25^ giornata

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:25^ giornata
« Risposta #160 il: 18 Feb 2018, 22:41 »
Merde-Milan è proprio la partita che ci voleva ora.

Offline samu_s

*****
9820
Re:25^ giornata
« Risposta #161 il: 18 Feb 2018, 22:42 »
Merde-Milan è proprio la partita che ci voleva ora.

Le merde vincono facile.

skizzo87

skizzo87

Re:25^ giornata
« Risposta #162 il: 18 Feb 2018, 22:44 »
Mega gufata di Sky che ha fatto una classifica nella quale siamo dietro la merda di un punto e sopra l'Inter

Offline Sheridan

*
4498
Re:25^ giornata
« Risposta #163 il: 18 Feb 2018, 22:59 »
Merde-Milan è proprio la partita che ci voleva ora.


Non perdono da troppo.

Le merde vincono minimo 3-0

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:25^ giornata
« Risposta #164 il: 18 Feb 2018, 23:04 »

Non perdono da troppo.

Le merde vincono minimo 3-0

Non credo, il Milan oggi l'ho visto molto molto bene. Per me sarà una gara equilibrata.
Re:25^ giornata
« Risposta #165 il: 19 Feb 2018, 00:28 »
Poi non capisco che risposta e' la tua se non infantile di chi non sa accettare le critiche perche' la propria squadra fa sempre tutto bene per definizione. Callejon e' una gran merda per come simula e mi sta sull'anima e mi starebbe sull'anima (un po meno anche se giocasse con la Juve) il fatto che ci siano altri giocatori come Strootman, Cuadrado o chi vuoi tu che simulano non lo rende meno antipatico.
[è la risposta di uno che ti invita a guardare con meno approssimazione a quello che succede a casa tua, perché quello che vedi in mertens non lo vedi in dybala (povero cucciolo, dribbla e si prende i calcioni!). sembri il classico tifoso che vede piqué e ignora chiellini, che si arrabbia perché quelli delle grandi squadre europee accerchiano l'arbitro in champions e si scorda di bonucci che alle giacchette nere italiane urlava in faccia, che entrava duro sugli avversari e surfava sull'onda della diffida per dieci giornate. quel tipo di risposta, né più né meno. e la chiudo qua perché stiamo discutendo in trasferta e la rottura di scatole, giustamente, vale doppio].

Offline sharp

*****
26498
Re:25^ giornata
« Risposta #166 il: 19 Feb 2018, 00:29 »
il milan volley è fisicamente in grande spolvero,certo che con noi il calendario ci ha
preso alla grande, nel periodo delle gare ogni tre giorni ci ha rifilato consecutivamente,forse,
le tre squadre più in forma dal punto di vista fisico (e pure a risultati non stanno messe malissimo)
Re:25^ giornata
« Risposta #167 il: 19 Feb 2018, 00:53 »
[è la risposta di uno che ti invita a guardare con meno approssimazione a quello che succede a casa tua, perché quello che vedi in mertens non lo vedi in dybala (povero cucciolo, dribbla e si prende i calcioni!). sembri il classico tifoso che vede piqué e ignora chiellini, che si arrabbia perché quelli delle grandi squadre europee accerchiano l'arbitro in champions e si scorda di bonucci che alle giacchette nere italiane urlava in faccia, che entrava duro sugli avversari e surfava sull'onda della diffida per dieci giornate. quel tipo di risposta, né più né meno. e la chiudo qua perché stiamo discutendo in trasferta e la rottura di scatole, giustamente, vale doppio].

non e' affatto cosi' e lo ho anche scritto, poi pensa quello che ti pare e continua a vedere solo quello che ti fa comodo.

Offline sharp

*****
26498
Re:25^ giornata
« Risposta #168 il: 19 Feb 2018, 01:01 »
 noneinparticular e  J.A. Schumpeter
scusate se mi intrometto, qui sopra se si parla di calcio siamo tutti interessati
e come vedete (tranne qualcuno di noi)  siamo tutti ben disposti
verso i tifosi delle altre squadre(tifosi del merda a parte, e pure qualcuno di loro è riuscito a farsi apprezzare), però se il discorso è interessante, questa polemica imho è abbastanza sterile, tanto di giocatori che si buttano e/o che sono insopportabili ce ne sono una marea, io direi che siete più interessanti se parlate di tattiche e risultati schemi e giocate, come tutti eh, però veramente questa vostra polemica è abbastanza sterile

 :beer:
Re:25^ giornata
« Risposta #169 il: 19 Feb 2018, 01:14 »
noneinparticular e  J.A. Schumpeter
scusate se mi intrometto, qui sopra se si parla di calcio siamo tutti interessati
e come vedete (tranne qualcuno di noi)  siamo tutti ben disposti
verso i tifosi delle altre squadre(tifosi del merda a parte, e pure qualcuno di loro è riuscito a farsi apprezzare), però se il discorso è interessante, questa polemica imho è abbastanza sterile, tanto di giocatori che si buttano e/o che sono insopportabili ce ne sono una marea, io direi che siete più interessanti se parlate di tattiche e risultati schemi e giocate, come tutti eh, però veramente questa vostra polemica è abbastanza sterile

 :beer:

hai ragione, mi spiace: per quanto mi riguarda finisce qua e non si ripeterà. ho sempre parlato di calcio e tornerò a farlo, in caso di post particolarmente sgraditi ignorerò.

Offline sharp

*****
26498
Re:25^ giornata
« Risposta #170 il: 19 Feb 2018, 01:18 »
hai ragione, mi spiace: per quanto mi riguarda finisce qua e non si ripeterà. ho sempre parlato di calcio e tornerò a farlo, in caso di post particolarmente sgraditi ignorerò.




 :beer: :beer:

Offline Kobra

*
2753
Re:25^ giornata
« Risposta #171 il: 19 Feb 2018, 09:16 »
Merde-Milan è proprio la partita che ci voleva ora.

Concordo.
Un bel pari sarebbe l'ideale.
Se poi non uscisse mi accontenterei anche del 2
:D
Re:25^ giornata
« Risposta #172 il: 19 Feb 2018, 09:43 »
Per la semifinale  di CI là vedo dura. È una altra squadra rispetto a quella affrontata un mese fa.

E pensare che io nel derby dei quarti di finale ho fatto un tifo pazzesco per il Milan....

Roba che se invece avessimo incontrato l'Inter, staremmo probabilmente già in finale....
Re:25^ giornata
« Risposta #173 il: 19 Feb 2018, 09:45 »
Concordo.
Un bel pari sarebbe l'ideale.
Se poi non uscisse mi accontenterei anche del 2

...e di Bonucci e Romagnoli con una contratturina....
Re:25^ giornata
« Risposta #174 il: 19 Feb 2018, 09:51 »
Se poi non uscisse mi accontenterei anche del 2
:D

mmm...

so di andare contro l'ABC del laziale, ma una vittoria Merdlan metterebbe definitivamente in gioco per la CL una squadra che per noi è come kriptonite, molto più delle merde.
Io direi pareggio con ecatombe.

Offline bak

*
20168
Re:25^ giornata
« Risposta #175 il: 19 Feb 2018, 10:09 »
Milan, il Corriere: "Li insolvente in Cina, chiesta la bancarotta"

L'acquisto del Milan da parte dell'imprenditore cinese Yonghong Li è al centro di una nuova inchiesta del Corriere della Sera, nella sezione Dataroom. Milena Gabanelli e Mario Gerevini hanno indagato sulle holding dell'imprenditore che ha acquistato il club rossonero per 740 milioni scoprendo che la holding Shenzhen Jie Ande, presentata anche come credenziale per l'acquisto, e che possiede una quota della società di packaging Zhuhai Zhongfu (quotata sulla Borsa cinese), era già insolvente al momento dell'acquisto.

chiesta la bancarotta — Secondo il Corriere la Shenzhen Jie Ande era stata raggiunta da un ordine arrivato dal tribunale del distretto di Futian: "Vendete all’asta il 2 febbraio" sull'Ebay cinese. Questo perché la holding di Li non aveva restituito un prestito concesso dalla Jiangsu Bank . I 60 milioni di euro di valore delle quote sarebbero dovuti andare a ripagare i debiti con le banche. Ma c'è di più, perché sempre da via Solferino si scopre che la vendita all'asta era poi stata sospesa per il sopraggiungere di un nuovo creditore. Lo scorso 8 gennaio la Banca di Canton avrebbe chiesto la liquidazione per bancarotta della holding Jie Ande.
 
cassaforte vuota — Il Corriere scrive: "Mentre era inseguito dai creditori in patria, Li chiude una delle più costose acquisizioni calcistiche della storia presentando tra gli asset fondamentali per la sua credibilità finanziaria, oltre alle famose e fantomatiche miniere di fosfato, anche l’11,39% di Zhuhai Zhongfu, detenuto tramite la cassaforte Jie Ande". Una società cassaforte che era già da tempo insolvente.
Re:25^ giornata
« Risposta #176 il: 19 Feb 2018, 14:47 »
si sa da mesi che il milan e' del fondo che gli ha fatto il prestito e a giugno a meno di rimonte CL per me impossibili dovra' rientrare di almeno un centinaio di milioni, quindi credo proprio che Donnarumma, Bonucci e qualcun altro partiranno.

Salvo che il fondo riesca a trovare subito un acquirente  con molti soldi, ma anche questa e' una ipotesi improbabile anche perche' probabilmente gli conviene prima vendere i giocatori e ridurre il monte ingaggi per poi rendere il pacchetto piu' appetibile.
Ancora una volta si conferma che in Italia investono solo imprenditori di 3a o 4a categoria interessati a speculare. Mi fanno ridere i molti dementi anche tra i tifosi della juve che sognano lo sceicco o il magnate.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod