7° turno serie A

0 Utenti e 59 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline NEMICOn.1

*
7288
Re:7° turno serie A
« Risposta #120 il: 02 Ott 2017, 10:08 »
Comunque , secondo me , state un pò esagerando con i giudizi negativi sul mercato della Juventus .
Dopo 25' minuti avevano fatto due gol all'Atalanta , a Bergamo , una papera di Buffon ha riaperto la partita , che poi potevano e avrebbero vinto senza VAR (ma menomale che c'è) e il rigore fallito da Dybaka , ricordandovi sempre che giocavano a Bergamo contro l'Atalanta , che un conto era affrontarla ad Agosto (anche qui non si capisce perche Gasperini parte con l'handicap ) un conto è affrontarla adesso che non molla mai .

Sul Milan , discorso simile , ieri avevano preso a pallonate i cani che non facevano altro che difendersi , certo se magari dalla parte di Borini ci fosse stato Conti avrebbero sfondato molto di piu ; però il Milan le palle per passare in vantaggio le ha avute , il cross di Rodriguez , il tiro di Bonucci , il tiro di Kalinic poi quelli col bucio del culo so passati in vantaggio e vinto .

Online genesis

*****
23772
Re:7° turno serie A
« Risposta #121 il: 02 Ott 2017, 10:10 »
Berisha i rigori ne ha parati parecchi, lo dovremmo ricordare.

Offline bak

*
20168
Re:7° turno serie A
« Risposta #122 il: 02 Ott 2017, 10:39 »
Due cose mi hanno sorpreso ieri.
L'incredibile involuzione di Bonucci, assolutamente evidente. Incapace di gestire situazioni complicate e piuttosto goffo anche nei movimenti.

Bonucci senza Chiellini e Barzagli in formissima, cioè con una difesa normale, cala moltissimo nel rendimento. E non è la prima volta che si palesa questo stato di cose, Cardiff ne è un esempio.

Offline PARISsn

*****
20810
Re:7° turno serie A
« Risposta #123 il: 02 Ott 2017, 12:16 »
io vorrei soffermarmi sulla VAR...sorvolando sul fatto che ieri è stata consultata per concedere un rigore inesistente alla juve (  8) )....ma il mio pensiero è....perche per certe squadre è gia' stata usata 10 volte e per altre ( la Lazio ) zero??? eppure episodi dubbi ci sono stati...e non parlo solo di strisciate eh!! che pure ne hanno beneficiato alla grande fino a qui...ma anche udinese..torino..genoa..fiorentina...ci oe' praticamente ovunque è stata usata tranne nelle partite della Lazio ( e per onesta' anche della riomma mi pare)...
Re:7° turno serie A
« Risposta #124 il: 02 Ott 2017, 15:42 »
Io vorrei soffermarmi sulla vastità del culo rotto delle merde.

Re:7° turno serie A
« Risposta #125 il: 03 Ott 2017, 12:36 »
adesso mi sentiro' male e mi ci vorranno almeno 2 settimane per recuperare da cio' che sto per scrivere, ma le merde hanno ancora un buon centrocampo e un discreto attacco. Fanno ride in difesa e dunque non lotteranno per il titolo manco pe' sbaglio, pero' non mi sorprende che stanno sempre li'. A meno di crolli improvvisi, ci resteranno fino alla fine nel gruppo che lotta per la CL.
Poi per carita', so' delle merde.
 :asrm :asrm :asrm
le merde giocano ancora senza tutti i titolari, col napoli entreranno schick e karsdorp, e se tolgono quella sega di peres avranno una rosa forte, florenzotta ha messo una bella pezza sulla fascia, schick potrebbe esplodere come mezz'ala, al centro il giuggiolone bosniaco ha fatto 40 gol un anno fa, in porta hanno il titolare del brasile, in difesa hanno comunque un nazionale argentino e uno greco. Ma i 2 giocatori che veramente gli invidio sono pellegrini e naingolan.

Online Dissi

*****
22212
Re:7° turno serie A
« Risposta #126 il: 03 Ott 2017, 12:40 »
le merde giocano ancora senza tutti i titolari, col napoli entreranno schick e karsdorp, e se tolgono quella sega di peres avranno una rosa forte, florenzotta ha messo una bella pezza sulla fascia, schick potrebbe esplodere come mezz'ala, al centro il giuggiolone bosniaco ha fatto 40 gol un anno fa, in porta hanno il titolare del brasile, in difesa hanno comunque un nazionale argentino e uno greco. Ma i 2 giocatori che veramente gli invidio sono pellegrini e naingolan.

praticamente il real madrid ...
Re:7° turno serie A
« Risposta #127 il: 03 Ott 2017, 12:57 »
le merde giocano ancora senza tutti i titolari, col napoli entreranno schick e karsdorp, e se tolgono quella sega di peres avranno una rosa forte, florenzotta ha messo una bella pezza sulla fascia, schick potrebbe esplodere come mezz'ala, al centro il giuggiolone bosniaco ha fatto 40 gol un anno fa, in porta hanno il titolare del brasile, in difesa hanno comunque un nazionale argentino e uno greco. Ma i 2 giocatori che veramente gli invidio sono pellegrini e naingolan.

Meco.jo.ni, e noi gli siamo davanti in classifica.

Sta cazzo de Lazio.
Re:7° turno serie A
« Risposta #128 il: 03 Ott 2017, 12:59 »
Meco.jo.ni, e noi gli siamo davanti in classifica.

Sta cazzo de Lazio.
si, ma loro hanno una partita in meno che è pura formalità visto l'andazzo.

Online Dissi

*****
22212
Re:7° turno serie A
« Risposta #129 il: 03 Ott 2017, 13:00 »
si, ma loro hanno una partita in meno che è pura formalità visto l'andazzo.

io mi ritirerei dal campionato e lo assegnerei alle merde per manifesta superiorità
Re:7° turno serie A
« Risposta #130 il: 03 Ott 2017, 13:00 »
si, ma loro hanno una partita in meno che è pura formalità visto l'andazzo.

Insomma è scudetto pure quest'anno.

E chi lo dice a ADL e occhiofino?
Re:7° turno serie A
« Risposta #131 il: 03 Ott 2017, 13:01 »
io mi ritirerei dal campionato e lo assegnerei alle merde per manifesta superiorità

E le coppe no?
Re:7° turno serie A
« Risposta #132 il: 03 Ott 2017, 13:01 »
Insomma è scudetto pure quest'anno.

E chi lo dice a ADL e occhiofino?
ma quale scudetto, nn vnceranno un cazzo come al solito. però cosi scarsi secondo me non sono e sarebbe un errore pensarlo.
Re:7° turno serie A
« Risposta #133 il: 03 Ott 2017, 13:06 »
ma quale scudetto, nn vnceranno un cazzo come al solito. però cosi scarsi secondo me non sono e sarebbe un errore pensarlo.

Tu l'hai vista milan - fogneputride?

Due squadre ridicole, fino a che quella più abituata delle due a pulirsi il culo con un lenzuolo king-size ha trovato il tiro della domenica (con deviazione molto influente di un difensore sopravvalutato).

Era già successo a Bergamo e succederà di nuovo.

Perché il loro culo è l'unica cosa infinita nell'universo insieme alle partite a risiko (pure quelle non finiscono mai)

Re:7° turno serie A
« Risposta #134 il: 03 Ott 2017, 13:08 »
Tu l'hai vista milan - fogneputride?

Due squadre ridicole, fino a che quella più abituata delle due a pulirsi il culo con un lenzuolo king-size ha trovato il tiro della domenica (con deviazione molto influente di un difensore sopravvalutato).

Era già successo a Bergamo e succederà di nuovo.

Perché il loro culo è l'unica cosa infinita nell'universo insieme alle partite a risiko (pure quelle non finiscono mai)
ho visto gli highlights, e comunque la squadra col culo vero è l'inter, non sanno manco loro come fanno ad avere tutti sti punti.

Offline Brixton

*
4895
Re:7° turno serie A
« Risposta #135 il: 03 Ott 2017, 13:27 »
Il Milan è una squadra di merda con una difesa tremenda (si può oramai affermare senza timore di smentita che Romagnoli è una discreta sega?) ...

Forse sega no, ma mi pare ormai assodato che si sia largamente giovato del fatto di essere cresciuto nelle cacche e del conseguente accompagnamento mediatico. Fosse stato un giovane del Bologna o del Genoa se ne sarebbe parlato come di un buon giocatore, forse in futuro ottimo, ma nessuno lo avrebbe valutato più di otto/dieci milioni. Insomma, poco più di un Masina. Essendo un giocatore delle cacche è bastato mezzo campionato discreto per essere considerato il nuovo Maldini.
Re:7° turno serie A
« Risposta #136 il: 03 Ott 2017, 14:02 »
Forse sega no, ma mi pare ormai assodato che si sia largamente giovato del fatto di essere cresciuto nelle cacche e del conseguente accompagnamento mediatico. Fosse stato un giovane del Bologna o del Genoa se ne sarebbe parlato come di un buon giocatore, forse in futuro ottimo, ma nessuno lo avrebbe valutato più di otto/dieci milioni. Insomma, poco più di un Masina. Essendo un giocatore delle cacche è bastato mezzo campionato discreto per essere considerato il nuovo Maldini.

Un andreolli baciato dalla sorte.
Re:7° turno serie A
« Risposta #137 il: 03 Ott 2017, 14:30 »
Un andreolli baciato dalla sorte.

Arrigo Sacchi aveva detto a Berlusconi di prendere Sarri come allenatore, invece scelsero il più glamour Mihajlović che gli fece acquistare i gioielli Romagnoli e Bertolacci a peso d'oro, i danni veri il buon Sinisa...

Offline Splash

*****
37958
Re:7° turno serie A
« Risposta #138 il: 03 Ott 2017, 14:40 »
Romagnoli e` bravo.

Offline syrinx

*****
21610
Re:7° turno serie A
« Risposta #139 il: 03 Ott 2017, 14:42 »
le merde giocano ancora senza tutti i titolari, col napoli entreranno schick e karsdorp, e se tolgono quella sega di peres avranno una rosa forte, florenzotta ha messo una bella pezza sulla fascia, schick potrebbe esplodere come mezz'ala, al centro il giuggiolone bosniaco ha fatto 40 gol un anno fa, in porta hanno il titolare del brasile, in difesa hanno comunque un nazionale argentino e uno greco. Ma i 2 giocatori che veramente gli invidio sono pellegrini e naingolan.

sono una banda di pippe invereconde.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod