"Grazie Formello"...anche Lucio Caracciolo

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

*****
36633
Re:"Grazie Formello"...anche Lucio Caracciolo
« Risposta #40 il: 04 Mag 2010, 23:11 »
a me i Tokio Hotel piacciono un botto

Online adiutrix

*
3073
Re:"Grazie Formello"...anche Lucio Caracciolo
« Risposta #41 il: 04 Mag 2010, 23:17 »
ho tanti colleghi che abitano in quelle zone, formello e campagnano (ce so' nati), manco a fallo apposta, tutti romanisti.
e adesso chi glielo dice che sono una infelice popolazione dell’ Agro irredento?

ps in effetti è vero riguardo ai denti, però non pensavo all' acqua, pensavo all' azione del rosicamento.

Offline Kebab

*
4377
Re:"Grazie Formello"...anche Lucio Caracciolo
« Risposta #42 il: 04 Mag 2010, 23:29 »
Prima riomanisti, poi professionisti.

Ma per taluni è.. prima riomanisti, poi esseri umani :roll:.

Offline pentiux

*****
18583
Re:"Grazie Formello"...anche Lucio Caracciolo
« Risposta #43 il: 04 Mag 2010, 23:31 »
Di una gravità assoluta. Ben oltre lo sfottò Lazio-rioma.
Re:"Grazie Formello"...anche Lucio Caracciolo
« Risposta #44 il: 04 Mag 2010, 23:34 »
un misto di latrati e ragli.


 :lol: :lol: :lol: :lol:

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:"Grazie Formello"...anche Lucio Caracciolo
« Risposta #45 il: 04 Mag 2010, 23:34 »
http://www.123people.it/s/lucio+caracciolo


sto schifoso razzista di merda, inoltrerò l'articolo al sindaco di Formello

Offline gesulio

*****
19406
Re:"Grazie Formello"...anche Lucio Caracciolo
« Risposta #46 il: 04 Mag 2010, 23:36 »
Di una gravità assoluta. Ben oltre lo sfottò Lazio-rioma.
vabbe', ma tu sei un po' bingo bongo, pentiux, non fai testo.
Re:"Grazie Formello"...anche Lucio Caracciolo
« Risposta #47 il: 04 Mag 2010, 23:44 »
Prima riomanisti, poi professionisti.

Ma per taluni è.. prima riomanisti, poi esseri umani :roll:.
Re:"Grazie Formello"...anche Lucio Caracciolo
« Risposta #48 il: 05 Mag 2010, 00:00 »
"sto a rosica' da mori' prrcccaa trrrriiiiaaa"

Offline Wire

*
1628
Re:"Grazie Formello"...anche Lucio Caracciolo
« Risposta #49 il: 05 Mag 2010, 01:05 »
Ammazza, lui si che ha bei denti!
Altro che i formellesi...

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:"Grazie Formello"...anche Lucio Caracciolo
« Risposta #50 il: 05 Mag 2010, 01:55 »
Chiunque abbia aggiornato la pagina di wikipedia del signor Caracciolo è un GENIO e a lui va tutta la mia sincera stima. :)

Leggete e notate da voi. :)

Quanto è bello essere Laziali... !

Offline MadBob79

*****
11638
Re:"Grazie Formello"...anche Lucio Caracciolo
« Risposta #51 il: 05 Mag 2010, 04:41 »
MITICO:

"Considerato tra i più eminenti esperti di Geopolitica in Italia, ha scritto diversi saggi, alcuni dei quali sono stati pubblicati anche in altri paesi. Noto per il suo tifo romanista da curva Sud e per un profondo odio anti-laziale che tracima in alcuni suoi articoli di "geopolitica"[1]."

Pure il link.


 :twisted:
Re:"Grazie Formello"...anche Lucio Caracciolo
« Risposta #52 il: 05 Mag 2010, 09:53 »
Chiunque abbia aggiornato la pagina di wikipedia del signor Caracciolo è un GENIO e a lui va tutta la mia sincera stima. :)

Leggete e notate da voi. :)

Magari "Laziale" con la L Maiuscola era meglio.

Offline Kebab

*
4377
Re:"Grazie Formello"...anche Lucio Caracciolo
« Risposta #53 il: 05 Mag 2010, 11:11 »
Grandi.... adesso quella pagina DEVE rimanere così... sta nomea se l'è cercata con tutte le sue forze e mo se la tenesse.

Offline cbea

*
674
Re:"Grazie Formello"...anche Lucio Caracciolo
« Risposta #54 il: 05 Mag 2010, 11:31 »
io ho appena inviato questo a limes@limesonline.com

 
"la ringrazio per averci dato un'altra perla di saggezza.
la ringrazio per rosicare così tanto.
la ringrazio per avermi confermato quanto i romanisti facciano schifo ed abbiamo fatto bene a fare quello che abbiamo fatto domenica.
la ringrazio per essersi messo in ridicolo con un articolo come quello.
la ringrazio perchè ho avuto la conferma (non ne avevo bisogno) che voi la prima squadra della città la soffrite e la soffrirete sempre.
la ringrazio perchè l'articolo ocnferma che stiamo nempre nei vostri pensieri.
la ringrazio perchè non ha citato l'anno di nascita nostro e vostro, così da rendere ancora più vomitevole l'articolo.
la ringrazio nuovamente per la bava che schiumate voi romanisti in generale e lei, in particolare, come si evince dall'articolo.
non la ringrazio invece per la sua bruttezza (vedi foto in alto a destra nell'articolo).

grazie ancora"



SEMPRE FORZA S.S. LAZIO 1900!!!

Offline giobbe

*
2860
Re:"Grazie Formello"...anche Lucio Caracciolo
« Risposta #55 il: 05 Mag 2010, 13:21 »
STANNO RANTOLANDO
Re:"Grazie Formello"...anche Lucio Caracciolo
« Risposta #56 il: 05 Mag 2010, 14:19 »
io ho appena inviato questo a limes@limesonline.com

 
"la ringrazio per averci dato un'altra perla di saggezza.
la ringrazio per rosicare così tanto.
la ringrazio per avermi confermato quanto i romanisti facciano schifo ed abbiamo fatto bene a fare quello che abbiamo fatto domenica.
la ringrazio per essersi messo in ridicolo con un articolo come quello.
la ringrazio perchè ho avuto la conferma (non ne avevo bisogno) che voi la prima squadra della città la soffrite e la soffrirete sempre.
la ringrazio perchè l'articolo ocnferma che stiamo nempre nei vostri pensieri.
la ringrazio perchè non ha citato l'anno di nascita nostro e vostro, così da rendere ancora più vomitevole l'articolo.
la ringrazio nuovamente per la bava che schiumate voi romanisti in generale e lei, in particolare, come si evince dall'articolo.
non la ringrazio invece per la sua bruttezza (vedi foto in alto a destra nell'articolo).

grazie ancora"



SEMPRE FORZA S.S. LAZIO 1900!!!

avrei tolto il riferimento alla bruttezza, veramente pessimo e poco elegante. cosa c'entra con le idee di una persona e con quello che scrive?
così si passa dalla parte del torto.  per svergognarlo  a sto deficente c'è abbastanza materiale nelle schifezze che scrive, non c'è bisogna di insultare l'aspetto fisico. 

sta cosa mi faceva disgusto già n anni fa, quando almirante denigrava la gobba di andreotti e il torace di berlinguer che non gli aveva permesso di fare il militare.. e mi fa schifo ora quando sento offendere politici per la loro statura, o perchè sono ciccioni, o secchi o pelati o chissa cosà.
le idee contano, le parole, le azioni, non la faccia.

Offline Kebab

*
4377
Re:"Grazie Formello"...anche Lucio Caracciolo
« Risposta #57 il: 05 Mag 2010, 14:23 »
avrei tolto il riferimento alla bruttezza, veramente pessimo e poco elegante. cosa c'entra con le idee di una persona e con quello che scrive?
così si passa dalla parte del torto.  per svergognarlo  a sto deficente c'è abbastanza materiale nelle schifezze che scrive, non c'è bisogna di insultare l'aspetto fisico. 

sta cosa mi faceva disgusto già n anni fa, quando almirante denigrava la gobba di andreotti e il torace di berlinguer che non gli aveva permesso di fare il militare.. e mi fa schifo ora quando sento offendere politici per la loro statura, o perchè sono ciccioni, o secchi o pelati o chissa cosà.
le idee contano, le parole, le azioni, non la faccia.

Sono d'accordo con te... certo però uno cò quei denti che viene a parlà di dentature e complessi psico-fisici se la cerca proprio da solo, senza offesa...  :P

Offline cbea

*
674
Re:"Grazie Formello"...anche Lucio Caracciolo
« Risposta #58 il: 05 Mag 2010, 14:38 »
avrei tolto il riferimento alla bruttezza, veramente pessimo e poco elegante. cosa c'entra con le idee di una persona e con quello che scrive?
così si passa dalla parte del torto.  per svergognarlo  a sto deficente c'è abbastanza materiale nelle schifezze che scrive, non c'è bisogna di insultare l'aspetto fisico. 

sta cosa mi faceva disgusto già n anni fa, quando almirante denigrava la gobba di andreotti e il torace di berlinguer che non gli aveva permesso di fare il militare.. e mi fa schifo ora quando sento offendere politici per la loro statura, o perchè sono ciccioni, o secchi o pelati o chissa cosà.
le idee contano, le parole, le azioni, non la faccia.

ma che ne so, m'è venuta di getto, magari se c'è rimasto male sono ancora più contento.
e comunque è un dato di fatto rispetto alle porcate false che ha scritto.

SEMPRE FORZA S.S. LAZIO 1900!!!
Re:"Grazie Formello"...anche Lucio Caracciolo
« Risposta #59 il: 05 Mag 2010, 23:03 »
a caracciolo mo vojo vede' che cazzo scrivi!!!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod