Tennis Atp/Wta 2017

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Tennis Atp/Wta 2017
« il: 11 Mar 2014, 10:05 »
Beh, mattinata stratosferica in quel di Indian Wells


Il mio Dolgo batte Nadal 6-3 3-6 7-6.  :hail:


Bellissime vittorie per le nostre Giorgi  :love2:(su Sharapova) e Pennetta :love2: (su Stosur).
Vince anche Fognini contro Monfils ed ora si scontrerà proprio con Dolgopolov


Offline laziAle82

*****
11715
Re:Tennis Atp/Wta 2014
« Risposta #1 il: 11 Mar 2014, 10:19 »
Beh, mattinata stratosferica in quel di Indian Wells


Il mio Dolgo batte Nadal 6-3 3-6 7-6.  :hail:


Bellissime vittorie per le nostre Giorgi  :love2:(su Sharapova) e Pennetta :love2: (su Stosur).
Vince anche Fognini contro Monfils ed ora si scontrerà proprio con Dolgopolov

me[...]!
Re:Tennis Atp/Wta 2014
« Risposta #2 il: 13 Mar 2014, 14:49 »
Nel frattempo si sono delineati i quarti di finale con qualche sorpresa

Dolgopolov-Raonic
K. Anderson-Federer
Isner-Gulbis
Benneteau-Djokovic

Si prospetta una finale Federer-Djokovic, ma attenti a Dolgopolov (sconfitto in due comodi set Fognini) e Gulbis, tennisti dal grande potenziale ed in formissima. Fuori il vincitore degli Australian Open Wawrinka per mano del sudafricano Anderson.

Tra le donne Pennetta vince il derby con la Giorgi ed ora ai quarti avrà l'americana Stephens.
Re:Tennis Atp/Wta 2014
« Risposta #3 il: 13 Mar 2014, 14:52 »
Forza, divina Flavia!
 :since

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Tennis Atp/Wta 2014
« Risposta #4 il: 13 Mar 2014, 14:54 »
Quando gioca il quarto?
Re:Tennis Atp/Wta 2014
« Risposta #5 il: 13 Mar 2014, 14:58 »
Gioca stasera, terzo match del centrale non prima delle ore 15 locali, quindi intorno alle 23 ore italiane se i miei calcoli non sono sbagliati.
Comunque seconda giovinezza per Flavia. Lo scorso anno, di questi tempi arrancava dopo le 100, complice anche un brutto infortunio.

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Tennis Atp/Wta 2014
« Risposta #6 il: 13 Mar 2014, 16:52 »

Gioca stasera, terzo match del centrale non prima delle ore 15 locali, quindi intorno alle 23 ore italiane se i miei calcoli non sono sbagliati.
Comunque seconda giovinezza per Flavia. Lo scorso anno, di questi tempi arrancava dopo le 100, complice anche un brutto infortunio.

Le ore di fuso sono all'incirca nove quindi si, intorno alle 23-24 locali.. La vedo dura per me, uff.

Prova a parlare con Gianni Clerici, lui ha sempre scritto del potenziale in parole inesploso della Penny..
Avrebbe potuto tranquillamente essere una top 5, per quanto è potente, se la testa la avesse minimamente supportata nei momenti tipici.. Il suo cammino dell' anno scorso è difficilmente giudicabile visto l'infortunio al polso che avrebbe anche potuto portarla alla pensione sportiva..
Re:Tennis Atp/Wta 2014
« Risposta #7 il: 13 Mar 2014, 23:23 »
Le ore di fuso sono all'incirca nove quindi si, intorno alle 23-24 locali.. La vedo dura per me, uff.

Prova a parlare con Gianni Clerici, lui ha sempre scritto del potenziale in parole inesploso della Penny..
Avrebbe potuto tranquillamente essere una top 5, per quanto è potente, se la testa la avesse minimamente supportata nei momenti tipici.. Il suo cammino dell' anno scorso è difficilmente giudicabile visto l'infortunio al polso che avrebbe anche potuto portarla alla pensione sportiva..

Delle varie Errani, Schiavone, Vinci mi e' sempre sembrata quella con il tennis piu' adatto per fare grandi risultati, con molto piu' potenziale. Fu la prima italiana dopo decenni ad entrare nelle top 10, pero' Schiavone prima, Errani poi, si inventarono quelle "galoppate" al Roland Garros, di fatto "oscurandola". Che abbia sofferto questo ridimensionamento?

Daje Dolgo!!!Sta servendo per il match

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Re:Tennis Atp/Wta 2014
« Risposta #8 il: 13 Mar 2014, 23:29 »
6-3 6-4...ed è semifinale!!!Grandeeeee!!!Ora voglio Federer per una partita da sballo

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Tennis Atp/Wta 2014
« Risposta #9 il: 13 Mar 2014, 23:35 »
Delle varie Errani, Schiavone, Vinci mi e' sempre sembrata quella con il tennis piu' adatto per fare grandi risultati, con molto piu' potenziale. Fu la prima italiana dopo decenni ad entrare nelle top 10, pero' Schiavone prima, Errani poi, si inventarono quelle "galoppate" al Roland Garros, di fatto "oscurandola". Che abbia sofferto questo ridimensionamento?

Daje Dolgo!!!Sta servendo per il match

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

della Errani sicuramente, della Vinci anche ma solo perché Roberta ha un rovescio troppo debole altrimenti sarebbe la migliore italiana per distacco tecnico. La Schiavone, sempre sia lodata, è stata l'unica italiana ad arrivare mai 4a nella WTA e sopratutto a vincere uno slam, impresa che non va mai dimenticata.
io non credo che abbia sofferto un ridimensionamento quanto che abbia avuto proprio delle problematiche di serenità sue (l'anno scorso, non mi ricordo in che torneo, ebbe un attacco di panico in campo).
però è assolutamente la giocatrice più potente del gruppo italiano femminile e questo ha senza dubbio la sua importanza..
Re:Tennis Atp/Wta 2014
« Risposta #10 il: 14 Mar 2014, 10:21 »
Grande Flavia! vince in 3 set e vola in semifinale con la LI (nr.1 del tabellone!)
 :asrm
Re:Tennis Atp/Wta 2014
« Risposta #11 il: 14 Mar 2014, 10:52 »
Non ho visto il match, ma bravissima Flavia!!!
Ora semifinali molto interessanti con Li-Pennetta e Halep-Radwanska. Nessuna "picchiatrice insensata", ma tenniste capaci e anche abbastanza divertenti.

Tra i maschi semifinale Dolgopolov-Federer  :slurp:
Re:Tennis Atp/Wta 2014
« Risposta #12 il: 14 Mar 2014, 10:55 »
L'Italia, per la prima volta nella storia del suo tennis, avrà 3 ragazze tra le prime 15 al mondo.
Errani, Vinci e Pennetta.
Con la Knapp e la Giorgi che salgono in classifica.

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Tennis Atp/Wta 2014
« Risposta #13 il: 14 Mar 2014, 11:03 »
evviva!
brava brava Flavia. non pensavo la avrebbe spuntata con la Stephens ma ha iniziato l'anno davvero bene.
Hai ragione IB, il movimento femminile è in ottima crescita, la Knapp può avere un futuro importante (per me più della Giorgi).
Un paluso credo vada a Barazzutti, che ha preso il movimento per mano da quando è diventato ct.
Mi sono allenata per un po' con lui e il suo staff e sono davvero davvero bravi..
Re:Tennis Atp/Wta 2014
« Risposta #14 il: 14 Mar 2014, 11:12 »
Sulla Home Page dell'Equipe, stamattina, il titolo era, ed é :
" Homérique Pennetta ! ".

Offline silvia84

*
16146
Re:Tennis Atp/Wta 2014
« Risposta #15 il: 14 Mar 2014, 12:09 »
io ho visto la partita, l'italiana sembrava indirizzata verso la vittoria ma poi si è ribaltato tutto tanto che l'americana stava sul 3-0 al terzo set, ma per fortuna l'italiana ha avuto un colpo di reni.. anche se devo dire che il terzo set è stato condizionato da un vento spaventoso.. brava comunque

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Tennis Atp/Wta 2014
« Risposta #16 il: 14 Mar 2014, 12:56 »
Semifilnale stanotte a partire dalle 5:30 italiane (a seconda dei match precedenti).
Flavia se la merita questa alzataccia..
Re:Tennis Atp/Wta 2014
« Risposta #17 il: 14 Mar 2014, 14:59 »
A che ora giocano federer-dolgopolov?
Re:Tennis Atp/Wta 2014
« Risposta #18 il: 14 Mar 2014, 15:08 »
A che ora giocano federer-dolgopolov?

Sabato sera. Stanotte ci sono le semifinali femminili e i due quarti maschili rimanenti (Benneteau-Djokovic e Isner-Gulbis)
Re:Tennis Atp/Wta 2014
« Risposta #19 il: 14 Mar 2014, 15:10 »
Sabato sera. Stanotte ci sono le semifinali femminili e i due quarti maschili rimanenti (Benneteau-Djokovic e Isner-Gulbis)
grazie  ;)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod