27^ giornata Forza Lazio, Carica !!!!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bak

*
20168
Re:27^ giornata Forza Lazio, Carica !!!!
« Risposta #40 il: 28 Feb 2018, 07:38 »
Precisio', ti sei scordato il goal di Brocchi nel 2011 che ci fece perdere i preliminari Champions.
Detto questo, sabato gli devono dare in culo e fuoco ai capelli, come si diceva da bambini, ai maiali radioattivi. In campo e fuori.
@durrell: Quei pitocchi del Cagliari faranno la partita della vita contro di noi, poi dopo le cinque pappine di lunedì. Come spesso succede

Offline Durrell

*****
1092
Re:27^ giornata Forza Lazio, Carica !!!!
« Risposta #41 il: 28 Feb 2018, 08:49 »
Precisio', ti sei scordato il goal di Brocchi nel 2011 che ci fece perdere i preliminari Champions.
Detto questo, sabato gli devono dare in culo e fuoco ai capelli, come si diceva da bambini, ai maiali radioattivi. In campo e fuori.
@durrell: Quei pitocchi del Cagliari faranno la partita della vita contro di noi, poi dopo le cinque pappine di lunedì. Come spesso succede
Ciao Bak.
Ci proveranno, certo. Come ci hanno provato con noi.
Ma se giocate come sapete li seppellite, e non c’è “rastrello” che tenga  :)
Re:27^ giornata Forza Lazio, Carica !!!!
« Risposta #42 il: 28 Feb 2018, 11:08 »
Blueline ciao.
Non che mi importi granchè, visto che per me il tifo e le emozioni non sono soggette a fallimenti, ma il Napoli attuale ha acquistato titolo sportivo e denominazione sociale del vecchio Napoli (Società Sportiva Calcio Napoli) quindi, anche ai sensi della legge, è perfettamente identificabile e sovrapponibile alla squadra di Maradona. Ripeto, non che per me faccia alcuna differenza eh, ma credo sia così.

Non e' la prima volta che leggo una tesi del genere, che francamente trovo assurda ... penso sia solo una piccola provocazione per punzecchiarci e non una reale opinione ... comunque due cose voglio dirle.
Una squadra di calcio non e' un pezzo di carta bollata stipato nell'archivio di un notaio ... il Napoli resta il Napoli anche fallisse altre cento volte per un motivo essenziale:  NOI RESTIAMO NOI. I tifosi sono il cuore pulsante di una squadra di calcio ... il resto e' gestione tecnica contingente ... l'anima e il patrimonio storico e morale immutabile di un club non sta negli uffici ma sugli spalti ... se i nonni tifavano Sallustro, i padri Altafini, i figli Maradona e i nipoti Hamsik tutti difendendo in egual modo gli stessi colori e simboli di una squadra che ha sempre giocato nello stesso luogo di cui porta il nome allora questo trait d'union passionale non si puo' spezzare con la sentenza di un giudice ... il Napoli di oggi e' diretta filiazione di quello di ieri e ne fa propri tutti gli onori e le sventure del passato ... proprio perche' il calcio non si gioca nei tribunali ... e nessuno piu' di un tifoso VERO puo' saperlo ..... io di fallire non lo auguro a nessuno (l'ho provato sulla mia pelle e so che vuol dire), ma dovesse capitarvi non penso proprio che ripartireste da zero dimenticando con un colpo di spugna i Piola, i Chinaglia o i campioni del 2000 ... li sentireste vostri, parte integrante della vostra storia come normale che sia e la Lazio sarebbe sempre la Lazio, il resto e' fuffa.
Che poi anche a livello burocratico il Napoli e' sovrapponibile al vecchio club, visto che nelle tabelle di merito storico che servono a distribuire parte dei diritti tv le vittorie passate sono correttamente riportate e riconosciute dalla Lega e dalla Figc ... ma questo e' un discorso che lascia il tempo che trova ... il minore di tutti ... cio' che conta davvero, come dicevo, e' ben altro!

Comunque, per tornare in topic, sabato non sara' affatto facile come sembra ... si chiuderanno a testudo proprio come gia' visto con Garcia e Spalletti e non sara' semplice trovare varchi per passarli ... e loro di contropiedisti che possono farci male ne hanno ... mi conforta che visti piu' volte ho sempre notato una netta flessione atletica nella ripresa, noi invece siamo capaci di tenere un buon ritmo per quasi tutta la gara, magari anche subendo all'inizio ma poi veniamo fuori ... pero' se tra noi c'e' chi crede di avere gia' i 3 punti facili in saccoccia gli consiglio cautela ... ci sara' da lottare.

Poi mi aspetto molto dalla Lazio, mi pare abbia ricominciato a ingranare e gia' altre volte abbiamo visto che i gobbi soffrono molto questa squadra ... spero in una grande gara da parte vostra che potrebbe farci un regalo graditissimo.

Comunque sara' un sabato di grande calcio.

Hola!

Offline Gulp

*****
18399
Re:27^ giornata Forza Lazio, Carica !!!!
« Risposta #43 il: 28 Feb 2018, 11:21 »
Concordo in tutto con Precisione, anche nel punto in cui dice che sarebbe il terzo scudetto del Napoli.
Re:27^ giornata Forza Lazio, Carica !!!!
« Risposta #44 il: 28 Feb 2018, 11:36 »


Jolly, fallire per il Napoli è stata una scelta.

L'imprenditore che vi ha rilevato non ha voluto accollarsi i debiti pregressi nei confronti della collettività, e sapendo che nel proprio bacino d'utenza il Napoli è monopolista, ha preferito imporre ai suoi tifosi il purgatorio delle "minors" piuttosto che intraprendere un percorso di doloroso risanamento economico come ha fatto invece Lotito con la Lazio.

Come cittadino e contribuente la cosa mi lascia alquanto perplesso, perchè con il lodo Petrucci non ho potuto rientrare dei soldi che la precedente gestione ha alienato e dopo qualche anno di purgatorio mi ritrovo una Società sana e più competitiva della mia che invece sta restituendo fino all'ultimo centesimo di debito pregresso.

Come tifoso, invece, ritengo che gli anni di sofferenza di serie C e serie B, diano alla vostra tifoseria pieno diritto di rivendicare la propria storia ed identità, a prescindere dalle trasformazioni societarie.

Offline simcar

*****
9104
Re:27^ giornata Forza Lazio, Carica !!!!
« Risposta #45 il: 28 Feb 2018, 13:05 »
Precisio', ti sei scordato il goal di Brocchi nel 2011 che ci fece perdere i preliminari Champions.
Detto questo, sabato gli devono dare in culo e fuoco ai capelli, come si diceva da bambini, ai maiali radioattivi. In campo e fuori.
@durrell: Quei pitocchi del Cagliari faranno la partita della vita contro di noi, poi dopo le cinque pappine di lunedì. Come spesso succede

No, non si è dimenticato, ha scritto 2011 Cavani e Banti che è la stessa partita, ma ha dimenticato quella di un paio di anni prima all'Olimpico, partita a senso unico per noi, fischiata a senso unico per loro da Banti e finita 0-1 con autogol di Siviglia su un loro cross, neanche tiro...
Re:27^ giornata Forza Lazio, Carica !!!!
« Risposta #46 il: 28 Feb 2018, 13:41 »
Non e' la prima volta che leggo una tesi del genere, che francamente trovo assurda ... penso sia solo una piccola provocazione per punzecchiarci e non una reale opinione ... comunque due cose voglio dirle.
Una squadra di calcio non e' un pezzo di carta bollata stipato nell'archivio di un notaio ... il Napoli resta il Napoli anche fallisse altre cento volte per un motivo essenziale:  NOI RESTIAMO NOI. I tifosi sono il cuore pulsante di una squadra di calcio ... il resto e' gestione tecnica contingente ... l'anima e il patrimonio storico e morale immutabile di un club non sta negli uffici ma sugli spalti ... se i nonni tifavano Sallustro, i padri Altafini, i figli Maradona e i nipoti Hamsik tutti difendendo in egual modo gli stessi colori e simboli di una squadra che ha sempre giocato nello stesso luogo di cui porta il nome allora questo trait d'union passionale non si puo' spezzare con la sentenza di un giudice ... il Napoli di oggi e' diretta filiazione di quello di ieri e ne fa propri tutti gli onori e le sventure del passato ... proprio perche' il calcio non si gioca nei tribunali ... e nessuno piu' di un tifoso VERO puo' saperlo ..... io di fallire non lo auguro a nessuno (l'ho provato sulla mia pelle e so che vuol dire), ma dovesse capitarvi non penso proprio che ripartireste da zero dimenticando con un colpo di spugna i Piola, i Chinaglia o i campioni del 2000 ... li sentireste vostri, parte integrante della vostra storia come normale che sia e la Lazio sarebbe sempre la Lazio, il resto e' fuffa.
Che poi anche a livello burocratico il Napoli e' sovrapponibile al vecchio club, visto che nelle tabelle di merito storico che servono a distribuire parte dei diritti tv le vittorie passate sono correttamente riportate e riconosciute dalla Lega e dalla Figc ... ma questo e' un discorso che lascia il tempo che trova ... il minore di tutti ... cio' che conta davvero, come dicevo, e' ben altro!

Comunque, per tornare in topic, sabato non sara' affatto facile come sembra ... si chiuderanno a testudo proprio come gia' visto con Garcia e Spalletti e non sara' semplice trovare varchi per passarli ... e loro di contropiedisti che possono farci male ne hanno ... mi conforta che visti piu' volte ho sempre notato una netta flessione atletica nella ripresa, noi invece siamo capaci di tenere un buon ritmo per quasi tutta la gara, magari anche subendo all'inizio ma poi veniamo fuori ... pero' se tra noi c'e' chi crede di avere gia' i 3 punti facili in saccoccia gli consiglio cautela ... ci sara' da lottare.

Poi mi aspetto molto dalla Lazio, mi pare abbia ricominciato a ingranare e gia' altre volte abbiamo visto che i gobbi soffrono molto questa squadra ... spero in una grande gara da parte vostra che potrebbe farci un regalo graditissimo.

Comunque sara' un sabato di grande calcio.

Hola!

Condivido abbastanza.
Conseguentemente mi aspetto che il Napoli ora risarcisca i suoi creditori e paghi le tasse pregresse, con i dovuti interessi. Se il suo presidente non volesse farlo mi aspetterei che voi tifosi manifestaste per costringerlo a farlo, anche a costo di vendere giocatori.



Detto questo, spero che il Napoli nel prossimo turno prenderà tre punti alla Juventus  8)
Re:27^ giornata Forza Lazio, Carica !!!!
« Risposta #47 il: 28 Feb 2018, 15:22 »
A me va bene tutto basta che domenica je costruite na tomba de gol.

Offline nordest2

*
7605
Re:27^ giornata Forza Lazio, Carica !!!!
« Risposta #48 il: 28 Feb 2018, 17:42 »
bella dea


la juve aspetta sorniona

Offline nordest2

*
7605
Re:27^ giornata Forza Lazio, Carica !!!!
« Risposta #49 il: 28 Feb 2018, 17:44 »
chiellini ammonito

non ci sarà in ev. finale

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:27^ giornata Forza Lazio, Carica !!!!
« Risposta #50 il: 28 Feb 2018, 17:45 »
chiellini ammonito

non ci sarà in ev. finale
Intervento assassino e si lamenta pure. Boh
Re:27^ giornata Forza Lazio, Carica !!!!
« Risposta #51 il: 28 Feb 2018, 17:48 »
Pure il capitone ha detto che per lo scudetto tifa nappule.
Scenderanno al san paolo già a 90 gradi, pronti a fa la festa de sant'eusebio.

Offline nordest2

*
7605
Re:27^ giornata Forza Lazio, Carica !!!!
« Risposta #52 il: 28 Feb 2018, 18:02 »
sempre la dea che tiene il pallino in mano


vediamo se tiene per 90m

Offline ronefor

*****
9177
Re:27^ giornata Forza Lazio, Carica !!!!
« Risposta #53 il: 28 Feb 2018, 18:20 »
Pjanic memore dei "rigorepaaroma" si becca il giallo

Offline nordest2

*
7605
Re:27^ giornata Forza Lazio, Carica !!!!
« Risposta #54 il: 28 Feb 2018, 18:21 »
bene la dea
vera squadra

ma le occasioni    poche    le ha avute la juve

qualche fallo in più a favore dell'atalanta ci stava

il pericolo è scoprirsi per favorire l'uno contro uno di d.costa

tifiamo per sti supplementari  ;)

Offline Sheridan

*
4424
Re:27^ giornata Forza Lazio, Carica !!!!
« Risposta #55 il: 28 Feb 2018, 18:54 »
palo clamoroso. ho avuto il flash di djorjevic della finale del 2015

Offline ronefor

*****
9177
Re:27^ giornata Forza Lazio, Carica !!!!
« Risposta #56 il: 28 Feb 2018, 19:04 »
ahahahaha rigorepaajuve

Offline chuck6

*
4550
Re:27^ giornata Forza Lazio, Carica !!!!
« Risposta #57 il: 28 Feb 2018, 19:06 »
Non c’era.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:27^ giornata Forza Lazio, Carica !!!!
« Risposta #58 il: 28 Feb 2018, 19:09 »
È più scandaloso il rigore dato alla Juve o il tiro di emme del Papu? Per me il secondo.
Re:27^ giornata Forza Lazio, Carica !!!!
« Risposta #59 il: 28 Feb 2018, 19:09 »
Ladrata tradizionale alla gobbi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod