13.11.17 Italia - svezia

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cesio

*
14817
Re:13.11.17 Italia - svezia
« Risposta #140 il: 13 Nov 2017, 23:35 »
Se è cosi, tutta la serie A risentirà del contraccolpo: la Juve con Buffon, Barzagli e Chiellini, le merde con coccodenonna ed el sharawy, il milan con bonucci, il napoli con Giorginho ed Insigne. Perché ne dovrebbe risentire solo la Lazio?
Re:13.11.17 Italia - svezia
« Risposta #141 il: 13 Nov 2017, 23:35 »
Preambolo . Per vari motivi NON ho visto UNA partita della nazionale negli ultimi due mondiali . A quanto pare non mi sono perso niente .Da allora ho solo visto Germania - Italia degli ultimi europei.

Ho visto stasera .

Il gioco tutto puntato su Candreva. Quello dell'ultimo anno Laziale .

Dall'altra parte Darmian .

La BBC intoccabile e quindi niente 4.3.3

Sto guardando la RAI .

Capisco il danno maggiore . Questi 4 giornalisti accattoni che NON potranno andare in massa a raccontarci le minchiate  per 30 gg .

E comunque d'accordo con StylishKid .

PS : ho visto Immobile stanco ... pd .

PS2 : ma pure sticatsi . Nani ed FA gli romperanno il culo .

PS3 : modalita' Derby/Nanni ON .

PS4 : Lotito si tirasse fuori da questa merda . MAGAMAGO' sara' carico come una molla .






Re:13.11.17 Italia - svezia
« Risposta #142 il: 13 Nov 2017, 23:36 »
siamo andati avanti anni con i nostri vivai e grazie a loro siamo stati il top del calcio mondiale per un lungo periodo...io tornerei a puntarci nuovamente...(il bello è che stasera sarebbero bastati un paio di cross tesi in più per buttarla dentro...)

Bè, ci sarebbero un bel po di under-25 interessanti che Ventura non ha proprio preso in considerazione, anche gente di poco più di 20 anni. Per dire, Caldara è dall'anno scorso che va bene con l'Atalanta, quest'anno anche in Europa, e a giugno sarà della Juventus, in nazionale neanche una capatina?
Re:13.11.17 Italia - svezia
« Risposta #143 il: 13 Nov 2017, 23:38 »
Se è cosi, tutta la serie A risentirà del contraccolpo: la Juve con Buffon, Barzagli e Chiellini, le merde con coccodenonna ed el sharawy, il milan con bonucci, il napoli con Giorginho ed Insigne. Perché ne dovrebbe risentire solo la Lazio?

Perché Immobile fá ombra.

L'occasione é ghiotta per assurgerlo a capro espiatorio tra i giocatori.

Online spook

*
10803
Re:13.11.17 Italia - svezia
« Risposta #144 il: 13 Nov 2017, 23:42 »
Tutte le colpe per Ventura. Anche mia figlia di 6 anni avrebbe capito chi far giocare nel doppio confronto. Senza parlare delle palle alte fin dal primo minuto, con il piú basso di loro che é 1.90... sono solo preoccupato per Ciro e Marco. Speriamo bene...

Offline PARISsn

*****
20907
Re:13.11.17 Italia - svezia
« Risposta #145 il: 13 Nov 2017, 23:46 »
Negli ultimi minuti di Italia-Svezia, Ciro Immobile ha accusato un problema fisico: è a rischio per il derby con la Roma?

E’ uscito dal terreno di gioco visibilmente affaticato Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio, che già in Svezia era sceso in campo per tutti i novanta minuti, è stato utilizzato anche stasera fino al triplice fischio finale. Unico centravanti dell’Italia schierata dal ct Ventura, ha lottato contro i possenti difensori svedesi, che in più di un’occasione non si sono risparmiati da interventi irruenti. Il #17 sul finire del match ha iniziato a zoppicare, la stanchezza e un affaticamento muscolare non smaltito totalmente l’hanno fatta da padrone. La Lazio adesso è preoccupata di non averlo al meglio per il derby contro la Roma. Saranno mister Inzaghi e il suo staff a valutarne le condizioni nei prossimi giorni.

Offline lorenz82

*
7186
Re:13.11.17 Italia - svezia
« Risposta #146 il: 13 Nov 2017, 23:50 »
Bè, ci sarebbero un bel po di under-25 interessanti che Ventura non ha proprio preso in considerazione, anche gente di poco più di 20 anni. Per dire, Caldara è dall'anno scorso che va bene con l'Atalanta, quest'anno anche in Europa, e a giugno sarà della Juventus, in nazionale neanche una capatina?
,i trovi d'accordo. il mio era un discorso più ad ampio raggio, ma ho volutamente ignorato l'argomento Ventura sennò era come sparare sulla croce rossa. e come ho chiosato alla fine, nonostante Ventura sarebbero bastati un paio di cross tesi in più tra andata e ritorno e adesso si sarebbe parlato di ben altro...quindi questo fa capire la gravità della situazione
Re:13.11.17 Italia - svezia
« Risposta #147 il: 14 Nov 2017, 00:09 »
Negli ultimi minuti di Italia-Svezia, Ciro Immobile ha accusato un problema fisico: è a rischio per il derby con la Roma?

E’ uscito dal terreno di gioco visibilmente affaticato Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio, che già in Svezia era sceso in campo per tutti i novanta minuti, è stato utilizzato anche stasera fino al triplice fischio finale. Unico centravanti dell’Italia schierata dal ct Ventura, ha lottato contro i possenti difensori svedesi, che in più di un’occasione non si sono risparmiati da interventi irruenti. Il #17 sul finire del match ha iniziato a zoppicare, la stanchezza e un affaticamento muscolare non smaltito totalmente l’hanno fatta da padrone. La Lazio adesso è preoccupata di non averlo al meglio per il derby contro la Roma. Saranno mister Inzaghi e il suo staff a valutarne le condizioni nei prossimi giorni.

Ha preso una botta in uno degli ultimi contrasti per questo zoppicava un po.
Re:13.11.17 Italia - svezia
« Risposta #148 il: 14 Nov 2017, 00:19 »
Non è Italia- Svezia che si deve guardare.

Ricordiamoci quello che abbiamo combinato nel 2014 in Brasile.

Online Twix

*
4912
Re:13.11.17 Italia - svezia
« Risposta #149 il: 14 Nov 2017, 06:35 »
Pochi dubbi.
Se giochi contro avversarie di terza fascia vinci sudando.
 (Albania,macedonia)
Contro quelle di seconda te la giochi (Svezia, croazia)
Contro le prime scagli di brutto.

Conclusione?
Abbiamo giocatori e squadra ipervalutati e per di più abituati a giocare in un campionato di bassissimo livello.

Online SSL

*
7931

Online SSL

Re:13.11.17 Italia - svezia
« Risposta #150 il: 14 Nov 2017, 07:18 »
Pochi dubbi.
Se giochi contro avversarie di terza fascia vinci sudando.
 (Albania,macedonia)
Contro quelle di seconda te la giochi (Svezia, croazia)
Contro le prime scagli di brutto.

Conclusione?
Abbiamo giocatori e squadra ipervalutati e per di più abituati a giocare in un campionato di bassissimo livello.
Analisi molto lucida e veritiera.

Online spook

*
10803
Re:13.11.17 Italia - svezia
« Risposta #151 il: 14 Nov 2017, 08:51 »
Incredibile come Ventura non si sia dimesso ma aspetti l'esonero per fare cassa.

Offline Dragola

*
547
Re:13.11.17 Italia - svezia
« Risposta #152 il: 14 Nov 2017, 08:55 »
Incredibile come Ventura non si sia dimesso ma aspetti l'esonero per fare cassa.
Pretendere che qualcuno butti nel cesso qualche milione di euro mi sembra troppo. Io non lo farei mai.
drag.

Offline paolo71

*****
19350
Re:13.11.17 Italia - svezia
« Risposta #153 il: 14 Nov 2017, 09:00 »
Incredibile come Ventura non si sia dimesso ma aspetti l'esonero per fare cassa.

c'è la clausola di rescissione per la mancata qualificazione.
Non è Italia- Svezia che si deve guardare.

Ricordiamoci quello che abbiamo combinato nel 2014 in Brasile.

e nel 2010 in Sudafrica.

Online vaz

*****
54677
Re:13.11.17 Italia - svezia
« Risposta #154 il: 14 Nov 2017, 09:01 »
cioè in un paese dove non se dimette nessuno, e dico nessuno, voi ve aspettavate le dimissioni di ventura e/o Tavecchio?

You're now leaving Soap Mountain.

Online tommasino

*****
21143
Re:13.11.17 Italia - svezia
« Risposta #155 il: 14 Nov 2017, 09:02 »
Pretendere che qualcuno butti nel cesso qualche milione di euro mi sembra troppo. Io non lo farei mai.
drag.
Senza la qualificazione la federazione lo può mandare via alla scadenza del mandato.
Quindi, al limite, parliamo delle mensilità fino al 30 giugno.
Niente in confronto al danno patrimoniale che ventura ha contribuito pesantemente a causare nei confronti della federazione e dell'Italia intera.

Online tommasino

*****
21143
Re:13.11.17 Italia - svezia
« Risposta #156 il: 14 Nov 2017, 09:06 »
cioè in un paese dove non se dimette nessuno, e dico nessuno, voi ve aspettavate le dimissioni di ventura e/o Tavecchio?

You're now leaving Soap Mountain.
Zoff si dimise, prandelli si dimise, lippi (se non erro) si dimise.
Ieri sera ventura doveva dimettersi subito, chiedera scusa a tutta l'Italia (e non farlo su imbeccamento del giornalista) e spiegare il perchè delle sue assurde scelte in partita.
Per quanto riguarda tavecchio, ancora non mi sono fatto le idee chiare se siano doverose le dimissioni o no.
Re:13.11.17 Italia - svezia
« Risposta #157 il: 14 Nov 2017, 09:34 »
Purtroppo sVentura è un presuntuoso di merda.

Beccherà il grano che gli spetta e andrà in pensione, mi auguro.

A parte la stupidità cronica di candreva, che da queste parti conosciamo bene, la squadra aveva i mezzi per arrivare in Russia.

Offline Sirius

*
5736
Re:13.11.17 Italia - svezia
« Risposta #158 il: 14 Nov 2017, 10:05 »
Non pensavo sarei vissuto abbastanza per vedere l'Italia di calcio non riuscire a qualificarsi ad un mondiale.

Offline bak

*
20168
Re:13.11.17 Italia - svezia
« Risposta #159 il: 14 Nov 2017, 10:11 »
Se al 5° minuto comincia coi lancioni dalla difesa all'attacco contro marcantoni di 2 metri, sei alla frutta; niente gioco, niente idee.
Per il futuro non mi aspetto niente sia da un punto di vista qualitativo sia da un punto di vista di chi allena. Quelli buoni vanno dai 2,5 in su, quindi anche Mazzarri sarebbe un lusso. Opzioni possibili Delio Rossi, De Biasi al massimo svenandosi, appunto Mazzarri.

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod