36* giornata campionato tarocco time

0 Utenti e 104 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

disappearingfs

disappearingfs

Re:36* giornata campionato tarocco time
« Risposta #300 il: 07 Mag 2018, 01:23 »
Il primo rigore non so se c'era, il secondo mi ha ricordato molto quello che hanno dato alla Fiorentina e ci hanno tolto con la Juventus. In ogni caso, plauso ai tifosi del Cagliari che hanno intonato ''[...]''. E la telecronaca Sky, nel frattempo:

''La squadra di DiFrancesco gioca a memoria''.

 :x

Offline zorba

*****
10192
Re:36* giornata campionato tarocco time
« Risposta #301 il: 07 Mag 2018, 07:24 »
Il primo rigore non so se c'era, il secondo mi ha ricordato molto quello che hanno dato alla Fiorentina e ci hanno tolto con la Juventus. In ogni caso, plauso ai tifosi del Cagliari che hanno intonato ''[...]''. E la telecronaca Sky, nel frattempo:

''La squadra di DiFrancesco gioca a memoria''.

 :x

E certo, a memoria "anale"...

 :asrm :asrm :asrm

Offline NEMICOn.1

*
7298
Re:36* giornata campionato tarocco time
« Risposta #302 il: 07 Mag 2018, 08:45 »
Pareggiotto e tutti contenti, non dimentichiamo società alleate e favori sul mercato.

Appunto non gli faranno la carognata di festeggiare lo scudetto davanti a loro ;la Juve perderà e poi farà la festa scudetto col Verona in casa 7 giorni dopo .

Offline paolo71

*****
19313
Re:36* giornata campionato tarocco time
« Risposta #303 il: 07 Mag 2018, 09:52 »
perderanno 6 a 0, voui mette vedè un'altra settimana di fuochi d'artificio pure a fuorigrotta?
Re:36* giornata campionato tarocco time
« Risposta #304 il: 07 Mag 2018, 12:30 »
Pareggiotto e tutti contenti, non dimentichiamo società alleate e favori sul mercato.

il pareggio e' obiettivamente il risultato piu' probabile, anzi forse le mexde sono un po favorite per come siamo mezzi bolliti e ci arriveremo dopo la finale di coppa italia che sara' un'altra gara faticosa.  Meno male che orsato ha fatto perdere 5 punti al napoli questa settimana altrimenti lo scudo era a serio rischio
Ma in partenza non credo che nessuna delle due squadre giochera' per il pareggio tanto piu' che non servirebbe piu' di tanto

Offline NEMICOn.1

*
7298
Re:36* giornata campionato tarocco time
« Risposta #305 il: 07 Mag 2018, 12:43 »
La Juve perderà domenica però festeggerà ugualmente perche il Napoli non vince .

Offline GiPoda

*
4615
Re:36* giornata campionato tarocco time
« Risposta #306 il: 07 Mag 2018, 23:44 »
Simili per la dinamica.
Ma in Lazio fiorentina la palla la sta calciando caicedo e quello della fiorentina mette la gamba davanti
Qui la sta calciando l'attaccante del cagliari (tirando in porta tralaltro)
Ma infatti.
E cmq quello nn dato su Deiola è  molto più chiaro e notevolmente  meno cervellotico di quello dato a Pezzella; vergognoso poi nn essere andato nemmeno a rivederlo al var.
Ma de che stiamo a parla...

Offline bak

*
20168
Re:36* giornata campionato tarocco time
« Risposta #307 il: 08 Mag 2018, 08:19 »
Ma infatti.
E cmq quello nn dato su Deiola è  molto più chiaro e notevolmente  meno cervellotico di quello dato a Pezzella; vergognoso poi nn essere andato nemmeno a rivederlo al var.
Ma de che stiamo a parla...

Per i tifosi del cagliarimerda non era rigore (c'ho parlato dieci minuti fa).
Così, per dire. Servi, dei servi, dei servi

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:36* giornata campionato tarocco time
« Risposta #308 il: 08 Mag 2018, 14:05 »
Per i tifosi del cagliarimerda non era rigore (c'ho parlato dieci minuti fa).
Così, per dire. Servi, dei servi, dei servi
Qui tutti erano incavolati per l'arbitraggio e con la squadra per le occasioni sbagliate. Peccato non aver giocato alcune partite con la grinta di domenica e dell'andata (mani di Fazio volontario all'ultimo minuto). La rabbia era ed è tanta,poi ho letto diversi commenti che vanno da: "arbitro venduto"; passando a "questi si portano sempre l'arbitro dietro"; per finire "due rigori evidenti negati".
Io durante la partita ho bestemmiato in aramaico, eravamo incazzati perché si era capito subito che l'arbitro sicuramente prima di fischiare qualcosa al Cagliari avrebbe dovuto essere abbattuto dall'avversario (com'è successo nel contatto Kolarov-Farias ma le regole cambiano a seconda di chi affronti a quanto pare :x). Se riguardate Di Bello i primi minuti ha fischiato dei falli assurdi a Pavoletti mentre faceva finta di nulla quando li facevano i romanisti, troppo di parte.
Di Bello, Tagliavento e Giacomelli (poi ce n'è un altro paio... ma aspetto) sono arbitri scarsi e secondo me imbroglioni. Mi fermo qua perché non voglio andare oltre, ho detto abbastanza.
Re:36* giornata campionato tarocco time
« Risposta #309 il: 08 Mag 2018, 18:54 »
Professionismo arbitrale e federazione arbitrale europea, l'unico modo per rompere l'intoccabilità di una classe iper protetta e assolutamente inaffidabile sia sportivamente che moralmente.

Offline Daniela

*****
26050
Re:36* giornata campionato tarocco time
« Risposta #310 il: 08 Mag 2018, 18:58 »
Professionismo arbitrale e federazione arbitrale europea, l'unico modo per rompere l'intoccabilità di una classe iper protetta e assolutamente inaffidabile sia sportivamente che moralmente.

concordo

Offline bak

*
20168
Re:36* giornata campionato tarocco time
« Risposta #311 il: 10 Mag 2018, 11:30 »
Qui tutti erano incavolati per l'arbitraggio e con la squadra per le occasioni sbagliate. Peccato non aver giocato alcune partite con la grinta di domenica e dell'andata (mani di Fazio volontario all'ultimo minuto). La rabbia era ed è tanta,poi ho letto diversi commenti che vanno da: "arbitro venduto"; passando a "questi si portano sempre l'arbitro dietro"; per finire "due rigori evidenti negati".
Io durante la partita ho bestemmiato in aramaico, eravamo incazzati perché si era capito subito che l'arbitro sicuramente prima di fischiare qualcosa al Cagliari avrebbe dovuto essere abbattuto dall'avversario (com'è successo nel contatto Kolarov-Farias ma le regole cambiano a seconda di chi affronti a quanto pare :x). Se riguardate Di Bello i primi minuti ha fischiato dei falli assurdi a Pavoletti mentre faceva finta di nulla quando li facevano i romanisti, troppo di parte.
Di Bello, Tagliavento e Giacomelli (poi ce n'è un altro paio... ma aspetto) sono arbitri scarsi e secondo me imbroglioni. Mi fermo qua perché non voglio andare oltre, ho detto abbastanza.

L'unione on line non ne ha neanche parlato. Per dire.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod