17° turno Oggi le comiche

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:17° turno Oggi le comiche
« Risposta #40 il: 16 Dic 2017, 16:59 »
Ma chi cazzo è che parla di cagotto, ma come state, ma chisselincula l'inda.
Lo stesso tipo di azione, lo stesso rigore, a noi non ce lo danno e a chiunque altro sì.
CHIUNQUE ALTRO
Da un mese a questa parte, senza vergogna.
E se lo fai notare sei complottista, e ora pure il cagotto per i putridi, machisselincula pure loro, chiedo solo quello che ci spetta.
Scusate se chiedo troppo.

STRAQUOTO.

Che cazzo c'entrano le merde poi, le dovete sempre mettere in mezzo.
Re:17° turno Oggi le comiche
« Risposta #41 il: 16 Dic 2017, 17:00 »
Massa secondo me é scarso forte. Detto questo, non serviva la decisione di oggi per giudicare la merdata in malafede di Giacomelli.

Massa in Lazio Fiorentina in un primo momento aveva visto benissimo l’episodio decisivo.
Re:17° turno Oggi le comiche
« Risposta #42 il: 16 Dic 2017, 17:00 »
d'altronde per qualcuno qua dentro rocchi al derby aveva arbitrato bene, e per qualcun altro il contatto  pezzella-Caicedo era rigore sacrosanto.
meglio che vado in pausa, va...
Re:17° turno Oggi le comiche
« Risposta #43 il: 16 Dic 2017, 17:01 »
Comunque, risultato buono per noi.
Re:17° turno Oggi le comiche
« Risposta #44 il: 16 Dic 2017, 17:03 »
Apprendo di essere l'unico idiota non contento - di più - per il fatto che questa giornata possiamo prendere 3 punti all'Inter. Sarò strano io.

Offline Omar65

*****
7064
Re:17° turno Oggi le comiche
« Risposta #45 il: 16 Dic 2017, 17:05 »
Comunque, risultato buono per noi.

Balkan, qui stanno apparecchiando un piattino che ci rimarrà parecchio sullo stomaco...

Online trax_2400

*****
17766
Re:17° turno Oggi le comiche
« Risposta #46 il: 16 Dic 2017, 17:07 »
Io come l'impressione che a qualcuno servano soldi per costruire lo stadio ...
Re:17° turno Oggi le comiche
« Risposta #47 il: 16 Dic 2017, 17:07 »
Apprendo di essere l'unico idiota non contento - di più - per il fatto che questa giornata possiamo prendere 3 punti all'Inter. Sarò strano io.

eccone n'altro, scusate tanto, tuttapposto, gli errori possono capitare e la regolarità del campionato è salva.
oh, tutti voi che avevate deciso di mollare, tornate qua che gli arbitri ora funzionano benissimo.

Comunque, risultato buono per noi.

quoto, qualora non fosse chiaro come la penso.

ah, tre punti all'inter comunque li avevamo già presi. minimo.

Online Splash

*****
38016
Re:17° turno Oggi le comiche
« Risposta #48 il: 16 Dic 2017, 17:09 »
Massa in Lazio Fiorentina in un primo momento aveva visto benissimo l’episodio decisivo.
A me non é parso di aver visto un suo segno che lasciava intendere di aver visto e giudicato l'episodio, ma come accade spesso agli arbitri quest'anno ha lasciato correre per poi cambiare decisione grazie al Var dopo aver visto non so cosa.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:17° turno Oggi le comiche
« Risposta #49 il: 16 Dic 2017, 17:10 »
Apprendo di essere l'unico idiota non contento - di più - per il fatto che questa giornata possiamo prendere 3 punti all'Inter. Sarò strano io.

L'Inter per me è la squadra più debole tra quelle che ora sono sopra di noi, quindi dovremmo essere tutti strafelici di una loro sconfitta, per me è con loro che lotteremo per il quarto posto. Io ero incazzato solo per il fatto che settimana scorsa a noi non hanno fischiato un rigore identico a quello che hanno dato oggi all'Udinese.

Offline bak

*
20168
Re:17° turno Oggi le comiche
« Risposta #50 il: 16 Dic 2017, 17:13 »
Ma chi cazzo è che parla di cagotto, ma come state, ma chisselincula l'inda.

Calmino che non mi stavo riferendo a te.
Sull'Inter (preferisco chiamarla così, perché quando scrivono Lazzie m'incazzo a bestia), evidentemente deve esserti sfuggito qualche intervento, qui dentro.
Per il resto in culo alle merde, chiunque sia.

L'Inter per me è la squadra più debole tra quelle che ora sono sopra di noi, quindi dovremmo essere tutti strafelici di una loro sconfitta, per me è con loro che lotteremo per il quarto posto. Io ero incazzato solo per il fatto che settimana scorsa a noi non hanno fischiato un rigore identico a quello che hanno dato oggi all'Udinese.

No i più deboli sono i deficienti. È con loro che ci giochiamo il quarto posto.
Re:17° turno Oggi le comiche
« Risposta #51 il: 16 Dic 2017, 17:15 »
Apprendo di essere l'unico idiota non contento - di più - per il fatto che questa giornata possiamo prendere 3 punti all'Inter. Sarò strano io.

Online Splash

*****
38016
Re:17° turno Oggi le comiche
« Risposta #52 il: 16 Dic 2017, 17:17 »
BR, una domanda : ma sei contento di poter guadagnare 3 punti sull'inter?

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:17° turno Oggi le comiche
« Risposta #53 il: 16 Dic 2017, 17:21 »
No i più deboli sono i deficienti. È con loro che ci giochiamo il quarto posto.

Mah, a me l'Inter non mi sembra granchè, tanta fortuna per adesso e basta. Le merde hanno qualche giocatore migliore, che gli fa la differenza, anche loro se la giocheranno con noi e l'Inter per un posto in Champions, ma li vedo un po' favoriti. La Juve, e lo dico da agosto, vincerà a spasso anche questo campionato.
Re:17° turno Oggi le comiche
« Risposta #54 il: 16 Dic 2017, 17:22 »
Calmino che non mi stavo riferendo a te.


Sì, scusa, sono ancora avvelenato.
E, francamente, la calma serafica con la quale qualcuno non vuole che si parli di complotto ai nostri danni mi dà ai nervi.
Padronissimi, magari non è un complotto e ne so una sega io che cos'è, come minimo una solenne porcata.
Che ci sta costando dai due ai cinque/sei punti, per ora. Scommettiamo che a maggio faranno qualche differenza?
Re:17° turno Oggi le comiche
« Risposta #55 il: 16 Dic 2017, 17:23 »
Scusate, ma scrivere su questo forum è un devasto con tutti i captcha che ci sono :beer: Quindici minuti per inviare un messaggio  :beer:

Citazione
eccone n'altro, scusate tanto, tuttapposto, gli errori possono capitare e la regolarità del campionato è salva.
oh, tutti voi che avevate deciso di mollare, tornate qua che gli arbitri ora funzionano benissimo.

Ti invito a moderare i toni, tanto per cominciare, che non sono "n'altro". Non vedo il nesso tra lo schifo che hanno propinato a noi nelle ultime giornate - illecito sportivo vero e proprio, altroché - con l'assegnazione di un rigore *regolare* all'Udinese di quest'oggi. Tanto più che il risultato è favorevole a noi, non alla Roma, visto che combiattiamo proprio contro l'Inter per un posto in Champions. Se vuoi vederlo come "aa Rioma ha accorciato" libero di pensarlo. Ma, ripeto: il rigore di oggi non c'entra una minchia con gli scandali e i complotti. Non facciamo i romanisti, per favore.

Offline samu_s

*****
9820
Re:17° turno Oggi le comiche
« Risposta #56 il: 16 Dic 2017, 17:27 »
Per questioni cabalistiche degno del miglior Divino Otelma ero convinto che saremmo stati noi a vincere per primi a S. Siro. La sconfitta oggi dell'Inter mi fa essere molto meno fiducioso. Vedremo.

La giustissima decisione di oggi fa risaltare ancora di più la schifezza totale di lunedì e della partita con la viola.
Ma per l'incazzatura bastava ricordarsi del rigore dato contro di noi a Torino e la diversa valutazione di quello di qualche giorno fa.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:17° turno Oggi le comiche
« Risposta #57 il: 16 Dic 2017, 17:28 »
Apprendo di essere l'unico idiota non contento - di più - per il fatto che questa giornata possiamo prendere 3 punti all'Inter. Sarò strano io.
Io sono contentissimo. Sulla carta.
Ma il discorso è un altro e abbastanza chiaro, e comunque prima voglio vedere come arbitrano le altre partite.
Re:17° turno Oggi le comiche
« Risposta #58 il: 16 Dic 2017, 17:30 »
Risultato ottimo se noi vinciamo domani.Ma Bergamo è molto molto dura.
Ps.
Spero cge il Napule oggi vinca 5-0 con il primo gol palesemente irregolare e contestualmente si sfasci mezzo Toromerda , compreso Cairo mentre esce dallo stadio... e poi godermi le interviste di ste quattro merde

Offline Omar65

*****
7064
Re:17° turno Oggi le comiche
« Risposta #59 il: 16 Dic 2017, 17:30 »


Che ci sta costando dai due ai cinque/sei punti, per ora. Scommettiamo che a maggio faranno qualche differenza?

A maggio? Stanno già ora facendo tutta la differenza del mondo!
Basta considerare dove saremmo adesso, e con che spirito avremmo giocato le prossime partite.
Ci hanno azzoppato. Senza se e senza ma.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod