37^ giornata serie A -"mi sono rotto il [beep]

0 Utenti e 42 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline zorba

*****
10182
Re:37^ giornata serie A -"mi sono rotto il [beep]
« Risposta #40 il: 09 Mag 2018, 16:01 »
Grazie mille
;)
Quindi non è poi così detto che per l'atalanta l'ultima non conti nulla.
Anzi, non dovesse vincere il milan stasera rischierebbe pure di non andare in EL

Mammagari fosse, sti zozzoneri demme' (Tornado abbi pazienza...)

Offline fraplaya

*
2681
Re:37^ giornata serie A -"mi sono rotto il [beep]
« Risposta #41 il: 10 Mag 2018, 14:37 »
Merde juventus
Arbitro tagliavento
Var giacomelli

:D :D

Che ridicoli
Re:37^ giornata serie A -"mi sono rotto il [beep]
« Risposta #42 il: 10 Mag 2018, 15:31 »
L'unica speranza è che non vincano più di 6-0....
In quel caso, per noi pareggiare o vincere in Calabria, ai fini del piazzamento Champions, sarebbe la stessa identica cosa....
Mica tanto, perchè vincendo a Crotone l'ultima giornata puoi anche pareggiare, pure se fanno 80 goal al Sassuolo.

Offline surg

*
7452
Re:37^ giornata serie A -"mi sono rotto il [beep]
« Risposta #43 il: 10 Mag 2018, 18:42 »
La designazione di Tagliavento per xxxx Juventus chiude ogni discussione
Re:37^ giornata serie A -"mi sono rotto il [beep]
« Risposta #44 il: 10 Mag 2018, 18:49 »
La designazione di Tagliavento per xxxx Juventus chiude ogni discussione
Tra l'altro zozzata inutile sprecata per una partita amichevole
Re:37^ giornata serie A -"mi sono rotto il [beep]
« Risposta #45 il: 10 Mag 2018, 19:42 »
Tra l'altro zozzata inutile sprecata per una partita amichevole

Con la perla di Giacomelli al VAR.Piuttosto, significativo Abisso all'Inda: significa che non temono nulla. I pezzi grossi se li riservano per la finale.....

Offline NEMICOn.1

*
7297
Re:37^ giornata serie A -"mi sono rotto il [beep]
« Risposta #46 il: 11 Mag 2018, 11:49 »
Tra l'altro zozzata inutile sprecata per una partita amichevole

Mi stupisco di voi .... è la sua ultima gara in serie A e l'ultima con le merde ...deve festeggiare pure lui , no ?  :)
Re:37^ giornata serie A -"mi sono rotto il [beep]
« Risposta #47 il: 11 Mag 2018, 18:00 »
Ma secondo voi a fine partita tagliavento fa il giro di campo e lancia la giacchetta in sud?

Offline NEMICOn.1

*
7297
Re:37^ giornata serie A -"mi sono rotto il [beep]
« Risposta #48 il: 11 Mag 2018, 19:29 »
Ma secondo voi a fine partita tagliavento fa il giro di campo e lancia la giacchetta in sud?

e perche un posto nella hall of fame , no ?
Ha fatto prendere parecchi punti alle merde
Re:37^ giornata serie A -"mi sono rotto il [beep]
« Risposta #49 il: 12 Mag 2018, 00:12 »
Mi stupisco di voi .... è la sua ultima gara in serie A e l'ultima con le merde ...deve festeggiare pure lui , no ?  :)

E sopratutto festeggeremo noi che non vedremo mai piú quel faccione da xxxxo

Offline simcar

*****
9124
Re:37^ giornata serie A -"mi sono rotto il [beep]
« Risposta #50 il: 12 Mag 2018, 09:37 »
Penso che l'Inter vincerà facile, gli unici fattori che non possono fare scansare il Sassuolo sono Squinzi (grande milanista) e Iachini, o meglio il figlio di Iachini. Loro sono di Ascoli, non li conosco personalmente, ma il figlio è Laziale, su Instagram spesso posta foto della curva della Lazio in partite dove era presente. Lo scorso anno l'ho visto in tribuna per Pescara-Lazio. Spero che abbia fatto capire al padre, l'importanza della partita.

Offline paolo71

*****
19312
Re:37^ giornata serie A -"mi sono rotto il [beep]
« Risposta #51 il: 12 Mag 2018, 10:12 »
Penso che l'Inter vincerà facile, gli unici fattori che non possono fare scansare il Sassuolo sono Squinzi (grande milanista) e Iachini, o meglio il figlio di Iachini. Loro sono di Ascoli, non li conosco personalmente, ma il figlio è Laziale, su Instagram spesso posta foto della curva della Lazio in partite dove era presente. Lo scorso anno l'ho visto in tribuna per Pescara-Lazio. Spero che abbia fatto capire al padre, l'importanza della partita.

questa cosa è bellissima.
Sempre stato simpatico Iachini, ora ancora di più, se cresci un figlio Laziale qualcosa di buono nella vita hai fatto sicuramente.

Offline Charlot

*****
18423
Re:37^ giornata serie A -"mi sono rotto il [beep]
« Risposta #52 il: 12 Mag 2018, 10:20 »
Non si può chiedere ad una squadra di basso livello di trasformarsi in un'armata invincibile, tuttavia, può accadere alle volte che una invincibile armata si perda in un bicchier d'acqua, tipici esempi, rioma-Lecce e rioma-samp...
 :^^
Re:37^ giornata serie A -"mi sono rotto il [beep]
« Risposta #53 il: 12 Mag 2018, 14:56 »
Non si può chiedere ad una squadra di basso livello di trasformarsi in un'armata invincibile, tuttavia, può accadere alle volte che una invincibile armata si perda in un bicchier d'acqua, tipici esempi, rioma-Lecce e rioma-samp...
 :^^
"basterebbe" un pareggiotto, tanto per noi pareggio o sconfitta dell'Inda e' la stessa cosa

Offline chuck6

*
4550
Re:37^ giornata serie A -"mi sono rotto il [beep]
« Risposta #54 il: 12 Mag 2018, 16:02 »
Re:37^ giornata serie A -"mi sono rotto il [beep]
« Risposta #55 il: 12 Mag 2018, 16:26 »
"basterebbe" un pareggiotto, tanto per noi pareggio o sconfitta dell'Inda e' la stessa cosa

Riporto:

Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Milan, dichiarando anche un interessante aneddoto sulla partita della settimana scorsa contro la Lazio all'Olimpico: "Pairetto durante la partita col Genoa mi aveva minacciato che ci saremmo rivisti a Roma dicendomi 'Non saranno concessi questi comportamenti'. Non so come potesse sapere che il Var in casa della Lazio l'avrebbe fatto lui. Siamo tra le squadre che ha preso meno ammonizioni di tutte, ho letto la terzultima. Su 56, due per proteste, una a dicembre e l'altra ad aprile. Per me è fondamentale che i giocatori si rivolgano all'arbitro nei modi corretti. Io invece sono stato squalificato col massimo della pena, in vista di una partita fondamentale, per un episodio sul Var di cui non si è accorto nessuno. Fermi lì ad aspettare dei minuti in campo per una cosa che non esisteva: eventualmente saremmo dovuti rientrare dagli spogliatoi per un rigore contro. L'arbitro di Nichelino? Pairetto era il quarto uomo a Roma quando fui espulso nell'intervallo. Lì però avevo ecceduto per il secondo giallo a De Roon, era giusto. Personalmente per me è una macchia indelebile, che mi umilia. Sono un po' schifato.

aventiniano

aventiniano

Re:37^ giornata serie A -"mi sono rotto il [beep]
« Risposta #56 il: 12 Mag 2018, 23:38 »
Dio esiste, manica di rinnegati! Me lo ha detto san Siro.

Offline Blueline

*
6320
blog of life
Re:37^ giornata serie A -"mi sono rotto il [beep]
« Risposta #57 il: 13 Mag 2018, 03:57 »
Ottimo risultato! :))

Offline chuck6

*
4550
Re:37^ giornata serie A -"mi sono rotto il [beep]
« Risposta #58 il: 13 Mag 2018, 08:03 »
Mi ero dimenticato di postare questa bellissima prima pagina di ieri.



Poi com'è andata?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:37^ giornata serie A -"mi sono rotto il [beep]
« Risposta #59 il: 13 Mag 2018, 08:12 »
Anche il Sassuolo trattato come se fosse una squadra turca.
Ormai questi sono gli organi ufficiali, non quotidiani sportivi. Questa merda rosa delle milanesi e delle pustole, er coriere del napoli e delle merde, almeno tuttosport l'ha sempre detto.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod