Analisi tecnica: Muriel

0 Utenti e 44 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Analisi tecnica: Muriel
« il: 05 Giu 2017, 12:40 »
Per chi conosce bene i giocatori, e non come me che ragiona con la pancia, mi dite cosa ha di tanto speciale sto [...] grafico?
E perché sembra che Inzaghi (che reputo persona estremamente competente e preparata) sembra che ne sia innamorato?
È di uno come lui che abbiamo bisogno? Leggasi piatagrane
È di uno come lui, uno Zarate 2.0 (o forse 0.0) di cui abbiamo bisogno oppure di un attaccante fisicamente forte.
Aiutatemi a capire.

Grazie


Re:Analisi tecnica: Muriel
« Risposta #1 il: 05 Giu 2017, 12:41 »
In parentesi quadra, leggasi ciccione e fracico,  non grafico.....

Offline sorazio

*
10612
Re:Analisi tecnica: Muriel
« Risposta #2 il: 05 Giu 2017, 12:45 »
love is in the air

Offline Masters

*
2835
Re:Analisi tecnica: Muriel
« Risposta #3 il: 05 Giu 2017, 12:46 »
per me una parola sola...MAGNIFICO!!!




P.S. con Sergej che lo lancia di spizzata..e Ciro e Felipe che lo imbeccano dal fondo prevedo sfracelli,visto anche con chi ha giocato accanto fino ad oggi Muriel.

p.s.2 evitare di fargli conoscere la carbonara e la cacio e pepe :) :)

skizzo87

skizzo87

Re:Analisi tecnica: Muriel
« Risposta #4 il: 05 Giu 2017, 12:48 »
Muriel e' un giocatore fenomenale e per movenze assomiglia al Fenomeno.
Il problema e' che e' fracico, spesso e volentieri, oltre ad avere un struttura fisica generale (pancia) abbastanza precaria.

Online Drake

*****
5685
Re:Analisi tecnica: Muriel
« Risposta #5 il: 05 Giu 2017, 12:54 »
Quando l'ho visto giocare a me è sempre piaciuto tantissimo. E rispetto a Zarate (ce la faremo un giorno a non utilizzarlo come termine di paragone per qualsiasi giocatore), ha anche la visione di gioco e l'ultimo passaggio. Gli unici dubbi, non piccoli, sono sulle sue condizioni fisiche.

Offline _JS1989_

*
5192
Re:Analisi tecnica: Muriel
« Risposta #6 il: 05 Giu 2017, 12:55 »
mammagary Muriel....
mi è sempre piaciuto fin dai tempi del Lecce....
se non fosse fracico secondo me potrebbe tranquillamente ambire a traguardi più importanti....
tra l'altro se non erro in carriera ha purgato le merde diverse volte :since :asrm
Re:Analisi tecnica: Muriel
« Risposta #7 il: 05 Giu 2017, 12:58 »
Questo a Roma dopo du' mesi fa 'na piotta.

Offline mazzok

*****
6649
Re:Analisi tecnica: Muriel
« Risposta #8 il: 05 Giu 2017, 12:59 »
io sono con Adler  :D

 Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #637 il: 13 Dic 2016, 13:50 »
Muriel quando è in giornata è forte, però: temo che faccia la differenza solo con avversari dal tasso tecnico più basso, e soprattutto gioca molto per sé stesso. Non passa una palla una ma cerca sempre e comunque di andare al tiro, pure se è  partito da centrocampo...  ricorda qualcuno ?


Muriel gioca da solo, quasi sempre prende la palla a centrocampo e va in porta, con le squadre scarse gli riesce pure. Quando si è infortunato mi sembra che la Samp abbia fatto meglio, 25 milioni poi, non è credibile.

Offline sorazio

*
10612
Re:Analisi tecnica: Muriel
« Risposta #9 il: 05 Giu 2017, 12:59 »
Questo a Roma dopo du' mesi fa 'na piotta.
:=)) :=)) :=))

Offline SSL

*
7916

Offline SSL

Re:Analisi tecnica: Muriel
« Risposta #10 il: 05 Giu 2017, 13:00 »
Muriel di uno due anni fa vicino a questo Immobile avresti fatto bingo.
Non sono informato sulla situazione infortuni. La panza è abbastanza evidente.

Serve comunque un panzer affidabile di scorta (no Perea style). Attaccante del Palermo per esempio?

Offline bak

*
20168
Re:Analisi tecnica: Muriel
« Risposta #11 il: 05 Giu 2017, 13:10 »
Indecifrabile, come Gomez.

Dopo anni di anonimato quest'anno ha fatto un buon torneo, merito anche di Giampy che evidentemente gli ha trovato la giusta collocazione (che è la stessa che aveva Eder, se non ricordo male). E sempre se non ricordo male ad Udine era soggetto spesso ad infortuni.

Boh, onestamente mi orienterei altrove.
Re:Analisi tecnica: Muriel
« Risposta #12 il: 05 Giu 2017, 14:11 »
Basta moralizzarlo a tavola.
Re:Analisi tecnica: Muriel
« Risposta #13 il: 05 Giu 2017, 14:12 »
Eventualmente da tenere lontano da casa Lotito.

Offline mazzok

*****
6649
Re:Analisi tecnica: Muriel
« Risposta #14 il: 06 Giu 2017, 11:48 »
visto che questo riciccia sempre sono andato a cercare conforto alle mie impressioni su Muriel e la Samp:

http://www.ultimouomo.com/cosa-aspettarsi-dallattacco-della-samp/

"I due attaccanti blucerchiati hanno un dinamismo decisamente inferiore e amano molto più giocare con il pallone che senza. Questo porta le due punte della Sampdoria a non fare i movimenti ad allargarsi richiesti dal sistema, ma a chiedere sempre la palla sui piedi in modo statico, con una posizione determinata dalle diverse caratteristiche individuali: Muriel resta largo sull’esterno per ricevere e tagliare verso l’interno col pallone, mentre Quagliarella si posiziona al centro, spalle alla porta, per giocare di sponda e far risalire il campo."

"La risultante finale è lo scollegamento degli attaccanti blucerchiati, sempre distanti tra loro, spesso costretti a giocate complesse come tiri dalla distanza e dribbling forzati.L’assetto tattico di Giampaolo, insomma, sostanzialmente “invita” due attaccanti già di per sé tendenti all’individualismo come Muriel e Quagliarella a tentare la soluzione personale, producendo azioni molto complesse e difficili da trasformare.Certo, la qualità tecnica di giocatori come Muriel può comunque dar vita a gol molto belli. "

"Ma il più delle volte lo sforzo offensivo della Sampdoria finisce in qualcosa di quest’altro tipo"

ora è possibile che Inzaghi abbia un'idea tattica nella quale inserire e far rendere Muriel, ma per me trattasi di scommessa.


per par condicio metto anche quest'altro articolo più asettico  :)
http://www.ultimouomo.com/illudersi-muriel/

Offline dani2110

*
23326
Re:Analisi tecnica: Muriel
« Risposta #15 il: 06 Giu 2017, 16:57 »
Io le mie conoscenze su sto giocatore le baso sul fantacalcio dove lo prendo da anni sperando che sia l'anno della definitiva consacrazione...che però non arriva mai.

Professionista discutibile vista la panza che je esce di tanto in tanto e spesso dopo le feste di Natale.

Preoccupante il suo storico di partite giocate che si assesta tra le 25 e le 28 annue.

A malincuore dico che è una scommessa e visto il costo e vista l'età forse è meglio che rimanga dov'è.

Offline edge24

*****
8853
Re:Analisi tecnica: Muriel
« Risposta #16 il: 07 Giu 2017, 14:29 »
prenetemi per pazzo, ma a Muriel gli ho visto fare delle cose che faceva solo Ronaldo, ma troppo troppo troppo sporadiche (quasi casuali). certo questa sua tendenza ad ingrassare dovrebbe essere tenuta d'occhio

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Analisi tecnica: Muriel
« Risposta #17 il: 07 Giu 2017, 16:37 »
certo questa sua tendenza ad ingrassare dovrebbe essere tenuta d'occhio
In tutto e per tutto come Ronaldo  :=))



Re:Analisi tecnica: Muriel
« Risposta #18 il: 07 Giu 2017, 16:44 »
Per come giochiamo noi, Muriel può essere devastante.
Sono straconvinto che se arrivasse ce ne innamoreremmo subito.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Analisi tecnica: Muriel
« Risposta #19 il: 09 Giu 2017, 21:13 »
Questo a Roma dopo du' mesi fa 'na piotta.
:)

A parte gli scherzi, presentarsi in serie A con quella panza invereconda non è accettabile.
Ma che professionista sei...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod