60 anni di Domenica Sportiva.

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline spook

*
10819
Re:60 anni di Domenica Sportiva.
« Risposta #20 il: 25 Set 2017, 19:31 »
Ieri sera ho visto per intero la Domenica Sportiva....neanche UNA, DICO UNA, parola sulla Lazio, nessun servizio, nulla di nulla, una cosa scandalosa, e parlo della Lazio, eppure in trasmissione c'erano due sedicenti Laziali come Cucchi, conduttore (?????) e Cruciani, insomma una vergogna assoluta.
Qualcuno mi da un indirizzo mail, una pagina facebook della trasmissione o giornalisti dove esprimere questo mio sentimento di sdegno, naturalmente in maniera civilissima.
Come trasmissione, colei che dovrebbe essere la trasmissione regina della RAI è una vera delusione, sembra un mediocre rotocalco, servizi ridotti al minimo, minimali, davvero triste vedere come una trasmissione storica così prestigiosa debba fare una fine del genere, e non parlo nenache del fatto di ignorare la Lazio, ma la trasmissione in sé è davvero poca roba, la conduttrice ha anche i giusti tempi televisivi, ma i contenuti latitano, Tardelli buon opinionista, Cucchi non ha né i tempi televisivi né riesce a dare interesse al dibattito....e poi i servizi sulle partite praticamente inesistenti, una volta così raffinati e ben fatti....la scusa di avere una domenica piena di calcio in tv con SKY e Premium non regge, anzi la qualità dovrebbe ancor più di prima caratterizzare la DS, ed invece si va sempre più in casso....eppure basterebbe vedere una Domenica Sportiva della seconda metà degli anni '80 per avere una chira ispirazioni, e poi quei servizi così romanzati....non c'entra nulla SKY, la verità è che la redazione sportiva della RAI è davvero poco qualitativa, o almeno così appare, eppure non è vero che la new generation dei giornalisti sia poco preparata, ce ne sono di bravi, peccato che non siano alla RAI.
Patetica la partecipazione di Sconcerti, relegato a due mini-collegamenti esterni, due piccole finestre e poi via....davvero una delusione, eppure ieri mi ero imposto di vederla tutta.
Che pena....eppure era la regina delle trasmissioni calcistiche.

Dopo secoli l'ho vista pure io proprio per vedere la Lazio. Effettivamente hanno parlato all'inizio del gol di Immobile, indicato nei 3 migliori della giornata. Un accenno ad Inzaghi e poi si è passati al Milan, l'Inter, etc... Del resto funziona come per i giornali... :(

Offline PARISsn

*****
20930
Re:60 anni di Domenica Sportiva.
« Risposta #21 il: 26 Set 2017, 01:44 »
ma ancora vi fare questi problemi?? ma voi davvero pensate che giornali e TV stanno sulla  notizia e non invece a cercare l'audience?? beh tranquillizzatevi..è la seconda  l'ipotesi giusta !! Immobile potrebbe  segna' pure 5 goal in una partita ma dopo il servizio di rito ( minimo sindacale) si parlerebbe per ore di inda  milan juve nappule...del resto loro hanno i milioni di tifosi che guardano  ;)....io mi ricordo una trasmissione surreale...una domenica sportiva versione estate ad agosto del 2000....si parlava di calcio mercato...la Lazio  aveva comprato Crespo e Lopez....cioe' ripeto Crespo e Lopez....beh due ore di trasmissione parlando degli attacchi di milan inter juve roma...manco un accenno alla Lazio...questo per dire che non è da oggi che va cosi'...loro sanno che se ci sono 5 milioni di spettatori a vedere la trasmissione..3,5 milioni sono tifosi delle strisciate..e a quelli badano..stop !
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod