Olimpiadi Rio de Janeiro 5-21 agosto 2016

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Brixton

*
4902
Re:Olimpiadi Rio de Janeiro 5-21 agosto 2016
« Risposta #580 il: 22 Ago 2016, 10:47 »
mò tocca aspettare altri 4 anni per l'Olimpiade.. mi viene da piangere.. le adoro troppo..  :s

Infatti. L'unica cosa che non sopporto delle Olimpiadi è che durano solo due settimane. Una terza settimana ci starebbe, considerato che sono ormai un grande spettacolo televisivo e dando più respiro al programma (evitando anche esclusioni abbastanza incomprensibili come due gare di squadra, a rotazione, nella scherma) si riuscirebbe a seguire meglio tutto. In fondo i mondiali di calcio nel 70 duravano tre settimane, mentre adesso, man mano che sono aumentate le squadre nella fase finale, sono arrivati a un mese.

Offline edge24

*****
8851
Re:Olimpiadi Rio de Janeiro 5-21 agosto 2016
« Risposta #581 il: 22 Ago 2016, 11:53 »
io non sono un patriota né sostengo superiorità nostra rispetto ad altre popolazioni, ma devo dire che vedere garrire la bandiera italiana con in sottofondo l'inno di Mameli (nelle competizioni sportive) è un orgoglio unico
Re:Olimpiadi Rio de Janeiro 5-21 agosto 2016
« Risposta #582 il: 22 Ago 2016, 13:04 »
ma a vostra memoria, ricordate un arrivo della maratona non in uno stadio ad un olimpiade?

Vergognoso e ridicolo l'arrivo al sambodromo. .....come inaccettabile che il braciere olimpico non sia nello stadio olimpico

Offline phenix

*****
1838
Re:Olimpiadi Rio de Janeiro 5-21 agosto 2016
« Risposta #583 il: 22 Ago 2016, 13:23 »
mò tocca aspettare altri 4 anni per l'Olimpiade.. mi viene da piangere.. le adoro troppo..  :s

Non me ne parlare. Dopo due settimane di full immersion, e con l'incazzatura ancora viva per la finale di ieri, oggi sono pure dovuto tornare al lavoro. Praticamente sono in crisi di astinenza pesante che mi vedrei pure una gara regionale di dressage :)

Dai, che a quelle invernali di anni ne mancano solo due (anzi uno e mezzo  :p )

Offline silvia84

*
16146
Re:Olimpiadi Rio de Janeiro 5-21 agosto 2016
« Risposta #584 il: 22 Ago 2016, 13:26 »
hai ragione.. per fortuna tra qualche mese mi trasferisco pure dal fidanzato che almeno su Sky qualche altro sport te lo fanno vedere..

Offline Sirius

*
5736
Re:Olimpiadi Rio de Janeiro 5-21 agosto 2016
« Risposta #585 il: 22 Ago 2016, 18:21 »
Pallavolo maschile.
Dopo il danno la beffa dei premi individuali...

Quanto me fanno schifo i brasiliani del volley, quanto me fanno schifo...

Niente, nun me passa!
Re:Olimpiadi Rio de Janeiro 5-21 agosto 2016
« Risposta #586 il: 22 Ago 2016, 18:47 »
Pallavolo maschile.
Dopo il danno la beffa dei premi individuali...

Quanto me fanno schifo i brasiliani del volley, quanto me fanno schifo...

Niente, nun me passa!

E sono comunque riusciti a perdere nel femminile .

Voglio essere antipatico e un tantinello steronzo .

Ma solo a me mi stanno sui cocones i bradsiliani in generale e non solo nel calcio e nella pallavolo ?

E se vincono samba e presa per il chiulo (Caro Lipe viste le tue prese per i fondelli sul challenge , ti auguro il massimo della sfiga sportiva per i prossimi decenni) , e se perdono tragedia nazionale e saudade e minchiate varie .





Offline FeverDog

*****
15253
Re:Olimpiadi Rio de Janeiro 5-21 agosto 2016
« Risposta #587 il: 22 Ago 2016, 18:48 »
E sono comunque riusciti a perdere nel femminile .

Voglio essere antipatico e un tantinello steronzo .

Ma solo a me mi stanno sui cocones i bradsiliani in generale e non solo nel calcio e nella pallavolo ?

E se vincono samba e presa per il chiulo (Caro Lipe viste le tue prese per i fondelli sul challenge , ti auguro il massimo della sfiga sportiva per i prossimi decenni) , e se perdono tragedia nazionale e saudade e minchiate varie .
100%

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Olimpiadi Rio de Janeiro 5-21 agosto 2016
« Risposta #588 il: 22 Ago 2016, 19:49 »
Sono stati i tifosi più antisportivi delle olimpiadi modernissime.

Offline cry

*
3929
Re:Olimpiadi Rio de Janeiro 5-21 agosto 2016
« Risposta #589 il: 22 Ago 2016, 21:11 »
Pallavolo maschile.
Dopo il danno la beffa dei premi individuali...

Quanto me fanno schifo i brasiliani del volley, quanto me fanno schifo...

Niente, nun me passa!
insopportabili, non me passa neanche a me, in più sono stati anche aiutati in un paio di occasioni nella finale, e in modo anche clamoroso

Offline Sirius

*
5736
Re:Olimpiadi Rio de Janeiro 5-21 agosto 2016
« Risposta #590 il: 23 Ago 2016, 08:53 »
E sono comunque riusciti a perdere nel femminile .

Voglio essere antipatico e un tantinello steronzo .

Ma solo a me mi stanno sui cocones i bradsiliani in generale e non solo nel calcio e nella pallavolo ?

E se vincono samba e presa per il chiulo (Caro Lipe viste le tue prese per i fondelli sul challenge , ti auguro il massimo della sfiga sportiva per i prossimi decenni) , e se perdono tragedia nazionale e saudade e minchiate varie.

No no, non ti preoccupare...
La pallavolo femminile brasiliana me sta sul chiulo forse ancora di piu' della maschile e la loro eliminazione e' stata da me accolta con grande goduria.

Felipe Fonteles, un frustrato, un cog.lione, una pippa conclamata a cui la bea dendata ha dato una chance proprio in fine carriera.
Panchinaro da sempre, prima dietro Giba-Murilo, poi dietro Murilo-Lucarelli, adesso dietro Lucarelli-Borges.
Ha sfoderato la prestazione della vita per uno mai stato decisivo in vita sua.
Bravo lui, adesso spero che i suoi menischi gli presentino il conto (niente, nun me passa).
Che l'arbitraggio, poi, sarebbe stato scandalosamente dalla loro parte era ampiamente preventivabile, con due o tre doppie clamorose non fischiate al primo set e con i challenge dubbi che andavano da una sola parte, ma quello che e' avvenuto con il fallo di Wallace su Juantorena e' qualcosa di assurdo.

I premi, poi, individuali sono stati uno schiaffo alla sportivita'.
Mi auguro che la pallavolo brasiliana vada verso la stessa dolorosa e ingloriosa fine dell'Olanda maschile.

'Sti schifosi (nun me passa, niente da fa)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod