31 giornata campionato A E I O U Y

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:31 giornata campionato A E I O U Y
« Risposta #40 il: 07 Apr 2018, 18:49 »
magalo' j'e' toccato abbandona' il calcetto del sabato, sta coll'accappatoio a telefonare in giro, non lo fanno mai riposa' sto pover'omo

Offline Blueline

*
6320
blog of life
Re:31 giornata campionato A E I O U Y
« Risposta #41 il: 07 Apr 2018, 18:54 »
La Fiorentina mi è sembrata in affanno per alcuni tratti e ha pescato il jolly del lo 0-2 in contropiede. peres sta giocando bene e gonalon non sta sfigurando, quelli che i romanisti dicono che sono tra i più scarsi.
Re:31 giornata campionato A E I O U Y
« Risposta #42 il: 07 Apr 2018, 18:55 »

PS: mi pare che il mani di fazio fosse dopo rimbalzo sulla gamba

La sfiora di piede, la palla non cambia granchè traiettoria e c'è comunque distanza tra piede e braccio: non mi pare che questo possa giustificare un braccio larghissimo. Inoltre il replay fa vedere che abbassa pure il braccio per controllare il pallone quando gli arriva.

Anche Di Marco su premium ha detto che era rigore.

Offline NEMICOn.1

*
7297
Re:31 giornata campionato A E I O U Y
« Risposta #43 il: 07 Apr 2018, 19:05 »
de zerbi e' veramente bravo

A me non sembra così bravo , ma è indiscutibile che sia raccomandato , non so da chi , ma gli vengono affidate ogni anno panchine di vetrina ; il FENOMENO era ironico perché il Benevento nel suo miglior momento si è indebolito con i cambi , poi mettiamoci in testa che questo non è il Benevento dell’andata , ci sono 8 giocatori nuovi nell ‘11 titolare e alcuni come Sandro che potrebbero pure giocare in squadre più blasonate nel nostro campionato .
La Juve , per quelle poche partite che le ho visto in trasferta gioca quasi sempre così ,la volta scorsa con la Spal ha pareggiato , con la Lazio ha vinto all’ultimo secondo , oggi ha vinto ma ha sofferto ; secondo me , se il Napoli non molla e ci crede potrebbe ribaltare tutto , ma ne dubito .

Offline Omar65

*****
7064
Re:31 giornata campionato A E I O U Y
« Risposta #44 il: 07 Apr 2018, 19:07 »
Ma si può buttare per terra un avversario, anche se non ti rida' la palla?

Offline NEMICOn.1

*
7297
Re:31 giornata campionato A E I O U Y
« Risposta #45 il: 07 Apr 2018, 19:10 »

Anche Di Marco su premium ha detto che era rigore.

Questi rigori non li danno poi figurati a loro , se la palla sbatte prima su una parte del corpo e poi sul braccio è considerato involontario , anche oggi c’è stata in azione simile con la Juve .

Offline spook

*
10790
Re:31 giornata campionato A E I O U Y
« Risposta #46 il: 07 Apr 2018, 19:20 »
So' concentrati sulla remuntada
Re:31 giornata campionato A E I O U Y
« Risposta #47 il: 07 Apr 2018, 19:23 »
A me non sembra così bravo , ma è indiscutibile che sia raccomandato , non so da chi , ma gli vengono affidate ogni anno panchine di vetrina ; il FENOMENO era ironico perché il Benevento nel suo miglior momento si è indebolito con i cambi , poi mettiamoci in testa che questo non è il Benevento dell’andata , ci sono 8 giocatori nuovi nell ‘11 titolare e alcuni come Sandro che potrebbero pure giocare in squadre più blasonate nel nostro campionato .
La Juve , per quelle poche partite che le ho visto in trasferta gioca quasi sempre così ,la volta scorsa con la Spal ha pareggiato , con la Lazio ha vinto all’ultimo secondo , oggi ha vinto ma ha sofferto ; secondo me , se il Napoli non molla e ci crede potrebbe ribaltare tutto , ma ne dubito .

beh se e' raccomandato si fa raccomandare male visto che prende il benevento e il Palermo  gia in B. Io ho notato una netta differenza da quando ha rilevato l'ex-Juve Baroni.
Se la giocano sempre, hanno ottime trame di gioco e meritavano parecchi punti in piu' di quelli che hanno, anche oggi come gioco meritavano il pari.
Con il Foggia fece bei campionati e vinse la coppa Italia. La Juve non ha giocato male perche' ha fatto una partita conservativa, anzi oggi ci sono state buone trame di gioco in avanti, ma perche' e'stata indecente nella fase difensiva, ogni volta che arrivavano davanti si rischiava e questo non succedeva dalla partita con la Samp.
Re:31 giornata campionato A E I O U Y
« Risposta #48 il: 07 Apr 2018, 19:25 »
La sfiora di piede, la palla non cambia granchè traiettoria e c'è comunque distanza tra piede e braccio: non mi pare che questo possa giustificare un braccio larghissimo. Inoltre il replay fa vedere che abbassa pure il braccio per controllare il pallone quando gli arriva.

Anche Di Marco su premium ha detto che era rigore.

lo ho visto solo una volta in streaming e mi sembrava deviata , ma comunque speriamo che tutto sia bene quello che finisce bene
Re:31 giornata campionato A E I O U Y
« Risposta #49 il: 07 Apr 2018, 19:26 »
Sarebbe carino se morisse il quarto uomo

Offline olympia

*
9848
Re:31 giornata campionato A E I O U Y
« Risposta #50 il: 07 Apr 2018, 19:30 »
 :meow:
Re:31 giornata campionato A E I O U Y
« Risposta #51 il: 07 Apr 2018, 19:31 »
Sarebbe carino se morisse il quarto uomo

Sempre se sia lui

Offline marco87

*
13869
Re:31 giornata campionato A E I O U Y
« Risposta #52 il: 07 Apr 2018, 19:49 »
 per scaramanzia parlerò ed esulterò dopo la fine della partita. :ssl

Offline olympia

*
9848
Re:31 giornata campionato A E I O U Y
« Risposta #53 il: 07 Apr 2018, 19:51 »
Quacuno mi spiega perché 5 minuti di recupero + 1 regalato a poco dalla fine ? :asrm

Offline olympia

*
9848
Re:31 giornata campionato A E I O U Y
« Risposta #54 il: 07 Apr 2018, 19:53 »
Alé. Domani con l' Udinese sarà durissima!  :asrm

Offline marco87

*
13869
Re:31 giornata campionato A E I O U Y
« Risposta #55 il: 07 Apr 2018, 19:54 »
siiiiiiiiiiiiiiii finita!!!!!! evvai!!!  :=)) .è un risultato fantastico per noi, dobbiamo approfittarne a tutti i costi, non ammetto errori, ce la possiamo fare a recuperarli, stanno là e noi siamo una gran bella squadra, possiamo rimontarli. ;)

Offline cippolo

*
3956
Re:31 giornata campionato A E I O U Y
« Risposta #56 il: 07 Apr 2018, 19:54 »
Ops........
Re:31 giornata campionato A E I O U Y
« Risposta #57 il: 07 Apr 2018, 19:55 »
intooculo e' stato detto?

Offline Cesio

*
14783
Re:31 giornata campionato A E I O U Y
« Risposta #58 il: 07 Apr 2018, 19:56 »
Quanto godo

di francesco non se l'è messo il foulard oggi? È solo per le grandi occasioni?
Re:31 giornata campionato A E I O U Y
« Risposta #59 il: 07 Apr 2018, 19:57 »
siiiiiiiiiiiiiiii finita!!!!!! evvai!!!  :=)) .è un risultato fantastico per noi, dobbiamo approfittarne a tutti i costi, non ammetto errori, ce la possiamo fare a recuperarli, stanno là e noi siamo una gran bella squadra, possiamo rimontarli. ;)
Se ci danno i loro arbitraggi ce la facciamo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod