Tennis Atp/Wta 2017

0 Utenti e 32 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Risposta #520 il: 02 Ago 2017, 10:58 »
Ieri è morto l'ex pro francese Jerome Golmard, affetto da Sla.
Non un grande nome, vinse appena 2 titoli Atp e fu al massimo 22° in classifica, ma uno di quei tennisti davvero divertenti da vedere. Qui sotto in azione mentre ridicolizza Moya in quel di Montecarlo


R.i.p.  :(
Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Risposta #521 il: 07 Ago 2017, 11:51 »

Offline cartesio

*****
22054
Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Risposta #522 il: 11 Set 2017, 03:23 »
E così Nadal si fa il sedicesimo slam.

Mah.
Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Risposta #523 il: 11 Set 2017, 10:36 »
Finale, forse torneo intero, o addirittura stagione di transizione nel tennis mondiale.
Federer e Nadal si spartiscono 2 slam a testa, mentre i vari NextGen (Zverev, Shapovalov, Rublev, etc.) al momento sono ancora troppo inesperti per poter competere seriamente a questi livelli (forse la prossima stagione sarà quella decisiva?).
Murray e Djokovic deambulanti, che, se rimessi a nuovo, probabilmente tra un anno replicheranno quanto fatto dalla coppia elvetico-spagnola. Forse...
Staremo a vedere.

Situazione più o meno simile nel femminile. Bella la favola di Sloane Stephens.
Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Risposta #524 il: 04 Giu 2018, 08:54 »
Bel Roland Garros giocato dagli italiani.
Cecchinato ai quarti grandissima sorpresa. Aspettiamo il Fogna.

Offline anto70

*****
2813
Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Risposta #525 il: 04 Giu 2018, 09:31 »
Cecchinato ha giocato la partita quasi perfetta. Se non si fosse innervosito per le tante occasioni perse nel secondo set probabilmente avrebbe chiuso in 3 set.
La Giorgi butta via la partita contro la Stephens che nel turno successivo lascia 2 giochi alla Kontaveit. Peccato.
Divertente veder giocare anche Berrettini che se la gioca con quel simpaticone di Thiem che poi lascia le briciole a Nishikori e troverà uno Zverev che non sta giocando al massimo.