25^ giornata

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sharp

*****
26390
Re:25^ giornata
« Risposta #20 il: 17 Feb 2018, 16:38 »
giusto schifetto poteva afferma' che vidmer era forte forte
una pippaarsugoarotelle immonda
ha sbagliato tutto pure a mettese gli scarpini al piede giusto.
Udinese tatticamente assurda, voragini a centrocampo nel tentativo
di andare a pressare alto, non riuscendoci quasi mai e scoprendosi
continuamente, quando dall'altra parte ci sono due giocatori molto veloci
come quella merda del turco adoratore di erdohgan e elsharawi,
co' sto sistema prima o poi il goal lo prendi , strano che non lo abbiano preso in contropiede,
a me comunque mi devono spiegare come certi allenatori, che giocano sempre di rimessa
decidano di cambiare gioco contro le merde ed andarle ad attaccare alte boh
questi nel secondo tempo hanno abbassato ulteriormente dezozzi davanti alla difesa
l'udinese sbatteva continuamente contro il muro permettendo ripartenze continue,
tutto il secondo tempo così,anche quando vedi 3/4 dei tuoi con la lingua di furori
ma cazzo arretra il baricentro e aspettali 

Offline Gulp

*****
18399
Re:25^ giornata
« Risposta #21 il: 17 Feb 2018, 16:38 »
il turco è buono purtroppo e allison regge la baracca dietro

Già, purtroppo sono una buona squadra

Offline spook

*
10752
Re:25^ giornata
« Risposta #22 il: 17 Feb 2018, 16:55 »
Già, purtroppo sono una buona squadra

Boh. Io so solo che due settimane fa erano morti ma poi Satana in persona come sempre li ha salvati di nuovo.
Re:25^ giornata
« Risposta #23 il: 17 Feb 2018, 16:59 »
Boh. Io so solo che due settimane fa erano morti ma poi Satana in persona come sempre li ha salvati di nuovo.

Satana secondo me c’entra poco stavolta.

C’entra più il fatto che hanno avuto due settimane senza impegni infrasettimanali, in cui hanno potuto preparare con calma le partite contro l’ultima e la penultima riprendendo entusiasmo grazie all’esplosione del turco demmerda e soprattutto al nostro harakiri.

Offline marco87

*
13869
Re:25^ giornata
« Risposta #24 il: 17 Feb 2018, 17:02 »
non hanno fatto niente di eccezionale, hanno battuto una squadra inferiore alla loro, non è un'impresa.
comunque noi pensiamo a noi stessi e a tornare alla vittoria e solo riprendendo il cammino dove lo avevamo lasciato allora potrebbe ritornare la Lazio che conoscevamo.
comunque sia la stagione della roma è stata fallimentare non hanno rivinto nulla e stanno lottando per un posto in Champions quando all inizio della stagione parlavano tutti come sempre di un loro sicuro scudetto.
hanno rifallito ancora,sta a noi dargli il colpo di grazia. :=))
noi invece stiamo ancora in corsa su tutto ma dobbiamo ritrovarci e ritornare a credere in noi stessi.

Offline PARISsn

*****
20810
Re:25^ giornata
« Risposta #25 il: 17 Feb 2018, 17:09 »
sono usciti dalla crisi vincendo contro Verona e Benevento e senza manco brillare....che poi siano la squadra di satana  è ormai accertato...le squadre che  incontrano sono sempre mancanti di qualche giocatore migliore...hanno avuto naingolan e pellegrini squalificati e chi ti incontrano? una squadra forte? almeno una sampdoria, un torino, una fiorentina? macche'..glie capita er benevento....oggi udinese senza Lasagna tanto per cambiare...e anche oggi senza un paio de miracoli di allisson non ne uscivano vivi...vabbe'...ce speravo che oggi non vincevano...mo' vediamo stasera il genoa che fa'...inda senza perisic e icardi ma temo che la doppia vittoria fuori casa del genoa li faccia sentire a pancia  piena.... 8) :asrm

Offline bizio67

*
17085
Re:25^ giornata
« Risposta #26 il: 17 Feb 2018, 17:10 »
Vincere per forza lunedì per rimanere in ballo
Re:25^ giornata
« Risposta #27 il: 17 Feb 2018, 17:12 »
Se Perica gioca in serie A.....io posso andà a fà tranquillamente il modello per Gucci!!!!!

Offline Omar65

*****
7064
Re:25^ giornata
« Risposta #28 il: 17 Feb 2018, 17:13 »
Pensiamo a noi.
Re:25^ giornata
« Risposta #29 il: 17 Feb 2018, 17:13 »
Adesso concentrati su Chievo Cagliari. Ho Sorrentino Castro e Joao Pedro al fantacalcio :)
Re:25^ giornata
« Risposta #30 il: 17 Feb 2018, 17:14 »
non sono loro ad essere usciti dalla crisi ma noi ad esserci entrati. Se con milan-genoa-napoli avessimo fatto 4 punti (minimo sindacale) adesso i loro risultati sarebbero stati quasi normali.
Vincere col benevento ed udinese non li fa diventare il realmadrid
Re:25^ giornata
« Risposta #31 il: 17 Feb 2018, 17:14 »
Vincere per forza lunedì per rimanere in ballo
Fondamentale
Re:25^ giornata
« Risposta #32 il: 17 Feb 2018, 17:15 »
sono usciti dalla crisi vincendo contro Verona e Benevento e senza manco brillare....che poi siano la squadra di satana  è ormai accertato...le squadre che  incontrano sono sempre mancanti di qualche giocatore migliore...hanno avuto naingolan e pellegrini squalificati e chi ti incontrano? una squadra forte? almeno una sampdoria, un torino, una fiorentina? macche'..glie capita er benevento....oggi udinese senza Lasagna tanto per cambiare...e anche oggi senza un paio de miracoli di allisson non ne uscivano vivi...vabbe'...ce speravo che oggi non vincevano...mo' vediamo stasera il genoa che fa'...inda senza perisic e icardi ma temo che la doppia vittoria fuori casa del genoa li faccia sentire a pancia  piena.... 8) :asrm

Le squadre forti le incontrano ora: shaktar, Milan, Napoli toro de mazzarri è ancora Shaktar.

Hanno snobbato la Coppa Italia ma in compenso si sono ritrovati senza un impegno fastidioso in un momento cruciale.
 
Se fanno filotto o passano indenni, allora vuol dire che avevano una squadra da scudetto e pioveranno i rimpianti.

Se invece, come penso, lasceranno qualche punto per tentare di privilegiare i soldi del passaggio turno in Champions, vediamo di approfittarne e non regalargli altro entusiasmo gratuito.

Offline marco87

*
13869
Re:25^ giornata
« Risposta #33 il: 17 Feb 2018, 17:15 »
Vincere per forza lunedì per rimanere in ballo
noi pensiamo a noi stessi e a tornare ad essere la Lazio ammirata fino ad un mese fa, poi per il resto sia l inter che la roma hanno dei problemi e delle battute di arresto.
sono entrambe squadre con diversi problemi, se noi pensiamo a fare il nostro li supereremo in classifica ma dovremo tornare ad essere la Lazio che conoscevamo.

Offline bizio67

*
17085
Re:25^ giornata
« Risposta #34 il: 17 Feb 2018, 17:17 »
Se Perica gioca in serie A.....io posso andà a fà tranquillamente il modello per Gucci!!!!!
Vero...se nasceva dopo ero miliardario...prima questo nemmeno in promozione

Offline bizio67

*
17085
Re:25^ giornata
« Risposta #35 il: 17 Feb 2018, 17:19 »
noi pensiamo a noi stessi e a tornare ad essere la Lazio ammirata fino ad un mese fa, poi per il resto sia l inter che la roma hanno dei problemi e delle battute di arresto.
sono entrambe squadre con diversi problemi, se noi pensiamo a fare il nostro li supereremo in classifica ma dovremo tornare ad essere la Lazio che conoscevamo.
Speriamo marco speriamo...se non ci svegliamo il treno passa

cuchillo

cuchillo

Re:25^ giornata
« Risposta #36 il: 17 Feb 2018, 17:28 »
Vittoria più facile di quello che pensassi.
Udinese in partita nei primi venti minuti, poi è evaporata.
Pericolosa solo nei primi minuti dei due tempi ma Alisson (fenomenale) è stato efficacissimo.
Purtroppo, bene tutti, i loro. Malino solo Pellegrini e male il subentrato Strootman, che a un certo punto era la mia unica speranza.

Questa vittoria pesa molto. L'Udinese non è il Verona o il Benevento, è comunque nella fascia media. Poi, se le squadre nella fascia media sono scarse, meglio per noi, visto che d'ora in avanti ne avremo diverse di squadre medie in trasferta (oltre all'Udinese, il Cagliari, la Fiorentina e il Torino).

Per carità, se avessimo fatto il nostro col Genoa (manco cito il Milan...), sarebbe stata più "normale" una loro vittoria a Udine.
Visto il terreno perso, fa certamente più male. Anche perché, come detto, la vittoria è stata ineccepibile. 
Spiace, poi, perché per me c'era un rigore per loro a inizio partita. E per una volta che subiscono un torto, manco risulta decisivo.
Mortacci loro.

Offline marco87

*
13869
Re:25^ giornata
« Risposta #37 il: 17 Feb 2018, 17:30 »
Speriamo marco speriamo...se non ci svegliamo il treno passa
noi stiamo passando un periodaccio ma se ne può tranquillamente uscire ne sono straconvinto.
penso che la squadra per la mancanza di vittorie ultimamente si sia un po' depressa ma basta poco per uscirne, basta una vittoria per me per tornare a credere in noi stessi e a  tornare a rivolare.
non siamo cambiati rispetto alla Lazio schiacciasassi di un mese fa siamo sempre noi, i giocatori sono gli stessi e perciò dico che basta poco per tornare a vincere contro quasi tutti.
stiamo ancora in corsa su tutto ma ci dobbiamo svegliare e pure parecchio, io ci credo in loro.
Re:25^ giornata
« Risposta #38 il: 17 Feb 2018, 17:40 »
Quanto vale under?

Offline Omar65

*****
7064
Re:25^ giornata
« Risposta #39 il: 17 Feb 2018, 18:09 »
Quanto vale under?

Credo che ormai si debba usare la scala logaritmica.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod