29° turno serie A

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vaz

*****
54389
Re:29° turno serie A
« Risposta #80 il: 19 Mar 2017, 10:54 »
credo che peggio di marchetti ci siano solo 2/3 portieri
Re:29° turno serie A
« Risposta #81 il: 19 Mar 2017, 10:55 »
credo che peggio di marchetti ci siano solo 2/3 portieri

Hart compreso o escluso?

skizzo87

skizzo87

Re:29° turno serie A
« Risposta #82 il: 19 Mar 2017, 11:03 »
che è più forte di Hart e di almeno 14 portieri titolari della serie A pure adesso che è alla frutta.
Statece.
Alla fine i fatti emergono sempre.

Cioe' mi stai dicendo che e' inferiore solo a Donnarumma, Buffon, il polacco delle merde, Handanovic, e Reina?
Bene a sapersi. Vi ricordo che Marchetti non e' quello che sta giocando nelle ultime settimane nella porta della Lazio e che ha una media gol di 0.7 gol a partita.

credo che peggio di marchetti ci siano solo 2/3 portieri
Concordo con Vaz.

Offline DajeLazioMia

*****
60745
Re:29° turno serie A
« Risposta #83 il: 19 Mar 2017, 11:08 »
Esclusi i portieri nominati da skizzo, esclusi skorupsi e Berisha, il resto è poca roba in serie A, si sono viste topiche clamorose da parte di tutti, alcuni sembrano buoni perché li seguiamo meno.
Marchetti (un po' alla frutta) e Strakosha (ancora un po' acerbo) sono nel gruppone dietro a quelli che mi prenderei per la nostra porta.
Il prossimo anno ci serve uno forte vero: Marchegiani, Peruzzi, il primo Marchetti.
Imho.

skizzo87

skizzo87

Re:29° turno serie A
« Risposta #84 il: 19 Mar 2017, 11:13 »
Esclusi i portieri nominati da skizzo, esclusi skorupsi e Berisha, il resto è poca roba in serie A, si sono viste topiche clamorose da parte di tutti, alcuni sembrano buoni perché li seguiamo meno.
Marchetti (un po' alla frutta) e Strakosha (ancora un po' acerbo) sono nel gruppone dietro a quelli che mi prenderei per la nostra porta.
Il prossimo anno ci serve uno forte vero: Marchegiani, Peruzzi, il primo Marchetti.
Imho.

Concordo con l'ultima frase... ma secondo me i vari Karnezis, Sorrentino, Viviano, Tararusanu, Perin, Mirante e Consigli sono superiori al Marchetti attuale. Marchetti sta proprio alla frutta, e mi auguro che l'infortunio continui almeno fino a dopo il derby di ritorno.

Offline DajeLazioMia

*****
60745
Re:29° turno serie A
« Risposta #85 il: 19 Mar 2017, 11:19 »
Concordo con l'ultima frase... ma secondo me i vari Karnezis, Sorrentino, Viviano, Tararusanu, Perin, Mirante e Consigli sono superiori al Marchetti attuale. Marchetti sta proprio alla frutta, e mi auguro che l'infortunio continui almeno fino a dopo il derby di ritorno.
Sinceramente non credo, sono tutti portieri che alternano buone prestazioni a topiche o a errori più o meno evidenti, portieri che magari fanno 3 parate e prendono il golletto scemo. Anche perché l'unico di questi che gioca ad un livello relativamente decente  è Tatarusanu, gli altri giocano il torneo amicizia.
Nessuno di questi è da Lazio, peppa per peppa mi tengo i miei, anche se Marchetti è in calo netto.

skizzo87

skizzo87

Re:29° turno serie A
« Risposta #86 il: 19 Mar 2017, 11:29 »
Sinceramente non credo, sono tutti portieri che alternano buone prestazioni a topiche o a errori più o meno evidenti, portieri che magari fanno 3 parate e prendono il golletto scemo. Anche perché l'unico di questi che gioca ad un livello relativamente decente  è Tatarusanu, gli altri giocano il torneo amicizia.
Nessuno di questi è da Lazio, peppa per peppa mi tengo i miei, anche se Marchetti è in calo netto.
Nessuno e' da Lazio (Perin in forma lo e' come Tatarusanu), ma neanche Marchetti e' un portiere da Lazio. Lo era 3 anni fa... ora e' il ricordo del giocatore che fu.

Offline DajeLazioMia

*****
60745
Re:29° turno serie A
« Risposta #87 il: 19 Mar 2017, 11:36 »
Nessuno e' da Lazio (Perin in forma lo e' come Tatarusanu), ma neanche Marchetti e' un portiere da Lazio. Lo era 3 anni fa... ora e' il ricordo del giocatore che fu.
Può essere, ma allora non è vero che ci sono 180 portieri migliori di lui in A buoni per difendere la porta della Lazio.
È questo il punto, a noi serve uno forte, parare nella porta di una squadra come la nostra non è come parare a Bergamo o altre realtà.
Da noi se sbagli e prendi 1 gol e perdiamo 1/3 punti hai fatto un danno, da altre parti prendi una insufficienza in pagella e una pacca sulla spalla.
Marchetti fa i "danni" che farebbero tutti quelli che hai nominato dopo quelli forti (che già difendono porte di squadre importanti e hanno la personalità per farlo).

skizzo87

skizzo87

Re:29° turno serie A
« Risposta #88 il: 19 Mar 2017, 11:38 »
Può essere, ma allora non è vero che ci sono 180 portieri migliori di lui in A buoni per difendere la porta della Lazio.
È questo il punto, a noi serve uno forte, parare nella porta di una squadra come la nostra non è come parare a Bergamo o altre realtà.
Da noi se sbagli e prendi 1 gol e perdiamo 1/3 punti hai fatto un danno, da altre parti prendi una insufficienza in pagella e una pacca sulla spalla.
Marchetti fa i "danni" che farebbero tutti quelli che hai nominato dopo quelli forti (che già difendono porte di squadre importanti e hanno la personalità per farlo).
Ma guarda per i miei standard neanche Strakosha e' da Lazio. Ma non vedi la differenza tra i due portieri? Sarebbe bastato questo Strakosha in altre gare per avere qualche punticino in +.
Re:29° turno serie A
« Risposta #89 il: 19 Mar 2017, 11:51 »
credo che peggio di marchetti ci siano solo 2/3 portieri

Secondo me in serie A manco uno....
Forse quello del Palermo, ma forse....
Re:29° turno serie A
« Risposta #90 il: 19 Mar 2017, 11:56 »
Passando ad altro, al netto dell'autogol contro le merde e le gravi accuse di calcioscommesse, a me Armando Izzo continua a sembrarmi un difensore molto interessante, forse l'unico giocatore genoano accettabile (su Simeone Jr. sospendo il giudizio).

Offline DajeLazioMia

*****
60745
Re:29° turno serie A
« Risposta #91 il: 19 Mar 2017, 12:38 »
Passando ad altro, al netto dell'autogol contro le merde e le gravi accuse di calcioscommesse, a me Armando Izzo continua a sembrarmi un difensore molto interessante, forse l'unico giocatore genoano accettabile (su Simeone Jr. sospendo il giudizio).
È interessante, ma si è bruciato.
Su Simeone sospendo anche io il giudizio, diciamo che ci penserei 10 volte.

Offline PARISsn

*****
20806
Re:29° turno serie A
« Risposta #92 il: 19 Mar 2017, 12:38 »
rigore regalato al nappule ( fallo fuori area ) che  lo sbaglia per giustizia divina  :=))

Offline bizio67

*
17076
Re:29° turno serie A
« Risposta #93 il: 19 Mar 2017, 12:38 »
Il portiere Dell Empoli è buono parato rigore a maertens
Re:29° turno serie A
« Risposta #94 il: 19 Mar 2017, 12:40 »
Comunque Bellusci o è un miracolato nel trovare ancora spazio in serie A, oppure è un difensore da ufficio inchieste. Anche contro di noi ricordo degli errori imbarazzanti.

Offline PARISsn

*****
20806
Re:29° turno serie A
« Risposta #95 il: 19 Mar 2017, 12:50 »
gol insigne

Offline bizio67

*
17076
Re:29° turno serie A
« Risposta #96 il: 19 Mar 2017, 12:51 »
Gol napoli

Offline PARISsn

*****
20806
Re:29° turno serie A
« Risposta #97 il: 19 Mar 2017, 12:55 »
2 a 0 nappule....pratica chiusa....se oggi il palemmo prende punti a udine  l'empoli se la rischia...

Offline bizio67

*
17076
Re:29° turno serie A
« Risposta #98 il: 19 Mar 2017, 12:55 »
Raddoppio Napoli punizione maertens

Offline FeverDog

*****
15041
Re:29° turno serie A
« Risposta #99 il: 19 Mar 2017, 12:57 »
Occhio che il napule glie ne può fare 7 oggi
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod