38^ e ultima giornata

0 Utenti e 137 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ES

*****
20560
Re:38^ e ultima giornata
« Risposta #180 il: 28 Mag 2017, 20:27 »
Al napoli hanno inculato 50 bomboni.
Ha detto qualcosa de laurentis?
Dopo merde Juve ha detto qualcosa?

No, il problema è Lotito che è il burattinaio del calcio.

Intanto il burattinaio ha fatto mettere la var, con la var quest'anno il napoli arrivava secondo a spasso.

La var è a discrezionalità arbitro, ma diventa tutto più difficile per la banca.

Ringraziasse Lotito, quel [...] de de laurentiis, e anche i tifosi del napoli si svegliassero, perché io leggo che applaudono er cappetano e simpatizzano le merde come seconda squadra.

Ca nisuno è fesso.
Se svegliassero.
Re:38^ e ultima giornata
« Risposta #181 il: 28 Mag 2017, 20:35 »
Io me la sto a vedè tutta adesso... devo riflettere per dire la mia, le ultime su Totti.
Re:38^ e ultima giornata
« Risposta #182 il: 28 Mag 2017, 20:56 »
Io non dimenticherò mai che la squadra di Agnelli ha regalato il secondo posto al suo amichetto Pallotta per far respirare ancora 'sto club di merda. Una rivalità fasulla quella degli ultimi quattro anni, la Juventus vince ma si assicura anche di avere alle sue spalle i suoi amici a livello di politica calcistica.

Se non fosse che non me ne frega più di tanto, augurerei una goleada sabato prossimo da parte del Real Madrid.

io penso che alla juve faccia comodo che il napoli sia ai preliminari di CL. la roma e' molto meno pericolosa del napoli per la ndrangheta (e di solito si fa fuori da sola), per cui dare ai ciucci un inizio di stagione di gran lunga peggiore gli conveniva. c'e' da dire che i ciucci hanno fatto la loro parte  pareggiando a sassuolo nella gara piu' importante dell'anno per loro. non a caso e' da quella partita che a napoli stanno muti (tranne per una uscita di sarri che, in ritardo, ha cominciato a lamentarsi dei rigori alle merde)

Re:38^ e ultima giornata
« Risposta #183 il: 28 Mag 2017, 21:45 »
Al napoli hanno inculato 50 bomboni.
Ha detto qualcosa de laurentis?
Dopo merde Juve ha detto qualcosa?

No, il problema è Lotito che è il burattinaio del calcio.

Intanto il burattinaio ha fatto mettere la var, con la var quest'anno il napoli arrivava secondo a spasso.

La var è a discrezionalità arbitro, ma diventa tutto più difficile per la banca.

Ringraziasse Lotito, quel [...] de de laurentiis, e anche i tifosi del napoli si svegliassero, perché io leggo che applaudono er cappetano e simpatizzano le merde come seconda squadra.

Ca nisuno è fesso.
Se svegliassero.
Ma infatti la nostra battaglia deve essere Estetica, questi sono la stessa razza vestita con stracci di colori diversi. Sono gli stessi che esaltano il fesso, gli stessi di "Lotito rovina del calcio", gli stessi che si esaltano per un mitomane in panca che parla come uno scaricatore di porto. Noi siamo una perla nell'oceano, spero un giorno la nostra Bellezza salverà il calcio italiano.
 

Offline spook

*
10790
Re:38^ e ultima giornata
« Risposta #184 il: 28 Mag 2017, 22:51 »
Mamma mia l'Empoli. Che manica di pippe. Negli ultimi 15 minuti i palermitani gli passano pure la palla per farli segnare. B meritatissima.

Offline giggio

*****
10672
Re:38^ e ultima giornata
« Risposta #185 il: 28 Mag 2017, 23:12 »
Viste le occasioni sprecate, credo che non avrebbero​ segnato nemmeno a porta vuota a 10 centimetri

Offline biko

*
6355
Re:38^ e ultima giornata
« Risposta #186 il: 28 Mag 2017, 23:46 »
Chi conosce il calcio l'ultima giornata l'avrebbe scritta esattamente cosi.
In fondo mi fa piacere che dalla nostra sconfitta sia maturata la salvezza del Crotone diversamente avrei rosicato di più...un solo dubbio: quanto incassa l'Empoli da questa retrocessione?
Re:38^ e ultima giornata
« Risposta #187 il: 29 Mag 2017, 00:24 »
e anche i tifosi del napoli si svegliassero, perché io leggo che applaudono er cappetano e simpatizzano le merde come seconda squadra.

Ca nisuno è fesso.
Se svegliassero.

ma nemmeno un po' guarda, li odiamo visceralmente. e non da stasera.
Re:38^ e ultima giornata
« Risposta #188 il: 29 Mag 2017, 00:56 »
Chi conosce il calcio l'ultima giornata l'avrebbe scritta esattamente cosi.
In fondo mi fa piacere che dalla nostra sconfitta sia maturata la salvezza del Crotone diversamente avrei rosicato di più...un solo dubbio: quanto incassa l'Empoli da questa retrocessione?

60 milioni di euro: paracadute per chi retrocede in Serie B (e viene distribuito l’anno dopo), così suddiviso.

– 25 milioni di euro per squadre che sono da 3 anni in Serie A

– 15 milioni di euro per squadre che sono da 2 anni in Serie A

– 10 milioni di euro per squadre che sono da 1 anno in Serie A

Offline NEMICOn.1

*
7301
Re:38^ e ultima giornata
« Risposta #189 il: 29 Mag 2017, 08:28 »

La var è a discrezionalità arbitro, ma diventa tutto più difficile per la banca.


Mi sembra di no ...perche ho visto la partita del mondiale under 20 Italia-Uruguay , dove l'arbitro non ha visto un fallo da rigore per i sudamericani e dopo 40 secondi , con l'Italia che attaccava ha fermato il gioco e ha fischiato il rigore all'Uruguay su indicazione della Var .

Offline GiPoda

*
4616
Re:38^ e ultima giornata
« Risposta #190 il: 29 Mag 2017, 09:10 »
Al napoli hanno inculato 50 bomboni.
Ha detto qualcosa de laurentis?
Dopo merde Juve ha detto qualcosa?

No, il problema è Lotito che è il burattinaio del calcio.

Intanto il burattinaio ha fatto mettere la var, con la var quest'anno il napoli arrivava secondo a spasso.

La var è a discrezionalità arbitro, ma diventa tutto più difficile per la banca.

Ringraziasse Lotito, quel [...] de de laurentiis, e anche i tifosi del napoli si svegliassero, perché io leggo che applaudono er cappetano e simpatizzano le merde come seconda squadra.

Ca nisuno è fesso.
Se svegliassero.
Assolutamente daccordo.
Toccherebbe capire se il Dela ci fa (perchè un amica banca puo' servire anche a lui)  o è...
Re:38^ e ultima giornata
« Risposta #191 il: 29 Mag 2017, 09:14 »
Ma praticamente col paracadute retrocedere rende più della Champions.
Ad ogni modo le ultime tre giornate sono state qualcosa di più che indecoroso... Tutto acchittato
Re:38^ e ultima giornata
« Risposta #192 il: 29 Mag 2017, 09:32 »
il calcio oramai è assimilabile al Wrestling.

che farsa...

Offline cry

*
3929
Re:38^ e ultima giornata
« Risposta #193 il: 29 Mag 2017, 09:42 »
il calcio oramai è assimilabile al Wrestling.

che farsa...
infatti non sembra piu' neanche uno sport, si parla solo di soldi, e negli ultimi anni lo fanno sopratutto i tifosi...

Offline migdan

*****
5946
Re:38^ e ultima giornata
« Risposta #194 il: 29 Mag 2017, 09:46 »
Assolutamente daccordo.
Toccherebbe capire se il Dela ci fa (perchè un amica banca puo' servire anche a lui)  o è...
Temo che tutti ci facciano, dal primo all'ultimo  :(
Re:38^ e ultima giornata
« Risposta #195 il: 29 Mag 2017, 10:00 »
Si ma vorrei che qualcuno qui dentro, prima di mettersi a blaterare contro la Juve o contro le squadre che si scansano contro il riommasempremmerda, capisca che in questa farsa la Lazio ne è una protagonista indiscussa, come dimostrano le ultime 3  partite e soprattutto quella di ieri!

Cioè perdere a Crotone così è una di quelle macchie che ci porteremo appresso per sempre, è una cosa che rimarrà nei tabellini, e a me rode troppo il qulo!  :x
Cioè in serie A tu puoi perdere a Cagliari, a Parma, a Bologna, a Udine, a Bergamo e dove te pare a te.
Ma una società come la SS Lazio 1900 non può perdere con squadre come il Crotone, il Carpi, il Frosinone o l'anno prossimo la Spal che sono squadre che nella loro storia hanno fatto e che faranno un solo anno di A eppure ripeto, non in amichevole estiva ma in serie A, hanno vinto con la Lazio!
Lanimadellimortacci de tutti i giocatori e di tutto l'ambiente e la mentalità della SS LAZIO che ieri ci ha fatto fare questa figura in.de.gna!  :x

Offline GiPoda

*
4616
Re:38^ e ultima giornata
« Risposta #196 il: 29 Mag 2017, 10:11 »
Si ma vorrei che qualcuno qui dentro, prima di mettersi a blaterare contro la Juve o contro le squadre che si scansano contro il riommasempremmerda, capisca che in questa farsa la Lazio ne è una protagonista indiscussa, come dimostrano le ultime 3  partite e soprattutto quella di ieri!

Cioè perdere a Crotone così è una di quelle macchie che ci porteremo appresso per sempre, è una cosa che rimarrà nei tabellini, e a me rode troppo il qulo!  :x
Cioè in serie A tu puoi perdere a Cagliari, a Parma, a Bologna, a Udine, a Bergamo e dove te pare a te.
Ma una società come la SS Lazio 1900 non può perdere con squadre come il Crotone, il Carpi, il Frosinone o l'anno prossimo la Spal che sono squadre che nella loro storia hanno fatto e che faranno un solo anno di A eppure ripeto, non in amichevole estiva ma in serie A, hanno vinto con la Lazio!
Lanimadellimortacci de tutti i giocatori e di tutto l'ambiente e la mentalità della SS LAZIO che ieri ci ha fatto fare questa figura in.de.gna!  :x
Io personalmente mi incazzo contro un sistema arbitrale che li mantiene a galla durante i loro periodi no, priviliegio non concesso ad altri.
Quello è il vero problema, non le partite mosce nostre o di altri.

Offline Jeffry

*****
12806
Re:38^ e ultima giornata
« Risposta #197 il: 29 Mag 2017, 10:21 »
Si ma vorrei che qualcuno qui dentro, prima di mettersi a blaterare contro la Juve o contro le squadre che si scansano contro il riommasempremmerda, capisca che in questa farsa la Lazio ne è una protagonista indiscussa, come dimostrano le ultime 3  partite e soprattutto quella di ieri!

Cioè perdere a Crotone così è una di quelle macchie che ci porteremo appresso per sempre, è una cosa che rimarrà nei tabellini, e a me rode troppo il qulo!  :x
Cioè in serie A tu puoi perdere a Cagliari, a Parma, a Bologna, a Udine, a Bergamo e dove te pare a te.
Ma una società come la SS Lazio 1900 non può perdere con squadre come il Crotone, il Carpi, il Frosinone o l'anno prossimo la Spal che sono squadre che nella loro storia hanno fatto e che faranno un solo anno di A eppure ripeto, non in amichevole estiva ma in serie A, hanno vinto con la Lazio!
Lanimadellimortacci de tutti i giocatori e di tutto l'ambiente e la mentalità della SS LAZIO che ieri ci ha fatto fare questa figura in.de.gna!  :x

Non esageriamo.
Il calcio delle figurine è un conto, quello giocato è un altro.
E quello che conta, per fortuna, è sempre quello giocato.
Il Crotone di questo finale di campionato è una squadra con un ruolino di tutto rispetto, in forma atleticamente e con un obbiettivo riacciuffato con il gioco e la convinzione.
Noi abbiamo spento l'interruttore il 17 maggio dopo il secondo gol della Juventus.
Siamo scesi in campo con una squadra rattoppata e con la testa altrove.
Perdere a Crotone ci stava tutto; era ampiamente prevedibile.
Di ind.egno non c'è nulla.

Offline NEMICOn.1

*
7301
Re:38^ e ultima giornata
« Risposta #198 il: 29 Mag 2017, 11:34 »
Io vorrei far notare che il Crotone nel girone di ritorno è una delle squadre che ha fatto piu punti di tutti e allo Scida ultimamente ha battuto quasi tutti .
Re:38^ e ultima giornata
« Risposta #199 il: 29 Mag 2017, 11:37 »
Assolutamente daccordo.
Toccherebbe capire se il Dela ci fa (perchè un amica banca puo' servire anche a lui)  o è...

..e che ce vo'

http://carlofesta.blog.ilsole24ore.com/2016/10/22/napoli-ecco-come-de-laurentiis-ha-fatto-diventare-il-club-un-fenomeno-finanziario/

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod