23^ giornata killeraggio

Offline richard

*
6821
Re:23^ giornata killeraggio
« Risposta #40 il: 04 Feb 2018, 11:18 »
« Risposta #41 il: 04 Feb 2018, 11:53 »
@Vessillo
però fino a quel momento pur non essendo eccelsa l'Inter si era dimostrata solida (aveva pareggiato sia con Juve e Napoli in trasferta) , certo pensare che potesse vincere lo scudetto era un azzardo , ma qualcosa deve essere successo dopo quelle dichiarazioni di Bucciano che scaricava alcuni giocatori ; cioè hanno pareggiato con Spal , Crotone , vinto ai rigori col Pordenone ; certo anche il culo gli è finito , però non perdono mai .
cioe' voi a Spal Crotone e Cagliari l'avete strarubata in casa, che se senti i loro tifosi ancora smadonnano, e vieni a parlare dell'Inter?? siete geneticamente modificati non c'e' altra spiegazione

Offline sergione

*
1997
« Risposta #42 il: 04 Feb 2018, 12:09 »
Il problema dell'Inter non è il mercato di riparazione ( che tra l'altro dipende da come lo fai e da chi compri - un conto è prendere Ramires e Pastore, un conto Rafinha, che ha un'autonomia di 15 minuti, e Lopez).
Il problema dell'Inter è  l'inter, squadra sopravvaluta, aiutata dagli arbitri e oggettivamente non granché negli undici titolari se levi Icardi e Perisic delle prime 12 partite. Poi c'è mister Buciano che è un gran raggiratore della realtà ...
Il problema dell'Inter e' che dentro la Societa', non so come non so perche', c'e' una sorta di virus, di baco del millennium, che puntualmente ogni anno riesce ad  avere la meglio e manda tutto a rotoli. E' successo con Pioli, succede con Spalletti, l'anno prima ancora con Mancini, non puo' essere un caso. L'inter negli undici e' una signora squadra (forse Candreva e' l'unico anello debole) e nel girone d'andata anche laddove ha vinto "di culo" ha mostrato sempre compattezza e sicurezza. Adesso e' una squadra cosi' impaurita, che non vincerebbe neanche contro il Cittadella. Speriamo duri.
« Risposta #43 il: 04 Feb 2018, 12:26 »
Oggi le fosse biologiche vincono facile.  8) 8) 8)

Offline simcar

6602
« Risposta #44 il: 04 Feb 2018, 12:38 »
Acceso sky go, spento subito.  :asrm
« Risposta #45 il: 04 Feb 2018, 13:01 »
Il problema dell'Inter e' che dentro la Societa', non so come non so perche', c'e' una sorta di virus, di baco del millennium, che puntualmente ogni anno riesce ad  avere la meglio e manda tutto a rotoli. E' successo con Pioli, succede con Spalletti, l'anno prima ancora con Mancini, non puo' essere un caso. L'inter negli undici e' una signora squadra (forse Candreva e' l'unico anello debole) e nel girone d'andata anche laddove ha vinto "di culo" ha mostrato sempre compattezza e sicurezza. Adesso e' una squadra cosi' impaurita, che non vincerebbe neanche contro il Cittadella. Speriamo duri.
È un gioco, e pur avendo schieramenti tattici diversi:
Handanovic - Strakosha = duello pari
Sulle fasce:
Cancelo/D'ambrosio - Marusic = mi prendo Marusic
Cancelo/chi te pare - Lulic/Lukaku = mi prendo sempre i nostri
In difesa:
DV - Miranda = leggera preferenza DV
Skriniar - Radu = mi prendo Radu
A cc anche se hanno schieramento diverso :
Vecino - Parolo = mi prendo Parolo
Borca Valero - Leiva = Leiva (tutta la vita)
Brozovic - SMS = SMS (tutta la vita)
In attacco:
Candreva- LA = (diverso ruolo)  100 × 100 LA
Icardi - Immobile = Icardi ( ma solo leggera preferenza)
Perisic  - FA/Nani = pari....
Per non parlare della panca...
E MI DICI CHE L'INTER È UNA SIGNORA SQUADRA... BAHHH

Offline Blueline

*
3879
blog of life
« Risposta #46 il: 04 Feb 2018, 13:14 »
Il Verona era già penultimo con Pazzini e Caceres, figurarsi che forza può esprimere...

Offline Il Tenente

*
2361
« Risposta #47 il: 04 Feb 2018, 13:19 »
Il Verona era già penultimo con Pazzini e Caceres, figurarsi che forza può esprimere...

In tanti anni di serie A raramente ho visto un tridente più inutile e sterile di Petkovic-Arons-Matos: sono imbarazzanti.
« Risposta #48 il: 04 Feb 2018, 13:20 »
Il Verona è scarsissimo. Veramente una brutta squadra.

Offline richard

*
6821
« Risposta #49 il: 04 Feb 2018, 13:21 »
partita senza storia, mi aspetto una goleada delle merde nel secondo tempo.  :^^

Offline NEMICOn.1

*
3179
« Risposta #50 il: 04 Feb 2018, 13:26 »
cioe' voi a Spal Crotone e Cagliari l'avete strarubata in casa, che se senti i loro tifosi ancora smadonnano, e vieni a parlare dell'Inter?? siete geneticamente modificati non c'e' altra spiegazione

Voi chi ???
non me scambiare per un cane che ti offendo .

Online skizzo87

22910
« Risposta #51 il: 04 Feb 2018, 13:27 »
Per me non e' ancora finita.
La merda ha dominato e avuto le occasioni principali, ma lascia sempre un 2 vs 2 in fase difensiva.
Ci sono state delle ripartenze pericolose ma perse per colpa delle giocate di Petkovic e Matos che hanno ritardato la giocata/passaggio.
« Risposta #52 il: 04 Feb 2018, 13:28 »
Visto il Verona attuale, non mi resta che invocare il santo protettore di Ferrero.... San Cu@o o san cu@ino, fate voi, solo lui può far pareggiare i gialloblu...

Offline NEMICOn.1

*
3179
« Risposta #53 il: 04 Feb 2018, 13:34 »
Caro NEMICOn.1
Ho avuto il piacere ??? di vedere alcune partite dell'Inter (con Spal  all'andata, con il Benevento e a Bologna) e  ti assicuro che, pur avendo vinto, aveva giocato in modo pessimo... e sono stato buono nel giudizio.

E sono d'accordo che sul gioco facevano schifo pure prima , però , io non credo che sia un caso che come Spalletti ha chiesto i rinforzi , non della rosa , ma proprio degli 11 , non hanno piu vinto .

Tornando alla partita dei cani se il Verona avesse almeno un giocatore vero in attacco potrebbe pure pareggiarla .
« Risposta #54 il: 04 Feb 2018, 13:38 »
Per me non e' ancora finita.
La merda ha dominato e avuto le occasioni principali, ma lascia sempre un 2 vs 2 in fase difensiva.
Ci sono state delle ripartenze pericolose ma perse per colpa delle giocate di Petkovic e Matos che hanno ritardato la giocata/passaggio.
Il problema è che Petkovic e Matos, pur non essendo dei veri e propri brocchi, non segnano neppure con le mani.

Offline BalkanLaziale

*
675
« Risposta #55 il: 04 Feb 2018, 13:39 »
Evvai Fabbri de merda.

Offline BalkanLaziale

*
675
« Risposta #56 il: 04 Feb 2018, 13:41 »
Rosso per fenomeno Pellegrini.