19^ giornata serie A

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:19^ giornata serie A
« Risposta #20 il: 07 Gen 2017, 22:45 »
Un ignobile schifo.

Offline turco

*****
3001
Re:19^ giornata serie A
« Risposta #21 il: 07 Gen 2017, 22:45 »
merde più delle merde

Offline PARISsn

*****
20810
Re:19^ giornata serie A
« Risposta #22 il: 07 Gen 2017, 22:46 »
a 5 secondi dalla fine segna  il nappule...tanto a ferrero che glie frega...parla de arbitri solo quando gioca contro de noi...gli hanno rubato 6 punti tra riomma e nappule per rigori inesistenti e espulsioni ridicole...che schifo ! 2 minuti di recupero completamenti inesistenti e regalati dall'arbitro...ma perche s'avvelenamo ancora contro sta mafia??  8)
Re:19^ giornata serie A
« Risposta #23 il: 07 Gen 2017, 22:47 »
Mi chiedo che senso ha seguire il campionato

Offline Buckley

*
5287
Re:19^ giornata serie A
« Risposta #24 il: 07 Gen 2017, 22:49 »
Mi chiedo che senso ha seguire il campionato
tu vedrai quello che daranno all'inter se dovesse rimontare in classifica...

Offline Cesio

*
14682
Re:19^ giornata serie A
« Risposta #25 il: 07 Gen 2017, 22:50 »
Espulsione a parte fossi in Giampaolo incapretterei Muriel negli spogliatoi, si può essere così cretini da andare in fuorigioco su punizione?
Re:19^ giornata serie A
« Risposta #26 il: 07 Gen 2017, 22:52 »
Immagino i titoli domani: napule tutto cuuuuuore ecc.

Offline turco

*****
3001
Re:19^ giornata serie A
« Risposta #27 il: 07 Gen 2017, 22:54 »
il Napule mediaticamente tira come le merde e le strisciate.
Va aiutato per il bene del campionato.
Lo fanno per noi.
Re:19^ giornata serie A
« Risposta #28 il: 07 Gen 2017, 22:59 »
Ambrosini e Adani stanno andando oltre l'immaginabile per giustificare l'espulsione.

A un certo punto Adani con la sua faccia perennemente seria e corrucciata se n'è uscito con un "il tentativo di fallo è esso stesso un fallo" che si commenta da solo.

Offline Charlot

*****
18357
Re:19^ giornata serie A
« Risposta #29 il: 07 Gen 2017, 23:11 »
Espulsione a parte fossi in Giampaolo incapretterei Muriel negli spogliatoi, si può essere così cretini da andare in fuorigioco su punizione?

Secondo me non era oltre il centrale dei ciucci, replay non ne ho visti...
 8)

Offline PARISsn

*****
20810
Re:19^ giornata serie A
« Risposta #30 il: 07 Gen 2017, 23:14 »
Ambrosini e Adani stanno andando oltre l'immaginabile per giustificare l'espulsione.

A un certo punto Adani con la sua faccia perennemente seria e corrucciata se n'è uscito con un "il tentativo di fallo è esso stesso un fallo" che si commenta da solo.

cioe sinceramente ma qualcuno non delle strisciate o della riomma  paga ancora sky per sentire ste cose?? sta mafia sfacciata e senza vergogna?? raga' registratevi a snai online...mettete 5 euro e avete  tutte le partite di serie a gratis e in streaming eccezionale...
Re:19^ giornata serie A
« Risposta #31 il: 07 Gen 2017, 23:20 »
cioe sinceramente ma qualcuno non delle strisciate o della riomma  paga ancora sky per sentire ste cose?? sta mafia sfacciata e senza vergogna?? raga' registratevi a snai online...mettete 5 euro e avete  tutte le partite di serie a gratis e in streaming eccezionale...

O/T

Paris a 5 partite NBA a settimana in diretta, finché ne avrò la possibilità economica, non ci rinuncio neanche sotto tortura.  ;)

E/OT

La Lazio è tanto, ma non è tutto!

Offline arturo

*****
14660
Re:19^ giornata serie A
« Risposta #32 il: 07 Gen 2017, 23:22 »
Espulsione a parte fossi in Giampaolo incapretterei Muriel negli spogliatoi, si può essere così cretini da andare in fuorigioco su punizione?
Me so incazzare io, ma come se fa?
La partita doveva finire li, ti fai dare la palla ad un metro, la proteggi , ti fai dare fallo e così fino alla fine.
Tu invece che fai?
Vai in fuorigioco e poi non cerchi nemmeno di ostacolare la ripresa del gioco, non allontani la palla?
Me lo sarei inculato a sangue in mezzo al campo.

Offline PARISsn

*****
20810
Re:19^ giornata serie A
« Risposta #33 il: 07 Gen 2017, 23:31 »
O/T

Paris a 5 partite NBA a settimana in diretta, finché ne avrò la possibilità economica, non ci rinuncio neanche sotto tortura.  ;)

E/OT

La Lazio è tanto, ma non è tutto!

beh ma  intendevo gli abbonati al solo calcio...chiaro che se a  uno gli piace  pure  il golf ( dico per dire ) non ha altre possibilita'...io che non seguo altri sport ho disdetto tutto...

Offline alex73

*****
12299
Re:19^ giornata serie A
« Risposta #34 il: 07 Gen 2017, 23:56 »
Il calcio italiano e' in mano a Juventus Roma e napoli ...hanno i media in mano...quindi e' tutto a posto

Offline PARISsn

*****
20810
Re:19^ giornata serie A
« Risposta #35 il: 08 Gen 2017, 00:00 »
Il calcio italiano e' in mano a Juventus Roma e napoli ...hanno i media in mano...quindi e' tutto a posto

il calcio italiano è da sempre  in mano alle strisciate...riomma e nappule stanno riempiendo un vuoto che ormai va avanti da diversi anni ma se davvero arrivano i cinesi e cominciano a spillare soldi e  le rilanciano,  riomma e nappule varranno per  i media come  una Lazio o una fiorentina...
Re:19^ giornata serie A
« Risposta #36 il: 08 Gen 2017, 00:28 »
Bè, Ferrero in verità s'è incazzato stasera, ma tanto se quando gli fa comodo è il simpaticone di turno, oggi diranno che è matto e tireranno fuori articoli sui conti della Sampdoria.
Re:19^ giornata serie A
« Risposta #37 il: 08 Gen 2017, 09:12 »
Si cmq il danno non è solo verso Ferrero ma anche per le squadre che competono per i posti in Europa, tipo noi.
Re:19^ giornata serie A
« Risposta #38 il: 08 Gen 2017, 09:32 »
L'espulsione è inventata però piano coi complotti pro-Napoli. Nel primo tempo c'erano due rigori per i ciucci, o meglio due rigori secondo il parametro di quelli dati alle merde (uno era sacrosanto, l'altro così così), mentre i cinque minuti di recupero c'erano tutti viste le continue perdite di tempo dei doriani, soprattutto di Puggioni. L'unico dato di fatto di ieri è che l'arbitro, non nuovo a simili prodezze, deve fare altro nella vita.
Anzi, questo presunto favoritismo al Napoli apparecchia lo scempio perfetto allestito oggi a Genova. Sintonizzatevi.
Re:19^ giornata serie A
« Risposta #39 il: 08 Gen 2017, 09:52 »
L'unico dato di fatto di ieri è che l'arbitro, non nuovo a simili prodezze, deve fare altro nella vita

Direi di no...E' uno dei pochi arbitri con i quali la Lazio ha un saldo strapositivo!

Anzi, questo presunto favoritismo al Napoli apparecchia lo scempio perfetto allestito oggi a Genova. Sintonizzatevi.

Io non mi sintonizzo manco per niente, dato che a quell'ora avrò altro da fare: sarò in tribuna Tevere, con mio papà 75enne, a vedere la Lazio...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod