[non ce se crede] Leonardo avrebbe rescisso il contratto col Milan

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Murmur

*****
16427
[non ce se crede] Leonardo avrebbe rescisso il contratto col Milan
« il: 16 Apr 2010, 13:41 »
Milan, Leonardo ha rescisso?
Per il sito Mediaset è finita

Per Sportmediaset il tecnico brasiliano avrebbe rescisso il contratto due giorni fa. Il futuro? Lippi d.t., con Galli o Tassotti allenatore. Adriano Galliani: "Mi auguro che prevalga il sentimento per noi. Pato? Non si muove"


MILANO, 16 aprile 2010 - Leonardo addio? Secondo Sportmediaset è cosa certa. A scriverlo è il giornalista Carlo Pellegatti, secondo cui Leo "avrebbe rescisso due giorni fa il contratto che lo lega fino al 2011 con il Milan". Voce che si sarebbe "sparsa a Milano in ambienti bene informati giovedì sera". Non è tutto. "Chi al suo posto? - scrive Pellegatti -. Solo due le soluzioni. La più accreditata oggi è quella di Lippi, ma come direttore tecnico, con Filippo Galli o Tassotti allenatore o, soluzione interna, questa coppia in panchina. Tornerà Maldini nel ruolo già occupato dal dirigente Leonardo, come primo assistente e collaboratore di Adriano Galliani. Per quanto riguarda il settore medico e dei preparatori atletici sono previsti radicali cambiamenti, magari affidandosi ai responsabili della struttura che si è occupata un anno fa di Borriello ed oggi di Pato".


Pato non si muove — Intanto Adriano Galliani non vuole nemmeno ipotizzare un simile scenario e afferma: "Leonardo è giovane e bravo, si affida più ai sentimenti che ai contratti. Mi auguro che prevalga il sentimento per il Milan: ne avrà anche per la patria ma, siccome parliamo di lavoro, il Milan è la sua patria", afferma Galliani che assicura: "Pato resterà al Milan". L'a.d. si prepara intanto all'ennesimo week-end di passione. "Per chi tiferà stasera tra Inter e Juve?" ha chiesto un giornalista al dirigente rossonero: "Secondo lei...", ha tagliato corto. "Questo sarà un week-end molto molto importante per il campionato. Questa sera giocano Inter e Juventus, che hanno cumulativamente gli stessi punti di Sampdoria e Milan che si incontrano domenica e poi ci sarà il derby di Roma: sono tre partite tostissime, credo che lunedì ne sapremo molto più di adesso".
Gasport


Re:[non ce se crede] Leonardo avrebbe rescisso il contratto col Milan
« Risposta #1 il: 16 Apr 2010, 13:47 »
vabbè se dobbiamo sperare nel milan è finita

Offline simcar

*****
9102
Re:[non ce se crede] Leonardo avrebbe rescisso il contratto col Milan
« Risposta #2 il: 16 Apr 2010, 13:51 »
Mi dispiace per Leonardo, ha dimostrato di essere un buon allenatore, avrà commesso errori, ma con quella difesa e la miriade di infortuni, portare questa squadra a giocarsi lo scudetto a 5 giornate dalla fine, va a merito suo.

Offline Murmur

*****
16427
Re:[non ce se crede] Leonardo avrebbe rescisso il contratto col Milan
« Risposta #3 il: 16 Apr 2010, 14:28 »
Dunque, l'esonero di Allegri, la rescissione di Leonardo....
Che altro ci aspetta? La cessione di una piattaforma petrolifera a Garrone? Un tir di Kinder Colazione più in omaggio a Ghirardi?
Re:[non ce se crede] Leonardo avrebbe rescisso il contratto col Milan
« Risposta #4 il: 16 Apr 2010, 14:33 »
Dunque, l'esonero di Allegri, la rescissione di Leonardo....
Che altro ci aspetta? La cessione di una piattaforma petrolifera a Garrone? Un tir di Kinder Colazione più in omaggio a Ghirardi?
purtroppo credo che col cagliari le cose saranno belle che fatte..
Re:[non ce se crede] Leonardo avrebbe rescisso il contratto col Milan
« Risposta #5 il: 16 Apr 2010, 15:25 »
Tanto di cappello a Leonardo per come ha ridato entusiasmo e identità tattica a una squadra senza senso pronta a una stagione senza senso.
 Paga i troppi errori nei cambi, l'errata valutazione sull'utilizzo di senatori come Seedorf e Inzaghi - da anni quasi inutili in campionato e inamovibili in Coppa: spesso, al momento di scegliere gli undici titolari, è accaduto il contrario - e soprattutto l'assurda insistenza su Dida.
 Due episodi per tutti: la non uscita su gol di Ricchiuti, costata i tre punti e l'ultima speranza di lottare per lo scudetto; il primo gol di Rooney a San Siro, senza il quale l'andamento di una gara sin lì favorevole ai rossoneri, e più in generale la storia del doppio confronto, sarebbero stati forse diversi.
 Rimane un uomo di sport rodato in tanti ruoli: mi auguro non lo affossino col prematuro incarico sulla panchina del Brasile, per il resto chi se lo prende ha un capitale umano su cui contare.

Offline sigurd

*****
11095
Re:[non ce se crede] Leonardo avrebbe rescisso il contratto col Milan
« Risposta #6 il: 16 Apr 2010, 21:25 »
forse vuole andare ad allenare una squadra di proprietà di Fini
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod