38^ e ultima giornata

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:38^ e ultima giornata
« Risposta #20 il: 27 Mag 2017, 18:43 »
A dire il vero mancano pjanic mandzukic buffon bonucci chiellini alexsandro e danialves...
Poi dalla regia dicono che dobbiamo smetterla di piagnistiare, e forse ci hanno pure ragione, ci hanno.
Per cui forza Lazio e romammerda.
Ma pure daje real e giuvemmerda.
Anche alla faccia del rubentino che stava qua dentro e che voleva darci lezioni di moralità.
E pretendeva ringraziamenti, pure.

Offline bak

*
20168
Re:38^ e ultima giornata
« Risposta #21 il: 27 Mag 2017, 18:46 »
Un atto di favore verso la societa' del roma?

skizzo87

skizzo87

Re:38^ e ultima giornata
« Risposta #22 il: 27 Mag 2017, 19:17 »
vabbe' dobbiamo vincere domani per il 4 posto
Re:38^ e ultima giornata
« Risposta #23 il: 27 Mag 2017, 19:17 »
Sì, facciamo pure i signori e smettiamo di lamentarci, poi però non guardiamo stralunati all'arbitraggio di Orsato al derby ed alla lettura della colonnina dei rigoripaarioma: è tutto normalissimo e regolarissimo. Oh yeah...
Re:38^ e ultima giornata
« Risposta #24 il: 27 Mag 2017, 19:54 »
la giuve sta pareggiando a bologna. sta cosa me fa taja'. perché la r*** arriverà seconda a 2 punti e, nella loro mitomania, penseranno che per tanto così non hanno vinto lo scudetto. e nella loro mitomania non potranno fare a meno di pensare che lo abbiano perso al derby. :D

come disse qualcuno, non smettono mai di stupirmi. pure quando riesco a prevederne le mosse, mi stupisco già mentre ci penso.

Offline bizio67

*
17184
Re:38^ e ultima giornata
« Risposta #25 il: 27 Mag 2017, 20:00 »
la giuve sta pareggiando a bologna. sta cosa me fa taja'. perché la r*** arriverà seconda a 2 punti e, nella loro mitomania, penseranno che per tanto così non hanno vinto lo scudetto. e nella loro mitomania non potranno fare a meno di pensare che lo abbiano perso al derby. :D

come disse qualcuno, non smettono mai di stupirmi. pure quando riesco a prevederne le mosse, mi stupisco già mentre ci penso.
Rilassati la Juventus ha vinto..meglio se avesse perso così con la riomma a un punto sarebbe ripartita la fanfara di agosto
Re:38^ e ultima giornata
« Risposta #26 il: 27 Mag 2017, 20:01 »
Rilassati la Juventus ha vinto..meglio se avesse perso così con la riomma a un punto sarebbe ripartita la fanfara di agosto

che palle. mai una gioia, una, di qualsiasi genere, me da la juve. mai.  :X(

quanto me sarei divertito... non ce riesco a pensa'...

Offline bizio67

*
17184
Re:38^ e ultima giornata
« Risposta #27 il: 27 Mag 2017, 20:02 »
Se dovessimo arrivare quinti mi roderebbe non poco

Online Splash

*****
38016
Re:38^ e ultima giornata
« Risposta #28 il: 27 Mag 2017, 20:20 »
La Juve aveva piú titolari con le merde che non oggi, continuare con questa storia non ha senso. Domani dobbiamo assolutamente vincere, per tanti motivi.

Alex_k

Alex_k

Re:38^ e ultima giornata
« Risposta #29 il: 27 Mag 2017, 20:59 »
Se dovessimo arrivare quinti mi roderebbe non poco

I nostri scendono in campo con le ciavatte già da un mese, hanno passeggiato nell'ultima in casa, figuriamoci che impegno metteranno domani a Crotone

Roberto66

Roberto66

Re:38^ e ultima giornata
« Risposta #30 il: 27 Mag 2017, 22:45 »
dobbiamo vincere basta a me del crotone o dell'empoli non me ne frega un czzo chi va giù, io voglio arrivare quarto. Invece sono sicuro che tra genoa e merde sarà la solita farsa, ma mi chiedo non c'è il gemellaggio tra rossoblu e napoletani? I tifosi del genoa non chiedono ai propri giocatori di impegnarsi?

Sir Boneddu

Sir Boneddu

Re:38^ e ultima giornata
« Risposta #31 il: 27 Mag 2017, 23:01 »
Una domanda a cui non so dare risposta: perché​, dopo aver già matematicamente vinto lo scudo e ad una settimana dalla finale di Champions, la Juve sta giocando con i titolari mentre 15 giorni fa con il campionato ancora non vinto sono andati a giocare contro l'unica squadra che poteva aritmeticamente scavalcarli con le riserve?

A dire il vero mancano pjanic mandzukic buffon bonucci chiellini alexsandro e danialves...
Poi dalla regia dicono che dobbiamo smetterla di piagnistiare, e forse ci hanno pure ragione, ci hanno.
Per cui forza Lazio e romammerda.

Ipotizzando una formazione tipo della Juve con Buffon - Alves - Bonucci - Chiellini - Sandro - Khedira - Pjanic - Cuadrado - Dybala - Mandzukic - Higuain, contro la Roma ne sono scesi in campo 8 (6 dall'inizio e 2 in corso d'opera), mentre con il Bologna 6 (4 dall'inizio e altri 2 in corso d'opera). Quindi c'erano più "titolari" contro la Roma che oggi.

Offline bak

*
20168
Re:38^ e ultima giornata
« Risposta #32 il: 28 Mag 2017, 08:31 »
La Juve aveva piú titolari con le merde che non oggi, continuare con questa storia non ha senso. Domani dobbiamo assolutamente vincere, per tanti motivi.

Forse, dico forse, la **** e' più forte del Bulagne.
Comunque, tornando a noi che e' quello che conta, spero in un 2-0 dei toscani a Palermo nei primi dieci minuti così da chiudere ogni speranza ai pitagorici. Poi tocca ai nostri; non essere riusciti a prendere due punti tra Firenze e Inter mi fa girare i co.gli.o.ni a vortice.
Re:38^ e ultima giornata
« Risposta #33 il: 28 Mag 2017, 09:49 »
Prepariamoci al simpatico siparietto di titty (per nulla preparato prima)che al momento di entrare in campo strapperà di mano la lavagnetta al secondo di spalletti, magari il tutto condito con qualche commento in romanesco, nell'ilarità generale e tra i commenti su quanto è genuino e spontaneo
Re:38^ e ultima giornata
« Risposta #34 il: 28 Mag 2017, 10:44 »
al Genoa mancheranno Simeone e Pandev, titolare in attacco un ragazzo di 16 anni...
Re:38^ e ultima giornata
« Risposta #35 il: 28 Mag 2017, 11:10 »
A dire il vero mancano pjanic mandzukic buffon bonucci chiellini alexsandro e danialves...
Poi dalla regia dicono che dobbiamo smetterla di piagnistiare, e forse ci hanno pure ragione, ci hanno.
Per cui forza Lazio e romammerda.
Ma pure daje real e giuvemmerda.
Anche alla faccia del rubentino che stava qua dentro e che voleva darci lezioni di moralità.
E pretendeva ringraziamenti, pure.

In effetti mi stavo preoccupando di non avere il sostegno di meanqualchecosa, in vista di Cardiff.

Speriamo di farcela lo stesso.
Re:38^ e ultima giornata
« Risposta #36 il: 28 Mag 2017, 11:51 »
Forse, dico forse, la **** e' più forte del Bulagne.
Comunque, tornando a noi che e' quello che conta, spero in un 2-0 dei toscani a Palermo nei primi dieci minuti così da chiudere ogni speranza ai pitagorici. Poi tocca ai nostri; non essere riusciti a prendere due punti tra Firenze e Inter mi fa girare i co.gli.o.ni a vortice.

Anche a me bak, anche a me. Solo che non mi va di accusare solo la squadra di avere staccato la spina.
L'aveva staccata anche l'ambiente (deve giocare la primavera/conta solo una partita ecc), qua era già partito il topic dei voti alla stagione.
E, secondo me, non mettiamo nel giusto conto le vere e proprie malefatte arbitrali nei nostri confronti.
Gli episodi contano eccome, e portano punti.
E, sempre secondo me, in parte anche il trattamento arbitrale potrebbe incidere sulle scelte dei giocatori se restare o meno, perchè di giocare sempre contro tutto e tutti può essere che si stuffano anche loro.

Sull'empoli che vince facile a palermo non ci conto nemmeno un pò, certo chiudere quarto a 73 p non sarebbe male ma non sarà facile, temo.

Offline Gio

*****
9681
Re:38^ e ultima giornata
« Risposta #37 il: 28 Mag 2017, 12:11 »
Quarto o quinto posto a noi non cambia nulla, se non per le chiacchiere di fine stagione. Dunque un'eventuale sconfitta ci starebbe senza drammi. Per me, poi, non é mentalitá vincente fare gli spietati col Crotone, dopo aver cazzeggiato l'ultimo mese e aver fatto da sparring partner alla juve. E con societá e giocatori che non pensano più al campo, ma a tutt'altro, da settimane. Non è questa partita che deve dimostrare qualcosa, comunque vada.
Re:38^ e ultima giornata
« Risposta #38 il: 28 Mag 2017, 12:30 »
È questa partita che ti fa crescere.

Giocare per vincere quando non serve a nulla che ti da mentalità

Il valore di essere una quarta forza è tanto rispetto ad un quinto. Vendibilità del marchio e valore dei giocatori maggiori.

Io fossi ad Inzaghi capirei di chi fidarmi da questa partita. Da chi costruire un team vincente per la prossima stagione
Re:38^ e ultima giornata
« Risposta #39 il: 28 Mag 2017, 12:55 »
È questa partita che ti fa crescere.

Giocare per vincere quando non serve a nulla che ti da mentalità

Il valore di essere una quarta forza è tanto rispetto ad un quinto. Vendibilità del marchio e valore dei giocatori maggiori.

Io fossi ad Inzaghi capirei di chi fidarmi da questa partita. Da chi costruire un team vincente per la prossima stagione

Bravo. Sono d'accordo. Giocare per vincere sempre dovrebbe essere la base di tutto. I giocatori devono abituarsi a mangiare gli avversari e a non mollare mai in nessuna occasione. Non voglio vedere gente in ciabatte oggi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod