36 giornata (13-14 maggio)

Aperto da bak, 07 Mag 2017, 19:53

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: Sir Boneddu il 14 Mag 2017, 22:54
Scrivo qua da un mese e ho sempre portato rispetto a tutti, non capisco quindi perché attaccare i tifosi della Juve sul forum, manco ci fossimo andati noi in campo. Anch'io penso che la Juve l'abbia fatto apposta, tra l'altro.

Ecco allora rispetta e scrivi nel forum de "tuttosport"...un altro bel giornaletto pulito...siete una vergogna...da buffon a nedved stasera vi siete superati...

Buckley

*
Lazionetter
* 5.638
Citazione di: Sir Boneddu il 14 Mag 2017, 22:54
Scrivo qua da un mese e ho sempre portato rispetto a tutti, non capisco quindi perché attaccare i tifosi della Juve sul forum, manco ci fossimo andati noi in campo. Anch'io penso che la Juve l'abbia fatto apposta, tra l'altro.
quando mercoledi vedrai i tuoi col sangue agli occhi per vincere l'undicesimo portaombrelli capirai perche' ce rode cosi' tanto er culo

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: laziale ardeatino il 14 Mag 2017, 22:57
Se potessi lo scriverei fino a domattina..........

Puoi farlo. A domani.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se.porteranno pure l'arbitro da casa, hai visto mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Ma John Cena e The Undertaker quando entrano?

valpa62

*
Lazionetter
* 4.312

Sir Boneddu

Visitatore
Citazione di: paolo71 il 14 Mag 2017, 22:58
Ecco allora rispetta e scrivi nel forum de "tuttosport"...un altro bel giornaletto pulito...siete una vergogna...da buffon a nedved stasera vuoi siete superati...

Non scrivo nel forum di Tuttosport, scrivo qui perché simpatizzo per la Lazio, l'ho scritto come primo messaggio. A me la Roma fa schifo quanto te. Non è prendendotela con me che risolvi il problema. Se pensi che mi faccia piacere vedere la squadra che tifo fare una porcata simile sei fuori strada.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Vabbe bone' abbiamo capito ma stasera non è aria.
Dai su.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.894
Mah... i tifosi penso avrebbero preferito vincerlo stasera lo scudetto,
credo... è chiaro che la squadra era di altro avviso.

Stupidi noi a pensare che prevalesse l'aspetto "tecnico/sportivo" e non
quello "politico/economico".

Adesso pronta ripresa in finale di coppa italia dopo il brutto stop con la
corazzata giallorosica, tutto normale.

:asrm

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
l'hanno fatta zozza su....buffon peggio de marchetti....tutta la settimana a piagne  pe marchisio poi va  in panca e  entra sul 1 a 3....allora non c'ha  un cavolo ??? era tutta scena ???  dybala e dani alves fatti entrare a partita compromessa per salvare le apparenze manco fossimo degli scemi lobotizzati...juve e riomma accoppiata de societa' mafiose....vedrete se uno tra paredes naingolan o manolas non finisce alla  juve st'estate.....

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: Sir Boneddu il 14 Mag 2017, 22:56
15 rigori. La pantomima dura tutto l'anno, mica è iniziata stasera. Stasera ci ha messo la firma pure la Juve, tutto qui. Ed è abbastanza penoso. Non mi aspettavo una cosa del genere, sinceramente.

Esatto.

Ora capisci cosa si prova ad essere l'unico, misero piccolo granello di sabbia in questo ingranaggio parà-mafioso?

I laziali, pochi,poveri e vessati sono soli.

Quindi accetta un po' di frustrazione.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.638
e si' che Simone glielo aveva mostrato come se trinciano le merde ma allegri non e' buono manco a copiare evidentemente  ;)

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
A questo punto ciò che risulta incredibile è come la nostra piccola e tenera laziotta sia riuscita a prendere a pallonate in tre partite di seguito sto squadrone inarrestabile visto negli ultimi due turni di campionato. Un miracolo praticamente.

:stop

Sir Boneddu

Visitatore
Citazione di: StylishKid il 14 Mag 2017, 23:01
Vabbe bone' abbiamo capito ma stasera non è aria.
Dai su.

Se il problema sono io tolgo il disturbo, no problem. Ma la penso come voi e non è bello essere trattati così, anche perché a me di vedere partite regalate non mi va proprio.

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Scusate, ma è inutile - e ingiusto - prendersela con un tifoso  "non riomico", che tra l'altro è d'accordo con noi sulla "schifezza" vista stasera.

Una nota a margine: Ho avuto un collega "gobbo" che non mancava mai di rinfacciarmi Lazio - Inter dell' Oh Nooooooo, purtroppo ha cambiato società, ma credo che domani dovrei riuscire a ribeccarlo...

Buckley

*
Lazionetter
* 5.638
Citazione di: Sir Boneddu il 14 Mag 2017, 23:06
Se il problema sono io tolgo il disturbo, no problem. Ma la penso come voi e non è bello essere trattati così, anche perché a me di vedere partite regalate non mi va proprio.
dai, nessuno ce l'ha con te. A me pero' la dirigenza tua fa un bel po' schifo sinceramente

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se vuoi vedere qualcuno trattato veramente male vatte a vede certe raffiche a ciceruacchio.

Mi sei simpatico ma.stasera ce rode veramente er culo.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Il problema è che qui è tutto apparecchiato: dai rigori inestistenti dei papponi da settembre, dalla juve che prende solo 3 gol in tutta la CL e poi misteriosamente si fa imbucare con 2 gol da ufficio inchieste, fino alle milanesi che perdono apposta per non farsi i preliminari.

Poi rompono i co*lioni con la lazio e il calcioscommesse

Contenuto sponsorizzato

Sir Boneddu

Visitatore
Accetto quello che vuoi, non vi ho detto nulla infatti. E' tutto l'anno che dico che la Roma sta fottendo la qualificazione a Lazio e Napoli.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.761
Credo che la Juve abbia scelto di far arrivare i soldi della champions alla riomma invece che al Napoli, sapendo che il divario con i figli stupidi di Roma è molto ampio.
Comunque che una squadra come il napoli non arrivi nemmeno seconda è un'assurdità!

Discussione precedente - Discussione successiva