a tutta radio! a tutta tv!

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:a tutta radio! a tutta tv!
« Risposta #100 il: 18 Mag 2011, 02:14 »
Dove ho già sentito "argomenti" simili?

http://www.harrr.org/trascendentale/48

almeno lì si fa per cazzeggiare

Beh dai, quel singolo reply lì è chiaramente nell'ambito del cazzeggio.
Sicuramente sopra la media dei loro grugniti abituali.
Re:a tutta radio! a tutta tv!
« Risposta #101 il: 18 Mag 2011, 02:28 »
non ho ancora finito  :DD su hernanes:
______________________________________

Così, per la cronaca, gli ultimi 2 gol, contro una squadra che non s'era venduta al partita, col cazzo che li faceva.
Comunque, ha più o meno eguagliato il record di gol di Nedved.
Esiste una sola persona al mondo, di qualsiasi squadra, che cambierebbe mai Nedved zoppo e orbo con Hernanes?

No.
Ma tra la categoria Nedved e la categoria pippa ci sono un'infinità di passaggi intermedi.
Hernanes è in uno di questi

    maracana' ha scritto:è un ottimo giocatore.
Punto.

___________________
il delirio dei castori :DD

Perche' non guardano a casa loro?

Messaggio il 11 apr 2011 11:19
Voto:  nessuno
Apro questo topic con permesso dei Moderatori,perche' e' qualche settimana che in casa Lazio,il presidente,l'allenatore e i giocatori non fanno altro che parlare della Roma e dei presunti favori arbitrali che ci riguardano.
Trovo ridicole queste lamentele e prive di basi anche solo per discuterne,ultimamente non sanno a che attaccarsi e vedono in forse il loro piazzamento in Champions che con tutto il cuore se riusciamo a soffiarglielo la soddisfazione sara' tripla!
Cosa ne pensate?

Possiamo pure simulare e ricevere venti rigori inesistenti, segnare di mano e vedersi il goal convalidato, picchiare come fabbri e non venire espulsi, falciare in area e venire graziati.....la vergogna sarebbe sempre e solo mia che chiedo onestà prima di tutto.

Ma da chi è stato coinvolto in Calciopoli e sopratutto dopo la porcata Lazio-Inter dello scorso anno IO NON ACCETTO LEZIONI DA CERTA GENTAGLIA, sopratutto da uno che a settantanni sonati si fa ancora chiamare Edy...a ridicoli!!!! :lol:

Volesse il Cielo di trovarsi alle 17,00 del 22 maggio quarti a pari punti con la Lazio grazie a un rigore inesistente nell'ultimo minuto del campionato...!!!

Perché non guardano a casa loro? Il motivo è semplice, la Lazio non esiste, è una creazione mentale collettiva di noi romanisti. I nostri sensi di colpa verso le altre città brutte del mondo, la paura stendhaliana di non riuscire a subire le bellezze della nostra città, per questo ci siamo inventati la Lazio, una ciurma di terribili sfigati che si fregiano di un simbolo dell'impero romano ma scelgono, nati prima di noi, il nome della nostra regione schifando il nome della nostra città. In realtà noi siamo 4i e ci giocheremo la champions con l'Udinese, quando la tv parla della lazio in realtà va in onda un programma di frizzi e allo stadio nel derby andiamo a a vedere uno stadio vuoto e restiamo come ebeti fino allo scadere dei 90 minuti.

Le prove sono evidenti

1- loro, i laziali, non esistono, non ne conosciamo quasi nessuno e quelli che vediamo probabilmente o ce li inventiamo o ci prendono in giro per i nostri problemi psicogeni.

2- avete mai visto un laziale parlare della Lazio? Parlano solo della Roma o delle altre squadre, perché siamo noi che parliamo della Roma e i tifosi delle altre squadre parlano delle loro squadre, è così semplice da capire.

3-Credete davvero che una squadra che è veramente 4a con una squadra di pippe sia sempre contestata? O che non vada mai nessuno allo stadio? In realtà l'anno scorso ho scoperto una cosa agghiacciante, le partite in casa della lazio coincidono sempre con il golden gala o con altre manifestazioni all'olimpico, loro non esistono, è dura da credere dopo che hai creduto una vita, ma è il caso di accettarlo.

Per la nostra sanità mentale.

Mi piacerebbe sfuggire al vizio laziale di parlare dei cavoli altrui più che dei propri.
Lasciamo questa abitudine alla loro moralità da calcioscommesse, calciopoli, avversari da ammorbidire, partite da regalare, pseudobandiere da saluto romano e vere bandiere da associazione a delinquere, campioni acquistati con i bond dei risparmiatori.
Vota questo post:

Volevo aggiungere che la risposta alla domanda del thread secondo me è semplicissima. Loro parlano così spesso di noi per un atavico, endemico peccato di nascita: vorrebbero essere la Roma e non si perdonano per avere scelto di non esserlo, quel giorno in cui un genio propose che la prima squadra di calcio nata a Roma si chiamasse col nome della regione e portasse i colori della Grecia, invece di chiamarsi con il nome della città e di vestirne i colori giallo e rosso.
Dopodicché parliamo d'altro, per favore.

Non mi pare...
Penoso il loro allenatore... si compiace per il nostro fallimento nel giorno in cui c'è la ragionevole certezza che se prenderanno nel didietro, parteciperanno alla nostra stessa competizione e, mentre noi ci daremo da fare, presumibilmente loro rischiano di fare la consueta figura e le perderanno tutte...

Sempre a proposito di grandi prestazioni, in questa stagione esaltante da parte loro non si può non ricordare il gesto da vero laziale su Totti a terra da parte di Matuzalem... roba da raccontare con orgoglio ai pronipoti...



Io a questo tizio, pretendo e ripeto, pretendo di incontrarlo.
E' un genio.
Cita Stendhal, in un forum della roma.
La soluzione successiva più probabile all'ostensione e la pubblicazione del post, sarà stato il ban perenne dell'utente in questione.
Secondo voi, in quanti hanno capito il suo discorso, delirante quanto si vuole, scorretto nei nostri confronti a dir poco, ma scitto quasi in maniera passabile ?
Re:a tutta radio! a tutta tv!
« Risposta #102 il: 18 Mag 2011, 13:22 »
Io a questo tizio, pretendo e ripeto, pretendo di incontrarlo.
E' un genio.
Cita Stendhal, in un forum della roma.
La soluzione successiva più probabile all'ostensione e la pubblicazione del post, sarà stato il ban perenne dell'utente in questione.
Secondo voi, in quanti hanno capito il suo discorso, delirante quanto si vuole, scorretto nei nostri confronti a dir poco, ma scitto quasi in maniera passabile ?
Solo perché l'ha copiato!

Offline PDB

*
2092
Re:a tutta radio! a tutta tv!
« Risposta #103 il: 18 Mag 2011, 14:13 »
Beh dai, quel singolo reply lì è chiaramente nell'ambito del cazzeggio.
Sicuramente sopra la media dei loro grugniti abituali.

Sì, chiaro che fa lo spiritoso, anzi probabilmente ha già pronta un' arguta risposta al prossimo episodio di cori razzisti

Offline robylele

*****
36633
Re:a tutta radio! a tutta tv!
« Risposta #104 il: 18 Mag 2011, 16:29 »
Ora, TRS, un ascoltatore su Delio Rossi dice che siccome gli allenatori vincenti hanno i capelli, lui non va bene..

eh, ma se uno ce l'ha trapiantati?
per dire..Antonio Conte dove va collocato?      8)

Offline Camel

*
2997
Re:a tutta radio! a tutta tv!
« Risposta #105 il: 18 Mag 2011, 19:33 »
eh, ma se uno ce l'ha trapiantati?
per dire..Antonio Conte dove va collocato?      8)

tertium genus  ;)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod