38^ giornata campionato truccato

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bak

*
20168
38^ giornata campionato truccato
« il: 14 Mag 2018, 08:39 »
E parlo di trucchi non solo arbitrali, ma anche di partite dal risultato sospetto, tipo quelle di ieri in zona retrocessione:

19/05   15:00   Juventus-Hellas Verona 1 Vedi un pò
19/05   20:45   Genoa-Torino 2 l'unica squadra che ha giocato una partita seria
20/05   18:00   Cagliari-Atalanta 2 flebile speranziella
20/05   18:00   Chievo-Benevento 1 altra squadra di merda che si salva
20/05   18:00   Milan-Fiorentina x potrebbero sparire entrambe
20/05   18:00   Napoli-Crotone 1 spiace per i calabri, impotenti all'acchitto altrui
20/05   18:00   Spal-   Sampdoria 1 Forza SPAL, forza Federico
20/05   18:00   Udinese-Bologna 1 altra squadra di merda che si salva
20/05   20:45   Lazio-cumenda Forza Lazio, comunque vada
20/05   20:45   Sassuolo-spurghi fognari Grazie Iachini


Offline NEMICOn.1

*
7289
Re:38^ giornata campionato truccato
« Risposta #1 il: 14 Mag 2018, 09:42 »
E parlo di trucchi non solo arbitrali, ma anche di partite dal risultato sospetto, tipo quelle di ieri i
20/05   18:00   Napoli-Crotone 1 spiace per i calabri, impotenti all'acchitto altrui

Purtroppo per loro , la retrocessione (se sarà) è dipesa dalla sconfitta contro il Chievo 2 turni fa .

Offline bak

*
20168
Re:38^ giornata campionato truccato
« Risposta #2 il: 14 Mag 2018, 09:56 »
Purtroppo per loro , la retrocessione (se sarà) è dipesa dalla sconfitta contro il Chievo 2 turni fa .

Gol di Barberis regolarissimo annullato sullo 0-0. Visti i risultati di ieri era deciso che dovessero scendere loro; d'altra parte i Pozzo, i Moratti (Giulini è una testa di legno della famigghia), i Campedelli sono molto più scafati di Vrenna.
Di sicuro la squadra meno meritevole di retrocedere.

Offline bak

*
20168
Re:38^ giornata campionato truccato
« Risposta #3 il: 14 Mag 2018, 10:02 »
BOLOGNA-CHIEVO 1-2 Pairetto di Nichelino
Male Pairetto e anche il Var Pasqua: entrambi si perdono un rigore evidente in favore del Bologna quando Masina smarca in mezzo all’area Verdi, da dietro arriva Tomovic che lo travolge con un tackle. L’arbitro assegna un inesistente angolo e il collega al monitor resta inspiegabilmente in silenzio (in caso di penalty andava valutato il cartellino per il difensore: giallo o rosso? Più giallo).


Ste merdine zucchero velate le hanno salvate in carrozza.

Offline NEMICOn.1

*
7289
Re:38^ giornata campionato truccato
« Risposta #4 il: 14 Mag 2018, 10:18 »
Gol di Barberis regolarissimo annullato sullo 0-0. Visti i risultati di ieri era deciso che dovessero scendere loro; d'altra parte i Pozzo, i Moratti (Giulini è una testa di legno della famigghia), i Campedelli sono molto più scafati di Vrenna.
Di sicuro la squadra meno meritevole di retrocedere.

Devono mettere i play out oppure uno spareggio tra la terz’ultima e la quart’ultima , perché non è possibile che ogni anno i calendari taroccati falsano il campionato ; ieri il Crotone se avesse affrontato qualsiasi squadra dal 8 posto in giù avrebbe vinto e si sarebbe salvata .

Ps. Ovviamente play-out o spareggio se ci sono meno di 6 punti di differenza .

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:38^ giornata campionato truccato
« Risposta #5 il: 14 Mag 2018, 10:22 »
BOLOGNA-CHIEVO 1-2 Pairetto di Nichelino
Male Pairetto e anche il Var Pasqua: entrambi si perdono un rigore evidente in favore del Bologna quando Masina smarca in mezzo all’area Verdi, da dietro arriva Tomovic che lo travolge con un tackle. L’arbitro assegna un inesistente angolo e il collega al monitor resta inspiegabilmente in silenzio (in caso di penalty andava valutato il cartellino per il difensore: giallo o rosso? Più giallo).


Ste merdine zucchero velate le hanno salvate in carrozza.

Mi ricordo di un travolgimento simile ai danni di FA passato del tutto inosservato anche dalle moviole del giorno dopo.
Re:38^ giornata campionato truccato
« Risposta #6 il: 14 Mag 2018, 10:43 »
Turno favorevole alle merde

Offline Kobra

*
2753
Re:38^ giornata campionato truccato
« Risposta #7 il: 14 Mag 2018, 10:57 »
Devono mettere i play out oppure uno spareggio tra la terz’ultima e la quart’ultima , perché non è possibile che ogni anno i calendari taroccati falsino il campionato

Aggiungerei quattro retrocessioni.

Offline Gulp

*****
18399
Re:38^ giornata campionato truccato
« Risposta #8 il: 14 Mag 2018, 11:03 »
Io metterei dei playout-playoff per le squadre dal 15-18 posto della A e 3-6 della B...

Com'è la situazione in coda?

Re:38^ giornata campionato truccato
« Risposta #9 il: 14 Mag 2018, 16:09 »

20/05  20:45  Forza Lazio, comunque vada
Re:38^ giornata campionato truccato
« Risposta #10 il: 14 Mag 2018, 16:50 »
Segnalo il più che ovvio interesse delle merde per Berardi.

Con il solito tempismo che ormai non fa più notizia.

Manco all'ultima giornata LMRTCCVSTR.

Offline NEMICOn.1

*
7289
Re:38^ giornata campionato truccato
« Risposta #11 il: 14 Mag 2018, 17:14 »
Aggiungerei quattro retrocessioni.

Ricordo che quando fecero il campionato a 20 squadre , molte diedero l'approvazione perche si trovò il compromesso delle 3 retrocessioni ; difficile che possa cambiare .

Io metterei dei playout-playoff per le squadre dal 15-18 posto della A e 3-6 della B...

Com'è la situazione in coda?

Fino alla 15sima , mi sembra troppo , secondo me , già tra 18 e 17 è piu giusto ...cosi domenica Cagliari , Chievo , Udinese sarebbero state costrette a fare punti , per non farsi superare da Spal e Crotone .

Offline io2473

*
93
Re:38^ giornata campionato truccato
« Risposta #12 il: 15 Mag 2018, 11:19 »
Vi chiedo aiuto, in ufficio  mi stammo rompendo chiedendomi cosa tiferò domenica...loro avrebbero il dubbio....io no.ma cmq vi chiedo se avete qualche immagine dei tifosi dei canidi che inneggiano ad altre compagini tipo amendola con la maglia del milan ecc...grazie...
Re:38^ giornata campionato truccato
« Risposta #13 il: 15 Mag 2018, 11:21 »
Vi chiedo aiuto, in ufficio  mi stammo rompendo chiedendomi cosa tiferò domenica...loro avrebbero il dubbio....io no.ma cmq vi chiedo se avete qualche immagine dei tifosi dei canidi che inneggiano ad altre compagini tipo amendola con la maglia del milan ecc...grazie...

Ma ancora ce parli?

Ma mandali affanculo.

Offline io2473

*
93
Re:38^ giornata campionato truccato
« Risposta #14 il: 15 Mag 2018, 11:30 »
Bhe gli ho detto che quest'anno hanno perso pure lo scudetto morale ...ma credo che l'abbiano capita...
Re:38^ giornata campionato truccato
« Risposta #15 il: 15 Mag 2018, 12:05 »
Vi chiedo aiuto, in ufficio  mi stammo rompendo chiedendomi cosa tiferò domenica...loro avrebbero il dubbio....io no.ma cmq vi chiedo se avete qualche immagine dei tifosi dei canidi che inneggiano ad altre compagini tipo amendola con la maglia del milan ecc...grazie...

Devi dire  a quelle merde cacate a forza che all'ultima contro l'udinese 2-2 esultavano ai gol dei friulani perché con un pareggio avrebbero (come poi successo) mandato in B la Fiorentina cioè una squadra di un'altra città di un'altra regione.
Re:38^ giornata campionato truccato
« Risposta #16 il: 15 Mag 2018, 14:30 »
E parlo di trucchi non solo arbitrali, ma anche di partite dal risultato sospetto, tipo quelle di ieri in zona retrocessione

Ho visto i full highlights di fiore-cagliari: la fiore NON ha giocato proprio.
Errori su errori, zero agonismo, veretout che si fa buttare fuori.
Re:38^ giornata campionato truccato
« Risposta #17 il: 15 Mag 2018, 18:02 »
Devi dire  a quelle merde cacate a forza che all'ultima contro l'udinese 2-2 esultavano ai gol dei friulani perché con un pareggio avrebbero (come poi successo) mandato in B la Fiorentina cioè una squadra di un'altra città di un'altra regione.
Oppure, di quando Anzalone andò negli spogliatoi a complimentarsi per il bel primo tempo con la Juve, "pregandoli" di mollare nel secondo (cosa poi puntualmente verificatasi) perché sennò la Lazio...
Però, l'opzione SK mi pare molto più appropriata  :asrm

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:38^ giornata campionato truccato
« Risposta #18 il: 15 Mag 2018, 18:35 »
Ho visto i full highlights di fiore-cagliari: la fiore NON ha giocato proprio.
Errori su errori, zero agonismo, veretout che si fa buttare fuori.
In effetti giudicare una partita di 96 minuti da highlights di 9 o quanti sono ti dà sicuramente  una fotografia esatta dell'andamento reale.
Il Cagliari ha fatto una grande gara, la Fiorentina non la sua migliore messa a confronto con altre. Entrambe lottavano per obiettivi importanti e si sono date battaglia, con qualche momento di nervosismo tipo nel finale il fallaccio di Veretout, nervoso per un battibecco precedente. Onorando Davide Astori.
Ormai va bene che si dice tutto e il suo contrario, quindi da tanti viene presa per buona ogni tipo di versione ma un limite dovrebbe esserci, poi voi fate come vi pare ovviamente, continuate.

Offline bak

*
20168
Re:38^ giornata campionato truccato
« Risposta #19 il: 15 Mag 2018, 21:35 »
Ma ancora ce parli?

Ma mandali affanculo.

Adoro la saggezza.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod