6° turno serie A

0 Utenti e 61 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:6° turno serie A
« Risposta #40 il: 23 Set 2017, 21:05 »
Non mi riferivo a te in particolare. E il mio problema con i topi si chiama  odio. O d i o.

L’odio è dovuto è doveroso.

Infatti non avrò problemi a sospendere la mia “fatwa” per due gare.
Ma per il resto Bak, se speri in Sarri per fermare le merde stai fresco, meglio Dybala, credimi :beer:

Offline Tarallo

*****
111509
Re:6° turno serie A
« Risposta #41 il: 23 Set 2017, 21:15 »
Malgrado la partita in salita ottima impressione di Lyanco, un '97.

Offline seagull

*****
10956
Re:6° turno serie A
« Risposta #42 il: 23 Set 2017, 21:16 »
Ragazzi, non ho visto o udito interviste di Sarri dopo la partita contro loro, ma che ha detto?
(Me stava sur ca...già prima, vi prego!)

Offline bak

*
20168
Re:6° turno serie A
« Risposta #43 il: 23 Set 2017, 21:21 »
Ti dirò, per me Sarri ha fatto perdere lo scudetto di due anni fa, presentandosi a Torino a giocarsi le sue carte senza uno straccio di gioco offensivo.
Il personaggio e' quello che e', un napoletano che si e' toscanizzato nei comportamenti, alla stregua di spalletti-allegri-mazzarri-martuscello. Gente che si sente sto cazzo senza averne i requisiti.

Offline seagull

*****
10956
Re:6° turno serie A
« Risposta #44 il: 23 Set 2017, 21:26 »
Ah ok, pensavo avesse mancato di rispetto alla Lazio con qualche frase fuori luogo.
A mio avviso, nonostante il personaggio scontroso, è bravo come allenatore.

Offline bak

*
20168
Re:6° turno serie A
« Risposta #45 il: 23 Set 2017, 21:30 »
Torino in dieci per l'espulsione di Baselli.
Sinisa sbaglia a fare sempre una guerra di religione per ogni derby.
Re:6° turno serie A
« Risposta #46 il: 23 Set 2017, 21:38 »
invece il resto so simpatici  :=)) :asrm

Sono maledette merde, ma questo non e novita. :=))  :asrm

Per Siniša, lui e il mio calciatore preferito per tutti i tempi, ma come allenatore non voglio vedere nome "Siniša Mihajlović" in qualche conotazione con la Lazio. Mai.

Offline Omar65

*****
7064
Re:6° turno serie A
« Risposta #47 il: 23 Set 2017, 21:39 »
Torino in dieci per l'espulsione di Baselli.
Sinisa sbaglia a fare sempre una guerra di religione per ogni derby.

Anche perché non c'è niente da dire sui due gialli, è col suo giocatore che se la deve prendere.

Offline bak

*
20168
Re:6° turno serie A
« Risposta #48 il: 23 Set 2017, 21:44 »
Infatti colpa sua a caricare troppo l'ambiente.
2-0 raddoppio di piangic.

Online Gio

*****
9683
Re:6° turno serie A
« Risposta #49 il: 23 Set 2017, 21:48 »
Baselli sbaglia a fare quell'intervento essendo già ammonito, ma la prima ammonizione è ridicola. Poi Pjanic butta giù da dietro Belotti con un calcio e non viene ammonito. Il giorno che leveranno gli arbitri dai campi, faranno un favore al calcio.
Re:6° turno serie A
« Risposta #50 il: 23 Set 2017, 22:56 »
piuttosto che Siniša mi tengo Inzaghi mille volte


... finchè sarà possibile
è un genio.
meglio da allenatore che da giocatore (e soddisfazioni mene ha date)
Re:6° turno serie A
« Risposta #51 il: 23 Set 2017, 23:43 »
piuttosto che Siniša mi tengo Inzaghi mille volte


... finchè sarà possibile
è un genio.
meglio da allenatore che da giocatore (e soddisfazioni mene ha date)

ma non c'e' proprio paragone. E dire che Mihalovic mi piaceva all'inizio ma e' diventato vittima del suo personaggio. Se pensasse a preparare le partite come si deve invece di fare delle patetiche parodie della lotta di classe forse il toro se la sarebbe potuta giocare, invece da quando e' arrivato ogni derby si lancia in queste pagliacciate per ingraziarsi la curva.

Per me non e' un allenatore da serie A
Re:6° turno serie A
« Risposta #52 il: 24 Set 2017, 00:01 »
Due cose vorrei sapere adesso:

- Spal 2-3 Napoli, con goal-partita all'83°. Sarri è ancora convinto che senza infortuni vinceva lo stesso 4-1 contro di noi?
- Mihajlovic è ancora convinto che il suo Torino è ai livelli della Lazio? :roll:

Offline Rugiule

*
5847
Re:6° turno serie A
« Risposta #53 il: 24 Set 2017, 00:14 »
Ah ok, pensavo avesse mancato di rispetto alla Lazio con qualche frase fuori luogo.
A mio avviso, nonostante il personaggio scontroso, è bravo come allenatore.
Certo che ha mancato di rispetto, stopezzodemmerda, non conosco esattamente le dichiarazioni ma su LSR hanno detto che ha riso quando gli hanno fatto notare che la Lazio ha preso gol dopo alcuni importanti infortuni della difesa e ha detto che avrebbero vinto comunque. Io le dichiarazioni non le ho ascoltate, ma per sicurezza dico che è nammerda.
Re:6° turno serie A
« Risposta #54 il: 24 Set 2017, 09:02 »
Per me non e' un allenatore da serie A

Ma dici?

Secondo me ieri il Toro fino alla follia di Baselli se la stava giocando discretamente...

Piuttosto, ma la prima ammonizione c’era?
Re:6° turno serie A
« Risposta #55 il: 24 Set 2017, 09:27 »
Piuttosto, ma la prima ammonizione c’era?

Si

Offline Splash

*****
38019
Re:6° turno serie A
« Risposta #56 il: 24 Set 2017, 09:29 »
Due cose vorrei sapere adesso:

- Spal 2-3 Napoli, con goal-partita all'83°. Sarri è ancora convinto che senza infortuni vinceva lo stesso 4-1 contro di noi?
- Mihajlovic è ancora convinto che il suo Torino è ai livelli della Lazio? :roll:
Hanno entrambi cambiato idea :
- Sarri ha detto che senza i nostri infortuni, il Napoli non l'avrebbe mai ripresa la partita
- Mihajlovic ha detto che dopo aver perso in 10 contro la Juve, si é convinto che la Lazio é superiore al suo Toro
Re:6° turno serie A
« Risposta #57 il: 24 Set 2017, 09:29 »
ma la prima ammonizione è ridicola.

L'ex arbitro De Marco: "Due cartellini gialli giusti. Il primo perché trattiene e affossa Dybala. Il secondo per l'entrata scomposta su Pjanic. Il centrocampista cerca di prendere il pallone, ma l'intervento è falloso. Espulsione corretta".
Re:6° turno serie A
« Risposta #58 il: 24 Set 2017, 09:36 »
Hanno entrambi cambiato idea :
- Sarri ha detto che senza i nostri infortuni, il Napoli non l'avrebbe mai ripresa la partita
- Mihajlovic ha detto che dopo aver perso in 10 contro la Juve, si é convinto che la Lazio é superiore al suo Toro

Ė vera sta cosa ?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:6° turno serie A
« Risposta #59 il: 24 Set 2017, 09:39 »
Ė vera sta cosa ?
No, ovviamente;)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod