6° turno serie A

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cry

*
3929
Re:6° turno serie A
« Risposta #20 il: 23 Set 2017, 16:57 »
Rigoretti e un giocatore odioso come pochi.
invece il resto so simpatici  :=)) :asrm
Re:6° turno serie A
« Risposta #21 il: 23 Set 2017, 17:03 »
facciamo un gruppo che comprende le squadre candidate, secondo gli espertoni, alla cempion
juve,napoli,merde,milan,inter
aggiungiamo quelle che, sempre secondo gli espertoni, possono ambire all'europa e cioè
torino,fiorentina,sampdoria,Lazio(bontà loro troppo buoni possano schiattare),atalanta.
e un gruppo con le altre dieci.
nelle prime cinque giornate, periodo storicamente dedicato a qualche sorpresa, ci sono state 30 partite che hanno visto scontrarsi squadre del primo gruppo contro squadre del secondo.
con 25 vittorie delle squadre del primo gruppo e 5 pareggi.
80 punti contro 5, e non ho voglia di conteggiare gol fatti e subiti.
mi sa che questo torneo qualche problemino ce l'ha.

Offline Splash

*****
37958
Re:6° turno serie A
« Risposta #22 il: 23 Set 2017, 17:06 »
Ha il problemino chiamato differenza di budget. Oramai a gran parte delle ultime 10 (quelle che non rischiano la retrocessione) conviene puntare su diversi giovani, sperando che qualcuno esploda, facendoci qualche plusvalenza importante, piuttosto che cercare di arrivare nella parte sinistra della classifica.

Offline seagull

*****
10945
Re:6° turno serie A
« Risposta #23 il: 23 Set 2017, 17:21 »
L'Udinese aveva iniziato bene, mettendo in difficoltà i cani.
Poi i friulani si sono ricordati che dovevano smettere di giocare e che la tattica era pecorina  style  :asrm

Offline Omar65

*****
7064
Re:6° turno serie A
« Risposta #24 il: 23 Set 2017, 17:31 »
Ha il problemino chiamato differenza di budget. Oramai a gran parte delle ultime 10 (quelle che non rischiano la retrocessione) conviene puntare su diversi giovani, sperando che qualcuno esploda, facendoci qualche plusvalenza importante, piuttosto che cercare di arrivare nella parte sinistra della classifica.

la parte destra della classifica è diventato il serbatoio di giocatori per la parte sinistra, quello che una volta era la serie B per la serie A.

Offline bak

*
20168
Re:6° turno serie A
« Risposta #25 il: 23 Set 2017, 18:49 »
A giugno.
Mentre a gennaio fioccano prestiti da A a B che servono per salvarsi e/o assicurarsi rendite di punti per gli anni a seguire.
In questo la Lazio e' carente mentre i verminaci molto astuti.

Offline NEMICOn.1

*
7289
Re:6° turno serie A
« Risposta #26 il: 23 Set 2017, 19:28 »
Secondo me , invece il problema è molto più complesso ; oggi in Italia ci sono 6 squadre (la Juve , le milanesi , il Napoli , la Lazio e i cani ) è poi il vuoto .... l'unica squadra che in questi anni si è intromessa è stata la Fiorentina che adesso è sparita , poi squadre di città che potrebbero essere ambiziose come Torino , Bologna , Cagliari , Parma , le genovesi si autoescludono a prescindere senza mai alzare il livello qualitativo della propria squadra e come un giocatore si rivela superiore lo cedono immediatamente ; per quanto riguarda la lotta salvezza , la situazione è anche peggiore perchè ci sono 3-4 squadre proprio non all'altezza e le altre si adeguano .
In poche parole la serie A non è un campionato competitivo .
Re:6° turno serie A
« Risposta #27 il: 23 Set 2017, 19:31 »
Tanto per dire, quanto mi sarebbe piaciuto vedere la Lazio in formazione più o meno tipo continuare il secondo tempo con il Napoli... Poi volevo vedere se Sarri faceva lo spiritoso.

La Spal sta tenendo testa, non è sta gran formazione e a venti minuti ancora stanno 1-1.

Offline Sheridan

*
4424
Re:6° turno serie A
« Risposta #28 il: 23 Set 2017, 19:35 »
Tanto per dire, quanto mi sarebbe piaciuto vedere la Lazio in formazione più o meno tipo continuare il secondo tempo con il Napoli... Poi volevo vedere se Sarri faceva lo spiritoso.

La Spal sta tenendo testa, non è sta gran formazione e a venti minuti ancora stanno 1-1.

Gli facevamo un culo come un secchio. Ora sono in svantaggio, ma la spal li ha tenuti bene per gran parte della partita.

Ricordiamoci che il primo tempo i 2 nani con bastos e devrij non hanno strusciato palla

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:6° turno serie A
« Risposta #29 il: 23 Set 2017, 19:40 »
Vivianiiiii!!!!! Napoli merda!!!

Offline hafssol

*
7793
Re:6° turno serie A
« Risposta #30 il: 23 Set 2017, 19:49 »
Se pure Ghoulam fa goal di destro, in azione solitaria, i segnali sono proprio nel senso che potrebbe essere l'anno del Napulé Soccer.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:6° turno serie A
« Risposta #31 il: 23 Set 2017, 19:51 »
S'è rotto Milik. E mi sa pure di brutto.
Re:6° turno serie A
« Risposta #32 il: 23 Set 2017, 19:51 »
Milik rotto.

...e 1, bruttopezzodim. di un Sarri.

Offline ronefor

*****
9177
Re:6° turno serie A
« Risposta #33 il: 23 Set 2017, 19:54 »
Poveraccio Milik
Adesso gufare come i canidi sulle miserie di uno che ha sofferto tanto non mi pare da Laziale vero...
Re:6° turno serie A
« Risposta #34 il: 23 Set 2017, 20:05 »
Poveraccio Milik
Adesso gufare come i canidi sulle miserie di uno che ha sofferto tanto non mi pare da Laziale vero...

Ecco ‘n artro rilasciatore de patenti.

Scusa Ancherà, non t’avevo riconosciuto.

Offline Tarallo

*****
111506
Re:6° turno serie A
« Risposta #35 il: 23 Set 2017, 20:41 »
Si sa che s'è fatto? Mortaccidepippo che sfiga

Offline bak

*
20168
Re:6° turno serie A
« Risposta #36 il: 23 Set 2017, 20:45 »
Tutto questo per Sarri, poi.
Poi quando il male assoluto scassa la minchia allora il nappule diventa Napoli, la giubbentus diventa Juventus, l'inda internazionale.
Chiaro che ognuno fa come vuole, ma io non vi seguo.
Re:6° turno serie A
« Risposta #37 il: 23 Set 2017, 20:53 »
Tutto questo per Sarri, poi.
Poi quando il male assoluto scassa la minchia allora il nappule diventa Napoli, la giubbentus diventa Juventus, l'inda internazionale.
Chiaro che ognuno fa come vuole, ma io non vi seguo.

Sticaxxi delle merde.

Se tu sei in soggezione con loro il problema è tuo.

Un personaggio che mi è sempre stato piuttosto indifferente ha tirato un’inutile banderilla su un toro ferito a morte e da oggi mi è andato sul caxxo e gli auguro un bel contrappasso, dove sta il problema?

Nello specifico, poi, Sarri è quel fenomeno che la scorsa stagione si è fatto sopravanzare da loro, ergo non ci serve ad un benemato caxxo neanche in  quel senso.

Offline bak

*
20168
Re:6° turno serie A
« Risposta #38 il: 23 Set 2017, 20:59 »
Non mi riferivo a te in particolare. E il mio problema con i topi si chiama  odio. O d i o.
Re:6° turno serie A
« Risposta #39 il: 23 Set 2017, 21:05 »
Il Napoli prima o poi pagherà dazio... non mi pare assolutamente una squadra irresistibile  .... e comunque
più se ne spaccano più godo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod