27^ giornata Forza Lazio, Carica !!!!

0 Utenti e 39 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Durrell

*****
1092
Re:27^ giornata Forza Lazio, Carica !!!!
« Risposta #20 il: 27 Feb 2018, 10:59 »
Il Napoli non deve vincere lo scudetto per tantissimi ragioni.

Perché non è sopportabile che una squadra che fino a 10 anni fa stava in C1 a giocare col Manfredonia e la Sangiovannese adesso vinca il tricolore.

Perché supererebbe nell'albo d'oro la Lazio (non sono di quelli che dicono che il Napoli Soccer è diverso e quindi sarebbe il primo scudetto e non il terzo).

Perché è gemellato con quella merda del Genoa e di riflesso mi sta sul cazzo chi è amico dei genoani di merda.

Perché mi sta sul cazzo dai tempi di Vavassori, Juliano e delle valigette prese nel '73 per batterci all'ultima giornata.

Perché mi sta sul cazzo che nel 97-98 retrocessero però fecero la partita della vita contro di noi che stavamo inseguendo la juve e l'inter di Ronaldo e ci bloccarono 0-0.

Perché mi sta sul cazzo che nel 2000-01 retrocessero però Mondonico fece la partita della vita qui all'Olimpico obbligando il povero Pancaro a una autorete ridicola. Ci costò tre punti che lanciarono le merde giallorosse verso lo scudetto e altri sberleffi dopo l'autogol di Negro un mese prima.

Perché sono stati gemellati con le merde giallorosse.

Perché vinsero di culo rovinandomi il Natale del 1996 con gol al novantesimo di Cruz.

Perché scularono un pareggio al novantesimo nel 2008 con tiro di Hamsik deviato da Kolarov.

Perché rubarono con Banti e Cavani nel 2011.

Perché stavano per rubare nel 2015 con rigore regalato e sparato sulla Luna da Higuain che ci stava costando il preliminare di Champions.

Perché tifarono Campobasso e Taranto negli spareggi del 1987 e assalirono i tifosi Laziali fuori il San Paolo.

Per il coro "serie C serie C" che scatenarono incidenti in quella partita di Coppa Italia dell'agosto '86, la sera che il Tg2 annunciò le sentenze del calcio scommesse.

Per il gol rubato a Seghedoni al Flaminio che ci costò la serie A e ci andarono loro.

Per la bomba carta tirata a Pighin e Manfredonia nel '79.

Per il vergognoso arbitraggio di Paparesta padre che espulse Batista (mentre stava  battendo una punizione a nostro favore) sul risultato di 0-0. Finí 3-0 per loro, Morrone venne esonerato e potevano essere punti carissimi visto che lottammo per evitare la retrocessione proprio assieme a loro.

Per le esultanze sguaiate nel 1995 di Rincon e Buso che ribaltarono da 0-2 a 3-2 una partita vergognosamente messa di sera a sole 48 ore dalla trasferta di Coppa Uefa a Dortmund.

Per i fischi nel minuto di raccoglimento per omaggiare Chinaglia.

Per queste ragioni e molte altre che non ho potuto elencare per mancanza di tempo, meglio un anonimo 36esimo scudetto juventino che non mi cambia la vita.

Per la "Precisione" di nome e di fatto!  :) :beer:
Re:27^ giornata Forza Lazio, Carica !!!!
« Risposta #21 il: 27 Feb 2018, 11:03 »
Ecco, l'esperienza insegna che in momenti come questo interviene Belzebù in persona, aspettatevi di tutto.

San Gennaro è in gran forma quest'anno dal punto di vista cabalistico hanno le spalle ben coperte  :D

E'più una questione tecnica, le merde staranno rintanate nella loro area di rigore per tutti i 90' e venderanno cara la pelle, ne sono certo.

Offline Daniela

*****
26049
Re:27^ giornata Forza Lazio, Carica !!!!
« Risposta #22 il: 27 Feb 2018, 11:16 »
Persino un marziano appena atterrato sulla terra capirebbe che trattasi in maniera cristallina e lapalissiana  di turno favorevole alle merde

concordo

Offline Tarallo

*****
111506
Re:27^ giornata Forza Lazio, Carica !!!!
« Risposta #23 il: 27 Feb 2018, 11:21 »
Non se capisce perché coi tre punti contro la Juve ipotechiamo la champions. Ce sto a prova' eh, anche senza considerare i risultati delle altre. Non ci arrivo.

Giocare in scioltezza, senza angoscia sperando che le altre due le sònano.

Offline Durrell

*****
1092
Re:27^ giornata Forza Lazio, Carica !!!!
« Risposta #24 il: 27 Feb 2018, 11:36 »
Non se capisce perché coi tre punti contro la Juve ipotechiamo la champions. Ce sto a prova' eh, anche senza considerare i risultati delle altre. Non ci arrivo.

Giocare in scioltezza, senza angoscia sperando che le altre due le sònano.

Per 2 fattori secondo me.
Il primo è psicologico, battere la Juve in un momento in cui state tornando brillantissimi gaserebbe squadra e ambiente ai massimi livelli. Considerando che Roma, Inter e Milan avranno nello stesso turno impegni difficili.
Poi se vedi il calendario, dopo la Juve affronterete nell'ordine: Cagliari, Bologna, Benevento e Udinese dove avete la possibilità di fare 12 punti. A quel punto vi trovereste al derby con sicuramente 6-7 punti di vantaggio sulla quinta e con la possibilità di ammazzare la Roma.
Io la vedo così.

Offline Tarallo

*****
111506
Re:27^ giornata Forza Lazio, Carica !!!!
« Risposta #25 il: 27 Feb 2018, 11:40 »
Si, credo anch'io che se le vinciamo tutte ipotechiamo la champions :lol:

Offline Durrell

*****
1092
Re:27^ giornata Forza Lazio, Carica !!!!
« Risposta #26 il: 27 Feb 2018, 11:43 »
Si, credo anch'io che se le vinciamo tutte ipotechiamo la champions :lol:

Quelle 4 partite la Lazio le deve vincere, mica ho detto Real, Barcellona, PSG e City eh  :p

Online Dissi

*****
22212
Re:27^ giornata Forza Lazio, Carica !!!!
« Risposta #27 il: 27 Feb 2018, 12:05 »
Per 2 fattori secondo me.
Il primo è psicologico, battere la Juve in un momento in cui state tornando brillantissimi gaserebbe squadra e ambiente ai massimi livelli. Considerando che Roma, Inter e Milan avranno nello stesso turno impegni difficili.
Poi se vedi il calendario, dopo la Juve affronterete nell'ordine: Cagliari, Bologna, Benevento e Udinese dove avete la possibilità di fare 12 punti. A quel punto vi trovereste al derby con sicuramente 6-7 punti di vantaggio sulla quinta e con la possibilità di ammazzare la Roma.

Io la vedo così.

aspetta, prendo il rastrello .....

Offline Durrell

*****
1092
Re:27^ giornata Forza Lazio, Carica !!!!
« Risposta #28 il: 27 Feb 2018, 12:08 »
aspetta, prendo il rastrello .....

 :lol: :lol: :lol:

Offline Blueline

*
6316
blog of life
Re:27^ giornata Forza Lazio, Carica !!!!
« Risposta #29 il: 27 Feb 2018, 15:42 »
Il Napoli non deve vincere lo scudetto per tantissimi ragioni.

Perché non è sopportabile che una squadra che fino a 10 anni fa stava in C1 a giocare col Manfredonia e la Sangiovannese adesso vinca il tricolore.

Perché supererebbe nell'albo d'oro la Lazio (non sono di quelli che dicono che il Napoli Soccer è diverso e quindi sarebbe il primo scudetto e non il terzo).

Perché è gemellato con quella merda del Genoa e di riflesso mi sta sul cazzo chi è amico dei genoani di merda.

Perché mi sta sul cazzo dai tempi di Vavassori, Juliano e delle valigette prese nel '73 per batterci all'ultima giornata.

Perché mi sta sul cazzo che nel 97-98 retrocessero però fecero la partita della vita contro di noi che stavamo inseguendo la juve e l'inter di Ronaldo e ci bloccarono 0-0.

Perché mi sta sul cazzo che nel 2000-01 retrocessero però Mondonico fece la partita della vita qui all'Olimpico obbligando il povero Pancaro a una autorete ridicola. Ci costò tre punti che lanciarono le merde giallorosse verso lo scudetto e altri sberleffi dopo l'autogol di Negro un mese prima.

Perché sono stati gemellati con le merde giallorosse.

Perché vinsero di culo rovinandomi il Natale del 1996 con gol al novantesimo di Cruz.

Perché scularono un pareggio al novantesimo nel 2008 con tiro di Hamsik deviato da Kolarov.

Perché rubarono con Banti e Cavani nel 2011.

Perché stavano per rubare nel 2015 con rigore regalato e sparato sulla Luna da Higuain che ci stava costando il preliminare di Champions.

Perché tifarono Campobasso e Taranto negli spareggi del 1987 e assalirono i tifosi Laziali fuori il San Paolo.

Per il coro "serie C serie C" che scatenarono incidenti in quella partita di Coppa Italia dell'agosto '86, la sera che il Tg2 annunciò le sentenze del calcio scommesse.

Per il gol rubato a Seghedoni al Flaminio che ci costò la serie A e ci andarono loro.

Per la bomba carta tirata a Pighin e Manfredonia nel '79.

Per il vergognoso arbitraggio di Paparesta padre che espulse Batista (mentre stava  battendo una punizione a nostro favore) sul risultato di 0-0. Finí 3-0 per loro, Morrone venne esonerato e potevano essere punti carissimi visto che lottammo per evitare la retrocessione proprio assieme a loro.

Per le esultanze sguaiate nel 1995 di Rincon e Buso che ribaltarono da 0-2 a 3-2 una partita vergognosamente messa di sera a sole 48 ore dalla trasferta di Coppa Uefa a Dortmund.

Per i fischi nel minuto di raccoglimento per omaggiare Chinaglia.

Per queste ragioni e molte altre che non ho potuto elencare per mancanza di tempo, meglio un anonimo 36esimo scudetto juventino che non mi cambia la vita.

Per la Precisione ( :)) ) , una squadra che è fallita è come una persona che è morta, dunque l'attuale squadra non ha vinto nessuno scudetto, fino adesso. Lo dice la legge ma anche la logica.

Per il resto, mi sembra la tipica partita in cui le merde possono fare lo scherzetto tipico dei loro, quando ti aspetti che vadano proprio a fondo e invece sfoderano una buona prestazione che costringono i ciucci quanto meno al pari.

Offline Durrell

*****
1092
Re:27^ giornata Forza Lazio, Carica !!!!
« Risposta #30 il: 27 Feb 2018, 15:56 »
Per la Precisione ( :)) ) , una squadra che è fallita è come una persona che è morta, dunque l'attuale squadra non ha vinto nessuno scudetto, fino adesso. Lo dice la legge ma anche la logica.

Per il resto, mi sembra la tipica partita in cui le merde possono fare lo scherzetto tipico dei loro, quando ti aspetti che vadano proprio a fondo e invece sfoderano una buona prestazione che costringono i ciucci quanto meno al pari.

Blueline ciao.
Non che mi importi granchè, visto che per me il tifo e le emozioni non sono soggette a fallimenti, ma il Napoli attuale ha acquistato titolo sportivo e denominazione sociale del vecchio Napoli (Società Sportiva Calcio Napoli) quindi, anche ai sensi della legge, è perfettamente identificabile e sovrapponibile alla squadra di Maradona. Ripeto, non che per me faccia alcuna differenza eh, ma credo sia così.
Re:27^ giornata Forza Lazio, Carica !!!!
« Risposta #31 il: 27 Feb 2018, 15:59 »
Il nappule deve vincere tanto a zero, non scherziamo.
Voglio gli stercorari a trigoria a contestare, difra via e l'inetto in panchina a furor di popolo.

Offline migdan

*****
5912
Re:27^ giornata Forza Lazio, Carica !!!!
« Risposta #32 il: 27 Feb 2018, 16:22 »
Il nappule deve vincere tanto a zero, non scherziamo.
Voglio gli stercorari a trigoria a contestare, difra via e l'inetto in panchina a furor di popolo.
Che bella immagine, mi ha tirato su l'umore  :)

Online arturo

*****
14660
Re:27^ giornata Forza Lazio, Carica !!!!
« Risposta #33 il: 27 Feb 2018, 16:34 »
Il nappule deve vincere tanto a zero, non scherziamo.
Voglio gli stercorari a trigoria a contestare, difra via e l'inetto in panchina a furor di popolo.
.

Offline zorba

*****
10079
Re:27^ giornata Forza Lazio, Carica !!!!
« Risposta #34 il: 27 Feb 2018, 20:38 »
Non se capisce perché coi tre punti contro la Juve ipotechiamo la champions. Ce sto a prova' eh, anche senza considerare i risultati delle altre. Non ci arrivo.

Giocare in scioltezza, senza angoscia sperando che le altre due le sònano.

Tara', semplicemente perché i "tre" punti eventuali conquistati battendo la rubentus, non peserebbero tre ma 6 (quasi 9...) punti in classifica. Lasciatelo dire e fatti convincere...  8)

Offline zorba

*****
10079
Re:27^ giornata Forza Lazio, Carica !!!!
« Risposta #35 il: 27 Feb 2018, 20:44 »
Per quel che riguarda la sfida del San Paolo, Belzebù, Mefisto e altre merderie simili a parte, ma avete visto come è stato (mal)trattato a domicilio il Cagliari ieri sera? E vi pare che in questo momento gli stercorari giochino molto meglio dei rossoblú di Lopez?
Per non dimenticare, a malincuore e ad onor del vero, come il Napoli ha battuto anche noi non più di qualche giorno fa...

Offline TheVoice

*****
6444
Re:27^ giornata Forza Lazio, Carica !!!!
« Risposta #36 il: 27 Feb 2018, 20:54 »
Per quel che riguarda la sfida del San Paolo, Belzebù, Mefisto e altre merderie simili a parte, ma avete visto come è stato (mal)trattato a domicilio il Cagliari ieri sera? E vi pare che in questo momento gli stercorari giochino molto meglio dei rossoblú di Lopez?
Per non dimenticare, a malincuore e ad onor del vero, come il Napoli ha battuto anche noi non più di qualche giorno fa...

La palla è rotonda e il buciodeculo conta.

Non sottovalutiamoli, ché a fare festa c'è sempre tempo....

 :priest:
Re:27^ giornata Forza Lazio, Carica !!!!
« Risposta #37 il: 27 Feb 2018, 21:26 »
Io non so perché fate tanto gli schizzinosi: sabato noi e i napoletani avremo gli stessi interessi, per la realizzazione dei quali le nostre squadre DEVONO VINCERE ENTRAMBE! Cazzo, ma è Lazionet o no questa?
Poi, da domenica, si potranno fare anche altri discorsi.
La seduta è tolta. :priest:
Re:27^ giornata Forza Lazio, Carica !!!!
« Risposta #38 il: 27 Feb 2018, 21:46 »
Blueline ciao.
Non che mi importi granchè, visto che per me il tifo e le emozioni non sono soggette a fallimenti, ma il Napoli attuale ha acquistato titolo sportivo e denominazione sociale del vecchio Napoli (Società Sportiva Calcio Napoli) quindi, anche ai sensi della legge, è perfettamente identificabile e sovrapponibile alla squadra di Maradona. Ripeto, non che per me faccia alcuna differenza eh, ma credo sia così.
In seguito al fallimento della società nel 2004, il presidente Aurelio De Laurentiis fonda la Napoli Soccer che ne rileva il titolo sportivo e viene iscritta alla Serie C1 Quindi la Napoli Soccer rileva il titolo sportivo della Ssc Napoli, morta e defunta nel 2004 e con questo si iscrive alal C1...la Napoli Soccer si iscrive alla C1

Offline Blueline

*
6316
blog of life
Re:27^ giornata Forza Lazio, Carica !!!!
« Risposta #39 il: 28 Feb 2018, 04:00 »
Blueline ciao.
Non che mi importi granchè, visto che per me il tifo e le emozioni non sono soggette a fallimenti, ma il Napoli attuale ha acquistato titolo sportivo e denominazione sociale del vecchio Napoli (Società Sportiva Calcio Napoli) quindi, anche ai sensi della legge, è perfettamente identificabile e sovrapponibile alla squadra di Maradona. Ripeto, non che per me faccia alcuna differenza eh, ma credo sia così.
Senza dilungarsi troppo, basta vedere se questi due Napoli hanno lo stesso numero identificativo nella federazione. E comunque a me dei ciucci mi interessa che batta i zozzi sabato prossimo e che sia in lotta per lo scudetto almeno fino alla penultima giornata, in maniera tale che la juve sia obbligata a vincere in quella giornata.

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod