35'' giornata di Serie A

0 Utenti e 67 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Palo

*****
13901
Re:35'' giornata di Serie A
« Risposta #180 il: 07 Mag 2017, 22:55 »
Sulla TV israeliana stanno trasmettendo Marsiglia-Nizza. Molto più divertente di Milan-cacche. Prima erano in rimbalzo.

Offline Ranxerox

*****
18207
Re:35'' giornata di Serie A
« Risposta #181 il: 07 Mag 2017, 23:04 »
Nonostante i soldi spesi da tutte e due negli ultimi due anni, Inter e Milan sono due squadre imbarazzanti senza capo ne coda.
Non ce se crede quanto soldi hanno bruciato a uffa per fare risultati degni di un'Atalanta qualunque...

Offline pandev66

*
1170
Re:35'' giornata di Serie A
« Risposta #182 il: 07 Mag 2017, 23:43 »
Sta montando un caso contro Spalletti, che non ha "concesso" la passerella a Totto, che poteva pure segnare il rigore.. :p
Re:35'' giornata di Serie A
« Risposta #183 il: 07 Mag 2017, 23:49 »
Sta montando un caso contro Spalletti, che non ha "concesso" la passerella a Totto, che poteva pure segnare il rigore.. :p

Ma e' vero che Spalletti ha detto che se tornasse indietro NON RIallenerebbe la merda ?

Ditemi che e' vero ...  8)

Offline robylele

*****
36633
Re:35'' giornata di Serie A
« Risposta #184 il: 07 Mag 2017, 23:51 »
vediamo il lato positivo, con la sconfitta del milan siamo matematicamente in el senza passare per i preliminari. ;)
la rioma perderà la prossima con scudetto alla juve e sorpasso del napoli .

più o meno la vedo così anch'io, però credo che la juve si prenda un pareggio.
La partita chiave é Toro-Napoli, Sinisa potrebbe salvare le merde. Ma se perde l'asroma arriva terza.

Online PARISsn

*****
20879
Re:35'' giornata di Serie A
« Risposta #185 il: 07 Mag 2017, 23:52 »
Ma e' vero che Spalletti ha detto che se tornasse indietro NON RIallenerebbe la merda ?

Ditemi che e' vero ...  8)

si si l'ha detto e non solo...

(ANSA) - MILANO, 7 MAG - "Mi dispiace di tutto questo. Se tornassi indietro non verrei mai ad allenare la Roma. Partiamo da qui. Io lo avevo detto il primo giorno che sono venuto. C'è da dare merito ai calciatori. Sono stato offeso tutte le volte che l'ho fatto entrare cinque minuti e stasera sono stato offeso perché non l'ho fatto entrare proprio": sono le parole del tecnico della Roma, Luciano Spalletti, riguardo al mancato ingresso di Francesco Totti alla sua ultima partita a San Siro.
    "Mi spiace per i tifosi, non so che altro dire. Ho preso le offese lo stesso ma io non devo gestire la storia di Totti, devo gestire il Totti calciatore. Evidentemente la prossima volta starò più attento".

Sir Boneddu

Sir Boneddu

Re:35'' giornata di Serie A
« Risposta #186 il: 08 Mag 2017, 00:06 »
Le ultime partite di Milan, Fiorentina e Inter sono da ufficio indagini. Sono talmente sporche ma talmente sporche che mi fanno vomitare.

Offline NEMICOn.1

*
7301
Re:35'' giornata di Serie A
« Risposta #187 il: 08 Mag 2017, 10:17 »
Nonostante i soldi spesi da tutte e due negli ultimi due anni, Inter e Milan sono due squadre imbarazzanti senza capo ne coda.
Non ce se crede quanto soldi hanno bruciato a uffa per fare risultati degni di un'Atalanta qualunque...

L'Inter sicuramente , ma credo che abbia pagato il fatto di aver esonerato Mancini e aver preso a pochi giorni dall'inizio del campionato uno come DeBoer che era un pesce fuor d'acqua , poi la ciliegina sulla torta affidandosi a Pioli , che fino a che i giocatori sono in forma vince le partite , come deve metterci qualcosa di suo per sopperire a un calo fisico si sfascia tutto ( e l'abbiamo visto anche alla Lazio ) .
Nel Milan , il vero scandalo è Galliani , anche se Berlusconi ha chiuso i rubinetti , ha dimostrato tutta la sua incapacità a fare una squadra decente , ieri i cinesi gli dovevano sputare in faccia per la squadra che ha lasciato .

Offline Sirius

*
5736
Re:35'' giornata di Serie A
« Risposta #188 il: 09 Mag 2017, 12:58 »
Nonostante i soldi spesi da tutte e due negli ultimi due anni, Inter e Milan sono due squadre imbarazzanti senza capo ne coda.
Non ce se crede quanto soldi hanno bruciato a uffa per fare risultati degni di un'Atalanta qualunque...

Ma scherzi?

30 maglioni per Romagnoli...
20 maglioni pe' Bertolacci...
15 maglioni pe' Lapadula... (erano 15 si... O erano 18?)

'No squadrone, aho'...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod