32 turno campionato -oggi le comiche -

0 Utenti e 94 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline spook

*
10790
Re:32 turno campionato -oggi le comiche -
« Risposta #20 il: 09 Apr 2018, 14:37 »
Sogno una double penetration Barca-derby in pochi giorni.

Wet dreams.

Con Lazio in semifinale unica italiana nelle Coppe europee. I cum rainbows...

Offline sergione

*
2540
Re:32 turno campionato -oggi le comiche -
« Risposta #21 il: 09 Apr 2018, 14:47 »
per me è l'esatto opposto.
Suderemo sette camice a Salisburgo, loro faranno zero a zero con zero tiri in porta, la loro partita sarà una farsa.
concordo. Anche perché se noi andiamo la' a gesture, siamo gia' fuori.

Offline NEMICOn.1

*
7301
Re:32 turno campionato -oggi le comiche -
« Risposta #22 il: 09 Apr 2018, 15:25 »
per me è l'esatto opposto.
Suderemo sette camice a Salisburgo, loro faranno zero a zero con zero tiri in porta, la loro partita sarà una farsa.

Io invece , conoscendoli , credo che  faranno la solita partita della vita col solito risultato da ribaltare al ritorno tra le mure amiche .
Sulla Lazio che suderà sette camice potrebbe anche essere ma gli austriaci vanno forte in velocità e se Inzaghi metterò la Lazio corta , in pratica li farà correre a vuoto .
Una cosa è sicura il raggiungimento della semifinale darà entusiasmo e forze nuove .

Offline bak

*
20168
Re:32 turno campionato -oggi le comiche -
« Risposta #23 il: 09 Apr 2018, 16:02 »
Con il Milan a -9 ormai fuori dai giochi, tutto dipende da Bergamo. Dovesse perdere l'Ambrosiana, probabile lo 0-0 senza tiri in porta.

Offline Brixton

*
4902
Re:32 turno campionato -oggi le comiche -
« Risposta #24 il: 09 Apr 2018, 16:07 »
le merde comunque a parte le juve in casa, che se avra' gia' vinto gliela regalera' come al solito, hanno un calendario ridicolo

Il loro calendario (come quello di tutti a fine campionato) dipende dalle motivazioni delle squadre avversarie. Facile che con il solito culo che li accompagna si trovino a giocare le ultime tre partite con Cagliari e Sassuolo già salvi e la Juventus già campione.
P.S.: parlo di culo, ma sarebbe interessante verificare quante volte negli ultimi anni (casualmente, eh..) si siano trovati a giocare in casa con la Juventus nelle ultimissime giornate.

Offline Pomata

*
12336
Re:32 turno campionato -oggi le comiche -
« Risposta #25 il: 09 Apr 2018, 16:41 »
la corsa va fatta sull'inter dai. le merde hanno un bel calendario e sono un filino piu' forti secondo me.

noi abbiamo il calendario peggiore delle 3, non ne vedo una senza grandi insidie con squadre in forma e affamate di punti, incontriamo tutte quelle in lotta per l'EL, proprio tutte e in grandissima forma e (speriamo signore iddio aiutaci ti prego per favore) altre 2 partite infrasettimanali da fare - a parte il crotone se e' gia' retrocesso o gia' salvo alla penultima. l'inter anche ha il culo di avere udinese e sassuolo probabilmente a giochi fatti per la salvezza.

ma abbiamo il vantaggio di giocarci l'ultima in casa contro di loro, sperando di rimanere a distanza di almeno -3

questa e' come la vedo io. darei all'inter il 60% vs 40% nostro
Re:32 turno campionato -oggi le comiche -
« Risposta #26 il: 09 Apr 2018, 16:56 »
per me è l'esatto opposto.
Suderemo sette camice a Salisburgo, loro faranno zero a zero con zero tiri in porta, la loro partita sarà una farsa.
lo penso anch'io, peraltro giocare di martedi' o di giovedi' sono due cose completamente diverse per il turno successivo
Re:32 turno campionato -oggi le comiche -
« Risposta #27 il: 09 Apr 2018, 17:22 »
Non l'ho letto una volta sola qui dentro,  più di un netter l'ha scritto.
Ma davvero pensate che la Juventus viene all'Olimpico e si lascia battere dalle merde ?
Ma quando é successa una cosa del genere ?
Io tutto sto calendario facile non glielo vedo, hanno squadre in lotta feroce per non retrocedere, con cui tradizionalmente faticano.
Re:32 turno campionato -oggi le comiche -
« Risposta #28 il: 09 Apr 2018, 17:27 »
Meglio giocare contro una undicesima che contro sedicesima.

Si, Florentia, Toro e Sampdoria avranno motivi contro di noi, ma io credo che lotta per salveza e un motivo piu grande per ognuno sportivo.
Re:32 turno campionato -oggi le comiche -
« Risposta #29 il: 09 Apr 2018, 17:34 »
Non l'ho letto una volta sola qui dentro,  più di un netter l'ha scritto.
Ma davvero pensate che la Juventus viene all'Olimpico e si lascia battere dalle merde ?
Ma quando é successa una cosa del genere ?
Io tutto sto calendario facile non glielo vedo, hanno squadre in lotta feroce per non retrocedere, con cui tradizionalmente faticano.
e' successo spesso e volentieri quando non c'era nulla in gioco per la juve

Offline Bambino

*
5103
Re:32 turno campionato -oggi le comiche -
« Risposta #30 il: 09 Apr 2018, 17:39 »
Non l'ho letto una volta sola qui dentro,  più di un netter l'ha scritto.
Ma davvero pensate che la Juventus viene all'Olimpico e si lascia battere dalle merde ?
Ma quando é successa una cosa del genere ?
Io tutto sto calendario facile non glielo vedo, hanno squadre in lotta feroce per non retrocedere, con cui tradizionalmente faticano.

bhe.. il 3 a 1 per le merde, nel 2017 se non sbaglio, prima della finale di coppa Italia contro di noi, in cui la juve fece riposare parecchi giocatori,  fu abbastanza sospetta, ricordo in particolare il gol di de zozzi, dove buffon respinge 2 volte il pallone sui piedi di capitan trinchetto, come a dire "vai che ora te l'ho messa meglio, riprova"

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:32 turno campionato -oggi le comiche -
« Risposta #31 il: 09 Apr 2018, 17:48 »
Non l'ho letto una volta sola qui dentro,  più di un netter l'ha scritto.
Ma davvero pensate che la Juventus viene all'Olimpico e si lascia battere dalle merde ?
Ma quando é successa una cosa del genere ?
Io tutto sto calendario facile non glielo vedo, hanno squadre in lotta feroce per non retrocedere, con cui tradizionalmente faticano.

Ricordo come minimo due scansate clamorose, nel 2013 e l'anno scorso.
Nel primo caso gli permisero di arrivarci davanti (poi ci fu il 26 maggio, vabbè), l'anno scorso gli hanno regalato la Champions.

Quest'anno sarà la stessa storia se i bianconeri avranno già vinto lo scudo, dato che la loro alleanza calcistica è ormai conclamata.
Re:32 turno campionato -oggi le comiche -
« Risposta #32 il: 09 Apr 2018, 17:51 »
le merde hanno il campionato troppo facile, pero' come sogno, sogno un oh nooooooooo gigantesco all'ultima giornata

Offline NEMICOn.1

*
7301
Re:32 turno campionato -oggi le comiche -
« Risposta #33 il: 09 Apr 2018, 19:04 »
Non l'ho letto una volta sola qui dentro,  più di un netter l'ha scritto.
Ma davvero pensate che la Juventus viene all'Olimpico e si lascia battere dalle merde ?
Ma quando é successa una cosa del genere ?
Io tutto sto calendario facile non glielo vedo, hanno squadre in lotta feroce per non retrocedere, con cui tradizionalmente faticano.

Si ...

Offline NEMICOn.1

*
7301
Re:32 turno campionato -oggi le comiche -
« Risposta #34 il: 09 Apr 2018, 19:14 »
Ricordo come minimo due scansate clamorose, nel 2013 e l'anno scorso.
Nel primo caso gli permisero di arrivarci davanti (poi ci fu il 26 maggio, vabbè), l'anno scorso gli hanno regalato la Champions.

Solo l'anno scorso ??
Io mi ricordo pure il primo scudetto di Allegri , dove vincevano 1-0 e con un uomo in piu , smisero di giocare fino a farsi pareggiare da Keita ; poi ci fu un quarto di finale di coppa Italia dove misero tutte le riserve per fargli passare il turno .

Offline Blueline

*
6320
blog of life
Re:32 turno campionato -oggi le comiche -
« Risposta #35 il: 09 Apr 2018, 19:34 »
Non l'ho letto una volta sola qui dentro,  più di un netter l'ha scritto.
Ma davvero pensate che la Juventus viene all'Olimpico e si lascia battere dalle merde ?
Ma quando é successa una cosa del genere ?

Io tutto sto calendario facile non glielo vedo, hanno squadre in lotta feroce per non retrocedere, con cui tradizionalmente faticano.
E' successo proprio l'anno scorso.
La Juve schierò le riserve per giocare la finale di coppa a scudetto non ancora conquistato, preferendo chiudere la pratica nel turno successivo col Crotone, ultima giornata.

Offline sergione

*
2540
Re:32 turno campionato -oggi le comiche -
« Risposta #36 il: 09 Apr 2018, 20:03 »
Meglio giocare contro una undicesima che contro sedicesima.

Si, Florentia, Toro e Sampdoria avranno motivi contro di noi, ma io credo che lotta per salveza e un motivo piu grande per ognuno sportivo.
:clap:

Online PARISsn

*****
20881
Re:32 turno campionato -oggi le comiche -
« Risposta #37 il: 10 Apr 2018, 02:46 »
14/4 15:00 cagliari Udinese 2 perche Oddo ce vole bene, Pozzo è alleato de Lotito e  il Cagliari deve arriva' allo scontro con la riomma con l'acqua alla gola
14/4 18:00 Chievo Torino stigrancazzi
14/4 18:00 Genoa Crotone 2 la speranza de vede' il genoa  in B non more mai
14/4 20:45 Atalanta Inter 1 speriamo...a me st'atalanta non me sembra in formissima
15/4 12:30 Fiorentina Spal X2 la florentia preoccupa, se vince potrebbe ritrovarsi al 6 posto...ce vole battuta d'arresta che  frena  un po gli entusiasmi..
15/4 15:00 Bologna Hellas stigrancazzi
15/4 15:00 Milan Napoli 2 il milan gioca senza bonucci e romagnoli...chi fanno gioca' paletta e musacchio?? li vedo brutti !! il napoli deve vince ...bisogna mantene' aperto il campionato fino a juve riomma
15/4 15:00 Sassuolo Benevento X  pure questi devono rimane' co l'acqua alla gola fino allo scotro co la riomma
15/4 18:00 Juve Sampdoria 1
15/4 20:45 Lazio [insulti a piacere] forza Lazio carica !!!
Re:32 turno campionato -oggi le comiche -
« Risposta #38 il: 10 Apr 2018, 10:08 »
E' successo proprio l'anno scorso.
La Juve schierò le riserve per giocare la finale di coppa a scudetto non ancora conquistato, preferendo chiudere la pratica nel turno successivo col Crotone, ultima giornata.

Appunto, la Juve lo scorso anno doveva risparmiare le forze per una finale sapendo di dover prendere un punto con il Crotone in casa alla penultima giornata (col Crotone ci giocammo noi all'ultima partita).
E avevano anche la finale di Champion's a venire.
Che giocasse al risparmio era prevedibile.

Re:32 turno campionato -oggi le comiche -
« Risposta #39 il: 10 Apr 2018, 10:15 »
Atalanta Inda sarà un revival della partita con la Samp.
Società che hanno compiuto operazioni tra di loro molto dubbie...vedi i vari Dodò, Skriniar, Gagliardini.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod