6° turno serie A

Offline inquisitor

5301
Re:6° turno serie A
« Risposta #120 il: 25 ſet 2017, 08:26 »
Il punto è proprio questo , finchè DeVriji è stato in campo , il Napoli non era mai stato pericoloso e la Lazio era assoluta padrona del campo e non c'erano segnali che il Napoli la rimettesse in gioco come è avvenuto nel secondo tempo ; Sarri invece sostiene l'esatto contrario , facendo finta che finchè la Lazio era al completo aveva giocato molto meglio .
Finirà prima o poi questa rosicata incredibile per delle dichiarazioni ovviamente di parte, sacrosante dal suo punto di vista, dell'allenatore altrui? Mi sembra di assistere alla versione 2.0 de"... er gol de Turone era bbono..,". Ebbasta!

.... ma a parti invertite sicuramente Inzaghi avrebbe rimarcato che la vittoria era dovuta agli infortuni altrui. Tutto qui.
Sicuro? Finora non mi è mai capitato di sentire, nei dopopartita vinti dalla Lazio, Inzaghi sostenere che le vittorie fossero dipeso da problematiche occorse agli avversari. E ha sempre fatto benissimo a dare i meriti alla sua squadra, ci mancherebbe. E' antipatico anche lui?

Offline JoeStrummer

11061
« Risposta #121 il: 25 ſet 2017, 09:42 »

Guarda ti posto la prima che ho trovato, Lazio-Pescara della scorsa stagione, finita 3-0

Se la Lazio ha creato più oggi che nelle scorse partite è merito dei ragazzi, abbiamo preparato il match al meglio, si è vista un’ottima Lazio, peccato non aver segnato prima, Bizzarri è stato ineccepibile. Il rigore poteva cambiare tutto, ma abbiamo meritato la vittoria.”

Cioè in una partita dominata nel punteggio, in un momento difficile per la Lazio che veniva dalla scoppola di San Siro e si viveva ancora nell'onda lunga del caso Bielsa, Inzaghi ha trovato tempo e modo per analizzare il fatto che un rigore sbagliato dagli avversario nel primo tempo è stato un elemento degno di nota nella partita.

Si chiama onestà intellettuale, quella che manca a Sarri e a tutti i prostituti intellettuali che per varie ragioni lo sostengono.

Offline NEMICOn.1

*
2993
« Risposta #122 il: 25 ſet 2017, 10:02 »
Scusa Inquisitor , ma la mia non è una rosicata ma una spiegazione del perchè Sarri hanno mancato rispetto alla Lazio .

Offline inquisitor

5301
« Risposta #123 il: 25 ſet 2017, 10:18 »
Scusa Inquisitor , ma la mia non è una rosicata ma una spiegazione del perchè Sarri hanno mancato rispetto alla Lazio .
Capisco le incazzature del giorno dopo, ma a 5 giorni dalla partita direi che sarebbe ora di smetterla e guardare oltre. A me le dichiarazioni dei tecnici nel dopopartita fregano meno di un cazzo, un po' più interessanti sono quelle del prepartita ma solo perché si possono avere degli spunti per capire che formazione verrà schierata, modulo, atteggiamento e altro.

Offline umanoide69

5075
« Risposta #124 il: 25 ſet 2017, 11:38 »
Non ti preoccupare, non è successo nulla.
Dopo Milik ancora devono arrivare gli infortuni a Mertens e Insigne.
Poi saremo tutti qui insieme ad ascoltare le parole di Sarri dopo una sconfitta...

Quelli servono solo a fare scopa con le assenze di FA e Nani. Per citare JSV, mancano ancora gli infortuni di Koulibaly (De Vrij), Albiol (Wallace), Ghoulam (Bastos), Maksimovic (Basta), Hamsik (Milinkovic)...
Ah, le pazze risate!

Offline umanoide69

5075
« Risposta #125 il: 25 ſet 2017, 12:32 »
Prima di Fiorentina-Atalanta:

In alto i due campionati A1 e A2. In A1 le prime 10 dell'anno scorso, in A2 le altre.

Nelle due classifiche incrociate, in basso, si può vedere come nelle 34 partite tra squadre di A1 e A2 le prime abbiano incassato 92 punti, le seconde 5 (di cui 2 del Bologna).

La Lazio è l'unica che ha perso punti in casa contro squadre di A2.

:o  :clap: :friends:

Lavorone, complimenti. Continua ad aggiornare (e aggiornarci) perché è molto interessante.
« Risposta #126 il: 25 ſet 2017, 13:29 »
Non ti preoccupare, non è successo nulla.
Dopo Milik ancora devono arrivare gli infortuni a Mertens e Insigne.
Poi saremo tutti qui insieme ad ascoltare le parole di Sarri dopo una sconfitta...

è un piacere parlare di calcio giocato con te.

Offline claudio1

*
2544
« Risposta #127 il: 25 ſet 2017, 14:28 »
:o  :clap: :friends:

Lavorone, complimenti. Continua ad aggiornare (e aggiornarci) perché è molto interessante.

Credo sia meglio aprire un topic unico, per vedere la progressione, un po' come il campionato 17/18 contro il 16/17 in Lazio Talk. L'unico dubbio che ho è dove aprirlo, credo sia meglio in Lazio Talk che in Calcio!, dato che comunque riguarda la nostra Lazio.