissa' che risposta travolgente ma se c'e' qualche matto amante ....ciao a tutti


Re:OAKLAND ATHLETICS BASEBALL (no tengo dinero oh oh oh)
« Risposta #1 il: 28 Mag 2015, 06:52 »
per quanto mi riguarda ne possiamo parlare a valanga!  ;)
pero' forse al topic andava dato un nome diverso...tipo "Stagione MLB 2015"?

vabbe'...la prima cosa che mi viene in mente e' questo ragazzo che probabilmente per anni dominera'.
Kris Bryant...il 3rd baseman per i Chicago Cubs
parliamone  :)


Online Tarallo

*****
111506
Re:OAKLAND ATHLETICS BASEBALL (no tengo dinero oh oh oh)
« Risposta #2 il: 28 Mag 2015, 20:47 »
Gli A's sono la roma del baseball.
Sempre Forza Giants.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline GGW

*
468

Offline GGW

Re:OAKLAND ATHLETICS BASEBALL (no tengo dinero oh oh oh)
« Risposta #3 il: 28 Mag 2015, 23:53 »
Gli A's sono la roma del baseball.
Sempre Forza Giants.


Sent from my iPhone using Tapatalk
eh no caro mio qua' ti sbagli di grosso....chi ha alzato l'anello'nfaccia nel 1989?comunque a Oakland ci sono stato e non c'e' una rivalita' vera e propria,anzi....allo stadio veniva gente con maglie e cappellini dei Giants come niente fosse,io ho girato San Francisco con maglia e cappellino degli A's e nessuno mi ha detto niente.boh forse e' n modo diverso di vivere losport. per Lucky...ho letto la storia dei Cubs,c'hanno una discreta maledizione addosso,tra capre porta mer.da,gatti neri e  ragazzi con le cuffiette che rubano palle in foul....sono sfigatissimi infatti li adoro.avevo una forte simpatia per i Red Sox per il forte legame che ha la citta' con l'Irlanda andata poi scemando col tempo. grazie per le risposte.a tutti

Online Tarallo

*****
111506
Re:OAKLAND ATHLETICS BASEBALL (no tengo dinero oh oh oh)
« Risposta #4 il: 29 Mag 2015, 04:07 »
Io ho vissuto 6 anni a SF e sono stato anche abbonato per due anni. Fidate.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Re:OAKLAND ATHLETICS BASEBALL (no tengo dinero oh oh oh)
« Risposta #5 il: 29 Mag 2015, 06:47 »
eh no caro mio qua' ti sbagli di grosso....chi ha alzato l'anello'nfaccia nel 1989?comunque a Oakland ci sono stato e non c'e' una rivalita' vera e propria,anzi....allo stadio veniva gente con maglie e cappellini dei Giants come niente fosse,io ho girato San Francisco con maglia e cappellino degli A's e nessuno mi ha detto niente.boh forse e' n modo diverso di vivere losport. per Lucky...ho letto la storia dei Cubs,c'hanno una discreta maledizione addosso,tra capre porta mer.da,gatti neri e  ragazzi con le cuffiette che rubano palle in foul....sono sfigatissimi infatti li adoro.avevo una forte simpatia per i Red Sox per il forte legame che ha la citta' con l'Irlanda andata poi scemando col tempo. grazie per le risposte.a tutti

su questo hai ragione da vendere...lo sport in generale, come le rivalità cittadine (o regionali-within a state) sono vissute in modo molto civile.
poi che gli A's siano il riomma del baseball non so, sicuramente Tarallo ne sa più di me perche' ha avuto la fortuna/sfortuna di abitare in California.  ;)
pero dai parliamo della stagione no? quali sono le squadre che vi hanno stupito in modo positivo/negativo dopo circa 50 partite?
imo, i NY Mets sono la sorpresa (in positivo) della stagione ad oggi.
deludenti i Red Sox e  White Sox.
a presto!  :D

Offline Zoppo

*****
17628
Re:OAKLAND ATHLETICS BASEBALL (no tengo dinero oh oh oh)
« Risposta #6 il: 29 Mag 2015, 07:12 »
Io non ci capisco un caxxo.
So a malapena le regole.
Vedevo le partite ogni tanto perché appassionato di sport USA, ma una partita di baseball intera non riuscirò mai a vederla. Mi divertivo a sentire Faso che lo commentava su Sky...

Però Moneyball (o l'arte di vincere) è un gran film.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:OAKLAND ATHLETICS BASEBALL (no tengo dinero oh oh oh)
« Risposta #7 il: 29 Mag 2015, 08:23 »
Io non ci capisco un caxxo.
So a malapena le regole.
Vedevo le partite ogni tanto perché appassionato di sport USA, ma una partita di baseball intera non riuscirò mai a vederla. Mi divertivo a sentire Faso che lo commentava su Sky...

Però Moneyball (o l'arte di vincere) è un gran film.

Ma non eri tu che una volta mi stava spiegando le regole in un apposito topic ?
Boh..annamo bene.
Poi dici che uno molla.
Re:OAKLAND ATHLETICS BASEBALL (no tengo dinero oh oh oh)
« Risposta #8 il: 29 Mag 2015, 08:51 »
Ma non eri tu che una volta mi stava spiegando le regole in un apposito topic ?
Boh..annamo bene.
Poi dici che uno molla.

dove siete arrivati? (penso di aver trovato il topic  :o)
se mastichi un po di inglese ecco un tutorial che ho usato per far capire "the abc" del gioco alla mia ragazza prima di portarla a una partita (non ti sto chiamando femmina, ma so che non esiste tutta questa cultara per il baseball in italia).

ok, dai...proviamo, e poi fammi sapere cosa non ti torna e se posso rispondero' volentieri
 :)


 
 
Re:OAKLAND ATHLETICS BASEBALL (no tengo dinero oh oh oh)
« Risposta #9 il: 29 Mag 2015, 09:00 »
Re:OAKLAND ATHLETICS BASEBALL (no tengo dinero oh oh oh)
« Risposta #10 il: 29 Mag 2015, 10:38 »
stavo leggendo il topic aperto da CH  :) super  :rotfl2:

ok...

chi comincia a attaccare? sorteggio? NO!
sempre la squadra ospite.

top of the inning=away team (squadra ospite)
bottom of the inning=home team

sempre, universalmente...ok dai.
meglio cominciare con le basi  :pp

ok

Offline GGW

*
468

Offline GGW

Re:OAKLAND ATHLETICS BASEBALL (no tengo dinero oh oh oh)
« Risposta #11 il: 29 Mag 2015, 13:50 »
stavo leggendo il topic aperto da CH  :) super  :rotfl2:

ok...

chi comincia a attaccare? sorteggio? NO!
sempre la squadra ospite.

top of the inning=away team (squadra ospite)
bottom of the inning=home team

sempre, universalmente...ok dai.
meglio cominciare con le basi  :pp

ok
quando incominci a capire ti si apre un mondo fantastico.ma ci vuole tempo per capire,tanto tempo.una volta afferrate le regole se sei fortunato come lo sono stato io ne cogli lo spirito e la tua vita cambia.sul serio.da ottobre ad aprile sei una persona,da aprile a ottobre diventi un'altra persona,sperimentato sulla mia pelle.

Offline Zoppo

*****
17628
Re:OAKLAND ATHLETICS BASEBALL (no tengo dinero oh oh oh)
« Risposta #12 il: 29 Mag 2015, 14:44 »
Ma non eri tu che una volta mi stava spiegando le regole in un apposito topic ?
Boh..annamo bene.
Poi dici che uno molla.

Si ero io...

Però una cosa è spiegare le regole e una cosa è sapere la tattica e le tecniche di gioco...
Ecco questo non lo so. E' come sapere le regole del calcio e poi però parlare di movimenti, moduli e tipi diversi di calciatori.
Ecco, a quel livello non ci arrivo proprio :=))

Online Tarallo

*****
111506
Re:OAKLAND ATHLETICS BASEBALL (no tengo dinero oh oh oh)
« Risposta #13 il: 29 Mag 2015, 22:22 »
Eh eh... E li viene il bello!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:OAKLAND ATHLETICS BASEBALL (no tengo dinero oh oh oh)
« Risposta #14 il: 29 Mag 2015, 22:29 »
Mi sono dimenticato tutto.

Offline GGW

*
468

Offline GGW

Re:OAKLAND ATHLETICS BASEBALL (no tengo dinero oh oh oh)
« Risposta #15 il: 29 Mag 2015, 22:40 »
Mi sono dimenticato tutto.
ci sono due squadre che giocano una contro l'altra.fin qua ci sei?

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:OAKLAND ATHLETICS BASEBALL (no tengo dinero oh oh oh)
« Risposta #16 il: 29 Mag 2015, 22:46 »
Di solito le prime domande che mi faccio se per errore mi capita di vedere una partita di baseball; perché masticano della roba e poi la sputano, immagino sia tabacco, e poi mi concentro su quelli con la panza, e mi chiedo perché hanno la panza essendo atleti e mi rispondo pure.
Perché nel ruolo in cui giocano non è fondamentale non avere la panza, serve altro, forse il braccio allenato.
Si però, concludo, sei comunque un atleta superpagato, togli i fritti.

Poi cambio canale, e subito dopo m'ammazzo.

Offline GGW

*
468

Offline GGW

Re:OAKLAND ATHLETICS BASEBALL (no tengo dinero oh oh oh)
« Risposta #17 il: 29 Mag 2015, 23:00 »
Di solito le prime domande che mi faccio se per errore mi capita di vedere una partita di baseball; perché masticano della roba e poi la sputano, immagino sia tabacco, e poi mi concentro su quelli con la panza, e mi chiedo perché hanno la panza essendo atleti e mi rispondo pure.
Perché nel ruolo in cui giocano non è fondamentale non avere la panza, serve altro, forse il braccio allenato.
Si però, concludo, sei comunque un atleta superpagato, togli i fritti.

Poi cambio canale, e subito dopo m'ammazzo.
dimmi qual è il tuo mistero piu' grande fra quelli che piu' ti crucciano di quelli da te sopra citati e oltre ad essere un onore  e un  onere risponderti provero' a calarmi nei pesantissimi panni di un Virgilio che incontra un timoroso Dante sulle soglie della selva oscura

Offline GGW

*
468

Offline GGW

Re:OAKLAND ATHLETICS BASEBALL (no tengo dinero oh oh oh)
« Risposta #18 il: 29 Mag 2015, 23:40 »
Io ho vissuto 6 anni a SF e sono stato anche abbonato per due anni. Fidate.


Sent from my iPhone using Tapatalk
no beh allora ci credo se l'hai vissuta cosi' da vicino e cosi intensamente ovvio che
ci credo....ma sei riuscito a vedere l'anello o no?

Offline spook

*
10752
Re:OAKLAND ATHLETICS BASEBALL (no tengo dinero oh oh oh)
« Risposta #19 il: 30 Mag 2015, 01:03 »
Io ho visto l'ultima partita dei Reds nello stadio di Cincinnati prima che l'abbattessero. Era il 2000. Ricordo solo gente che mangiava hot dog e beveva coca cola, gironzolava per le gradinate, chi leggeva il giornale, chi si faceva chi affaracci suoi e chi ovviamente vedeva la partita. Mi sembra sia durata qualcosa come 4 ore e passa, e la vittoria è arrivata con un HR finale che ha scosso gli ormai intorpiditi spettatori. Abbastanza surreale, però nel complesso mi sono divertito.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod