18^ giornata serie A

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline migdan

*****
5943
Re:18^ giornata serie A
« Risposta #80 il: 22 Dic 2016, 23:24 »
Se non saranno i nostri limiti a fermarci, ci penserà il Massa di turno. Serve una squadra in grado di surclassarli, vedo solo il Napule.

Offline bak

*
20168
Re:18^ giornata serie A
« Risposta #81 il: 23 Dic 2016, 10:35 »
Giovedì 22/12 20:45 Cagliari -  Sassuolo
Partita dall'andamento e dall'over molto strano tra due squadre senza particolari patemi

Giovedì 22/12 20:45 Fiorentina -  Napoli
Bellisimo match e bellissimi gol. Mertens da paiura, potrebbe essere l'asso nella manica di Sarri

Giovedì 22/12 20:45 Palermo-Pescara
Classica partita da ciapa no. Alla fine si salva il Crotone o l'Empoli
   
Giovedì 22/12 20:45 ****-Chievo 
L'assist per zeco è da ufficio inchieste; giocano a rimbalzella a chi gliela serve meglio
 
Giovedì 22/12 20:45 Sampdoria-Udinese
pareggiotto dove non si fa male nessuno. Complimenti a Del Neri che ha rimesso in piedi l'udinemerda
 
Giovedì 22/12 20:45 Torino-Genoa
risultato scontato visto lo score del Genoa fuori casa   

Offline PARISsn

*****
20865
Re:18^ giornata serie A
« Risposta #82 il: 23 Dic 2016, 11:51 »
alla fine non ci sono state catastrofi...nonostante la sconfitta a  milano siamo li'...il nappule ci prende  un punto...la riomma torna a  + 4 ma  mi sembra un tira e molla che va avanti da parecchie giornate...magari alla ripresa perdono a genoa e se noi facciamo il nostro gli ristiamo col fiato sul collo...vista la bella partita contro il nappule va  molto rivalutata la  nostra vittoria contro la florentia...l'inda la stanno gasando troppo....oggi addirittura leggevo su tuttosport che per un commentatore ha la rosa inferiore solo a quella della  juve..mah...mi aspetto svariate battute d'arresto invece...vedremo....intanto mo parte il mercato...il nappule prende pavoletti in attesa del ritorno di milik a marzo...pavoletti che pero' al momento e' infortunato....noi non credo faremo grandi movimenti...ma se arrivasse gabbiadini dato sicuro partente dal nappule non mi strapperei i capelli..anzi...

Offline vaz

*****
54598
Re:18^ giornata serie A
« Risposta #83 il: 23 Dic 2016, 12:39 »
la situazione mi sembra abbastanza delineata. ci giocheremo 5/6 posto.

Offline bak

*
20168
Re:18^ giornata serie A
« Risposta #84 il: 23 Dic 2016, 13:33 »
alla fine non ci sono state catastrofi...nonostante la sconfitta a  milano siamo li'...il nappule ci prende  un punto...la riomma torna a  + 4 ma  mi sembra un tira e molla che va avanti da parecchie giornate...magari alla ripresa perdono a genoa e se noi facciamo il nostro gli ristiamo col fiato sul collo...vista la bella partita contro il nappule va  molto rivalutata la  nostra vittoria contro la florentia...l'inda la stanno gasando troppo....oggi addirittura leggevo su tuttosport che per un commentatore ha la rosa inferiore solo a quella della  juve..mah...mi aspetto svariate battute d'arresto invece...vedremo....intanto mo parte il mercato...il nappule prende pavoletti in attesa del ritorno di milik a marzo...pavoletti che pero' al momento e' infortunato....noi non credo faremo grandi movimenti...ma se arrivasse gabbiadini dato sicuro partente dal nappule non mi strapperei i capelli..anzi...

La Lazio non ha la rosa dei reumatismi e del Napoli, ma neanche delle milanesi.

la situazione mi sembra abbastanza delineata. ci giocheremo 5/6 posto.

OT l'altra sera bellissima serata coi Laziali Sardi a Oristano. Nonostante la sconfitta, che per noi non esisterà mai, bel gruppo. C'era anche gente della tua zona, di Sant'Antioco e del Cagliaritano. Proxima vez (sarai precettato  :)) il 15 marzo, settore ospiti. Aspettiamo te e Zorba ed altri Laziali che non conosco ma che abitano nell'isola.

Offline PARISsn

*****
20865
Re:18^ giornata serie A
« Risposta #85 il: 23 Dic 2016, 18:42 »
La Lazio non ha la rosa dei reumatismi e del Napoli, ma neanche delle milanesi.

OT l'altra sera bellissima serata coi Laziali Sardi a Oristano. Nonostante la sconfitta, che per noi non esisterà mai, bel gruppo. C'era anche gente della tua zona, di Sant'Antioco e del Cagliaritano. Proxima vez (sarai precettato  :)) il 15 marzo, settore ospiti. Aspettiamo te e Zorba ed altri Laziali che non conosco ma che abitano nell'isola.

che la Lazio non ha  una rosa a livello della riomma del nappule e delle  milanesi è in aperto contrasto con quello che dice la classifica visto che le  milanesi sono dietro...il nappule a 1 punto e la riomma  a 4...e tutto cio' non dopo 5 giornate ma dopo un intero girone di andata...rammentiamoci il furto di torino e la sfortunatissima partita col bologna...sarebbe bastata  un po di fortuna per stare alla pari con la riomma....che a sua volta ha preso punti sul campo senza meritarlo...basta ricordare la vittoria con rigore inesistente contro la samp...le 4 sconfitte subite forse ci dicono che non siamo maturi per scontri ad alto livello a livello mentale...ma sinceramente non condivido il giudizio basato solo su quelle 4 partite....se io perdo con la riomma e poi batto l'atalanta...e la riomma vince con noi ma poi perde con l'atalanta..sempre 3  punti a testa abbiamo fatto..e infatti la corta classifica in alto riporta questa situazione...nel girone di ritorno abbiamo milan nappule inter atalanta torino sampdoria udinese chievo tutte in casa...poi c'e il derby...e di sicuro trasferte possibilissime come crotone e pescara tanto per dire...avoja a fa  punti !! pemme ce la giochiamo ancora alla grandissima per i posti champion !!
Re:18^ giornata serie A
« Risposta #86 il: 23 Dic 2016, 18:56 »
la situazione mi sembra abbastanza delineata. ci giocheremo 5/6 posto.

Si perche' le milanesi non hanno le coppe come noi.
La viola si e qualche turno lo supera.
Il nappule' invece prende la sveglia dal Real dopodiche si va a giocare il 2 posto co le merde.
Tocca vede pure quanto vanno avanti le merdine in EL.

E ovviamente una grande variabile è il mercato.
Se ( sogniamo ) Igli ci prendesse un terzino destro coi controrazzi e una punta da doppia cifra
secondo me potremmo continuare a dare fastidio ai piani alti.

Offline marco87

*
13869
Re:18^ giornata serie A
« Risposta #87 il: 23 Dic 2016, 19:34 »
non sono d accordo la lazio non vale il 6 posto vale decisamente di più per me pure il terzo.
abbiamo una gran bella squadra che per problemi di autostima non riesce a vincere gli scontri diretti e non per carenza tecnica.
ce la possiamo giocare con tutti in serie a e lo dimostreremo meglio nel prossimo anno.

Offline Bambino

*
5103
Re:18^ giornata serie A
« Risposta #88 il: 23 Dic 2016, 19:37 »
Si perche' le milanesi non hanno le coppe come noi.
La viola si e qualche turno lo supera.
Il nappule' invece prende la sveglia dal Real dopodiche si va a giocare il 2 posto co le merde.
Tocca vede pure quanto vanno avanti le merdine in EL.

E ovviamente una grande variabile è il mercato.
Se ( sogniamo ) Igli ci prendesse un terzino destro coi controrazzi e una punta da doppia cifra
secondo me potremmo continuare a dare fastidio ai piani alti.

mia personalissima opinione, ma che ci dobbiamo fare col terzino destro? o meglio, non è una priorita, secondo me, adesso.. quello che manca è qualcuno con personalità da mettere in mezzo al campo, poi un vice immobile perché non c'è, queste secondo me sono le cose più urgenti, anche più del sostituto di keita, che per un mese o un mese e mezzo io mi accontento di lombardi-kishna-lulic.. ripeto, secondo me eh.. poi a giugno si pensa al terzino, al portiere etc..

Offline bak

*
20168
Re:18^ giornata serie A
« Risposta #89 il: 23 Dic 2016, 19:49 »
non sono d accordo la lazio non vale il 6 posto vale decisamente di più per me pure il terzo.
abbiamo una gran bella squadra che per problemi di autostima non riesce a vincere gli scontri diretti e non per carenza tecnica.

M'hai detto prospero :).
Suvvia Napoli, Milan e reumatismi (molto di meno rispetto alle alte due) ci sono superiori. Ce la giochiamo contro i piolini per il 5• posto.
Basta vedere gli scontri diretti, appunto.

Offline marco87

*
13869
Re:18^ giornata serie A
« Risposta #90 il: 23 Dic 2016, 19:56 »
M'hai detto prospero :).
Suvvia Napoli, Milan e reumatismi (molto di meno rispetto alle alte due) ci sono superiori. Ce la giochiamo contro i piolini per il 5• posto.
Basta vedere gli scontri diretti, appunto.
rioma d napule ci sono leggermente superiori mentre il  milan non lo considero superiore a noi sulla carta. :)
abbiamo una gran bella squadra,ci divertiremo , spero comunque che lotito prenda ancora altri giocatori cosi colmeremo il divario che c'è tra noi e la rioma e il napule.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:18^ giornata serie A
« Risposta #91 il: 23 Dic 2016, 20:09 »
Io sono d'accordo con @Parissn.
Tra una partita finisce il girone e i punti diranno chi sono le prime della classifica, i punti sono punti contro chiunque tu li abbia fatti.
Sono molto di più le partite con le medio-piccole che gli scontri diretti. Poi possiamo arrivare sesti, non è impossibile, ma non possiamo neanche dire che siamo più scarsi delle altre, al limite siamo meno forti nella partita secca, ma non è una coppa, è un campionato.

Offline bizio67

*
17183
Re:18^ giornata serie A
« Risposta #92 il: 23 Dic 2016, 20:21 »
29 trofei in 30 anni il Berlusca mettece na pezza....

Offline PARISsn

*****
20865
Re:18^ giornata serie A
« Risposta #93 il: 23 Dic 2016, 21:00 »
Io sono d'accordo con @Parissn.
Tra una partita finisce il girone e i punti diranno chi sono le prime della classifica, i punti sono punti contro chiunque tu li abbia fatti.
Sono molto di più le partite con le medio-piccole che gli scontri diretti. Poi possiamo arrivare sesti, non è impossibile, ma non possiamo neanche dire che siamo più scarsi delle altre, al limite siamo meno forti nella partita secca, ma non è una coppa, è un campionato.

eh faglielo capire tu va'....ho fatto l'esempio...se perdo con la riomma  ma batto l'atalanta....la riomma vince  il derby ma perde a bergamo...sempre 3 punti a testa abbiamo fatto...e infatti la classifica sta netta superiorita' di rosa non la racconta...( juve a parte)

Offline Splash

*****
38010
Re:18^ giornata serie A
« Risposta #94 il: 23 Dic 2016, 21:26 »
Gli altri, tranné il Milan, hanno dovuto giocare pure un'altra competizione, mi sa che dovete considerarlo quando parlate del valore della rosa.

Offline Cesio

*
14783
Re:18^ giornata serie A
« Risposta #95 il: 23 Dic 2016, 21:45 »
M'hai detto prospero :).
Suvvia Napoli, Milan e reumatismi (molto di meno rispetto alle alte due) ci sono superiori. Ce la giochiamo contro i piolini per il 5• posto.
Basta vedere gli scontri diretti, appunto.

Il milan sarebbe superiore... allora in difesa li mangiamo in testa e di tanto, stanno con Paletta e Romagnoli coppia centrale, noi con DeVrij Wallace o Bastos. Come  terzini Abbate e De sciglio sono più forti di Radu/Lukaku e Basta? No credo. A centrocampo stanno con Kutcka Bertolacci e Bonaventura. Considero il primo ed il terzo buoni giocatori ma noi  con Biglia Parolo e Milinkovic,  siamo superiori i( i margini di crescita di SMS sono enormi) Suso gioca a Fare l'Anderson ma Felipetto gli dà tre giri. Niang non lo vedo tanto più forte di Keita. Davanti hanno Bacca che è forte e più o meno ha fatto gli stessi gol di Immobile. Spiegatemi tutta questa superiorità, sempre che i vostri messaggi siano seri, magari erano  ironici e non li ho capiti.

Offline marco87

*
13869
Re:18^ giornata serie A
« Risposta #96 il: 23 Dic 2016, 21:57 »
Il milan sarebbe superiore... allora in difesa li mangiamo in testa e di tanto, stanno con Paletta e Romagnoli coppia centrale, noi con DeVrij Wallace o Bastos. Come  terzini Abbate e De sciglio sono più forti di Radu/Lukaku e Basta? No credo. A centrocampo stanno con Kutcka Bertolacci e Bonaventura. Considero il primo ed il terzo buoni giocatori ma noi  con Biglia Parolo e Milinkovic,  siamo superiori i( i margini di crescita di SMS sono enormi) Suso gioca a Fare l'Anderson ma Felipetto gli dà tre giri. Niang non lo vedo tanto più forte di Keita. Davanti hanno Bacca che è forte e più o meno ha fatto gli stessi gol di Immobile. Spiegatemi tutta questa superiorità, sempre che i vostri messaggi siano seri, magari erano  ironici e non li ho capiti.
sono perfettamente d accordo con la tua analisi, la penso esattamente cosi. :)

Offline robylele

*****
36633
Re:18^ giornata serie A
« Risposta #97 il: 23 Dic 2016, 23:08 »
Gli altri, tranné il Milan, hanno dovuto giocare pure un'altra competizione, mi sa che dovete considerarlo quando parlate del valore della rosa.

l'asroma finora non ha giocato alcuna competizione, ha fatto delle sgambate con avversari scarsi.

lo stesso dicasi per l'Inter, che però é stata eliminata lo stesso.


Il milan sarebbe superiore... allora in difesa li mangiamo in testa e di tanto, stanno con Paletta e Romagnoli coppia centrale, noi con DeVrij Wallace o Bastos. Come  terzini


Forse esageri nel dire che siamo superiori in tutte le parti del campo (per dire già il ruolo del portiere già gli dà 7/8 punti di vantaggio..  :(), però si esagera anche nel reputare il milan addirittura superiore alla Lazio di quest'anno.

Comunque se vincono il recupero col Bologna ci ristanno sopra e va considerato, ma nel girone di ritorno sono curioso di vedere se riusciranno a fare più di 28 punti.

Offline Bambino

*
5103
Re:18^ giornata serie A
« Risposta #98 il: 24 Dic 2016, 02:25 »
considerando gli arbitraggi non siamo inferiori a nessuno, solo alla juve che ha molti ricambi.. andatevi a vedere i risultati.. qualcosa ci manca ma non molto..

Offline bak

*
20168
Re:18^ giornata serie A
« Risposta #99 il: 24 Dic 2016, 10:20 »
Il milan sarebbe superiore... allora in difesa li mangiamo in testa e di tanto, stanno con Paletta e Romagnoli coppia centrale, noi con DeVrij Wallace o Bastos. Come  terzini Abbate e De sciglio sono più forti di Radu/Lukaku e Basta? No credo. A centrocampo stanno con Kutcka Bertolacci e Bonaventura. Considero il primo ed il terzo buoni giocatori ma noi  con Biglia Parolo e Milinkovic,  siamo superiori i( i margini di crescita di SMS sono enormi) Suso gioca a Fare l'Anderson ma Felipetto gli dà tre giri. Niang non lo vedo tanto più forte di Keita. Davanti hanno Bacca che è forte e più o meno ha fatto gli stessi gol di Immobile. Spiegatemi tutta questa superiorità, sempre che i vostri messaggi siano seri, magari erano  ironici e non li ho capiti.

Te lo spiego subito:
- hanno vinto due volte in questa stagione contro la Juve, noi non ci pareggiamo dai tempi di Reja;

- hanno giovani forti proprio come noi. Con la differenza che hanno una mentalità vincente che te la dà anche questo:

29 trofei in 30 anni il Berlusca mettece na pezza....

- hanno un portiere che vale i tre nostri messi insieme.

Poi, sia ben chiaro, io sono contentissimo di questa Lazio e del suo campionato.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod