12^ giornata serie A

0 Utenti e 64 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bak

*
20168
12^ giornata serie A
« il: 31 Ott 2017, 12:50 »
SERIE A - 12° GIORNATA

SABATO 04 NOVEMBRE 2017

 Bologna - Crotone  18:00    1x Buona occasione per i calabri per fare punti
 Genoa - Sampdoria  20:45  2   Serie B - serie B 

DOMENICA 05 NOVEMBRE 2017

 Inter - Torino  12:30           1  Inter. Gioca male ma fa punti e tanti. Toro umorale 
 Cagliari - Verona  15:00      x  buona occasione per l'Hellas per muovere la classifica
 Chievo - Napoli  15:00        2  Napoli in scioltezza
 Fiorentina - vermi  15:00    Pioli è una cambiale in bianco per loro, magari schiattano     
 Juve - Benevento  15:00     1  Manco a parlarne
 Lazio - Udinese  15:00        Sempre Forza Lazio
 Atalanta - Spal  18:00         1  Rilancio della Dea.
 Sassuolo - Milan  20:45       2  Squinzi farà un favore alla sua squadra del cuore.   


Online tommasino

*****
20974
Re:12^ giornata serie A
« Risposta #1 il: 31 Ott 2017, 15:25 »
05.11.17   22,39
32 - 31 - 31 - 30 - 25

cuchillo

cuchillo

Re:12^ giornata serie A
« Risposta #2 il: 31 Ott 2017, 18:55 »
Toro umorale?

Fin qui è stato una chiavica eccezionale e basta.
E' l'unica squadra della quale non sono riuscito a vedere manco 15 minuti giocati come si deve...
Ovviamente, lo farà con noi...
Re:12^ giornata serie A
« Risposta #3 il: 31 Ott 2017, 19:45 »
Il Napoli a Verona non se la porta da casa (dopo questa cosa 0-4 al primo tempo), ma in qualche modo la sfanga. O magari no.
La roma se stasera perde, speriamo pure male, a Firenze non vince.
Juve, Inter e Milan possono mettere direttamente il più tre in classifica.

Offline Nano

*
1357
Re:12^ giornata serie A
« Risposta #4 il: 31 Ott 2017, 21:35 »
turno favorevole alle merde  :asrm
Re:12^ giornata serie A
« Risposta #5 il: 01 Nov 2017, 11:08 »
05.11.17   22,39
32 - 31 - 31 - 30 - 25
Troppo ottimista!

Offline adiutrix

*
3056
Re:12^ giornata serie A
« Risposta #6 il: 01 Nov 2017, 11:53 »
turno favorevole alle merde  :asrm

Online tommasino

*****
20974
Re:12^ giornata serie A
« Risposta #7 il: 01 Nov 2017, 15:04 »
Troppo ottimista!
Vedremo, ma con questa Lazio come si fa a non essere ottimisti?

Online dani2110

*
23284
Re:12^ giornata serie A
« Risposta #8 il: 01 Nov 2017, 15:17 »
SERIE A - 12° GIORNATA

SABATO 04 NOVEMBRE 2017

 Bologna - Crotone  18:00    1x Buona occasione per i calabri per fare punti
 Genoa - Sampdoria  20:45  2   Serie B - serie B 

DOMENICA 05 NOVEMBRE 2017

 Inter - Torino  12:30           1  Inter. Gioca male ma fa punti e tanti. Toro umorale 
 Cagliari - Verona  15:00      x  buona occasione per l'Hellas per muovere la classifica
 Chievo - Napoli  15:00        2  Napoli in scioltezza
 Fiorentina - vermi  15:00    Pioli è una cambiale in bianco per loro, magari schiattano     
 Juve - Benevento  15:00     1  Manco a parlarne
 Lazio - Udinese  15:00        Sempre Forza Lazio
 Atalanta - Spal  18:00         1  Rilancio della Dea.
 Sassuolo - Milan  20:45       2  Squinzi farà un favore alla sua squadra del cuore.

Per noi non può che esserci l'opzione dei 3 punti...

La Juventus non avrà problemi a fare 3 punti, Napoli e Inter per motivi diversi potrebbero incappare in una giornata storta...i partenopei perchè stasera spenderanno molto contro il Manchester e la partita col Sassuolo ha comunque dimostrato che non sono al 100% come un mese fa...il Chievo inoltre è imprevedibile. L'Inter invece vive alla giornata e non è mai stato brillante...alla fine pure col Verona ha rischiato di pareggiare e il Torino è qualitativamente superiore all'Hellas a maggior ragione ora che ha recuperato Belotti.

La ciccia vera è nelle squadre che ci sono dietro...il derby di Genoa potrebbe stoppare la Samp al momento sesta, Fiorentina e Roma si scrociano tra di loro e speriamo in Pioli...ma ce credo poco. Il Milan rischia...se Montella non da la scossa, la sosta è perfetta per l'esonero.

Re:12^ giornata serie A
« Risposta #9 il: 01 Nov 2017, 16:49 »
Quanto è quotata la vittoria del Benevento?
Re:12^ giornata serie A
« Risposta #10 il: 02 Nov 2017, 00:33 »
Quanto è quotata la vittoria del Benevento?

Se giochi alla Snai : 1,5

Se giochi ai Grandi Numeri : 1,00000000000000000000000000000000000000005

 :)
Re:12^ giornata serie A
« Risposta #11 il: 02 Nov 2017, 00:34 »
Allora gioco alla SNAI.  eh eh eh
Re:12^ giornata serie A
« Risposta #12 il: 02 Nov 2017, 00:45 »
Se giochi alla Snai : 1,5

Se giochi ai Grandi Numeri : 1,00000000000000000000000000000000000000005

 :)
Ma se al Benevento quotano 1,5 la vittoria, chiedo quanto quotano la vittoria della Juventus?
Re:12^ giornata serie A
« Risposta #13 il: 02 Nov 2017, 13:30 »
Ma se al Benevento quotano 1,5 la vittoria, chiedo quanto quotano la vittoria della Juventus?

Non so che droga giri qui dentro ma alla SNAI la vittoria del Benevento è quotata a 35.
Quella della Juve a 1,05 e il pareggio a 13.

Offline robylele

*****
36633
Re:12^ giornata serie A
« Risposta #14 il: 02 Nov 2017, 13:48 »
Bologna - Crotone  sti caxxi

Genoa - Sampdoria  ultima spiaggia per il Grifone, vedo un 1-2 con Zapata sugli scudi. 

Inter - Torino  0-1  voglio risentire Spalletti parlare come sa fare lui

Cagliari - Verona  sti caxxi

Chievo - Napoli  0-3 mi sento un gol di Mertens

Fiorentina - merde fuse  1-0  stavolta Pioli potrebbe stupirci

Juve - Benevento  14-0  Higuain sta tornando
 
Lazio - Udinese  1-0 possiamo farcela con un pò di fortuna
 
Atalanta - Spal  sti caxxi

Sassuolo - Milan  4-0 con quatrupletta (si dice così?) di Berardi
Re:12^ giornata serie A
« Risposta #15 il: 02 Nov 2017, 17:24 »
Ho la sensazione che lunedì prossimo Montella e Mihajlovic andranno ai centri per l'impiego a presentare domanda.
Per il resto vittorie facili delle 5 'grandi', e riponete ogni speranza in Pioli che come in tutti i derbies se la sta già facendo sotto da ora.

Offline Dissi

*****
22255
Re:12^ giornata serie A
« Risposta #16 il: 02 Nov 2017, 18:48 »
secondo me il napoli accusa la sveglia di ieri sera
tra l'altro il chievo è anche la loro bestia nera
io non mi giocherei casa sulla vittoria dei pulcinellas, ecco

Offline zorba

*****
10178
Re:12^ giornata serie A
« Risposta #17 il: 02 Nov 2017, 19:17 »
Ma se il Benevento sbancasse lo Stadium, cosa dovremmo aspettarci?!?

Invasione di cavallette, pioggia di meteoriti o Berlusconi che abbandona la politica?!?

 :=)) :=)) :=))
Re:12^ giornata serie A
« Risposta #18 il: 03 Nov 2017, 09:38 »
secondo me il napoli accusa la sveglia di ieri sera
tra l'altro il chievo è anche la loro bestia nera
io non mi giocherei casa sulla vittoria dei pulcinellas, ecco

Boh, il Chievo è già mezzo salvo. Già la netta sconfitta casalinga con questo Milan di merda mi puzza.
Re:12^ giornata serie A
« Risposta #19 il: 04 Nov 2017, 12:58 »
Credo sia una delle giornate più interessanti ,per noi,  di questo campionato per molteplici motivi.
Do la mia opinione solo sulle partite che ci "riguardano" per la lotta ai primi 4 posti.

1)
Internazional Spallucci Club - Torino e le palle di Sinisa.

Che dire, l'inter l'ho vista purtroppo spesso e mi è sempre parsa una squadra che rischia di perdere con chiunque. E se non avesse il portiere che ha, e il centravanti che si ritrova, probabilmente starebbe già tranquilla navigando insieme al suo cugino milan nelle acque sicure della salvezza e del fallimento finanziario. Ma, quei due li paga ancora quindi ritengo la partita in bilico ma con l'inter in vantaggio.
Sinisa me pare non ce stia più a capì un cazzo... Penso non veda l'ora di essere esonerato e mandare a quel paese Cairo e Niang... Ma con il ritorno di Belotti ( non so se sarà in campo dal primo minuto) ha più speranze di Montella di rimanere nel treno di squadre che lottano per l'europa legue. Speriamo che questo basti per motivare lui e i suoi giocatori per fare l'impresa alle 12:30


Merde e Napoli Soccer 2004 arrivano da due partite molto dispendiose, soprattutto a livello mentale.
2)
Merdacce-Florentia Viola

Le merdacce in salamoia hanno si vinto, e vengono da una striscia positiva che li ha ringalluzziti rispetto alle prime giornate di campionato; C'è fede in Difrà, si credono di nuovo l'ombelico del mondo, ma i giocatori hanno comunque dovuto dare tutto per ottenere quel risultato. A mio parere, se avessero dato tutto contro l'Atletico Madrid avrebbero preso una sveglia che levate, ma il chelsea è quello che è.
Giocare contro la Fiorentia Viola fuori casa non lo si può fare in ciabatte, nonostante il gap tra le due squadre. Rischia molto la riomma, se portasse a casa un pareggiotto secondo me gli va pure bene.

3)
Chievo-Napoli Soccer 2004

Il napoli comincia a tirare il fiato, potrebbe come dicono altri netter accusare il colpo, ma secondo me è più il fisico dei giocatori che comincia a risentirne. Insigne sembra non reggere più i 90 minuti. Callejon lo vedo sempre meno lucido in occasioni determinanti delle partite, e pure Martens sta strusciando meno il pallone.
La loro filosofia di gioco è efficacia se hai quei 5-6 giocatori in forma tra centrocampo e attacco che in 20-30 minuti di turbo riescono a chiuderti la partita.
Ma questa è una cosa che possono fare le grandi squadre, con grandi rose. Il napoli semplicemente ancora non lo è, anche se si crede il Barcellona.
Un conto è giocare " il calcio più bello del mondo" solo nei mesi di settembre-ottobre. Ma se c'hai già due titolari scrociati ai primi di novembre e sei costretto a giocà co Maggio, lo voglio vedè tra un pò er calcio più bello der monno chi lo fa.

Detto questo, il Chievo l'ho visto giocare parecchie volte e non è una squadra tanto campata in aria nonostante abbiano un giocatore molto importante fuori. In casa è una brutta bestia, di solito se la giocano ma stanno pure attenti a non far giocare troppo gli avversari. Potrebbe essere un bel trappolone per Sacchi ( oh pardon, volevo dire Sarri)

Juventus- Benevento manco è quotata.

Che dire, se tutto andasse nel verso giusto, il derby del 18 novembre sarebbe meno carico di pressione, ti potresti ritrovare con un +6 +7 sui luridi in caso di loro pareggio o sconfitta e potresti giocartela a viso aperto, ma con meno ansia di dover fare il risultato per evitare il sorpasso.
Non credo ad un Inzaghi che si accontenta di un pareggio al Derby... Ma se stai sopra 4 punti, e loro hanno una partita da giocare, il rischio che ci possa piacere un risultato in quella direzione potrebbe esporci a un rischio maggiore.

Se poi la riomma vincesse in scioltezza pure con la fiorentia viola, peggio per loro. Vorrà di che se li magnamo e cagamo senza fare troppi pronostici.
Ma secondo me, al di là del "turno favorevole alle merde" a priori, la riomma domani è quella che rischia di più.


 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod